Jump to content

altec

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,550
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by altec

  1. Via Elkann, Andrea Agnelli nuovo proprietario.
  2. Ho visto un filmato che lo ritrae in aeroporto. non so che dire.
  3. Dobbiamo giocare 9 partite, per le risse c'è tempo.
  4. Da un lato vorrei che trovasse squadra domani per risparmiare un po' di soldi, dall' altra gli auguro che faccia la fine di Allegri, cioè che non lo prenda nemmeno la mamma par fare le provviste.
  5. macchè, era già stato cacciato. Le scelte di Firenze nascono da un esonero già deciso e che si è concretizzato in queste ore.
  6. Non credo che siano stati necessari i colloqui con i singoli giocatori per capire che il prescritto caratterialmente fa defecare così come fa defecare la sua sqyadra del cuore. Per me era stato già fatto fuori dopo il 4 a zero con l' Atalanta, magari lo hanno invitato a dimettersi,e davanti al rifiuto hanno dovuto preparare il terreno per l' esonero. Andava cacciato a pedate a novembre/dicembre.
  7. le colpe: Giuntoli per averlo preferito a Conte. Giuntoli per averlo accontentato sul mercato nemmeno fosse Guardiola. Giuntoli per aver sottovalutato il carattere di m*****a di questo prescritto. Il resto lo ha fatto Motta, e qui le colpe sono a decine.
  8. che domeeeeenica bestialeee...fuori il prescritto dai maroni!!!! Mi ricorda il giorno della liberazione da Ranieri.
  9. Ultimamente benedivo le soste per la Gravinese. Probabilmente farà una grande carriera ai tornei di Burraco e di tresette.
  10. Si, ha provato a sabotare tutto quello che si poteva sabotare. Ecco cosa significa mettersi in casa uno con le stimmate del prescritto.
  11. Al 99,9 % è fatta. Il prescritto fuori a calci nel c**o. Arriva Igor, tremate *****e! La Juve agli Juventini!!!!!!!
  12. Siamo al punto che la Società ha ordinato al tecnico di avere colloqui con i singoli calciatori, o con quelli più rappresentativi, per cercare di smussare i contrasti. Siamo diventati la barzelletta calcistica dell' intero Mondo calcistico. L' Inter di Moratti è il Real Madrid di Zidane allenatore rispetto a questa pseudo Juventus. Ma se ne rendono conto di quanto sono ridicoli e patetici? O forse pensano di mettere su queste ridicolaggini convinti di poterci prendere per i fondelli? Siamo a un punto ben peggiroe rispetto al post farsopoli. Prima i nemici in casa erano Cobollo, Blanc e Castagnini, adesso l' erede per caso ha voluto stravincere, mettendo in panchina un infiltrato prescritto, che altro non ha fatto se non radere al suolo una rosa che aveva bisogno solo di 3/4 innesti sensati. Ma ci pensate a quanto tempo ci vorrà per risalire la china per come siamo conciati ora come ora?
  13. Giuntoli ha tante colpe. Secondo me la principale è quella di aver assecondato i voleri di un allenatore arrivato alla Juve da perfetto sconosciuto, con un palmares inesistente, e quindi con una credibilità pari a zero. Una scommessa vera e propria. la Nostra Storia, per chi la conosce e Giuntoli non è fra questi, dice a chiare lettere che il mercato lo ha sempre fatto la Società, dicendo al tecnico, arrangiati con quello che ti diamo: Ricordo una eccezione, e la fece Moggi con Capello, il quale gli chiese Ibra. Moggi gli disse: se superiamo i preliminari di Champions, con quei soldi proverò a prendere Ibra. E così fu. ma nemmeno Lippi ai suoi tempi si vide fare il mercato secondo i suoi dettami. Motta ha preteso Koopmeiners, rendiamoci conto......Un bidone mai visto come questo olandese senza palle......Mai mi sarei immaginato un bidone simile alla Juve. Se Motta resta fino a giugno è perchè anche Giuntoli farà la stessa fine. detto questo mi manca solo di dire una cosa: alla Juve stanno agendo in piena e totale malafede.
  14. Pensavo di aprire il forum e leggere delle dimissioni di Giuntoli e del prescritto pseudo allenatore visionario. E niente, stiamo rivivendo la seconda edizione del post Farsa del 2006. Ci vorrà un altro anno di pene per noi.
  15. comunicato congiunto ultras, notizia di oggi. minacciano contestazioni allo stadio lunedì, e raduno domani alla Continassa. Ridicoli. Contestano la squadra, ma chi dovrebbero contestare non lo nominano nemmeno. Non sanno o fanno finta di non sapere che l' erede per caso ci ha venduti e traditi due volte.
  16. Questa sega di Giuntoli parla a vanvera. Non tiene conto della situazione in cui sta la squadra, parla come se la squadra non contasse. Motta a turno ha litigato con mezza squadra, panchinando di volta in volta il giocatore con il quale ha avuto da ridire. Se avesse potuto avrebbe fatto fuori Gatti, tanto per fare un nome. Giuntoli parla a vanvera. O forse parla pensando di parlare a una platea di fessi. Noi noi siamo nè Ferrero nè Scanavino, noi meritiamo molto di più e non questa banda di pagliacci e di incompetenti.
×
×
  • Create New...