Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Artmedia Bratislava

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
79 messaggi
invece si parla ..qui non vige il regime fascista.....e treze da 2 anni per me non merita il suo faraonico stipendio

Vabb? dai comunque ha fatto 35 gol in due campionati, i 20 gol a stagione te li garantisce. E non dirmi che non segna contro le grandi perch? io non conosco una grande alla quale non abbia fatto gol con la maglia della juventus.

Detto questo, sappiamo comunque benissimo che per segnare tanto David ha bisogno di gente che lo sostenga e gli faccia arrivare palloni giocabili. In effetti, nell'ultima stagione della juventus targata triade il signor Trezeguet fece 30 reti in una stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2007
619 messaggi

sn d accordo cm s fa a discutere Trezeguet abkora nn riesko a kapire

datevi una regolata m sembra ke nn si ? mai contenti d niente

abbiam vinto 4 a 0 e ankora a mettere in discussione campioni d un certo kalibro (abbastanza elevato)

trezeguet 20 reti nello scorso campionato e tanti altri nelle passate stagioni cn la maglia biankonera dovremmo conoscerlo bene ormai

e invece nn basta sempre ad attakkare senza pensare

poi il primo scarparo d turno d un altra squadra ke fa solo una mezza giokata in una partita amikevole diventa un campione da un giorno all altro

ma io nn capisko qst atteggiamento sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2006
5 messaggi

Devo dire che sono molto soddisfatto di questa partita per il risultato e soprattutto per l'approccio nel primo tempo, anche se l'avversario non mi ha mai preoccupato gi? alla vigilia ( tanto che non ho mai letto il topic della vigilia), siamo stati fortunati a beccare questo ma siamo stati vogliosi allo stesso tempo. Nonostante tutto non mi aspettavo questo risultato rotondo, mi aspettavo un 2-0 tranquillo non un 4 a 0 ma meglio cos?, l'Inter fece una figuraccia, la Juve di Capell o fatic? e in generale queste partite a questo punto della preparazione sono sempre un p? scomode.

Che cosa dire? Poulsen a cui ho criticato di non essere n? carne n? pesce, ha fatto una discreta partita, niente recuperi in fase difensiva perch? li faceva Sissoko ( un mostro di bravura in questa fase), discreto in fase di costruzione perch? qualche lancio preciso a differenza di Sissoko lo sa fare, zero inventiva, ha un buon tiro ma questo lo aveva anche Tacchinardi, mi sembra non abbia alcun cambio di passo forse per la condizione fisica, aspetto di testarlo nelle partite importanti e dopo qualche partita di ambientamento e assestamento fisico.

A ogni modo i giocatori che ci costruiscono gioco e le azioni da gol sono Camoranesi ( immenso), che per ovviare alla carenza di qualit? nel mezzo fa pi? il trequartista che l'ala, e ci? sottrae molti cross a Trezeguet, e si ? scambiato la posizione, il pallone e i ruoli sulla trequarti spesso con Del Piero ( immenso anche lui), a sua volta bravo e intelligente e maturo a staccarsi da David le Roi ( non chiamiamolo palo per favore) per prendere palla altrimenti non la riceverebbe mai. Sono questi 2 i giocatori che ci fanno fare la differenza. Camoranesi ? sempre stato un giocatore di grande talento e di grande intelligenza umana ( ? un onore avere scelto il suo nick 2 anni e mezzo orsono) ma ? stato a volte discontinuo quando ? stato nella Juve dei tanti e grandi campioni di Lippi e Capello; oggi trovarsi in mezzo a una squadra con pochi campioni e tanti gregari ha tirato fuori tutto il suo talento e si sente finalmente autorizzato a prendersi le responsabilit? del leader, e queste responsabilit? lo galvanizzano e lo fanno rendere di pI?. Il tutto condito da una maturit? tattico-tecnica completa, incontestabile. Nella Juve dei tanti campioni pareva sentirsi ogni tanto pi? giustificato ai cali di tensione, sapeva di essere uno dei tanti campioni, qui ? stato costretto a tirare fuori tutte le qualit? che ha, e sta rispondendo alla grande.

Auguriamoci che Camoranesi e Del Piero stiano bene, al momento la qualit? del gioco dipende solo da loro, dobbiamo aggiungerci Giovinco il pi? presto possibile dall'altra parte e fare giocare a Pavel le partite di Champions decisive.

La nota veramente stonata ? comunque Molinaro, ho visto che non sapeva crossare la palla neanche dopo che se l'era aggiustata, non possiamo affrontare la Champions con un terzino cos? tanto pi? tenendo conto del fatto che ai lati del centrocampo abbiamo 2 centrocampisti atipici che vanno poche volte sul fondo a crossare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2008
12 messaggi

Giocavamo contro nessuno, indi cui la prestazione dei nostri mi lascia contento ma non sorpreso.

Abbiamo un fenomeno in campo, che indossa la fascia; incredibile la palla che aveva preso nel primo tempo ai margini della linea di fondo, che il fuoriclasse crossista Sambuca Molinaro mi ha spedito fuori area dove non c?era nessuno.. Una roba incredibile!

Trezeguet tocca due palloni, e se li tocca bene te li butta dentro. 20 goal l?anno scorso, uno dei pi? grandi marcatori della storia della Juventus. Decisivo come pochi, pochissimi sanno fare. MA COSA C***O ROMPETE I MARONI?

Mi ? piaciuto anche Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
1285 messaggi

Ottimo risultato. Spero che il ritorno sia una buona sgambata in vista della partita del Franchi, che sar?, come sempre, una battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2005
110 messaggi
su ADP credo che fino a quando il livello tecnico medio sia cos? basso giocher? quasi sempre.

Treze17 non lo sopporto...da 2 anni ? inguardabile come gioca...ha perso l'umilt?..e non ? neppure cos? forte come punta centrale...ottimo realizzatore ma giocare a calcio serve anke altro in quel ruolo..dico VELOCITA'...e controllo di palla...

un vero goleador di razza in campionati da terzo mondo.

in serie B??? oppure i 5 gol col livorno o i 3 con l'empoli?

spero che lo stesso credito lo abbai qualunque attaccante che gioca cos? in grigio 90 minuti per 10 miliardi l'anno

cmq stai pur certo che con TREZE centravanti titolare la CL la vedi col binocolo.

Tu si che ti intendi di calcio :nono: :nono: :nono: :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2005
15 messaggi

4-0, ottimo, gli avversari non erano un granch? ma non bisogna sottovalutare nessun avversario e infatti si ? visto, bellissimo gol di Alex, da cineteca, il ritorno dovrebbe essere una formalit?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

APPENA TORNATO DAL TORINO!!! :sventola:

TUTTI IMMENSI (tranne Molinaro .bah)

Ma sopratutto mi ha stupito Amauri.....un giocatore incredibile...

E il gol del Capitano...

e il 4-3-3????? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
hanno spesso e volentieri criticato Ranieri (c'? addirittura un avatar Ranieri vattene su questo forum)

hanno criticato Paulsen ancora prima di vederlo giocare

hanno criticato la dirigenza...insulti infantili a Secco e Cobolli

hanno pi? volte discusso di Inter su questo forum e di Mourinho invece che concentrarsi sul preliminare della Juve.

PER TUTTI VOI CHE CRITICATE A PRIORI CHI HA EREDITATO UNA SQUADRA SULL'ORLO DELLA C....

per tutti quelli che hanno santificato Moggi, dimenticando che un po' il Luciano ci ha sputtanato...

FORZA JUVE

.quoto

I tifosi della Juventus oggi intonavano in un Olimpico stra-colmo: "POrtaci a ROma, Ranieri, portaci a ROma, portaci a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Ranieri portaci a Roooooooooma!!!"

:sventola2::sventola::sventola2:

Davvero, Amauri ha fatto delle cose straordinarie stasera....

E Poulsen da centrale basso ? davvero affidabile! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13 messaggi
Tanto inguardabile che x la prossima amichevole della nazionale sar? chiamato nn da donadoni ma dal signor marcello lippi che credo ne capisca un po piu di calcio di tutti quelli che sputano su sto ragazzo che sgroppa avanti e indietri sulla fascia x tutta la partita!E' giovane ....lasciatelo lavorare sulla fase offensiva...io ricordo il primo Zambrotta della Juventus che nn centrava un cross nemmeno a piangere!ormai si ? capito ...se c'? da criticare qualcuno tutti addosso a molinaro....!!!GRANDE MOLI...NN MOLLARE!

bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

quando Ranieri ha sostituito l'infortunato Grygera con Iaquinta, capace di interpretare il ruolo di esterno in fase di non possesso e quello di terza punta durante gli attacchi. Una scelta che il tecnico si ? potuto permettere anche per la solidit? e la copertura assicurata da due mediani come Sissoko e Poulsen. Nota di merito, per il danese: mai fuori posizione, sempre vicino all'azione, lanci col goniometro. Una partita maiuscola oscurata solo dal "solito" Del Piero, riapparso nella partita che davvero contava in condizioni scintillanti. Autore del magnifico gol che ha definitivamente instradato la Juve verso la mattanza, Alex (ben supportato da Camoranesi) ? stato ancora una volta capitano, prendendo per mano la squadra e portandola verso il successo che, salvo impensabili suicidi, consentir? tra 15 giorni in Slovacchia di festeggiare la fine di due anni di rabbia ed esilio. Bentornata, Juve.

DA TGCOM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
269 messaggi

bene bene...

sono contento stasera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Grande partita...Immenso Del Piero .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
8 messaggi
Forse per questi commenti della nerchia???

Infatti Secco t'ha opzionato per il prossimo turno... Esce Molinaro entra fidel3

perfetto....forse qualche cross meglio di lui lo so fare...... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
8 messaggi
io tutto comprendo, davvero tutto, ma rosicare per una vittoria della squadra per cui dici di tifare e dare stasera del mediocre a un giocatore che ha fatto una buonissima partita ha del vergognoso.

buonissima partita? ma dico sei cieco? che ha fatto di tanto eccezionale?mah...e poi se per te essere vero tifoso vuol dire far diventare fenomeno anche chi ? scarparo, beh allora hai ragione tu...nn sono vero tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
buonissima partita? ma dico sei cieco? che ha fatto di tanto eccezionale?mah...e poi se per te essere vero tifoso vuol dire far diventare fenomeno anche chi ? scarparo, beh allora hai ragione tu...nn sono vero tifoso

Non credo di essere cieco e continuo a dire che ieri sera il danese ha fatto una buonissima partita. Certo se per te ? tanto difficile ammetterlo perch? finora ti sei espresso in un certo modo verso questo giocatore e non ti va di essere stato smentito soltanto e almeno in questa partita qui ? un altro discorso. Sono gli stessi discorsi che si facevano su Sissoko (scarsoko ricordi?). Ora Sissoko lo elogiano quelli che ci avevano creduto fin dall'inizio. Quelli che lo consideravano scarparo invece semplicemente non ne parlano pi?... sar? che si son stancati di spararle grosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
232 messaggi

Ottima juve, finalmente direi... mi ? piaciuta parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
1 messaggio

io sono molto contenta della prestazione dei nostri ragazzi....non abbiamo sottovalutato l'avversario e quindi abbiamo vinto con tecnica e tenacia,......un ringraziamento per il gol fatto va al Capitano....Bravo alex!!!!!!!!!!ma sono contenta anche per chiellini.....il suo gol mi ha fatto gioire......lui meritaa queste gartificazioni....

forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

the championnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ta ta ta ta ta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Tanto inguardabile che x la prossima amichevole della nazionale sar? chiamato nn da donadoni ma dal signor marcello lippi che credo ne capisca un po piu di calcio di tutti quelli che sputano su sto ragazzo che sgroppa avanti e indietri sulla fascia x tutta la partita!

E questo d? l'idea di come siamo messi male in Italia nel ruolo.

Non a caso, i top team hanno tutti terzini sinistri stranieri (Maxwell, Jankulovski, Riise, Vargas)

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
1 messaggio

squadretta dilettantistica questa qua... ci? per? non toglie onore ai nostri ragazzi....

solo due cose mi permetto di dire:

- quando ho visto il goal di alex mi sono venuti gli occhi lucidi

- quando ha segnato giorgione ho avuto la pelle d'oca... io stravedo per questo ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Io ero la per la prima volta in vita mia!nn avevo mai visto la Juve a Torino ma solo qui nella mia citt? quando era in Serie B...

ieri ? stato favoloso!

Dal viaggio alla partita all'atmosfera che si respirava anche se solo un preliminare...

Del Piero immenso, Momo inarrestabile, ottimo Poulsen, grande Iaquinta!Insomma una grande Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1 messaggio
squadretta dilettantistica questa qua... ci? per? non toglie onore ai nostri ragazzi....

solo due cose mi permetto di dire:

- quando ho visto il goal di alex mi sono venuti gli occhi lucidi

- quando ha segnato giorgione ho avuto la pelle d'oca... io stravedo per questo ragazzo!

.quoto Modificato da scirea68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

dilettantistica o no era sempre a un preliminare di champions, qualcosa vorr? dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...