Vai al contenuto

Mezcal

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

50 Excellent

Su Mezcal

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. è vero, ma anche Allegri non è più un top. E questo influisce. A me hanno sempre detto che bisogna fare poche cose ma bene, semplici ma efficaci. Serve dare istruzioni e non affidatsi sempre e solo all’estro dei singoli. Di Livio si è bevuto tutta Italia e Europa con la solita finta: semplice ma efficace.
  2. Se deve fare il regista senza che nessuno lo pressi o gli chiuda le linee di passaggio allora il regista può farlo pure Rabiot...
  3. Temo che sia già messo sul carello dei bolliti. Non tutti a 34 anni sono CR7. Ma Allegri ancora non l'ha capito.
  4. Paredes non è un top, altrimenti c'era la fila per prenderlo e non credo ci fosse. Per me non è male. Ma è il contesto che non lo asseconda... Se nessuno si smarca, aggredisce gli spazi è difficile passargli la palla anche se fosse Modric.
  5. Scamacca rispetto a Pinamonti è Ronaldo El Gordo.
  6. il Sassuolo fa i partitoni con pressing asfissiante solo contro di noi. Pinamonti è una seXa. Mimmo Beratdi il solito bidonazzo da squadretta di terza fascia. Milan di corridori. E basta.
  7. Pau Torres e lo abbiamo anche seguito. Un Bonucci giovane che sa impostare senza fare lanci.
  8. In base a cosa Rovella è peggiore di Paredes che è stato scartato 2 volte dalla Roma., pure dallo Zenith e stravenduto al PSG che ha soldi da buttare. Uno è in rampa di lancio, l'altro è atterrato al suo ultimo contratto dorato da professionista. E' la "riserva" di Verratti e se ne privano tranquillamente. Con i soldi del prestito ci annaffiano il giardino e con quelli del riscatto ci fanno lavare le limousine. Il ruolo ok, ma 7 caponi per uno che non ha vinto nulla, ha poco senso. Depay ci serviva di più che ha pure una discreta duttilità in avanti. Il regista potevano farlo Rovella e/o Miretti. Ma qui sta la differenza tra Allegri ed un allenatore che non ha paura di puntare sui giovani. Max preferisce un giocatore fatto e finito pur modesto come Paredes. Una scelta conservativa, da usato sicuro. Una scelta oserei dire pure antiecomonica. Spero che renda, ma non è nè Pirlo nè P.Sousa, sapevatelo. Se deve fare i passaggini di 5-10 metri al giocare di lato o dietro bastava Arthur con una gamba sola.
  9. si parla di mercato o di Allegri qui? Novitá di Paredes e Renan Lodi??
  10. Comunque gli Ipotecati hanno cuXo e la strigheranno anche se davanti giocano senza punta (Rebic), Leao che pensa di essere CR7 e Messias che fa pena… Squadra di sopravvalutati
  11. A me Rabiot non piace ma è anche vero che è stato il più continuo e il migliore (meno peggio) dei nostri centrocampisti. Senza Pogba era matematico che a sx gioca lui.
  12. ? le lamentele di cui scrivevi erano dei giocatori in panchina. I tifosi non sono mai contenti e spenderebbero 600 milioni di euro nel mercato estivo e 200 in quello invernale. Salary Cap is the way.
  13. Non ho parlato di malus, ma solo di bonus. Per i subentranti i bonus sarebbero raddoppiati. Il modo ci sarebbe, chi sta in panchina brontola anche adesso. Serve una forma di Salary Cap. Così non si può andare avanti. Come non è possibile che le Federazioni non risarciscano le squadre di club quando i giocatori si infortunano con le rispettive nazionali. Il caso Ramsey o Khedira sono emblematici e mi limito alla Juve che conosco bene. Infortunati cronici per i quali non era possibile rescindere il contratto unilateralmente con pagamento di penale congrua ma inferiore all'ingaggio del cartellino. Sono professionisti e come tali vanno trattati, non stiamo parlando di uno "stipendiato" da 1200 euro al mese...
×
×
  • Crea Nuovo...