Vai al contenuto

IlPifferoDIHamlin

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Good

Su IlPifferoDIHamlin

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Serve più a Cagliari che ieri. Le partite ad alti ritmi ormai non sono per lui. (Gli auguro, visto che qualcosa per noi comunque ha fatto, che non gli venga in mente di andare in Inghilterra). Con ritmi più blandi un qualcosa può ancora inventare. Rifletterei che il famoso MVP del campionato, e pure il contributo decisivo all'ultimo scudo, sono capitati dopo il lockdown in partite che si giocavano d'estate.
  2. Ma nel 2022 ancora a parlare di Sarri? E Rino Marchesi? Sarri ha vinto un campionato, GRAZIE, è un altra Juve e c'è da costruire. Quella era una Juve a fine di un ciclo vincente che RINGRAZIO Sarri di aver prolungato un anno. Che paragoni insensati.
  3. Nella Francia spesso gioca in posizione analoga...
  4. Lo credo anche io infatti. Dicevo SE non ci rafforzassimo adeguatamente. Abbiamo già fatto più punti degli altri nel girone di ritorno, ieri la meritavi...per l'Italia basta veramente poco.
  5. Ma guarda, se noi non torniamo in tempo brevi è più facile che lo apra il Milan che ha tanti giovani a parte i centravanti.
  6. Vado a spanne... Immagino che per il tuo concetto di calcio il 4-2-3-1 fino all'ultima finale CL sia stato pure gradevole. Oggi più o meno era una roba simile. E infatti non ti è dispiaciuto.Vai a confrontare gli interpreti. TANTO VALE , VISTO CHE CE LO TENIAMO SIA IO CHE TE IN QUANTO JUVENTINI, che gli prendano i giocatori adeguati. A te esteta migliorerà la bellezza, a me televideista miglioreranno i risultati. Sarebbe anche la fine di sta c**** di guerra di religione. Poi. Preferisci Ten Haag, Nagelsmann, Dionisi? Benissimo. Non verranno quest'anno, né il prossimo, né nel 2024. Tanto vale vincere qualcosa nel frattempo.
  7. Ma va benissimo che non ti piaccia. Perdinci i gusti sono gusti, se uno inizia a dire che un gusto è sbagliato si finisce a mettere la gente nei forni. Ma bene o male. Sto tizio qui hai. Alla proprietà economicamente va bene arrivare in Champions e passare i gironi. A sto punto, posto che siano veridiche le critiche al tizio , tanto vale prendergli gente adatta al suo pur sparagnino concetto. Te lo tieni fino al 2025. Seconda cosa: se un risultato del genere con un arbitraggio del genere lo avesse subito l'Inter, credete che i tifosi starebbero a parlare degli errori di Inzaghi? È per questo che ci hanno fatto giocare uno scudo in una piscina ed altri due ce li hanno tolti, eh. Non dico a te in particolare perché ti ho appena riconosciuto l'onestà intellettuale. Però , sacro Cuore del buon Gesù, dopo una partita così parlare del mister e della tattica, porcaccia Eva..
  8. Che facciamo un calcio piacevole è opinabile. Opinabilissimo. Di partite vinte come i prescritti stasera forse in stagione ne avremmo vinte tipo bho? Due? Col Chelsea nel girone e quella rocambolesca con la Roma? Francamente di partite in cui abbiamo fatto meno tiri, meno occasioni, vinte non mi ricordo altre. Per esempio sia con l'Atalanta a/r che in altre partite rispetto alle occasioni prodotte abbiamo portato a casa MENO. Non parlo di bellezza, che è opinabile. Cioè di partite 'uh che gusto , l'abbiamo rubata' non è che me ne ricordo. Francamente
  9. Comunque. Quando non segna Vlahovic non segna nessuno (è giovanissimo, forte, magari non al massimo fisicamente oggi e nessuno lo incolpa per questo). Il centrocampo è a un livello che il migliore è Rabiot, per capirci. Il secondo semi decente è Zakaria che è costato un Padoin e ha una carriera da onesto legnatore. Va benissimo, è lecitissimo, parlare di gioco , mentalità, Heidegger, Prokofiev e Sartre e John Fante eh. Ma prima magari avere gente da Juve in cinque o sei ruoli eh.
  10. Io credo che accetti la superiorità a cc dell'Inter e la giochi in altra maniera. Ma con gli stessi interpreti puoi leggere benissimo in fase di possesso Danilo centrocampista e Cuadrado terzino, per dire.
  11. Mah guarda, la decisione con cui il mister ha detto che Paulo gioca... persino Adani che è insospettabile di simpatie allegriane direi..ha detto che è molto bravo a capire la psicologia dei giocatori a riguardo...Sono abbastanza tranquillo che giocherà bene. Al limite non so che autonomia abbia.
  12. Non mi pare il caso,ci metterei uno che mezzo contrasto con Brozovic lo possa reggere
  13. Lo so Gnò, l'ho visto anche io superbad. Magari dovessi fare una quest per perdere la verginità, ho 46 anni.
  14. Ritratto del giovane Gnokko mentre Muoveva i primi passi da Guitar hero?
×
×
  • Crea Nuovo...