Vai al contenuto

B&W Pride

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4427
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Tutti i contenuti di B&W Pride

  1. Ad ora il peggiore che abbiamo in rosa. Di gran lunga. E la cosa peggiore é che sbaglia prima con la testa che con i piedi. Irritante a dir poco…. Anche un Molinaro qualunque a questo gli pisciava in testa…..
  2. Parliamoci chiaro…. Il centrocampo e gli esterni sono disastrosi. Per tre mesi quest’estate eravamo tutti d’accordo che fosse lí che bisognava intervenire per rinforzare la squadra. Altra prioritá era sostituire vlahovic, dato sicuro partente. Morale, nessun acquisto a centrocampo. Tra gli esterni venduto l’unico decente (appena sufficiente) e preso uno che non gioca. Comprati 4 attaccanti e vlahovic ancora lí. E comunque gli attaccanti non posso che assolverli tutti, perché con dietro 7 giocatori del genere lí davanti puoi metterci anche zidane, del Piero e Trezeguet che non vedono una palla neanche loro. Ah dimenticavo …. altro tema durante il mercato erano le incognite sul recupero di bremer e cabal….E si diceva sarebbe stato molto utile un difensore centrale di livello…..rimasto rugani ….. Tudor ci stará anche mettendo del suo, ma con sta gente qui é davvero difficile giocare a calcio …. Ma la stagione di cambiaso??? Vi sembra un giocatore da Juve? E Kalulu? Ogni volta che arriva un cross dalle sue parti é goal….. E solo per compassione non voglio dire nulla sul centrocampo…. Ieri Koop é stato il migliore…. Solo questo dovrebbe bastare….
  3. Il tiro alle stelle di Locatelli, il cross di Thuram addosso all’unico difensore, i passaggi sbagliati di cambiaso, l’errore di kalulu, conceicao che inciampa sul pallone, l’assist di rugani ai loro attaccanti, David che non prende una palla… Una galleria degli orrori imbarazzante…. Questa é una squadra senza un briciolo di qualitá…. In ogni zona del campo.
  4. A parte la nostra gara….. atteggiamento del Como in campo vomitevole…..
  5. Hanno scientificamente tolto ritmo alla partita. Con una serie infinita di sceneggiate.
  6. Tempo effettivo di gioco…. 20 minuti. giocatori del Como a terra ad ogni contrasto….
  7. La rassegnazione con cui stiamo giocando il secondo tempo é davvero imbarazzante…
  8. Io sono sicuro che col giochino della scelta del frame qualche fuorigioco inesistente ce lo hanno giá rifilato anche senza AI.
  9. Ha un alibi inattaccabile ….si sarebbe infortunato nel sollevare l’ordigno. Non puó essere stato lui.
  10. Ha tutti i fucili puntati addosso. Se mette questa formazione e non vince (e convince) verrá sepolto di critiche.
  11. Si ma giocando ogni 3 giorni si puó concedere l’attenuante che non c’era tempo per allenare un cambio di modulo. Ora invece hanno avuto due intere settimane per lavorare su una difesa a 4. Se non lo hanno fatto diventa francamente difficile trovare giustificazioni. Una cosa è certa. Se Igor si presenta a como col solito 3-4-2-1 …. Ha come unica possibilitá quella di vincere e convincere (e poi mostrare il dito medio al mondo). In caso contrario gli pioveranno addosso una marea di critiche (oggettivamente piú che giustificate).
  12. E altri 9 ne sono passati dall’ultima partita (nella quale giá si sapeva dei problemi di bremer e cabal). Se ricordo qualcosa della matematica fatta in prima elementare : 9+6=15 …. Ovvero due settimane e un giorno per lavorare su una difesa a 4. Se poi hanno lasciato passare i primi 9 giorni giocando a basket alla continassa e sperando in un recupero miracoloso di bremer e cabal allora alzo le mani….
  13. Dai, non posso credere che possa schierare una linea difensiva kalulu/rugani/kelly senza proteggerla con un centrocampista in piú. Va bene tutto ma questo sarebbe davvero troppo ….. C’é la pausa nazionali, ha tutti i difensori sani disponibili, e due intere settimane per lavorare su una difesa a 4… Se non lo fa non ha scusanti.
  14. E comunque…. Ora diventa praticamente obbligatorio il passaggio alla difesa a 4….che potrebbe essere la soluzione a diversi nostri problemi. Al riguardo preannuncio ufficialmente che se resta a 5 scenderó inevitabilmente anche io dal carro Igor.
  15. Dai.... oggigiorno un menisco (se non ci sono complicazioni) ha tempi di recupero inferiori a uno stiramento (Baresi nel 90 tornò in campo dopo tre settimane già 35 anni fa). Certo girano i collioni ma potremmo anche cavarcela con uno stop davvero minimo. Piuttosto, se il problema era quello già un paio di settimane fa, assurdo non si sia proceduto subito all'operazione in modo da sfruttare la pausa per le nazionali.....
  16. E poi …. Vorrei chiedere a chi si è avventurato in questo paragone per informarci che si tratta di casi ben diversi, se ci puó spiegare anche la differenza tra la posizione di Arrivabene (colpevole secondo la giustizia sportiva) e quella dei dirigenti napoletani (innocenti). Nell’articolo della sig.ra Esposito non ho trovato nulla al riguardo…. Le sará sfuggito.
  17. Io intendevo acestream+vpn. Facile, sicuro, efficace, gratuito (a parte il costo della vpn). Detto questo, inizio a pensare che la pagliacciata a cui stiamo assistendo non vale comunque il mio tempo.
  18. Anche una vpn potrebbe aiutare….
  19. Si sentirebbe rispondere : “le plusvalenze che abbiamo fatto…. Noi sappiamo quelle che abbiamo fatto” (semi cit.)
  20. Gruppo di lavoro che verrebbe immediatamente distrutto dalla giustizia sportiva e da qualche magistrato partenopeo…. Perchè in Italia chi lavora meglio degli altri non viene imitato ma abbattuto.
  21. Detta cosí i nostri dirigenti sembrano incompetenti. Per correttezza nei loro confronti devo precisare che hai dimenticato di nominare “la pacatezza”…. che cambia completamente il giudizio sul loro operato.
  22. Non proprio sempre…. Diciamo QUASI sempre…
  23. Domanda da ignorante. In quegli anni Tronchetti, tramite Tim, oltre a quello di Moggi spiava i telefoni di politici, industriali, finanzieri, avvocati, commercialisti e quant’altri. È possibile che, per esempio, tre le tante intercettazioni arrivate al suo orecchio ve ne fosse anche qualcuna compromettente su Gabetti e Grande Stevens e su come avessero tramato per portare al comando JE, ignorando e nascondendo le vere ultime volontá dell’Avvocato? E se tronchetti avesse avuto in mano un’informazione del genere che uso ne avrebbe fatto in un periodo in cui ogni interista sulla terra sognava rivalsa nei nostri confronti per l’umiliazione del 5 maggio? Dentro al pacchetto delle richieste (accordi industriali, favori, appoggio politico…) non ci avrebbe potuto infilare anche la distruzione di Moggi e della Juve? Così…. anche solo per sfizio e odio nei nostri confronti…. Io ogni volta che penso a farsopoli mi convinco sempre piú che tutta quella vicenda sia in realtà solo una piccolissima parte di qualcosa infinitamente piú grande.
×
×
  • Crea Nuovo...