Vai al contenuto

Drummologo

New Member
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su Drummologo

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Di Maria...piedi buoni e classe sarebbe un ottimo innesto anche per far rientrare Chiesa senza fargli prendere rischi inutili. inizio OT:Comunque su Sky (a presto la disdetta) non fanno altro che pompare Lukaku futuro cartonato...ma veramente il Chelsea dopo aver sborsato più di 110 milioni lo ridarebbe in prestito dopo un anno alle melme? roba da matti...va bene buttare via i soldi ma qui siamo al masochismo puro...fine OT.
  2. I soldi...soldi,tutto questo tira & molla poi alla fine ti ritrovi a pensare su quello che hai perduto...Non si possono affossare i sentimenti così...perché anche se è un mondo dorato poi la purghi,in fondo siamo sempre esseri umani. Anch'io lo amato poi ho perso la stima per alcuni atteggiamenti...rimane comunque l'affetto...ma NON andare là altrimenti...
  3. La verità può fare male...questa e una di quelle volte,secondo me ci sono di mezzo anche le pretese milionarie di Antun,già una volta la Juve gli aveva parato il sedere sui diritti di immagine che stava per finire in tribunale...è intervenuto Marotta (mandato dalla società)per pacificare il tutto...e non era obbligata,l'ha fatto per fare giocare Dybala in tranquillità,poi fai la seconda con un ex venditore di macchine che manco aveva la licenza da procuratore...ma ti vuoi circondare di persone COMPETENTI per andare a trattare con la Juve? circondarsi e farsi consigliare da questi personaggi gli è costato caro.
  4. Ciao Dybala...ci sarebbero tante cose da dire...pro e contro di una carriera fatta di alti (pochi)e bassi(troppi)nei momenti topici...a volte solo i piedi buoni non bastano,ci voleva il fisico e la grinta di Tevez...ti avrei adorato,ma con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte...ti ricorderò con affetto...cerca però di non farti odiare andando dai cartonati,facci conservare un buon ricordo.
  5. Che atteggiamento triste dopo il 2-1 per noi...il rigorino inesistente del 2-2 poi na roba VERGOGNOSA...ma questa partita si era messa bene involontariamente con l'infortunio di Danilo(auguri comunque) ed il cambio obbligato con Morata...poi Allegri e voluto salire in cattedra con i suoi cambi e lì è finita...lo sapevo e non sono l'unico penso.
  6. Con Donnarumma e metà Nazionale titolare ieri sera sono quelli che guadagnano più di lui...quello che voglio dire io e che i mezzi li avrebbe (il discorso della testa e a parte,ma mi pare migliorato dopo l'Europeo) come i suoi colleghi,il problema e che se non gira la palla a centrocampo e non arrivano palloni decenti giocabili perché il pallino del gioco l'hanno i nostri avversari...a questo punto uno vale l'altro...a parte Chiesa,diciamoci la verità...sul piano del palleggio e scarico palla sono 3 spanne sopra noi che abbiamo altre caratteristiche.
  7. A parte Chiesa non è che gli altri abbiano fatto sfracelli però...anzi,il tanto osannato dalla Rai tir'aggir e riuscito a sbagliare un rigore in movimento oltre ad una prestazione orrenda...purtroppo gli Spagnoli sul piano della tecnica e del palleggio hanno dei talenti che se li mettono in saccoccia quasi tutti i nostri,non si può pretendere che il Berna sia meglio di loro quando non lo sono nemmeno i suoi compagni.
  8. No...e un usanza per incitare i propri giocatori.😆
  9. Si,ha fatto una buona prestazione,in crescita.
  10. Ieri sera ero abbastanza atterrito...però questa analisi positiva mi piace,da quotare.
  11. GRANDI! Ho visto l'ultimo set!! Si...ma non riesco più a reggere la tensione...ciò un età...mi vogliono morto...
  12. Sicuramente no...però era su Juventibus ed era l'unico che diceva le cose come stavano con la giusta grinta e determinazione,non gli moriva niente in bocca,un grande.
  13. Ciao ragazzi...che amarezza stasera,qua tocca ridimensionare le ambizioni e sperare in un miglioramento strada facendo. Quando Moggi l'altro giorno snocciolava certe verità su questa squadra non ci volevo credere...ed invece ci ha visto lungo,almeno si fosse visto una parvenza di gioco ...Non so' più cosa pensare. In ogni caso sempre forza Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...