Vai al contenuto

Modesto ma non Troppo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Modesto ma non Troppo

  1. Ma basta co sto Miretti. Abbiamo un cc de M***A. Ci serve gente forte. Vendere tutti a parte Thuram.
  2. Con uno spogliatoio serio finiva appeso per le palle fuori la sede. Sulla dirigenza stendo un velo pietoso.
  3. Ad oggi abbiamo un undici discreto e una rosa nel complesso mediocre. Vanno inseriti 4-5 elementi di spessore. Io dico anche non giovanissimi e con esperienza internazionale.
  4. Non lo fanno giocare perché è un co*****e non perché è scarso..
  5. In verità nasce difensore e poi passa mediano. Il suo ruolo comunque è quello. Chi si ostina a farlo giocare da trq si fa il metadone col nesquik.
  6. Kalulu Bremer Cabal, sulla carta è una buonissima difesa. Ma dipenderà unicamente dalle loro condizioni fisiche.
  7. Interpreta il ruolo in modo similare a Cambiaso come esterno. Molto più bravo nella costruzione che in difesa. Sa giocare con entrambi i piedi e sa venire pure dentro al campo. Acquisto utile come quinto. Sara sicuramente titolare. Bisogna sistemare il centrocampo.
  8. sanno che vuole andare via è normale che giochino al ribasso
  9. Secondo me il contesto fa la differenza in modo esponenziale. E nel calcio prima dei piedi conta la testa. Le variabili sono veramente tante. Ma se un giocatore non si ambienta e non vuole stare, va spedito. Ho letto che non si è presentato nemmeno al ritiro.
  10. Comunque i brasiliani questi sono. A parte rari casi fanno pena a livello di tenuta mentale.
  11. Questo è. La Juve aveva già un accordo con Joao Mario da molti mesi: infatti hanno formalizzato subito. Il Porto lo cede nell'affare Cico e si assicura Costa che era un profilo che loro volevano da tempo. Giuntoli in questo caso è stato molto scaltro. Ha preso un loro obiettivo anticipandoli. Sapendo di avere una doppia opzione: da inserire come scambio o da tenere nel caso fosse esploso. Effettivamente il ragazzo non è male, ha molto potenziale. Potrebbe crescere parecchio e diventare molto forte ma al momento come operazione ci sta. In ogni caso è un bene tenere buoni rapporti col Porto, visto che spesso sfornano talenti interessanti.
  12. Questo è molto più forte del paracarro olandese ma stranamente ha sempre trovato le porte chiuse. Potenzialmente il cc più forte che abbiamo. La vedo difficile la via del recupero. A mio avviso è bruciato, per colpa degli allenatori ma anche sua a mio avviso.
  13. Sono tutti mezzi giocatori, compreso Miretti. Escluso Thuram, l'unico che ha potenziale è DL ma ormai è bruciato. A noi servono i titolari, di riserve ne abbiamo pure troppe. Lo vendono perchè è quello che ha più mercato essendo giovane. Il problema non è venderli tutti. A mio avviso possono partire pure domami, il problema è chi prendi al loro posto. Se continui con la collezione di figurine e panchinari fai l'abbonamento tutti gli anni al 4o e 5o posto. Senza un cc di livello non vai da nessuna parte in Europa.
  14. Qui parliamo di valore sul campo. Si tratta di un giocatore normalissimo. Non lo vendono perchè nessuno lo chiede. Se qlc offrisse 20-25€ lo spedirebbero domani. Tutti quelli che hai citato tu, fosse per me sarebbero fuori già da domani. Abbiamo un reparto cc mediocre. Va rifondato in toto. L'unico che poteva starci tra quelli è DL che come potenziale è molto più forte degli altri ma orami è bruciato.
  15. Eh certo, abbiamo la fila per venderlo.. Se arriva uno come Xhaka va in panca in meno di 3 secondi..
  16. io terrei solo Thuram e Locatelli (perchè invendibile). Gli altri tutti out e monetizzare. Il reparto lo farei da zero.
  17. Ma stiamo parlando dello sesso Miretti vero? Perchè da come lo descrivete sembra un incrocio tra Vavà e Garrincha.
  18. Errore grossolano della vecchia dirigenza. Non lo vuole nemmeno la madre (cit) V sbolognato per fare mrcato. Confidiamo in Max..
  19. Giocatore medio. Non sono questi i giocatori che ci servono per alzare il livello.
×
×
  • Crea Nuovo...