Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Artmedia Bratislava

Recommended Posts

Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi
Un email ha provato a spiegare a Ravezzani che ? entrato Iaquinta perch? ? l'unico attaccante che gioca con profitto anche sulla fascia, e non sapendo che dire ha farfugliato qualcosa dicendo che doveva far entrare lo stesso Amauri e relegare Del Piero sull'ala -_- senza parole, era palese che erano pronti con i processi aspettando un passo falso, e qualcosa ? andato storto...

per fortuna che questa trasmissione noon riesco a vederla sempre devo girare l'antenna sefz

sono anche peggio di sette gold

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
25 messaggi
per fortuna che questa trasmissione noon riesco a vederla sempre devo girare l'antenna sefz

sono anche peggio di sette gold

Io ne farei a meno ma mio fratello mi costringe a guardarla... comunque anche su telenova Gambaro rosicava di brutto, come suo solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
perch? non ? stato tolto al posto di ALex???
su dp dovresti aver capito che hai perso la battaglia da tempo dani, senza dp facciamo fatica a tener su palla pure con l'artmedia,chissenefrega se ogni tanto perde qualche pallone, li perdeva anche maradona

oggi treze s'? mosso (un passo in avanti) ma ha sbagliato veramente qualsiasi conclusione (un passo indietro) ,s'? mangiato tre gol fatti , e se succede in una gara finita zero a zero fioccano i 4 in pagella . poi abbiamo vinto 4 a 0 e tutto bene, per? trezeguet oggi s'? mangiato l'impossibile

non ? stato tolto perch? trattandosi ormai di gara dal risultato scritto si lascia in campo l'attaccante che ha sbagliato molto e ancora non ? riuscito a segnare, e contemporaneamente si risparmia qualche minuto a dp che va per i 34

Ti volevo rispondere io, l'ha gi? fatto lui... ma io lo quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi
Io ne farei a meno ma mio fratello mi costringe a guardarla... comunque anche su telenova Gambaro rosicava di brutto, come suo solito...

gambaro :haha:

c'era anche mondonico? nella puntata scorsa disse voglio vedere poulsen se sa verticalizzare :haha:

Modificato da walty_squair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
su ADP credo che fino a quando il livello tecnico medio sia cos? basso giocher? quasi sempre.

Treze17 non lo sopporto...da 2 anni ? inguardabile come gioca...ha perso l'umilt?..e non ? neppure cos? forte come punta centrale...ottimo realizzatore ma giocare a calcio serve anke altro in quel ruolo..dico VELOCITA'...e controllo di palla...

Mannaggia, solo 35 gol in questi due anni di m***a...

Ma perch? non lo facciamo un bello scambio alla pari con Stellone?

Sempre che non vogliano anche un bel conguaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2006
13 messaggi
su ADP credo che fino a quando il livello tecnico medio sia cos? basso giocher? quasi sempre.

Treze17 non lo sopporto...da 2 anni ? inguardabile come gioca...ha perso l'umilt?..e non ? neppure cos? forte come punta centrale...ottimo realizzatore ma giocare a calcio serve anke altro in quel ruolo..dico VELOCITA'...e controllo di palla...

ma a me trezeguet non piace per niente, ma stasera ha fatto bene ranieri a tenerlo in campo perch? aveva sbagliato molto e un gol gli avrebbe dato fiducia, dp s'? preso l'ovazione e il risultato era gi? al sicuro

poi cmq in rosa uno con le caratteristiche di trezeguet ci sta sempre bene, a me nn andava gi? che fosse titolare fisso uno con qulle caratteristiche

ora c'? amauri,vediamo se ranieri ? bravo a variare

Modificato da PuntoMinimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
.penso.penso.penso.penso.penso.penso.penso

stasera, dopo 16 pagine finalmente non ho letto quella frase................ ? gi? buon segno

We'll die all together??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
25 messaggi
gambaro :haha:

c'era anche mondonico? nella puntata scorsa disse voglio vedere poulsen se sa verticalizzare :haha:

Non l'ho visto, ma comunque polemizzava anche lui su Amauri perch? non ? partito titolare nella prima gara ufficiale... una cosa davvero ridicola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
288 messaggi

Una piccolissima chicca: sul digitale terrestre di Raiuno la descrizione del programma che compare in basso quando si mette il canale recitava:

Juventus - Tampere

vabb? .stica

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi
Una piccolissima chicca: sul digitale terrestre di Raiuno la descrizione del programma che compare in basso quando si mette il canale recitava:

Juventus - Tampere

vabb? .stica

.asd

anni 80 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

E Va b?.... gli slovacchi erano scarsi... e allora?

Ero allo stadio ed ? stata una serata bellissima. Avevo auspicato il pienone e pienone c'? stato in ogni ordine di posti...

Spettacolo immenso di pubblico e gioco, meglio di cos? il nostro ritorno in Europa non poteva materializzarsi. Che sia di buon auspicio per il futuro.

Lunga vita a Mauro German Camoranesi.... Qualcuno ha scritto che i fari dell'Olimpico stasera gli parevano bassi... sefz

Beh, io non me ne sono accorto, forse perch? il Camo ha irradiato il campo di luce propria. Sontuoso! sefz

Modificato da barone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
su ADP credo che fino a quando il livello tecnico medio sia cos? basso giocher? quasi sempre.

Treze17 non lo sopporto...da 2 anni ? inguardabile come gioca...ha perso l'umilt?..e non ? neppure cos? forte come punta centrale...ottimo realizzatore ma giocare a calcio serve anke altro in quel ruolo..dico VELOCITA'...e controllo di palla...

abbiamo una visione diametralmente opposta del calcio;trezeguet ha giocato la sua miglior stagione,per partecipazione e spirito d'abnegazione..quanto alla partita,riguardati che offre ad adp quella palla dolcissima.. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi
Sto Artmedia fa cacare proprio.

La juve ha giocato bene pero' sembrano una squadra dilettantistica.

quoto sembrava l'helsinborg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
Mannaggia, solo 35 gol in questi due anni di m***a...

Ma perch? non lo facciamo un bello scambio alla pari con Stellone?

Sempre che non vogliano anche un bel conguaglio...

un vero goleador di razza in campionati da terzo mondo.

in serie B??? oppure i 5 gol col livorno o i 3 con l'empoli?

abbiamo una visione diametralmente opposta del calcio;trezeguet ha giocato la sua miglior stagione,per partecipazione e spirito d'abnegazione..quanto alla partita,riguardati che offre ad adp quella palla dolcissima.. :sventola:

spero che lo stesso credito lo abbai qualunque attaccante che gioca cos? in grigio 90 minuti per 10 miliardi l'anno

cmq stai pur certo che con TREZE centravanti titolare la CL la vedi col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

ho sempre difeso Molinaro e continuo a difenderlo... certo per? che quando ho letto che aveva imparato a crossare, avevamo fumato .sisi.isterico.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi
un vero goleador di razza in campionati da terzo mondo.

in serie B??? oppure i 5 gol col livorno o i 3 con l'empoli?

spero che lo stesso credito lo abbai qualunque attaccante che gioca cos? in grigio 90 minuti per 10 miliardi l'anno

cmq stai pur certo che con TREZE centravanti titolare la CL la vedi col binocolo.

avete rotto il razzo con Trezegol, faceva quel gol con stop al volo e tiro ad incrociare che ? uscito per 5 cm eravate muti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2008
2 messaggi

Grande juve! mi ? piaciuta tantissimo!! dai che si torna in europa!!!! :sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
avete rotto il razzo con Trezegol, faceva quel gol con stop al volo e tiro ad incrociare che ? uscito per 5 cm eravate muti.

invece si parla ..qui non vige il regime fascista.....e treze da 2 anni per me non merita il suo faraonico stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
9 messaggi
comunque anche su telenova Gambaro rosicava di brutto, come suo solito...

.asd

Gambaro: un uomo con pi? denti che neuroni... sefz

Ma quanto odia la Juventus? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
25 messaggi
E Va b?.... gli slovacchi erano scarsi... e allora?

in un altro topic si faceva notare come il Milan qualche anno fa al preliminare vinse di misura contro lo Slovan Liberec, che non penso fosse di un altra categoria rispetto all'Artmedia... premesso che vincere era prevedibile, per? con queste square nel preliminare ci pu? stare di far fatica... abbiamo vinto bene, affrontiamo il ritorno senza patemi (al contrario di 4 anni fa), eppure non basta per essere un minimo soddisfatti, come dovrebbe essere qualsiasi tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
1 messaggio

13 agosto 2008..ore 20:45...Torino...Stadio Olimpico...Preliminare di Champions League...Juve-Artmedia 4-0...IO C'ERO!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
129 messaggi

torno ora dallo stadio, serata stupenda.. grandi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi
invece si parla ..qui non vige il regime fascista.....e treze da 2 anni per me non merita il suo faraonico stipendio

35 gol che ti hanno procurato fastidio, sopratutto quelli a Roma e Milano contro le *****e.

immagino che hai detto "F*****O, palo della luce di m***a" quando le ha messe dentro.

tifosi ingrati ed incompetenti che altro non siete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2008
10 messaggi

Nessuno di voi ha notato l'assist di Zdenek Grygera di tacco nel primo goal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

ancora a discutere Trezeguet???

raga non badiamo a questa gente.. si smentiranno entro breve.. ricordo ancora a inizio dell'anno scorso quando Del Piero faceva 3-4 partite insufficienti tutti a dargli addosso.. e nello stesso campionato ? diventato, guardacaso, il capocannoniere.. cosi Trezeguet... ormai dovrebbe essere intoccabile eppure certa gente continua inesorabilmente a discuterlo il 13 Agosto perch? non ha segnato un gol in una partita che andava per la goleada..

ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...