Jump to content

bryant99

Tifoso Juventus
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About bryant99

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. riguardo alla stagione, titolari arrivati scarichi e riserve penso fuori condizione per il poco uso oggi hai da recuperare e gli ultimi due cambi sono gatti e miretti? openda, kostic, david e adzic gente più adatta a calciare/crossare e trovare una giocata lasciate stare un attimo il giudizio sul valore dei panchinari, esistono le misure, ci saranno delle vie di mezzo tra il il turnover e il rifiuto completo
  2. 4-2-3-1 sterile a una certa, specie se senza 9 vero oltre che piuttosto favorevole per le ripartenze avversarie
  3. contro-intuitivo koop in difesa dopo la doppietta
  4. innegabili i problemi di david e openda ma lui tra comunicazione e scelte non aiuta la situazione un minimo di fiducia in più aiuterebbe, in europa penso nessuno giocherebbe con mckennie falso nove
  5. no immagino avrebbe bisogno di un minimo di gradualità come minutaggio e livello delle partite che noi non possiamo dargli, ancora meno quando torna vlahovic poi sì un milik sano sarebbe utile
  6. possibilità che si sia ritirato per errori del nostro staff medico (su una base fragile purtroppo)? non per malizia ma il fatto che a gennaio non vada neanche in prestito secco a metter minuti nelle gambe fa pensare
  7. "doveva" andare così, tanti episodi, loro sbagliano due occasioni nitide per chiuderla, noi diverse prima, miretti il controllo allungandosela in mezzo al campo ma mandando fuori tempo l'avversario e aprendo per boga, la lazio stessa dei possessi scemi alla fine che potevano non darci più occasioni partita abbastanza emblematica di pregi e difetti della squadra
  8. se proprio non ama nessuno dei due att cen in rosa può tentare adzic
  9. condizione atletica ottimale, quasi ogni partita tutto vero
  10. leggero ot ma ci resto un pò male che nessuno tra suarez, giroud e dzeko sia mai stato da noi questo inteso anche post i loro prime quando erano prendibili a poco a memoria tutti e tre molto vicini a un certo punto
  11. osservazione che non c'entra col discorso, in entrambi i casi drammi immotivati per le loro partenze
  12. tra i tifosi ci sono dei fondamentalisti, penso amino dei personaggi singoli più o meno come il club stesso conte e dybala tra i casi più recenti da noi mi pare ci fosse uno striscione bello largo in curva quando ci allenava, su questo timore senza di te non andremo lontano pèrchè sei il migliore e hai la juve nel cuore o qualcosa di simile ora senza neanche entrare nel merito e nel valore dei singoli, è sempre fastidioso, come se non ci fosse vita oltre x o y
×
×
  • Create New...