Vai al contenuto

TurinGoeba

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4208
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di TurinGoeba

  1. Se non avessimo avuto una proprietà che storicamente ha sempre snobbato le competizioni internazionali (Assurdo ma è così) saremmo tranquillamente solo dietro al Real.
  2. Idee Salamekers e Pobega terzini
  3. E anche il Chelsea ci ha agganciato come trofei internazionali…ma teniamoci ancora sta famiglia di perdenti al timone…
  4. Guarda che in realtà a parte l’Inter l’unica davanti a noi è l’Atalanta che però è in fase di ridimensionamento
  5. Comunque gli interisti dopo questa finale si sentiranno ancora più umiliati
  6. Il palmares internazionale del Chelsea è una figata, in bacheca hanno tutto il possibile che si possa avere.
  7. Comunque l’impresa di Sinner prima che tecnica è mentale. Quello accaduto a Parigi avrebbe abbattuto chiunque, chiunque, ma non lui, che evidentemente (ma questo lo dice anche lui) è circondato da persone che lo sostengono e sanno aiutarlo nei momenti duri. E lui di momenti durissimi ne ha già affrontati tanti nonostante la giovane carriera. Il ritiro di Dimitrov (spiace chiaramente per il bulgaro) voglio vederlo come un risarcimento del karma per le nefandezze subite dalla Wada e da quella nefasta finale con il vergognoso pubblico del Philipp Chatrier. Ma state certi che gli alzerà in faccia pure quella. Dopo essersi tolto dalle spalle la scimmia delle sconfitte con Alcaraz rischia di diventare davvero inarrestabile.
  8. 22 anni fa l’Italia finiva in serie C di coppa Davis perdendo contro lo Zimbabwe. Lo ricordo benissimo.
  9. Sono più sudato di un maratoneta dopo una corsa di 50 km sotto il sole godo godo godo
  10. Alcaraz è forte ma ogni volta che incontra Sinner acquisisce la forza mentale di Djokovic, le doti combattive di Nadal e la tecnica di Federer. Fosse nato 10 anni dopo sarebbe stato meglio.
  11. Il grande e irreprensibile tennis femminile dove vorrebbero essere pagate come i maschietti
  12. Ovviamente Alcaraz in finale, tra poco la sfida per sapere chi farà da sparring partner domenica.
  13. Il ruolo che gli troverei è su un aereo direzione Fiumicino, bisogna offrirlo alla Roma di Gasperini. O ce lo terremo con prestiti e prestitini fino al 2030.
  14. Sarebbe la CONFERMA UFFICIALE degli intrallazzi tra Elkann e Commisso, uno schifo inaudito
  15. La leggenda narra che in famiglia ci siano sia gobbi che bovini ma meglio che non entrino il calcio, si sa mai che questi comprano il Bove e lo facciano diventare il nuovo City
  16. Ma infatti non capisco perché l’abbiano portato al mondiale per club Bisognava già fargli capire che aria tira.
  17. In Champions è già tanto se arrivano ai quarti, Andonio su quello è garanzia di fallimento.
  18. Comunque al 10 luglio siamo belli indietro… Soprattutto il lato cessioni mi preoccupa…sembra tutto in alto mare.
  19. Bravo Cobolli che ha fatto una partita super dignitosa nel giardino di Nole. Contro Sinner purtroppo sarà una battaglia fino al quinto e chiunque la spunterà arriverà in finale al 50% al massimo. Alcaraz super mega favorito.
  20. Se conosco Perez, Xabi Alonso parte già con una bella spada di damocle sulla testa Queste figuracce al Real non sono tollerate neanche se fosse il trofeo della sagra della porchetta
×
×
  • Crea Nuovo...