Vai al contenuto

B&W Pride

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4321
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di B&W Pride

  1. Cambiaso e Chico sono due giocatori importanti in fase di costruzione. Ti vengono a mancare…. Giochi con l’Inter e li sostituisci con due giocatori piú ordinati tatticamente ma con molta meno qualità come mckennie e Koop…. ok ci puó stare, ma a quel punto non rinunciare anche a quel minimo di pericolositá che ti dava Joao Mario …. E soprattutto in un contesto del genere un giocatore come vlahovic è completamente inutile. David 1000 volte piú idoneo a giocare questo tipo di partita… Con la formazione iniziale è abbastanza scontato che poi ti trovi per 70 minuti arroccato nella tua area…. Sono un estimatore di Tudor ma oggi non mi ha convinto per nulla.
  2. Convocare subito in sede per prolungamento contratto!
  3. L’ho sempre difeso e ho avuto piacere per la sua conferma ma oggi, per la prima volta, due o tre madonne glie le ho tirate. Capisco l’equilibrio ma giá non hai qualità a centrocampo, se ci rinunci anche sulle fascie e sulla trequarti non è piú “equilibrio” è “cagonismo”. L’abbiamo ribaltata quando abbiamo avuto coraggio.
  4. I figli di tro.ia al var hanno cercato spasmodicamente un motivo per annullare il 4-3.
  5. Quando rinunci completamente alla qualitá per darti al cagonismo succede questo.
  6. Ho sempre difeso Tudor ma stavolta ha proprio sbagliato la partita.
  7. Vero. È per questo che la punta deve aiutare di piú e i difensori devono prendere qualche responsabilitá in piú. Non dico di prendere dei rischi ma io ho visto molte situazioni facili in cui gatti e Kelly potevano andare sui centrocampisti e hanno preferito il lancio in fascia (per nessuno)o il retropassaggio.
  8. Per me troppo schiacciati dietro. Ci sta di stare bassi ma poi devi anche ribaltare l’azione e andare a far male. Gli spazi per colpirli in contropiede ci sono ma i difensori devono avere piú coraggio nel cercare i centrocampisti tra le righe e dusan deve farsi vedere di piú in uscita. Ogni volta che inneschiamo il turco per loro sono dolori.
  9. Arroccati nella nostra area a spazzare via ogni pallone. Cosí ne prendiamo tre, non uno!!!
  10. Rinnovare immediatamente Kelly fino al 2035!
  11. Noooo….il nostro proprietario e le persone che gli giravano attorno non c’entrano nulla con calciopoli!!!! Lui poverino ci ha difeso come ha potuto…..
  12. In risposta a chi sostiene che gli dovremmo essere grati perchè coi patteggiamenti del 2023 ci ha evitato problemi piú grandi…..
  13. Non ci credo piú alla sudditanza psicologia e alla paura del clamore mediatico. Il numero e la tipologia degli episodi dicono che c’è altro. Non sono i media a dire “…. nessuno ha sbagliato” dopo Juve salernitana, o a dire “in questo campionato non ci sono stati chiari errori eccetto il rigore per il Bologna contro la Juve…”, o a correre davanti ai microfoni a chiedere scusa per un presunto errore ai danni dei cartonai dopo decine di favori…. Il designatore, i vertici AIA, Gravina mandano in continuazione segnali alla classe arbitrale. Che prontamente esegue , ma non per paura dei media.
  14. Il sostegno politico di JE a Gravina non ha nulla a che fare coi risultati sportivi attesi. La mia idea è che dal 2006 ad oggi “quelli lí “ hanno sapientemente piazzato i loro uomini ovunque, e hanno, tra le altre cose, cresciuto una generazione arbitrale “amica” favorendo le carriere di determinati arbitri piuttosto che altri. Convinti, come blateravano da anni, che fosse quello l’unico modo per vincere in Italia, appena ne hanno avuto la possibilitá lo hanno fatto. A JE imputo non solo il non avere fatto nulla per impedire l’insediamento di questa cupola ma anche l’averci fatto affari usando la Juve come merce di scambio. Il sostegno a Gravina è parte di tali accordi e non prevede come ritorno migliori risultati sportivi.
  15. Arbitro Colombo di Como (16 km da appiano gentile). Giá protagonista di diverse “sviste”a nostro sfavore.. Ma farlo notare sarebbe non pacato e un po’ arrogante.
  16. Quella frase e il ritiro del ricorso a tar furono i due eventi che certificarono oltre ogni ragionevole dubbio il coinvolgimento di JE nella farsa.
  17. Io penso che sia la guerra del 2006 sia quella del 2023 le avrebbe potute vincere a mani basse anche un Preziosi o un Gaucci. Non era nemmeno necessario avere dietro Exor per fare il chiulo alla FIGC. In entrambi i casi le accuse erano talmente ridicole che l’unico modo per uscirne con le ossa rotte come successo a noi era tramite sabotaggio interno. Io penso che la conclusione dei procedimenti del 2006 e del 2023 sia stata concordata col nostro proprietario ben prima dell’inizio dei processi. E penso che a convincerlo ad accettare la serie b, la revoca di due scudetti, e la condanna del 2023 non sia stata la paura dell’immenso potere dei temibilissimi Guido Rossi e Gravina, ma la consapevolezza di ottenere vantaggi su altri tavoli. Ha usato due volte la Juve come merce di scambio perché nella sua testa questo è. Un asset da poter sacrificare in cambio di altri vantaggi. Non è tifoso juventino, non ha a cuore la nostra storia, il nostro blasone, il nostro onore….È solo un proprietario che ha ricevuto in ereditá un bene di cui non gli interessa e lo usa per ottenere altre cose a cui tiene di piú (denaro, accordi commerciali, amicizie strategiche….).
  18. Quindi è sicuro che non lo vincerá? Lo chiedo perché io ho letto una dichiarazione dove “giura sui suoi figli” che sará lui il vincitore.
  19. Se cerchi tra i miei post ne troverai uno dove affermo che ritengo la continuitá nella nostra proprietá il nostro vero punto di forza rispetto agli avversari . E mai vi rinuncerei. Non troverai invece miei post che addossano a Johnny bello qualsiasi colpa o che lo dipingano come il male assoluto. Chi mi conosce, mai mi attribuirebbe qualsiasi tipo di approccio “religioso” su qualsiasi argomento, fatta eccezione per quel che accade in campo durante i 90 minuti in cui gioca la Juve. Per il resto il mio approccio è sempre molto razionale. E anche tu lo hai potuto recentemente appurare (quando ho condiviso e difeso una tua argomentazione pur non condividendone le conclusioni finali). E purtroppo analizzando RAZIONALMENTE, e non “religiosamente” il comportamento del nostro proprietario nel 2006 e nel 2023 appare abbastanza evidente che, lo voglio dire con un eufemismo, “qualcosa non torna”. Ci sono comportamenti inspiegabili assunti da lui e dalle persone al suo servizio e ci sono anche testimonianze abbastanza attendibili riguardo a un suo accordo commerciale con tronchetti provera . Troppi comportamenti di questo signore stridono con quello che avrebbe fatto qualsiasi altro proprietario di una squadra di calcio (inclusi i suoi predecessori che, sono sicuro, si staranno rivoltando nella tomba). Per quel che mi riguarda o è in malafede o è un totale incapace (di gestire una societá di calcio come la Juve ). Non mi auspico che venda perchè, sono d’accordo con te, potremmo anche ritrovarci dalla padella nella brace, ma spero che questo signore (a cui sono legati tutti i momenti piú bui della nostra storia) passi la mano al piú presto a qualcuno della famiglia a cui freghi qualcosa della Juve. Lui dimostra ogni giorno di non sapere nemmeno cos’è….. altrimenti non avrebbe mai permesso frasi come (cito solo l’ultimo scempio) “ci difenderemo con pacatezza e senza arroganza….”.
  20. Penso che quel terzino tirerá un respiro di sollievo quando si renderà conto che a lanciare quei tre c’è Locatelli….
  21. L'unico loro giocatore che dobbiamo temere è quello col fischietto....
  22. Ma quanto corre il Genoa???? Se corrono cosí per 90 minuti sono ingiocabili per chiunque in serie a. Credo caleranno…. Noi solito limite, Centrocampo che non costruisce nulla…… Spiace per Locatelli ma serve altro in quel ruolo.
  23. Ma voi non avete la sensazione che gli arbitri prendano di mira alcuni nostri giocatori (non fischiando evidenti falli a favore) allo scopo di innervosirli e sventolargli il rosso al primo accenno di reazione? Quello di cambiaso è solo l’ultimo episodio…. Pure l’annno scorso Yildiz e kalulu stessa dinamica.
  24. Che l’ippocalcio lo abbia penalizzato?
  25. Ma il tuo punto di vista è chiarissimo e non ho nessuna voglia di polemizzare con te. Tra l’altro, resto fortemente in disaccordo con l’utente @Gattorosso su tutte le altre sue argomentazioni riguardo il boicottaggio. peró permettimi…. probabilmente non lavori nelle vendite. Sennó sapresti che tutto questo è assolutamente normale. Ti posso citare altre decine di mercati dove il prezzo finale di un prodotto o di un servizio varia ogni giorno non in base al valore intrinseco del prodotto, ma esclusivamente in base all’interesse mostrato dai consumatori. Ti basta prendere un qualsiasi volo per renderti conto che quasi nessuno dei passeggeri di quel volo ha pagato la stessa cifra. Oppure prova ad affittare un appartamento a Milano durante i 5 giorni del salone del mobile. Potresti tranquillamente pagare 2000 euro per quei 5 giorni, a fronte di 2200 per tutto il mese…. Puó non piacere, ma non è una cosa così assurda . Io comunque non mi abbuono, nè a 40 , nè a 30, nè a 10 , nè a 1 euro.
×
×
  • Crea Nuovo...