Jump to content

The Athletic

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About The Athletic

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

66 profile views
  1. Può fare pure la punta similarmente a Embolo, suo compagno di squadra.
  2. L'anno scorso si è fatto 3.539 minuti con 43 partite giocate (sostituito solamente 6 volte e 4 da subentrato). Giocherà la maggior parte delle partite, esclusi infortuni che comunque ha avuto in quantità moderata.
  3. Condivido in toto. Squadra pericolosa, anche considerando l'eventuale eliminazione ai gironi di UCL. Chiudessero gli affari Nandez e Correa sarebbero di nuovo tra i favoriti per lo scudetto con un floor da terzo posto.
  4. Tra Džeko e Dumfries hanno speso 12,5 milioni + 2,5 di bonus. Tutti per l'olandese.
  5. Difensore centrale mancino dai piedi pregiati, ormai da diversi anni al Manchester City e titolare della nazionale spagnola (nonostante sia francese di origine). Classico giocatore "guardiolesco" sia in positivo che, soprattutto, in negativo (diversi infortuni, tra cui uno al ginocchio che l'ha tenuto fuori dal campo per 141 giorni nella stagione 2019-2020). Nel Manchester City ha perso il posto con l'arrivo di Aké prima e Dias poi. In prestito sarebbe un bel colpo. Anche perché, in caso di emergenza, può giocare pure terzino sinistro (tuttavia ha giocato solo 1.114 minuti in questa posizione in tutta la carriera). Allego i giocatori che più gli assomigliano come stile di gioco.
  6. Si riferisce a Paratici che, con i soldi della cessione di Kane, prenderà uno tra Vlahović e Lautaro Martinez.
  7. Hai storpiato diversi nomi propri, tra cui quello di Kaio Jorge. L'utente prevede errori nello spelling di quest'ultimo come successe per Cuadrado e de Ligt nei primi mesi dal loro acquisto. Una battuta.
  8. Dalla Treccani: "che attrae l’attenzione per la sua stranezza e originalità." Con la tua risposta hai appena confermato ciò che vado dicendo.
  9. È sicuramente un utente bizzarro. Diverse volte ho letto certi suoi nomi, giocatori che poi non si son rivelati del livello della Juventus.
  10. Eh no, sbagliato paragonare il nostro mercato al loro. Anche perché ti posso assicurare che avrebbero preferito fare un mercato di immobilismo rispetto a quello rattoppato di ora.
  11. Immagino che gli specialisti che seguono i calciatori siano differenti da quelli che puoi permetterti tu e che "seguono la moda".
  12. Economicamente irrealizzabile. Tralasciando il fatto che in squadra ci sono già Chiesa, Kulusevski, Bernardeschi e Cuadrado come esterni.
  13. @TheOriginalPortugal non avete da preoccupavi: Locatelli in. L'ha pure anticipato @TheOriginalPortugal. Gli occhiali verde fluo infatti si riferivano al modello Praia by Paola Locatelli. Senza considerare "Arriva-...." che è chiaramente "loca." P. S. Scusa per il doppio tag, non me lo fa rimuovere.
×
×
  • Create New...