Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Udinese

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

grande juve...peccato per quella distrazione di Mellberg...3 punti sacrosanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
735 messaggi
.quoto

? divertente notare come 85 minuti di dominio siano merito dei giocatori e 5 di sofferenza demerito di ranieri....

ma infatti...

a qualcuno sar? pure dispiaciuto che floro flores non ha segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
La Juve questa sera ha dimostrato di essere una delle 2 candidate, insieme con l'inter, alla vittoria finale, abbiamo una rosa veramente completa, e per il momento siamo la squadra che gioca meglio

hai scordato il milan gen..... sai, ha fatto un calciomercato straordinario.... sefz

mica come noi che abiamo preso poulsen..... .asd .asd

Modificato da - Alessio -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
255 messaggi

Una volta dicevo: per rimediare agli errori arbitrali bisogna metterla dentro pi? di una volta.

Adesso aggiungo: anche per rimediare ai cambi folli del nostro allenatore, ? d'uopo averla gi? messa dentro almeno due volte... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
146 messaggi
sulle reti lombarde stanno parlndo solo del tuffo di flores nel finale ...ovviamente per interisti e milanisti ? rigore netto...rosicano :haha:

Il livello medio dell'attuale giornalismo sportivo italiano ? di uno squallore desolante. In quelle trasmissioni si salva (e bene) il solo Claudio Zuliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
99 messaggi

Ma lo vogliamo dire? lo vogliamo dire?

Abbiamo un terzino l? a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Grande partita.

I miei complimenti a Ranieri.

Finalmente dopo 3 anni ho rivisto Nedved nel suo vero ruolo, e un terzino sinistro con i controfiocchi.

Grande Camo, Momo sontuoso.

Chiellini come al solito una diga.

Faccio fatica a trovare il peggiore, forse Mellberg con la sua solita minchiata a partita.

Mi sono divertito, finalmente una partita giocata con lo spirito della grande squadra, dal primo all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
551 messaggi
Grande Amauri!!!!! signori....inizia a farsi valere....

AMAURI 1 DAVID 0

COS'E' 'STO SCHIFO DI MESSAGGIO? Che ?, una gara fra attaccanti della stessa squadra? "Tifosi" come questi non ne vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi
siamo a +3 rispetto all'anno scorso .rulez

veramente eravamo a 6 punti lo scorso anno

2 vittorie su 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Ottima prova di Poulsen :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
99 messaggi
se questa squadra impara a chiudere le partite prima sara' veramente un'impresa batterci..... l'unico merito che aveva la juve di capello era la capacita' di chiuderle prima...come gioco e soprattutto come cambi lascerei xdere....specie se il metro di paragone era la juve di marcello...

vediamo in europa mercolei'... io sono strafiducioso

Non so forse mi sbaglio per? la Juve di Capello quando era in forma aveva la capacit? di addormentare la partita quando serviva. Questa juve invece non lo fa ancora benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi

la juve ha fornito una prestazione convincente,ha schiacciato l'udinese nella sua met? campo,fra l'altro pensavo che la squadra di marino facesse qualcosa di piu

buon momo,buon amaur?...in generale buona juve

se vogliamo essere pignoli facciamo un p? fatica a sbloccare il risultato con le squadre che alzano le barricate a torino...un pizzico di tecnica in piu al centrocampo sarebbe stato perfetto...comunque vedendo le altre pretendenti siamo una spanna sopra....

conclusione su de ceglie,buoni cross...lo ritengo attualmente discreto,penso gia superiore a molinaro,deve migliorare nella fase difensiva...speriamo nella sua crescita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
3 messaggi

comunque zulia c'ha ragione...

poulsen e momo sono una scommessa vinta di ranieri :sisi: ...

ammettiamolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi
Grande Amauri!!!!! signori....inizia a farsi valere....

AMAURI 1 DAVID 0

considerando che david ha giocato 4 minuti in due partite.... ottima considerazione la tua :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
e vedi se non debbano cercare sempre il pelo nell'uovo!!! e ranieri non ? da juve e ha fatto entrare alex a 4 minuti dalla fine ed ? una presa per il c**o. Io sono sempre pi? convinto che c'? chi rosica quando la juve vince ed ? facilmente individuabile chi ?

ho sempre detto che non ? da juve e non solo oggi

se poi sei convinto che ci sia qualcuno dei juventini che rosica perch? abbiamo vinto, non sono c***i miei...fai i nick direttamente e vedrai che ti risponderanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi

Partita dominata, ma dopo il gol abbiamo deciso di amministrare le forze e la partita e, come sempre accade in questi casi, non giochi pi? e lasci campo e palla agli avversari che alla fine ti possono pure castigare.

Bene Poulsen, un giocatore veramente essenziale e che sa fare tutto.

Di Chiellini ? inutile parlare, bene in generale tutti tranne Iaquinta, generoso ma arruffone e fumoso.

E ora sotto con la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
12 messaggi
mah

ha messo in campo una squadra che ha dominato, ha creato almeno 4 palle gol limpide, ha preso due legni e ha rischiato una sola volta su cappellata di melberg

poi che l'udinese spinge nei minuti finali visto che sta sotto ci pu? anche stare eh?

..meno male un discorso coerentissimo..una palla gol a partita gliela lasciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
176 messaggi

Grande Buffon. grande Chiellini,grande Camo,grande De Ceglie,grande Amauri!!!!Mamma mia se entrava quella di poulsen stavamo 2 a 0!!Cmq per me Ranieri a meta' secondo tempo doveva cambiare Iaquinta e mettere Alex non ha senso mettere Alex e Davi agli ultimi minuti!Che possono fare?????E poi ha chi ha scritto che Del Piero era contrariato io vedevo piu' contrariato Trezeguet infatti molto prima della sostituzione con Amauri ha guardato Ranieri e ha fatto il no con la testa!!!Del piero era contrariato con l'arbitro e cmq l ho visto bene!E' in forma!Adesso spero che Ranieri capisca che deve mettere David con Alex mercoledi!!!!!Io credo che per far sbloccare il risultato voleva mettere da prima Alex poi ha visto il gol di Amauri e ha temporeggiato un po'!!!!CMq spero che per ste cavolate Del piero e Trezeguet non se ne vadano!!!!!Forza juve per mercoledi!!!!

Cmq ho visto una grande juve anche in difesa rispetto all anno scorso!Speriamo di continuare cosi!!!!Grandi tutti tranne Mellberg che non mi piace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
844 messaggi

ho visto una bella juve, pero' non ha senso assolutamente giocare 70 minuti senza cambi...ma che li ha voluti a fare i ricambi ranieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
344 messaggi
Se devo far fare una standing ovation....e ricordati che parliamo di Juve-Udinese....non faccio entrare gente come Alex o David.

Opionione personale. Il mio discorso ? rivolto all'evidenziare che il nostro allenatore ha dei limiti evidenti nella gestione delle partite e dello spogliatoio, come anche l'anno scorso lo ha dimostrato.

Poi ovvio che sono contento della vittoria, ci mancherebbe.

La mia, di opinione personale, ? che non si possono tenere quattro attaccanti cos? senza fare delle gerarchie. Se no si finisce come l'anno scorso, quando, finch? si reggeva in piedi, Iaquinta era schierato al posto di Del Piero perch? "lo si voleva risparmiare per la Coppa Italia". Poi, rotto Iaquinta, Del Piero sempre titolare, quasi sempre 90 minuti e, guarda caso, alla fine ti vince il titolo di capocannoniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3 messaggi

E' la risposta a chi diceva di avere dubbi sulla possibilita' di Amauri di sostituire David contro i viola.....io sostengo che non solo e' degno...ma molto di piu'....

Poi certo forza david per mercoledi....e' ovvio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...