Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Artmedia Bratislava

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
7 messaggi

Sono contento del risultato! abbaimo fatto un ottima partita! ? vero che i nostri avversari nn erano niente di che,ma cmq vincere una partita di andata di un preliminare di chapions x 4-0 ? una buona cosa!!

Sinceramente nn capisco le critiche a Poulsen...? alla Juve da 5 min,ha giocato una partita ufficiale e basta,diamoli il tempo,nn partiamo subito prevenuti!!oggi a me ? piaciuto,? anche vero che va visto anche in partite contro squadre di livello superiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi

:sventola::sventola::sventola:

Vittoria facile facile che poteva essere molto pi? rotonda se fossimo stati pi? lucidi sotto porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
Invece tu saresti il Corano per il 6 politico? .asd

Almeno il 6 politico ? un mio personale parere, essendo in grado di giudicare. Tu invece hai bisogno dell'appogglio di Sportmediaset per dire che Poulsen ha giocato a seconda del voto che Loro gli mettono. Pensa te.

A sto punto che te le vedi a f? le partite: falle vedere a quelli di mediaset, poi guarda la pagella, e viene a gioire o piangere sul Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi
Almeno il 6 politico ? un mio personale parere, essendo in grado di giudicare. Tu invece hai bisogno dell'appogglio di Sportmediaset per dire che Poulsen ha giocato a seconda del voto che Loro gli mettono. Pensa te.

A sto punto che te le vedi a f? le partite: falle vedere a quelli di mediaset, poi guarda la pagella, e viene a gioire o piangere sul Forum.

e dai non trattare Original cos? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Idee che puntualmente vengono ripostate in tutte le salse. Mi dirai, io ho tutto il diritto di criticare, beh si ma non quando si vince 4 a 0. Ci saranno partite in cui le tue idee troveranno anche pi? spazio...

2 Piccoli dettagli:il 4-0 ? arrivato contro i campioni di Slovacchia, e non mi pare di aver detto che la squadra abbia giocato male, solo che gli entusiasmi per alcuni giocatori sono sinceramente prematuri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Scusate ma le luci dell'Olimpico non vi sembravano un po' basse? C'era troppa oscurit?, non so se ? stata solo una mia impressione dalla TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

abbiamo una grande squadra, pochi c***i.

Ammetto che ero scettico dopo il nostro mercato, ma vedendo la squadra giocare penso che quest'anno ci potremo divertire.

In pi? bisogna ricordare che mancano i nostri tre ragazzi.

Mi ? piaciuto il ruolo di Iaquinta, penso che Giovinco giocher? pi? o meno nello stesso ruolo e con gli stessi compiti. Certo che con un quartetto come Camo, ADP, Seba ed Amauri basta buttare la palla in avanti, poi ci pensano loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
avete rotto i cojoni

forza juve

inter milan roma fiorentina bologna napoli lazio catania *****e

.rulez

sefz.quotosefz

ottimo primo tempo....discreto gioco anche (nel 1 tempo)....

i singoli....bene camoranesi, iaquinta,chiellini,i due centrali di centrocampo e anche trezeguet(per la prima volta che io ricordi una buona partita senza segnare)....

male brazzo,legrottaglie e molinaro

del piero fuori concorso

amauri ha fatto qualche spunto buono ma mi sembra appesantito....non vorrei diventasse un caso(le tv private gi? ci marciano)...ma i fini strateghi dovevano immaginare che spendere oltre 20 milioni per un ruolo in cui ci sono del piero e trezeguet (oltre iaquinta) quando poi in squadra hai molinaro e legrottaglie qualche critica l'avrebbe portata...

ultima nota per ranieri...ottimo approccio alla partita, ottima la sostituzione di grygera (ma iaquinta non poteva iniziaer al posto di brazzo?)....poi si perde nel finale dimenticandosi di fare il terzo cambio...fosse davvero troppo vecchio?

Aveva terminato il Gerovital...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
2 Piccoli dettagli:il 4-0 ? arrivato contro i campioni di Slovacchia, e non mi pare di aver detto che la squadra abbia giocato male, solo che gli entusiasmi per alcuni giocatori sono sinceramente prematuri...

io non mi esalto di niente, io ho sempre creduto in poulsen e sono contento che abbia fatto una bella prestazione, non ho detto che sia un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
io non mi esalto di niente, io ho sempre creduto in poulsen e sono contento che abbia fatto una bella prestazione, non ho detto che sia un fenomeno.

Ecco, io invece sta bella prestazioni non l'ho vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Oggi a trezeguet si pu? contestare poca freddezza sotto porta, cosa non da lui, ma non certo di essere stato il aplo della luce. Si ? mosso ed a partecipato all'azione pi? del solito.

Credo che il problema sia essenzialmente di condizione.

Quando l'ossigeno ? poco, si ragiona un p? peggio; quando i muscoli sono induriti dalla preparazione ci si muove con minore velocit?.

L'istinto ? sempre quello del killer, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi

.penso.penso.penso.penso.penso.penso.penso

stasera, dopo 16 pagine finalmente non ho letto quella frase................ ? gi? buon segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
Io non mi immedesimo proprio in nulla. Io seguo la mia squadra la sotengo la incito sempre e comunque. Anche se facciamo il terzo posto e usciamo agli ottavi di champions. Per molti questa juve quest'anno non doveva nemmeno stare a giocarselo questo preliminare. Basta leggere i commenti dell'anno scorso in questo stesso periodo. Poi ci siamo arrivati? beh normale amministrazione!!! ti sembra un atteggiamento giusto? Beh a me sembra un atteggiamento da paraculi. Ora abbiamo vinto 4-0?ok era una squadretta, ok c'? una stagione intera davanti, ma venire a criticare qui alcuni giocatori dopo una bella vittoria ? un insulto anche agli stessi giocatori che si sono fatti un mazzo per riportarci dove ci compete. Esulterete solo quando avremo vinto lo scudo o la champions? beh fate pure, se salire sul carro dei vincitori a cose fatte sar? per voi un bel comportarsi allora fate pure

io sinceramente non credo ci sia questo pericolo, e anche quando, essere tifosi non vuol dire necessariamente mandar giu tutto: io sono estremamente deluso dalla campagna acquisti, secondo me la juve non ha fatto proprio nulla per colmare il gap con l'inter, e per competere in europa, basta guardare la formazione di stasera, dove l'unico nuovo acquisto in campo era poulsen(complice l'infortunio di zanetti),questo vuol dire che non sono certo arrivati campioni di livello mondiale. Dunque possiamo divertirci, sognare, illuderci, ma la realt? non la cambia certo un 4-0 contro l'artmedia bratislava, e per quanto mi riguarda non c'e' bisogno di aspettare nessun altro test...Detto questo, ognuno la pensi come vuole, a mio avviso la juve ha una dirigenza incompetente che ha preso delle cantonate assurde e un allenatore a dir poco ridicolo, cio nonostante mi sento di essere un grandissimo tifoso bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
Ecco, io invece sta bella prestazioni non l'ho vista...

Ma bella nel senso che non abbia conferamto i malumori di molti tifosi. Una partita da 6 quando sei ancora fuori forma fa ben sperare, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
io sinceramente non credo ci sia questo pericolo, e anche quando, essere tifosi non vuol dire necessariamente mandar giu tutto: io sono estremamente deluso dalla campagna acquisti, secondo me la juve non ha fatto proprio nulla per colmare il gap con l'inter, e per competere in europa, basta guardare la formazione di stasera, dove l'unico nuovo acquisto in campo era poulsen(complice l'infortunio di zanetti),questo vuol dire che non sono certo arrivati campioni di livello mondiale. Dunque possiamo divertirci, sognare, illuderci, ma la realt? non la cambia certo un 4-0 contro l'artmedia bratislava, e per quanto mi riguarda non c'e' bisogno di aspettare nessun altro test...Detto questo, ognuno la pensi come vuole, a mio avviso la juve ha una dirigenza incompetente che ha preso delle cantonate assurde e un allenatore a dir poco ridicolo, cio nonostante mi sento di essere un grandissimo tifoso bianconero...

Non lo metto in dubbio, fratello.

Per? lo dimostri lamentandoti di alcuni giocatori che hanno contribuito ad un bel 4-0 (giocato benissimo) e dell'allenatore che non ha inserito immediatamente i nuovi, perch? la partita era estremamente delicata e serviva una sicura vittoria. Qualche giorno per ambientarsi glielo vogliamo dare?

Poi i nuovi arrivati sono tutti grossi... Anche i sassi sanno che i giocatori longilinei tendono ad entrare in condizione dopo gli altri... Glielo vogliamo evitare il rischio della brutta figura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Ma bella nel senso che non abbia conferamto i malumori di molti tifosi. Una partita da 6 quando sei ancora fuori forma fa ben sperare, per me.

Ah, messa cos? pu? anche starci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Tornando agli altri, sul primo gol Camo alla Platini:ha avviato l'azione e l'ha conclusa...e alcune intese con Del Piero sono state spettacolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
io sinceramente non credo ci sia questo pericolo, e anche quando, essere tifosi non vuol dire necessariamente mandar giu tutto: io sono estremamente deluso dalla campagna acquisti, secondo me la juve non ha fatto proprio nulla per colmare il gap con l'inter, e per competere in europa, basta guardare la formazione di stasera, dove l'unico nuovo acquisto in campo era poulsen(complice l'infortunio di zanetti),questo vuol dire che non sono certo arrivati campioni di livello mondiale. Dunque possiamo divertirci, sognare, illuderci, ma la realt? non la cambia certo un 4-0 contro l'artmedia bratislava, e per quanto mi riguarda non c'e' bisogno di aspettare nessun altro test...Detto questo, ognuno la pensi come vuole, a mio avviso la juve ha una dirigenza incompetente che ha preso delle cantonate assurde e un allenatore a dir poco ridicolo, cio nonostante mi sento di essere un grandissimo tifoso bianconero...

eh ma quello che non capisco io ? solo una cosa. Che tu e quelli che la pensano come te hanno quesi paua di essere smentiti nelle idee che esprimono e che quindi se questa dirigenza incompetente che ha preso delle cantonate assurde e se questo allenatore ridicolo riuscissero per assurdo a vincere qualcosa a te brucierebbe il c**o. Scusa ma ? questo il messaggio che esprimi e che esprimono quelli che la pensano come te. Io se la juve tra due mesi facesse schifo non avrei nessuna difficolt? ad ammetterlo. Tu invece se vince 4-0 un preliminare di champions contro una squadra che sar? debole come vorrai ma sempre un 4-0 ?, beh sembra che questo ti dia quasi fastidio. Dici di essere un grande tifoso bianconero, ma non ti comporti come tale se ti metti a scrivere queste cose. Boh sar? io che non ci arrivo ma da che calcio ? calcio una squadra non si stronca quando la stagione ? appena iniziata. Non la si esalta nemmeno eccessivamente quello ? vero, Ma dopo un 4-0 un minimo di soddisfazione ci dev'essere. E io questo non l'ho letto nei tuoi messaggi (dico nei tuoi per dire in quelli che la pensano come te). E questo fa pensare che a voi non sta per niente bene se questa squadra vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
Tornando agli altri, sul primo gol Camo alla Platini:ha avviato l'azione e l'ha conclusa...e alcune intese con Del Piero sono state spettacolari...

Infatt, si ? parlato tanto di migliori in campo Del piero, iaquinta, Momo... ma secondo me Camoranesi ? stato fondamentale stasera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

vorrei vedere un attacco camo-del piero-amauri-giovinco cosa combina, ci sarebbe da divertirsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
188 messaggi
.penso.penso.penso.penso.penso.penso.penso

stasera, dopo 16 pagine finalmente non ho letto quella frase................ ? gi? buon segno

St? pensando seriamente di metterla in firma se ho capito quale intendi sefz

comunque HO stato occupato...chi mi f? un riassunto breve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Infatt, si ? parlato tanto di migliori in campo Del piero, iaquinta, Momo... ma secondo me Camoranesi ? stato fondamentale stasera :sisi:

Camo ? fondamentale SEMPRE...almeno quando ha voglia di giocare...

Modificato da ilcampodice29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
136 messaggi

:sventola:

Ragazzi a me ? piaciuto tantissimo molinaro....

? incredibile sembra che stia per mettere un cross in mezzo all'aria avversaria e invece incredibilemente fa tutto il contrario... che bravo!.

............... :sisi: :sisi: :sisi:

Modificato da Marcone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Infatt, si ? parlato tanto di migliori in campo Del piero, iaquinta, Momo... ma secondo me Camoranesi ? stato fondamentale stasera :sisi:

Infatti il Samurai, a mio avviso, ? stato il migliore dopo il Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
:sventola:

Ragazzi a me ? piaciuto tantissimo molinaro....

? incredibile sembra che stia per mettere un cross in mezzo all'aria avversaria e invece incredibilemente fa tutto il contrario... che bravo!.

............... :sisi: :sisi: :sisi:

sefz

Che finte incredibili....

Sembra che scagli un cross, invece ? uno scud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...