Jump to content

altec

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,164
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by altec

  1. Mi hai sfinito : hai vinto. Hai detto a me che o non leggo o non capisco. Orbene, ti domando: hai visto qualcuno dei nostri protestare con l'arbitro? No. Hai visto il nostro pseudocapitano andare dall' arbitro per invitarlo ad andare al var? NO. Gli altri lo fanno, i nostri se ne fottono alla grande.
  2. Ancora si ricorda come fu cacciato a furor di popolo....il cantante.
  3. Caxxo, ma tu vuoi sempre avere ragione. Guarda gli altri che fanno quando c'è mezzo episodio dubbio a loro favore. faresti girare il caxxo pure al povero Giobba.
  4. Lui e il turco sono gli unci degni della maglia. Rabiot il primo che dovrebbe essere cacciato e accompagnato a calci in quel cesso di Paese da cui proviene.
  5. I compagni di Alacaraz se ne sono guardati bene dall' andare dall' arbitro e farsi sentire. Danilo Cpitano è l' emblema più fulgido di questi senzapalle. Un' arata Brancaleone guidato da uno che si spaccia per allenatore.
  6. E' quello che vuole l' erede per caso.
  7. I compagni di Alcaraz si sono guardati bene dal protestare, anche questo va detto. Abbiamo un capitano in campo?
  8. meglio che tu non lo sappia. Squadra morta sotto le cure di Mister Gabbione.
  9. Esiste una DEA del C:U:L:O? Bene, costei si sta riprendendo tutto quello che ha donato ad Allegri durante la sua carriera. la dimostrazione che tutte le vittorie erano frutto del caso, della fortuna e del lavoro di ANTONIO CONTE. Società compliece di tutto questo e che ancora non lo caccia. A parte il gol annullato (scandaloso) a Dusan, in 50 minuti zero tiri in porta. vergogna!
  10. Diciamo che ha saputo imparare dai maestri che ha avuto.
  11. Mi hai fatto ricordare un' altra perla del genio della panchina. Dopo un derby, rimproverò Dusan perchè gli aveva rccomandato di seguire per il campo il suo diretto marcatore, che se non ricordo male era Bremer, non ancora passato con noi. Cioè nel suo calcio, anzi antcialcio, il centravanti deve seguire anche al cesso il suo marcatore.....Rendiamoci conto di chi stiamo parlando....
  12. Forse sono leggermente prevenuto. Tu no, ma gli altri mi assolveranno...
  13. L' accostamento Juve-Atalanta lo hai fatto tu. Anche i momenti critici che tutti passano sembrano pere in risposta all' ananas.
  14. Zidane al Bayern è come mettere il parmigiano reggiano sulle linguine allo scoglio.
  15. A Bergamo nemmeno a Guardiola chiederebbero lo scudetto. Adesso ci paragoniamo all' Atalanta, i danni a livello di mentalità Mister gabbione non li ha fatti solo alla squadra ma anche a tantis tifosi. Boniperti si starà rigirando nella bara, pace all' anima sua.
  16. Le Messe a gratis non si dicono più da decenni.
  17. Ma dopo essere stato cacciato in quel modo, con Ibra dirigente che lo attaccò al muro negli spogliatoi, davvero credete a queste panzane?
  18. La credibilità di Cellino è pari a quella di un Bernardo Provenzano o Totò Riina. Cellino, quello che ammise candidamente di aver bruciato i faldoni che avrebbero sputtanato tuto il calcio italiano e che ancora nessuno ha arrestato o quantomeno indagato.
  19. Infatti ero ironico. Sputi e calci alla macchina che lo trasportava.
  20. O magari sono gli stessi che lo "accolsero" con amore quando arrivò a Vinovo il 14 luglio 2014.
  21. In realtà confonde il Manchester City con Fiorentina, Empoli, Verona, Salernitana, Frosinone ecc.
×
×
  • Create New...