-
Numero contenuti
4262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
7
Risposte inseriti da B&W Pride
-
-
18 ore fa, siseneg ha scritto:allora probabilmente è così, in tanti confondono l'ex giocatore del Brescia che oggi effettivamente ha 54 anni mentre il "giornalista", se quella è la sua foto, ne ha almeno 70
Wikipedia insegna che :
“L'età di un cervo e lo sviluppo delle sue corna sono strettamente correlati. In generale, i palchi del cervo, ovvero le corna, crescono e si sviluppano con l'età dell'animale, anche se il numero di punte non è sempre un indicatore affidabile dell'età”Quindi se ci sono dubbi sulla vera etá di ziliani si puó risolvere facilmente….
-
1
-
1
-
-
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:Resta il fatto che ad oggi è il migliore. Ergo il problema non è lui e prima di sostituire lui io cambierei tutti gli altri.
Ma io non lo voglio mandar via. Voglio trovare un centrocampista forte (ma tanto!) da far scalare tutti di una posizione.
A quel punto lui finirebbe in panca, e qualcun’altro in tribuna o in Arabia, o in premier….
In questo momento il nostro centrocampo titolare è Locatelli thuram… per rendimento nell’ultima stagione entrambi tre spanne sopra tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa.
Ma il quarto posto non lo migliori cambiando le riserve…. Devi fare qualcosa sugli 11 titolari e poi liberarti di chi finisce in fondo alla graduatoria ruolo per ruolo….
-
1
-
-
Vero che quest’anno tutto il nostro centrocampo ha fatto cacare e solo loca e thuram hanno avuto un rendimento accettabile.
Vero che senza di loro mai ci saremmo qualificati per la prossima champions.
Vero che Locatelli è un bravo ragazzo e un punto di riferimento importante nello spogliatoio.
Vero che a Locatelli non possiamo rimproverare nulla e merita solo rispetto e gratitudine da parte dei tifosi juventini.
Detto questo, non riesco a immaginare una Juve vincente con Locatelli leader di centrocampo. Puó essere un buon panchinaro, uno pronto all’occorrenza a sostituire i titolari, e fare una carriera alla tacchinardi o alla Dino Baggio….
Ma il centrocampo di una squadra che vuole vincere in Italia e competere in champions non si costruisce sui Locatelli…
Spiace per il ragazzo ma in quel ruolo ci serve molto di piú.
-
1
-
-
Voto Nico.
Kelly lo salvo perché mossa della disperazione.
DL si salva perchè rivendibile in premier.Koop continuo a sperare che possa riprendersi.
Gonzalez preso a quelle cifre e senza nessuna urgenza (come per Kelly) è stata oggettivamente un’operazione demenziale.
-
Secondo me quest’estate servono soprattutto 3 top. Uno per reparto.
- in attacco David per vlahovic
- un centrocampista per DL (che possa panchinare Locatelli)
- un super centrale difensivo
poi bisogna decidere cosa fare dei prestiti KM e Conceicao. A me non fa impazzire nessuno dei due. Quindi se si trova una buona alternativa alla nostra portata economica ben venga. Altrimenti possono anche restare.
Poi al prossimo mercato, o comunque appena ne avremo le risorse. In ordine di prioritá :
1: gli esterni (Costa e cambiaso possono sicuramente crescere ma non mi convincono. Si puó trovare di meglio)
2 : un altro top per la difesa (anche kalulu non mi convince). Fino ad allora reintegrerei Rugani.3 : se nel frattempo non è tornato quello di un anno fa, via anche koop per un top centrocampista.
Nel frattempo dobbiamo liberarci di Nico, Kelly, DL… Savona puó andare in prestito un paio d’anni… poi si vedrá.
-
Credo fosse nella lista di giocatori che il pappone ha promesso a ‘Ndonio per restare a pulcinellandia….
Io sto preparando i popcorn….
-
1
-
-
-
Il problema è che con questa difesa non si può giocare. Se gli metti vicino esterni e centrocampisti difensivi per proteggerla poi non hai la qualitá per uscire e passi 90 minuti nella tua area.
Se provi a mettere un po’ piú di talento offensivo e non proteggi la linea difensiva, da squadre come il city prendi goal a ogni ribaltamento.
Speriamo nel mercato e nel recupero degli infortunati perchè al momento siamo un film dell’orrore lá dietro.
-
1
-
-
Adesso, Gattorosso ha scritto:Parlavo di Tudor. Vedo che c'è un entusiasmo superiore al gioco espresso, che secondo me non è particolarmente convincente. Comunque i risultati sono dalla sua. Vediamo come andiamo le prossime due partite con squadre top. Lì avremo una misura del nostro livello.
Lascerei stare i confronti con il passato, soprattutto quello meno glorioso
Scusa, ho citato il messaggio sbagliato. Non era a te che mi riferivo.
Nessuna obiezione a quello che hai scritto
-
1
-
-
Ribadisco, che Motta abbia fatto schifo non riabilita in alcun modo chi l’ha preceduto.
A meno che tu non voglia sostenere che un eventuale fallimento di Tudor riabiliterebbe Motta.
Inoltre, l’anno scorso sono stati battuti solo la metá dei nostri record negativi. L’altra metá è ancora ben salda nelle mani dell’intenditore di ippica (come le 5 sconfitte su 6 nel girone di champions, o i 4 goal presi dall’empoli, i primi punti champions nella storia del maccabi Haifa, i primi punti in serie a del Monza, e potrei continuare per ore).
Sono state due gestioni tecniche parimenti oscene, che hanno distrutto la nostra identitá. Terminate entrambe, giustamente, con un esonero.
Mi auguro di non vedere piú sulla nostra panchina nè l’uno nè l’altro.-
1
-
-
52 minuti fa, Gormenghast ha scritto:Igor Tudor sta facendo e sta dicendo cose normalissime alla juve, ma dopo la parentesi di quella roba prescritta là sembra un incrocio tra Guardiola e Mourinho Prime
Confermo ma per onor di cronaca devo puntualizzare..
È per lo meno da 6 anni (per me di piú ma posso concedere che ci si fermi a 6) che non si sentono e vedono le cose (normalissime lo confermo ) che sta dicendo e facendo Tudor.
La parentesi prescritta dell’anno scorso non è stata nè piú nè meno avvilente della parentesi ippica che l’ha preceduta.
-
2 ore fa, clic ha scritto:x me qualche dubbio al traditore del salento gli comincia a venire.....se indoviniamo 2/3 acquisti e la sorte con gli infortuni ci assiste un attimino scarsi scarsi non siamo.....mentre la sua squadra di m. deve integrare un 40 enne , sopperire ad un centravanti oramai in fase di declino , tanti con la pancia piena e tante partite rispetto ad anno scorso.....
Lo voglio vedere se i risultati non arrivano il suo amato presidente e i suoi affettuosi da lui tanto amati tifosi.....mica come noi juventini che non gli abbiamo mai perdonato nulla.....
Tudor come persona vale 10 volte tanto.....
Io penso che se de furfantis non riesce a prendergli chi gli ha promesso (e probabilmente non ci riesce) ‘Ndonio li molla già ad agosto.
Detto questo, dite quel che volete (avversari scarsi, torneo amichevole, ecc…) ma questa Juve gioca un altro calcio rispetto a quella di Motta. Poi gli interpreti in campo scarsi erano e scarsi rimangono ma i meriti di Tudor sono ultra evidenti. Si vedono meccanismi che si stanno consolidando, si vede una condizione fisica nettamente migliore, si vedono giocatori nelle posizioni in cui rendono di piú, si vede piú voglia di battagliare in campo (anche con 36 gradi di temperatura).
Non era la mia prima scelta per la prossima stagione (era la seconda) ma sinceramente, piú di cosí non so cosa avrebbe dovuto fare.
Se poi penso a come è stato umiliato dalla societá…… e lui è rimasto lí, a ingoiare M***A unicamente per amore della nostra maglia….. salgo anch’io senza alcun indugio sul carro Igor.
-
2
-
-
Previsioni meteo : allarme caldo estremo ⛱️ con temperature percepite (heat index) che potrebbero arrivare fino a 108 °F (42 °C) .
Sará proprio una bella partita….
-
1
-
-
Una domanda, ma Trump è amico di JE in quanto anche lui persona pacata e non arrogante?
-
2 ore fa, dal1982 ha scritto:NO VA BHE'
...a noi non ricordo quanto ci avevan riconosciuto per il danno all immagine .... forse 50mila anche a noi?
o siamo i piu' stupidi o siamo i piu' deficenti a sto punto
Si ma lo siamo con pacatezza e senza arroganza. È questo che conta davvero.
-
1
-
-
-
Sto vedendo Norvegia-Italia…. Vi prego, ditemi che non abbiamo intenzione di rinforzare il nostro centrocampo con tonali!!!!
-
16 minuti fa, TheMask ha scritto:Sandrone non tradisce mai. 92 minuti di applausi.
Post da scolpire nella pietra e appendere un po' ovunque.
In questo caso mi fermerei a 50 minuti.
-
-
2 ore fa, Drew881 ha scritto:Grazie Yamal per non essere andato alla bandierina...
ci avresti privato della più grande e colossale figura di M***A in una finale di champions league
Si spiegano anche le lacrime di Bergomi.
Non era gioia…. Era consapevolezza di quello che sarebbe successo.
-
3 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:Vorrei iniettarmi quei 90 minuti nelle vene
Se chiedi a un interista ti puó spiegare che ci sono anche altri punti di ingresso che non richiedono un’iniezione. Uno in particolare.
-
1
-
2
-
-
41 minuti fa, StefX3 ha scritto:la squadra ha un età media notevole ed è spompata fisicamente e mentalmente , e non ci sono soldi per rivoluzionarla pur essendo a fine ciclo.. gli utili della champions non saranno più così alti l'anno prossimo, probabilmente la metà se dovessero superare il girone ed uscire.. insomma le prospettive sono cupe, devono continuare a tagliare monte ingaggi e spendere poco in cartellini (quindi prendendo altri parametri 0 anziani dallo stipendio elevato) , la via del ridimensionamento è segnata e sarà una goduria per noi vederli affondare. Temo solo le abilità gestionali di marotta (oltre che i poteri politici-istituzionali , ma non credo che possano portarli in finale di champions ogni anno che diamine).
Scenario inquietante…… tenendo conto che ogni volta che le milanesi o le romane sono state sull’orlo del fallimento le si è salvate abbattendo la Juve (2006 e 2023).
Si inventa una pena “afflittiva” per escludere la Juve dalle coppe…. Tutti scalano di un posto in classifica accedendo alle coppe a ai relativi premi e qualcuno evita di portare i libri in tribunale….Il nostro proprietario si presta passivamente a questo gioco in cambio di favori in altri campi… e le uniche vittime restano i tifosi juventini.
Attenzione che se i conti dei prescritti peggioreranno, troveranno il modo di salvarli facendo pagare ancora noi….
-
34 minuti fa, diamond ha scritto:Proprio perchè non me lo sono dimenticato e so , solo io, cosa ho provato, mi sono preso la libertà di auspicare toni un pelino più bassi.Comunque, se
involntariamente qualcuno si fosse sentito offeso, chiedo scusa. Anche se ho scritto esattamente quello che penso.
@diamond, fratello….. tu non sei di Milano vero? Se tu lo fossi avresti assistito ai caroselli per strada alle mostre finali perse,
E puoi immaginare nel 2006…. Anzi no, ti assicuro che se non eri qui non lo puoi nemmeno immaginare.
Fai bene a chiedere “equilibrio”…. Ma l’equilibrio lo si potrá avere solo quando gli tornerá indietro tutto…. ma proprio tutto quello che ci hanno tirato addosso in questi anni.
Oggi ne stanno ricevendo solo una piccolissima parte. L’equilibrio è ancora lontano.
-
1
-
-
Vota il peggiore acquisto di Giuntoli alla Juventus
in Juventus Forum
Inviato
Non c’è dubbio che questa sia l’operazione peggiore nel suo complesso.
Io non ho votato Kelly perché il grosso del danno era giá stato fatto prima del suo arrivo con le cessioni scriteriate di cui hai detto tu. Poi ci si è messa pure la sfiga con gli infortuni di bremer e cabal … e ci siamo ritrovati in piena emergenza a gennaio a dover prendere “quello che passava il convento”.
Quindi, pur giudicando l’acquisto di Kelly una operazione fallimentare, ne riesco comunque a comprendere la dinamica che lo ha reso (a un certo punto) necessario.
Fatico molto di più a comprendere come possa essere possibile (da sobrii) spendere 40 milioni per Nico Gonzalez.