Jump to content

LeOrecchieDiVaciago

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,229
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by LeOrecchieDiVaciago

  1. Appunto. Ciò non avrebbe significato vittoria per noi, ma tu buttalo fuori con ancora una ventina di minuti da giocare, poi vediamo. Invece la musica è sempre la stessa. Nel dubbio, in kulo alla Juventus ! (che poi quale kazzo di dubbio ? La VarROTTA che sta a vede ? Un pornazzo ?)
  2. Santo cielo ma ogni tuo post è un riferimento velato al livornese ?
  3. Che l'allenatore non è un problema, questo poco ma sicuro. Ma come detto nel suo topic, non dev'essere immune da critiche se giustificate dai fatti. Oggi ad esempio i cambi hanno peggiorato il quadro, che già non era un Picasso. Mbangula e SOPRATTUTTO Weah, non possono ambire a stare nella Juventus. L'americano non ha una kazzo di giocata nelle corde, sa solo spostarsi la palla e andare (che poi andare dove ?) incredibile come non provi MAI e ripeto MAI, l'uno contro uno. Con i cambi ha abbassato di brutto il livello tecnico in una botta sola. Inizia con il togliere Locatelli (un altro che deve sedersi al più presto eh) per Thuram, poi dopo 10 minuti avanti con gli altri. A me la cosa che proprio non mi sta piacendo per NULLA, è il trattamento che si sta riservando a Danilo. Vederlo in panca, per la titolarità dei vari Cabal, Kalulu e Savona (nettamente il migliore dei tre) per me è INACCETTABILE.
  4. Ot Se la testata l'avesse data uno nostro, erano 44 giornate di squalifica già da stasera
  5. Ripeto, per me diventerà un grande allenatore. Ma ciò non significa che è immune da critiche. Come dico da inizio stagione, non mi piace e proprio non accetto, il trattamento che si sta riservando al CAPITANO Danilo. Inaccettabile per quanto mi riguarda. Parlando della partita di oggi, è stata una fotocopia della partita contro i giallozozzi. Partenza in ciabatte, poi un lento, lentissimo miglioramento....ma una fatica tremenda nel tirare in porta. E come nella scorsa partita, i cambi lasciano a desiderare. Oggi poi, non puoi togliere gente tecnica (e che almeno era capace di gestire la palla) e che nell'uno contro uno poteva sempre crearti qualcosa da un momento all'altro, per fare entrare Mbangula e Weah.
  6. Non dobbiamo entrare in campo con l'atteggiamento visto contro la Roma. Tocca fargli capire sin dal fischio d'inizio che non sarà giornata per loro. Per quanto riguarda la formazione, spero di vedere Cambiaso nel suo ruolo e non da esterno alto. Abbiamo passato anni con giocatori fuori ruolo, basta adesso. Daje
  7. Ragazzi ma dello sponsor non si parla più ? Assurdo
  8. Vero. Quel pataccone non ha rovinato solo quella eh. La splendida Blu con un po' di giallo ? Quella dell'anno in cui andammo in finale contro il Barcellona. Se non ricordo male, la indossammo nella semifinale di ritorno a Madrid contro il Real.
  9. Parliamo di caratteristiche eh.... È uno alla Bellingham
  10. Panchinare Vlahovic.....follia. Ci mettiamo il menisco di Milik al suo posto
  11. Ragazzi è palese da sempre che i prescritti sono PROTETTI da persone extra calcio. Quindi, purtroppo, non li vedremo mai andare a fondo. Solo negli ultimi trent'anni, ricordiamo i passaporti, schede Tim con la quale spiavano i calciatori, calciopoli con anche qui l'ex Tim protagonista, plusvalenze con la quale hanno fatto più di 200 milioni in tre anni (con ragazzi che non si sa che fine abbiano fatto). E sicuramente mi sfuggono altre perle. Purtroppo questo è....possiamo solo tornare a massacrarli sul campo !
  12. Di nera bellissima ricordo quella del secondo anno con parrucchino allenatore. Persino Asamoah faceva bella figura con quella maglia addosso.
  13. Aspettiamo. Le prime tre (per tutti eh) sono state un troyaio tra mercato aperto, calciatori che non sapevano in che squadra si sarebbero svegliati il mattino seguente, preparazione deficitaria per via degli europei e della coppa america.....troppe incognite. Vediamo questa settimana come và. La doppia Juventus/Psv e Juventus/Napoli per me già ci dirà un po' chi vogliamo essere quest'anno. I giocatori ci sono. Il mister anche. C'è tutto per fare bene
  14. Cos'altro tocca dire su sto qua !?? Niente....mai visto una roba del genere. È rotto da quando Hitler si fece inkulare la prima volta.
  15. Già il secondo anno del mascellone Zebina lo vedevamo poco. Quasi sempre si giocava con il traditore a destra e a sinistra o Balzaretti o il giovane Chiellini. Con tutto il bene per Alex, ma mai avrei rinunciato a Re David e ad Ibra
  16. E pensa che quell'estate avremmo aggiunto Sagnol e uno tra Ballack e Gerrard. Erano le richieste del mascellone Capello. Punto debole ? Proprio l'allenatore.
  17. Mmmm bro lo vedo più al centro. Forza fisica e piedi buoni, meglio averlo sulla trequarti. Ci credo, so' tre anni che non vediamo un kazzo e che non abbiamo un'idea tecno/tattica precisa. Sto arrapato....peccato solo che ci saranno ben quattro partite consecutive tra le 18 e le 18:45. Tornerò single PS: mi aspetto Danilo titolare a destra e Cambiaso a sinistra....basta kazzate.
  18. Vai a vederti l'uno contro uno con Bremer, violentato con un doppio passo, palla portata sul sinistro, tiene botta fisicamente e sinistro ad incrociare a mezza altezza, bucando Perin. Abbiamo tra le mani un gioiello.
  19. Amico Mbangula ha giocato tantissimo a destra, sia con Montero in primavera, sia nella Next gen. E poi Gonzalez sta bene e Weah sarà a disposizione
  20. Bene tutto, ma un Club di livello avrebbe fatto pressione per non farlo giocare. Speriamo bene, che i cafeteros menano come fabbri. Forza Colombia
×
×
  • Create New...