Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

J1897.com Dice No A Stankovic

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
cmq leggi i miei post precedenti

Ho scritto almeno 5 volte che sarebbe una enorme s******a ingaggiare stankovic,

devo scriverlo un'altra volta?:

se ingaggiano stankovic fanno una ENORME CAZZATA

ti ? chiaro?

Ok, diciamo che non c'? alcun motivo per prendere il serbo, n? tecnico n? valoriale....

Ma allora, perch? vogliono prenderlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Questa ? una battuta di cattivo gusto che potevi risparmiarti.....

Non per rispetto nei confronti della Triade, ma di dodici anni di Storia bianconera.

cosa centra la storia bianconera ora?

quando ingaggiarono capello, ingaggio che tra l'altro mi vide pienamente soddisfatto, i valori erano diversi?

le dichiarazioni di capello erano meno gravi di quelle di stankovic?

Se non ci sono valori oggi tanto meno c'erano durante la gestione precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

ma se arriva stankovic,giovinco che fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
10 messaggi
Inviato (modificato)
ribadendo che secondo me sarebbe una grande cazza.ta prendere stankovic, credi che qualche tifoso si muoverebbe?

Come sai sono 2 anni che la presunta maggioranza dei tifosi bianconeri ? contro la dirigenza cui imputa le responsabilit? delle nostre disgrazie.............hai visto qualcuno muoversi?

Non si sonno mossi per la revoca di 2 scudetti, la B e le cessioni di giocatori importanti.....e dovrebbero muoversi per l'ingaggio stankovic?

Mah, spero che non ci venga la possibilit? di vedere cosa succederebbe, ma nel caso malaugurato dell'ingaggio di stankovic la cntestazione si limiterebbe a qualche coro a pinzolo..........

infatti il mio ragionamento non ? tanto di contestazioni di massa.. ma di esasperazione del singolo tifoso...

io mi sono rotta... e se lo schifo diventa ancora pi? schifo... il prossimo anno non rinnovo l'abbonamento

sar? una goccia nel mare.. ma nel mio piccolo..

Modificato da wonderale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Inviato (modificato)
Vero! E questi sarebbero anche capaci di far sedere sulla nostra panchina il pluriscudettato di cartone mancini.............

guarda che potrebbe succedere benissimo....

gia' volevano baldini due anni fa', non dimenticarlo...

baldini...quello che ha aiutato il carabiniere auricchio a confezionare le intercettazioni, tanto per intenderci....

Modificato da agedsigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
ma che c'entra il razzismo...ma tu sai perch? nn vogliamo stankovic o no???

mi sa che non ha capito... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
direi che i cosiddetti "valori" sono scomparsi all'epoca dell'acquisto di virginio rosetta, tanto per essere chiari.

? la tua opinione...........visto che qui c'? gente che vede il marcio solo nell'attuale juventus, e beatifica qualsiasi cosa sia stata fatta nei 12 anni di moggi giraudo, ho solo citato un caso in cui i valori cui ci si aggrappa ora sono gli stessi che mancavano all'epoca dell'ingaggio d icapello, se poi vogliamo parlare dei valori che spinsero la dirigenza precedente a non invitare GIAMPIERO BONIPERTI ai festeggiamenti per il centenario della Juventus parliamone pure...

purtroppo per? devo andare, domattina presto ho un impegno molto meno piacevole che discutere di calcio

buonanotte, rispondetemi pure, se tutto andr? bene spero di poter tornare a postare domani pomeriggio e vi risponder?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12 messaggi

Sono l'unico a pensare che ? un grandissimo acquisto qualit?-prezzo.....

Pu? ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, Moggi lo voleva a tutti i costi....

Per me grande giocatore e l?inter si pentir? comunque di averlo ceduto sia che venga da noi, come spero, sia che non venga da noi, come probabile, purtroppo.

Ho visto Zanetti e Cannavaro lottare per la maglia, ho visto romanisti dichiarati vincere la champions con noi, non vedo perch? dovrei dire di no a stankovic che avr? cmq voglia di rivalsa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi
Sono l'unico a pensare che ? un grandissimo acquisto qualit?-prezzo.....

Pu? ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, Moggi lo voleva a tutti i costi....

Per me grande giocatore e l?inter si pentir? comunque di averlo ceduto sia che venga da noi, come spero, sia che non venga da noi, come probabile, purtroppo.

Ho visto Zanetti e Cannavaro lottare per la maglia, ho visto romanisti dichiarati vincere la champions con noi, non vedo perch? dovrei dire di no a stankovic che avr? cmq voglia di rivalsa....

Visti le ultime annate l'unico ruolo che pu? ricoprire con costanza ? l'infermeria. Forse stanno cercando un amico del cuore per andrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
Ma che c'entra il razzismo? Se fosse venuto materazzi sarebbe stato uguale! Non ?una questione di nazionalit? ma di prendere un giocatore simbolo dell'antijuventinit?, che ha cantato vinciamo senza rubare, che ha rifiutato a suo tempo la juve per i milioni di moratti.

e dire che sembra eloquente .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi
direi che i cosiddetti "valori" sono scomparsi all'epoca dell'acquisto di virginio rosetta, tanto per essere chiari.

Eri gi? bello grandicello all'epoca, vero? .asd

Ma che c'entra il razzismo? Se fosse venuto materazzi sarebbe stato uguale!

Sarebbe stato peggio!

guarda che potrebbe succedere benissimo....

gia' volevano baldini due anni fa', non dimenticarlo...

baldini...quello che ha aiutato il carabiniere auricchio a confezionare le intercettazioni, tanto per intenderci....

Strano, io ricordo critiche enormi alla societ? quando decise di lasciare la direzione in mano a Secco e abbandonare la pista-Baldini, invocato da molti di voi come esperto di mercato e degno eredi di Moggi

LONTANO DA TORINO, lurido infame !!!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
? la tua opinione...........visto che qui c'? gente che vede il marcio solo nell'attuale juventus, e beatifica qualsiasi cosa sia stata fatta nei 12 anni di moggi giraudo, ho solo citato un caso in cui i valori cui ci si aggrappa ora sono gli stessi che mancavano all'epoca dell'ingaggio d icapello, se poi vogliamo parlare dei valori che spinsero la dirigenza precedente a non invitare GIAMPIERO BONIPERTI ai festeggiamenti per il centenario della Juventus parliamone pure...

purtroppo per? devo andare, domattina presto ho un impegno molto meno piacevole che discutere di calcio

buonanotte, rispondetemi pure, se tutto andr? bene spero di poter tornare a postare domani pomeriggio e vi risponder?

volevo dire che da quando esiste il professionismo, i "valori" non contano nulla.

e, come saprai, la vicenda di rosetta, prelevato a suon di dollari dalla pro vercelli, e' considerata la nascita del calcio professionistico.

quindi e' capzioso sostenere che i "valori" sono scomparesi nel 94.

sono scomparsi molto prima.

chi si aggrappa ancora ai valori e' un illuso ed un sognatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
139 messaggi

Cobolli ci vuole coerenza e rispetto per i tifosi! stankovic non lo vogliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
infatti il mio ragionamento non ? tanto di contestazioni di massa.. ma di esasperazione del singolo tifoso...

io mi sono rotta... e se lo schifo diventa ancora pi? schifo... il prossimo anno non rinnovo l'abbonamento

sar? una goccia nel mare.. ma nel mio piccolo..

la goccia scava la pietra....

anche i "simpaticoni" dovrebbero saperlo. .the

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Eri gi? bello grandicello all'epoca, vero? .asd

posso dire che sei un po' stronzolo senza essere taccato?.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
cosa centra la storia bianconera ora?

quando ingaggiarono capello, ingaggio che tra l'altro mi vide pienamente soddisfatto, i valori erano diversi?

le dichiarazioni di capello erano meno gravi di quelle di stankovic?

Se non ci sono valori oggi tanto meno c'erano durante la gestione precedente

secondo me le analogie tra capello e stankovic sono differenti, il primo non venne mai cercato dalla juve prima del 2004, l'altro rifut? il traferimento a torino preferendo i soldi di moratti e la compagnia del suo amico mancini, capello lavorava in una piazza come roma, distante sicuramente da quella meneghina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
non accetare qualcuno e' una forma di razzismo e di bassa inteligenza..ma che doveva fare stankovic? cantare viva la juve?

a questo punto prendiamo anche materazzi, ronaldo, zeman come allenatore, agroppi come consulente di mercato e paolo ziliani come addetto stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

posso dire che a me, onestamente, avere in squadra stankovich non darebbe cosi' fastidio?

come ho detto mille volte, ammiro quelli che si illudono sugli ideali, sulla juventinita' a priori dei nostri giocatori e cosi' via...

perche' la realta' e' ben diversa. sono PROFESSIONISTI che vanno dove tira il vento.

detto questo, e' un altro il motivo per cui arriccio un po' il naso all'arrivo di stankovic:

non vorrei che diventassimo come l'inter degli anni 80, che si prendeva tutti i nostri giocatori sbolliti...(causio, tardelli, e prima ancora anastasi...) sperando di vincere come facevamo noi.

ecco, questo francamente mi preoccupa un po' di piu' della questione morale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
217 messaggi

tecnicamente non mi dispiace la mossa,un sostituto per nedved ottimo...se in forma fisicamente gran giocatore!

sul resto non mi esprimo,non esiste morale o valori quando si parla di calcio ormai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi

io mi meravigli...anzi mi INDIGNO solo anche al pensiero che la Juve possa lontanamente pensare ad una trattativa per sto individuo...ma da questa dirigenza\propriet? che 1) assume Guido Rossi

2) Paga la tangente alla FGci e ci prende pure per il c**o con il "simpatico" Grande Steven, dicendo che non han patteggiato ma fatto beneficenza di 300.000 euro (e han fatto passare mesi per darli a camoranesi)

non MI meraviglio + di tanto.

Vorr? dire che se arriva sta me**a , cancello la tessera , come gi? gli ho detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
? la tua opinione...........visto che qui c'? gente che vede il marcio solo nell'attuale juventus, e beatifica qualsiasi cosa sia stata fatta nei 12 anni di moggi giraudo, ho solo citato un caso in cui i valori cui ci si aggrappa ora sono gli stessi che mancavano all'epoca dell'ingaggio d icapello, se poi vogliamo parlare dei valori che spinsero la dirigenza precedente a non invitare GIAMPIERO BONIPERTI ai festeggiamenti per il centenario della Juventus parliamone pure...purtroppo per? devo andare, domattina presto ho un impegno molto meno piacevole che discutere di calcio

buonanotte, rispondetemi pure, se tutto andr? bene spero di poter tornare a postare domani pomeriggio e vi risponder?

Se volessi alimentare la polemica, o aggirare l'stacolo, ti risponderei che non c'? nessuna prova di quello che affermi.

Invece non ho difficolt? a riconoscere che quello fu un gravissimo errore, e una caduta di stile, da parte della Triade.

Detto questo, vorrei capire come puoi accostare quel fatto al possibile arrivo di Stankovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
21 messaggi

no a questa gentaglia *****osaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
Se arrivasse, non sarebbe certo per motivazioni tecniche.... lo ha scritto anche un giornale giorni fa, serve un affare Juve-Inter come distensione.

Nel caso, la mia tessera da Member va nel tritarifiuti.

La mia non ne ? mai uscita..... .bah

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
61 messaggi

La dote principale di Stankovic ? che tiene e terr? unito lo spogliatoio. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
I soldi che risparmi li rispenderai tra 2/3 anni per sostituire un giocatore che garantisce meno stagioni di Alonso. A livello di stipendio, poi, non c'? nessun risparmio.

Lo devi dire ai nostri cirigenti, non a me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...