Jump to content

Ghepardo67

Tifoso Juventus
  • Content Count

    145
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

120 Excellent

About Ghepardo67

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma Allegri si vanta di non conoscere i giocatori che gli prendono, già tanto che pensava fosse un centrocampista invece che un portiere
  2. Io non voglio bollarlo perché non l'abbiamo visto, è giovane e ha tutte le attenuanti del mondo. Però la Juventus che va a prendere un panchinaro della Championship a 4 milioni per un prestito di 4 mesi non si è mai vista. Fa pensare davvero alla malafede.
  3. I punti in realtà li lascerei stare, perché erano quelli che fino a un mese e mezzo fa avvallavano le tesi strampalate degli stelei. La solfa era sempre la stessa invece, come lo è d'altronde da tre anni.
  4. Grande Windom che sogna una media punti di 0,83 come nelle ultime 6 per la Juventus. Questo è il futuro.
  5. Ma quando mai, ma che stai a dire. Dove. È un discorso vecchio come il cucco, tant'è che si è sempre parlato dei vari Moratti, Zamparini, Preziosi e compagnia cantante come dirigenti mangia allenatori. Lo sa qualsiasi str**** che se i piani alti non funzionano difficilmente lo faranno quelli bassi (quindi a cascata dirigenza -> staff tecnico -> giocatori). Che non è che basta far fuori uno per risolvere tutto il resto (cosa che voi sostenavate con Sarri e Pirlo). Qual è il discorso nuovo? Non è cambiato assolutamente nulla, con Allegri si è stati anche ben più pazienti di quanto siate stati voi fedelissimi stretti del fantino con chi l'ha preceduto. La novità, se ce n'è una, è che voi fedelissimi avete ribaltato qualsiasi criterio usato negli anni precedenti e infatti di che ti sei ridotto a discutere? Dei presunti risultati, che ti dicono che sono 3 anni che segni 1,5 gol a partita, che sono 3 anni che prendi 1 gol a partita, che sono 3 anni che azzecchi i 70 punti punto più punto meno, che sono 3 anni che hai preso c***i AOE in Europa. Questi sono i risultati e non mi metto a sviscerarli, tanto lo sappiamo tutti che le peggiori figure di M***A della storia della Juventus arrecano la firma sgommata di Max Allegri. E non considerano tutto il resto, che è chiaro ormai anche a un orbo, ed è chiaro anche a te al di là della gimmick sul forum. Da un allenatore passa la preparazione fisica, mentale, tattica, tecnica di una squadra. Ci passa tutto, che peso vuoi mai che abbia.
  6. Ma qua non è questione di "alla Roma" È questione che da un lato hai 150 anni di storia di sport di squadra (e migliaia di lavoro collettivo) e dall'altro le cazzate di zart
  7. Dici che immester lo fa per il +700.000 euro che vede su Fineco ogni mese invece che per l'amore per la nostra maglia?
  8. Ma soprattutto o decidi di restare con Max a vita o non sussiste alcun motivo economico, perché se si è stabilito che un allenatore non può arrivare alla scadenza naturale del contratto il problema lo avrai sempre.
  9. È la narrazione di quattro gatti (che fan rumore) sul forum, eh
  10. Raiola l'ha portato e l'ha tenuto per anni allo United peggiore di sempre, non mi sembra un gran consiglio. E se uno si vuole tenere le cazzate per sé lo fa, non è che del marabutto era andato a dirlo in giro.
  11. Tra l'altro per guadagnare quei 3 milioni all'anno in più, non è che erano cifre senza senso come quelle arabe. Va detto che neanche noi ci siamo sforzati più di tanto per trattenerlo come parziale giustificazione.
  12. Comunque a parte tutto a me dispiace sinceramente per Pogba. Aveva tutto per essere un fenomeno. Anzi, era un fenomeno. Se solo fosse rimasto, e l'avessimo trattenuto, ormai quasi 10 anni fa.
  13. AHahahahahahaah ma tu Di Maria non l'hai MAI visto giocare se scrivi così
×
×
  • Create New...