Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Artmedia Bratislava

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
136 messaggi

quello che mi fa impazzire di lui ? che ? un vero burlone! Fa' anche dei gesti di screzio,come se volesse farci credere che cio che ha fatto ? stato casuale... :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi

Grande prova dei ragazzi.

Complimenti a tutti.

Un p? stanchi nel secondo tempo,ma direi che visto il periodo ? normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2007
315 messaggi
Grande prova dei ragazzi.

Complimenti a tutti.

Un p? stanchi nel secondo tempo,ma direi che visto il periodo ? normale...

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Non ho potuto vedere la partita essendo maledettamente criptata...oltretutto non potevo accedere allo streaming e pertanto ho seguito l'andamento sul televideo.

Un secco 4-0 e' confortante e significativo. Bravi ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Buona prestazione dei ragazzi... Alcune lacune ci sono ancora. In particolare rispetto all'amichevole di Manchester un passo indietro per quanto riguarda la compattezza della squadra, a volte un po' lunga. Ma comunque nel complesso bene. Ora concentriamoci per il ritorno perch? non ? mai detta l'ultima parola, anche se mi rendo conto che dovrebbe succedere un'apocalisse, per? nella mia pur giovane et? ne ho viste abbastanza nello sport e nel calcio in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2006
13 messaggi
strano.. eri allo stadio e non hai visto che il palo stava per fare 3 gol?

e che ha fatto una bella sponda il palo ha fatto per del piero nell'azione nel gol? o forse essendo palo la palla gli ? rimbalzata addosso...

oggi non ? stato palo, si ? mosso

oggi ? stato calloni :sisi: poteva giocare altre due ore che li avrebbe sbagliati tutti, serataccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Non ho potuto vedere la partita essendo maledettamente criptata...oltretutto non potevo accedere allo streaming e pertanto ho seguito l'andamento sul televideo.

Un secco 4-0 e' confortante e significativo. Bravi ragazzi :sventola:

Io l'ho vista sulla piattaforma Sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
Mah, i terzini stasera meglio dimenticarli...

Iaquinta ha fatto l'esterno sinistro, io le 3 punte non le ho viste, certo quando Camo e ADP giocano cosi puoi fare quello che vuoi li al centro...

CAMO ? INSOSTITUIBILE

ciao a tutti.....appena tornato dallo stadio...

gigi.. 6 inoperoso

brazzo.. 7 spina nel fianco

chiello... 7 sontuoso

legro.... 7 ordinato

moli... 6 non lo capisco (ridatemi Cabrini)

camo... 7,5 fantasia pura

poulsen 6 saggio

momo 8 che dire dal vivo ? MOSTRUOSO

iaqui... 6,5 aggressivo

treze.. 5 palo della luce

DELPI 8,5 GENIO (migliore in campo)

Amauri... s.v

non toccare il palo che ti fulmini......okkio...? un consiglio...

Infatt, si ? parlato tanto di migliori in campo Del piero, iaquinta, Momo... ma secondo me Camoranesi ? stato fondamentale stasera :sisi:

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Camo ? fondamentale SEMPRE...almeno quando ha voglia di giocare...

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Come sta Grygera?

bene

Modificato da danyalex01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2006
13 messaggi
Su telelombardia erano in difficolt?, non sapendo a cosa aggrapparsi per far polemica si sono attaccati alla panchina di Amauri...

un momento bellissimo

amauri ancora in panchina (la prima partita dell'anno)

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jul-2006
8 messaggi
Ottima partita. Stiamo ok, il problema ? Molinaro :sisi:

Inguardabile.

Tanto inguardabile che x la prossima amichevole della nazionale sar? chiamato nn da donadoni ma dal signor marcello lippi che credo ne capisca un po piu di calcio di tutti quelli che sputano su sto ragazzo che sgroppa avanti e indietri sulla fascia x tutta la partita!E' giovane ....lasciatelo lavorare sulla fase offensiva...io ricordo il primo Zambrotta della Juventus che nn centrava un cross nemmeno a piangere!ormai si ? capito ...se c'? da criticare qualcuno tutti addosso a molinaro....!!!GRANDE MOLI...NN MOLLARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
512 messaggi

Camo-Del Piero-Momo-Pousen i migliori in campo.....Complimenti a Poulsen si ? confermato anche si essere un ottimo regista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
oggi non ? stato palo, si ? mosso

oggi ? stato calloni :sisi: poteva giocare altre due ore che li avrebbe sbagliati tutti, serataccia

ho litigato..diciamo cos? su calciomercato..ma ho capito che alcuni non si pu? dire che fanno pena...sia TREZE che ADP sono intoccabili....nei giudizi intendo....

tecincamente perch? oggi non ? stato tolto????

eppoi perch? gioca e si mettono in panchina 50 miliardi di amauri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
387 messaggi

MOMO ha giganteggiato!

AMO Del Piero

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
oggi non ? stato palo, si ? mosso

oggi ? stato calloni :sisi: poteva giocare altre due ore che li avrebbe sbagliati tutti, serataccia

perch? non ? stato tolto al posto di ALex???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
25 messaggi
Io non mi immedesimo proprio in nulla. Io seguo la mia squadra la sotengo la incito sempre e comunque. Anche se facciamo il terzo posto e usciamo agli ottavi di champions. Per molti questa juve quest'anno non doveva nemmeno stare a giocarselo questo preliminare. Basta leggere i commenti dell'anno scorso in questo stesso periodo. Poi ci siamo arrivati? beh normale amministrazione!!! ti sembra un atteggiamento giusto? Beh a me sembra un atteggiamento da paraculi. Ora abbiamo vinto 4-0?ok era una squadretta, ok c'? una stagione intera davanti, ma venire a criticare qui alcuni giocatori dopo una bella vittoria ? un insulto anche agli stessi giocatori che si sono fatti un mazzo per riportarci dove ci compete. Esulterete solo quando avremo vinto lo scudo o la champions? beh fate pure, se salire sul carro dei vincitori a cose fatte sar? per voi un bel comportarsi allora fate pure

E' una cosa che da fastidio anche a me, si comincia con i catastrofismi, poi se questi vengono smentiti, diventa normale amministrazione e nulla di eccezionale... si vince 4 a 0, ok l'avversario era modesto... ma anche il Djurgarden lo era... anzi qui fino a poche ore fa c'era gente che si cagava inspiegabilmente sotto, altri che dicevano che fossero pi? forti degli svedesi perch? 2 anni fa ne hanno fatti 5 al Celtic, e ovviamente oggi vale quanto il Cervia... abbiamo praticamente chiuso il discorso qualificazione all'andata, un minimo di soddisfazione ci pu? essere? Invece no, ci si deve lamentare perch? Poulsen non ha la tecnica di Zidane e non ha vinto 10 palloni d'oro... sono questi comportamenti che fanno venire il sospetto che qualcuno sperava in un 0 a 0, o addirittura una sconfitta per potersi lasciar andare al pessimismo pi? assoluto e criticare tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2006
13 messaggi
ho litigato..diciamo cos? su calciomercato..ma ho capito che alcuni non si pu? dire che fanno pena...sia TREZE che ADP sono intoccabili....nei giudizi intendo....

tecincamente perch? oggi non ? stato tolto????

eppoi perch? gioca e si mettono in panchina 50 miliardi di amauri?

su dp dovresti aver capito che hai perso la battaglia da tempo dani, senza dp facciamo fatica a tener su palla pure con l'artmedia,chissenefrega se ogni tanto perde qualche pallone, li perdeva anche maradona

oggi treze s'? mosso (un passo in avanti) ma ha sbagliato veramente qualsiasi conclusione (un passo indietro) ,s'? mangiato tre gol fatti , e se succede in una gara finita zero a zero fioccano i 4 in pagella . poi abbiamo vinto 4 a 0 e tutto bene, per? trezeguet oggi s'? mangiato l'impossibile

non ? stato tolto perch? trattandosi ormai di gara dal risultato scritto si lascia in campo l'attaccante che ha sbagliato molto e ancora non ? riuscito a segnare, e contemporaneamente si risparmia qualche minuto a dp che va per i 34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi

Mamma mia Del Piero che roba @@ amo quest'uomo. Come sempre unica nota stonata molinaro, mamma mia che pena sui cross...sempre peggio .blah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Visto or ora la magia di Alex .sicapo .sicapo .sicapo .sicapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
105 messaggi

Era il minimo che potessimo fare. Ci riprendiamo finalmente il posto che meritiamo di avere e che ci hanno sottratto vergognosamente 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
25 messaggi
un momento bellissimo

amauri ancora in panchina (la prima partita dell'anno)

:haha:

Un email ha provato a spiegare a Ravezzani che ? entrato Iaquinta perch? ? l'unico attaccante che gioca con profitto anche sulla fascia, e non sapendo che dire ha farfugliato qualcosa dicendo che doveva far entrare lo stesso Amauri e relegare Del Piero sull'ala -_- senza parole, era palese che erano pronti con i processi aspettando un passo falso, e qualcosa ? andato storto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
su dp dovresti aver capito che hai perso la battaglia da tempo dani, senza dp facciamo fatica a tener su palla pure con l'artmedia,chissenefrega se ogni tanto perde qualche pallone, li perdeva anche maradona

oggi treze s'? mosso (un passo in avanti) ma ha sbagliato veramente qualsiasi conclusione (un passo indietro) ,s'? mangiato tre gol fatti , e se succede in una gara finita zero a zero fioccano i 4 in pagella . poi abbiamo vinto 4 a 0 e tutto bene, per? trezeguet oggi s'? mangiato l'impossibile

non ? stato tolto perch? trattandosi ormai di gara dal risultato scritto si lascia in campo l'attaccante che ha sbagliato molto e ancora non ? riuscito a segnare, e contemporaneamente si risparmia qualche minuto a dp che va per i 34

su ADP credo che fino a quando il livello tecnico medio sia cos? basso giocher? quasi sempre.

Treze17 non lo sopporto...da 2 anni ? inguardabile come gioca...ha perso l'umilt?..e non ? neppure cos? forte come punta centrale...ottimo realizzatore ma giocare a calcio serve anke altro in quel ruolo..dico VELOCITA'...e controllo di palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...