Vai al contenuto

Modesto ma non Troppo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Modesto ma non Troppo

  1. Uno dei più positivi stasera. Sia a livello di palleggio che interdizione ha sbagliato poco. Sufficienza piena.
  2. Un allenatore bravo stasera avrebbe portato a casa i tre punti dopo il vantaggio. Fa un scelta da allenatore provinciale schierando un mezzo giocatore come Rugani e abbassando ulteriormente il baricentro. Scelta totalmente no sense che difatti ci ha impedito di continuare a giocare. Sbaglia formazione iniziale e praticamente tutti i cambi a parte Cico che però era una scelta obbligata. il mio giudizio su Tudor resta negativo. Mi sembra un allenatore non adatto a certi livelli.
  3. Il migliore dei nostri stasera o se volete il meno peggio.
  4. Lui è un mezzo giocatore ma tutti quelli che si ostinano a farlo giocare sottopunta sono mezzi allenatori. Avrebbe avuto molto più senso invertire lui con l’americano. Tudor continua a sbagliare formazione.
  5. Ottimo portiere. L'ultimo dei problemi che abbiamo è il portiere. Vi piace montare cadi sul nulla. Ma tant'è.
  6. Ci sono almeno altri 10 profili valutabili oltre quelli che hai menzionato.
  7. È mai possibile che una squadra come la Juve non riesce ad avviare un progetto con un top allenatore? Tudor onestamente mi sembra un mestierante che si arrangia come può. Bravino nella gestione dello spogliatoio, abbastanza scarso come insegnate di calcio. Sicuramente non adatto ad un top club. Sta qui perché ha un passato juventino, altrimenti non sarebbe mai stato preso in considerazione. Lo posso dire senza che nessuno si offenda?
  8. Partita terrificante. Squadra senza capo né coda. Giocatori che pascolano per il campo senza saper cosa fare. Le altre le abbiamo svoltate con i singoli, oggi Cico non basta. Tudor allenatore sopravvalutato.
  9. Non vedo alcun miglioramento rispetto alla scorsa stagione a livello di gioco. Facciamo fatica a fare anche due passaggi di fila, abbiamo veramente poche idee su cosa fare. Disordinati in fase difensiva. Teniamo un po’ meglio solo perché ora non puntiamo sempre al controllo del gioco e schieriamo un difensore in più ma onestamente siamo inguardabili. Viviamo totalmente sulle fiammate dei singoli. I risultati fino ad oggi ingannano a mio avviso: il nostro livello rimane basso come squadra pur avendo alcuni singoli più forti.
  10. Non vedo alcun miglioramento rispetto alla scorsa stagione a livello di gioco. Facciamo fatica a fare anche due passaggi di fila, abbiamo veramente poche idee su cosa fare. Disordinati in fase difensiva. Teniamo un po’ meglio solo perché ora non puntiamo sempre al controllo del gioco e schieriamo un difensore in più ma onestamente siamo inguardabili. Viviamo totalmente sulle fiammate dei singoli. I risultati fino ad oggi ingannano a mio avviso: il nostro livello rimane basso come squadra pur avendo alcuni singoli più forti.
  11. Questo è forte. Con questi due colpi abbiamo completato l’attacco in modo egregio. A mio avviso abbiamo il reparto offensivo migliore degli ultimi anni. Anche Dusan quest’anno può fare molti gol. Fossi in lui rinnoverei con un ingaggio più basso. Abbiamo un reparto molto completo con giocatori complementari tra di loro. Brava la dirigenza. Nulla da dire per come hanno gestito le cose ultimamente.
  12. Abbiamo l’attacco migliore degli ultimi anni a mani basse. Speriamo abbia recuperato bene.
  13. Ma basta co sto Miretti. Abbiamo un cc de M***A. Ci serve gente forte. Vendere tutti a parte Thuram.
  14. Con uno spogliatoio serio finiva appeso per le palle fuori la sede. Sulla dirigenza stendo un velo pietoso.
  15. Ad oggi abbiamo un undici discreto e una rosa nel complesso mediocre. Vanno inseriti 4-5 elementi di spessore. Io dico anche non giovanissimi e con esperienza internazionale.
  16. In verità nasce difensore e poi passa mediano. Il suo ruolo comunque è quello. Chi si ostina a farlo giocare da trq si fa il metadone col nesquik.
  17. Kalulu Bremer Cabal, sulla carta è una buonissima difesa. Ma dipenderà unicamente dalle loro condizioni fisiche.
  18. Interpreta il ruolo in modo similare a Cambiaso come esterno. Molto più bravo nella costruzione che in difesa. Sa giocare con entrambi i piedi e sa venire pure dentro al campo. Acquisto utile come quinto. Sara sicuramente titolare. Bisogna sistemare il centrocampo.
  19. Secondo me il contesto fa la differenza in modo esponenziale. E nel calcio prima dei piedi conta la testa. Le variabili sono veramente tante. Ma se un giocatore non si ambienta e non vuole stare, va spedito. Ho letto che non si è presentato nemmeno al ritiro.
×
×
  • Crea Nuovo...