Vai al contenuto

BaroneCausio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su BaroneCausio

  • Livello
    Juventino Incazzato
  1. Il Gol di Muntari... Moviola stagione 2018/19

    L'unica consolazione è sapere che rodono, rodono da pazzi, sulla cazzetta è rigore quello per la Samp ma non quello per la Juve, per me non avrei dato nessuno dei due però mentre il primo, pur con il braccio leggermente largo, vorrei vedere saltare per colpire di testa con le mani in tasca, se il braccio non fosse stato largo il pallone avrebbe preso la spalla, nel secondo invece se il braccio fosse stato attaccato al corpo il pallone sarebbe passato. I roditori impazzano
  2. Lo può dare alla Lazio in cambio di Immobile, basta accontentare Lotrito, oppure al Nizza che non è lontano da Torino, con un ritorno di Balotelli, poi mica devo risolvere io o la Juve i loro problemi, che si arrangino, hanno anche rinunciato alla seconda squadra per l'impossibilità di pagare gli stipendi...
  3. Marotta: ""Tutto è nato da un discorso di cordialità, ci siamo incontrati con Leonardo per scambiarci opinioni e impressioni sul calcio. Lui ha manifestato il pensiero di Bonucci di grande stima verso la Juve, il desiderio di riavvicinarsi a quella che è stata la sua squadra per tanti anni. Ma in questo momento l'organico è a posto soprattutto a livello difensivo. C'è stima reciproca, non andrei oltre quelle considerazioni"." Spero che questa frase chiuda la questione, Bonucci ha fatto il suo tempo alla Juve, se n'è voluto andare lui e ci siamo accorti di stare bene anche senza.
  4. NO!! Che sposti gli equilibri da un'altra parte, Caldara è il futuro della Juve e lui il passato remoto. E niente favori al milan, se deve uscire dalla crisi che se ne esca con le sue forze e non con le nostre.
  5. Du Lamentis

    Se si gioca prima non va bene, se si gioca dopo non va bene, ma presidente e allenatore sono parenti, Du Lamentis
  6. Pausa Invernale: Menti bacate

    Ma quale mente bacata ha fatto giocare le partite a Natale, Capodanno ed Epifania per poi fermare il campionato per due settimane? Calcio governato da incompetenti, gli stessi che ci hanno fatto stare fuori dal mondiale dopo 60 anni.
×