Vai al contenuto

TurinGoeba

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6782
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di TurinGoeba

  1. La rosa è sempre uguale Dal 15 luglio (acquisto Cabal)
  2. Incredibile neanche oggi stiamo combinando qualcosa
  3. Che figuraccia il reintegro dei fuori rosa
  4. Chiesa Kostic e McKennie sono fuori dal progetto e non ci rientreranno Miretti al momento non lo considero quasi nemmeno un giocatore da serie A, così come Adzic che finora ha giocato nel campionato montenegrino, Weah poi è un altro che te lo raccomando…
  5. Per giocarcela per il sesto posto La rosa è cortissima e inesistente in attacco
  6. Beh se il campionato inizia con questa rosa possiamo già switchare ad agosto 2025.
  7. Sono curioso di vedere come il Chelsea possa non vincere la Conference
  8. Kulukulu che deve riflettere per venire alla Juventus Quanto più in basso di così si può cadere?
  9. Appunto, ormai devi essere coerente e tenerli fuori rosa almeno fino a gennaio. Mi spiace solo per Motta che si troverà una rosa risicata.
  10. Quindi un’altra giornata senza nulla E domani è ferragosto Poi c’è il weekend di campionato Va a finire che fino a martedì 21 non succederà ancora un c****
  11. Che tristezza non vedere il nome della Juventus È veramente un peso enorme per la storia di questa società
  12. Eh purtroppo pure il Porto dal 2000 in poi è stato meglio di noi 1 champions e 2 Europa league (ultima nel 2011)
  13. Eh boh eppure sembra che sia normale questa cosa per la Juventus
  14. Non capisco sto cane cosa aspetti a mettere la Juve in vendita, sinceramente.
  15. A me viene in mente che avevano davvero intenzione di confermare il livornese fino a maggio…altrimenti non si spiega questa improvvisazione.
  16. Glielo vendiamo, lo ufficializzano domenica, lunedì gioca gli unici minuti della sua stagione e ci fa gol.
  17. Autogol Lille nel recupero e partita ai supplementari Preliminari champions Non è normale
  18. Il c**o dello special clown non può essere vero basta mi rifiuto ormai
  19. Kalulu Comunque chiaro che salterà pure questa ma meglio così.
  20. Sarebbe bello ufficializzarlo entro giovedì Per averlo a partita in corso contro il Como già con qualche giorno di allenamenti
  21. Io lo preferisco a Nico Anche per non dare soldi in Italia
×
×
  • Crea Nuovo...