Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Udinese

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi
io la penso come ranieri: si poteva dare come no...in campo non ? stato dato, basta cos?.
io non l'avrei mai dato. a nessuna squadra. la juve non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi
AHAHAHAHAH PISTOCCHI HA DETTO CHE L'ARBITRO AVREBBE POTUTO DARE IL RIGORE....

RIDICOLO..........

Lui ne darebbe comunque due a partita contro la Juve. Pistocchi va evitato e non ascoltato: raglio di asino non sale in cielo.

Vittoria strameritata , sofferta solo alla fine per paura della fregatura dopo tanto scialare. Non capisco chi si lamenta per i pochi minuti finali senza sottolineare che l'Udinese non ha fatto un tiro in porta per tutta la partita, non superando la met? del campo per interi quarti d'ora. Buona la partita di De Ceglie , sorvegliato speciale per valutare se potr? occupare con maggiore efficienza la fascia sinistra. Il centrocampo ? affidabile con l'inventiva assicurata da Camoranesi , la forza di Momo e la sagacia tattica di Poulsen. L'attacco, se ben servito, quest'anno non sar? un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
Ma se non c'era nemmeno per Pistocchi :haha:

Pistocchi ha detto che si poteva dare e non dare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
io non l'avrei mai dato. a nessuna squadra. la juve non c'entra nulla.

personalmente, nemmeno io. ma di rigori simili ne ho visti anche dare.

PS: NON solo a favore dell'Inter... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
336 messaggi

contento per il risultato perch? strameritato, ma sono davvero esterefatto per l'allenatore. non c'? niente da fare...? un perdente!

in 30 anni che seguo il calcio non ho mai visto cambi "dementi" come i suoi! che senso ha far entrare marchionni a 20 minuti dalla fine quando devi chiudere la partita e poi mettere dentro due attaccanti al 90 quando devi difendere fino alla morte! poi vi prego ditemi che giovinco ? infortunato perch? altrimenti ? meglio esonerarlo subito! da 3 anni parliamo di crescita dei giovani, di ciclo vincente nel futuro...ma come si fa!!!! come si fa??????????????????????????????

nocerino, molinaro, palladino, de ceglie, criscito (5 pippe immani) hanno avuto una possibilit?..per giovicno cosa aspettiamo???

io dico che deve giuocare titolare al posto di nedved da subito altrimenti diamolo a wenger cosi ci restitutisce per la nazionale il pi? grande talento italiano degli ultimi anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi
io la penso come ranieri: si poteva dare come no...in campo non ? stato dato, basta cos?.

dai parliamoci chiaro,come puo' un arbitro dare un rigore quando un attaccante appena sente l'uomo che arriva da dietro si lascia cadere??e' un po' la storia di quagliarella del primo tempo..ma suvvia Floro Flores poteva fare quello che voleva tranne buttarsi in terra e bravo l'arbitro a non abboiccare,poi chiaro che poteva anche fischiarlo ma questo e' un altro paio di maniche...io fossi in nquelli dell'Udinese non recriminerei sull'episodio ma sulla partita che hanno SUBITO dal primo all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Pistocchi ha detto che si poteva dare e non dare...

poi ha detto che pi? lo vedeva e meno rigore sembrava...ha detto una cosa giusta per? cio? che floro flores si ? girato e quindi il rigore non stava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
71 messaggi
Ranieri 7: l'udinese non combina una mazza, la juve vincegiocando bene e creando occasioni a raffica...forse camo andava fatto riposare prima se proprio vogliamo essere sinceri

voto troppo generoso. ha rischiato di farci pareggiare una partita gi? vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
Sulla RAI hanno detto che per il momento Poulsen-Sissoko ? la miglior coppia di centrocampo d'Italia...

Guardate la RAI, non ControJuve...

.quoto Collovati, Dossena, tutti ci stanno lodando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
80 messaggi

una fatica tremenda causa il muro dell'udinese che pensavo facesse un altro tipo di partita

quello che non mi ? piaciuta ? stata una eccessiva lentezza nel portare palla, e quindi difficolt? nell'ultimo passaggio, ma credo sia dovuto, ripeto, al tipo di partita fatta dall'udinese

dopo l'1-0 un p? troppa sofferenza che mi ha riportato ai tempi di trapattoni che inseriva prandelli per difendere, ma oggi non abbiamo la stessa difesa

spero che i ragazzi non siano presi dalla psicosi "pareggio all'ultimo minuto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28378 messaggi

per tombolini su rai2 non ? assolutamente rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi
collovati addirittura dice che ? inutile far vedere l'episodio chiello-floro flores vist che non c'? niente

se lo dice lui, pensa te...

peccato che il nostro mister ha detto

si poteva anche dare :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
nocerino, molinaro, palladino, de ceglie, criscito (5 pippe immani) hanno avuto una possibilit?..

:nono:

Modificato da il lego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi

Per me buonissima juve veramente....... spero che Ranieri decida per ''dare'' la fascia sinistra a De Ceglie.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
Camoranesi ? un caz*o perennemente piantato nel cu*o degli avversari...ma avete visto quanti palloni ha giocato stasera? e COME li ha giocati? Recupera pure palloni!

Fenomeno vero :sisi:

Hai scoperto l'aqua calda :|sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Ha ritrattato, solo colonnese (.asd) continua a menarla
si ma continua ad insinuare il dubbio...

hanno anche presentato colonnese come un difensore "imparziale" :haha:

colonnese ? un granata, cosa ti aspettavi, la tifoseria pi? antijuventina che esista

hai scordato il milan gen..... sai, ha fatto un calciomercato straordinario.... sefz

mica come noi che abiamo preso poulsen..... .asd .asd

Credo che poulsen sia uno dei migliori acquisti degli ultimi anni, non pensavo che fosse un giocatore cos?, ranieri ? stato un grande a volerlo a tutti i costi, e finalmente abbiamo una juve che domina il campo, i minuti finali nascono dalla paura di ripetere firenze, ma ancora qualche giornata e anche questi momenti negativi finiranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

non parlate male di pavel...secondo me oggi ha giocato bene come tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi
per tombolini su rai2 non ? assolutamente rigore

per altri geni (Collovati, Dossena) si poteva pure dare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91157 messaggi
contento per il risultato perch? strameritato, ma sono davvero esterefatto per l'allenatore. non c'? niente da fare...? un perdente!

in 30 anni che seguo il calcio non ho mai visto cambi "dementi" come i suoi! che senso ha far entrare marchionni a 20 minuti dalla fine quando devi chiudere la partita e poi mettere dentro due attaccanti al 90 quando devi difendere fino alla morte! poi vi prego ditemi che giovinco ? infortunato perch? altrimenti ? meglio esonerarlo subito! da 3 anni parliamo di crescita dei giovani, di ciclo vincente nel futuro...ma come si fa!!!! come si fa??????????????????????????????

nocerino, molinaro, palladino, de ceglie, criscito (5 pippe immani) hanno avuto una possibilit?..per giovicno cosa aspettiamo???

io dico che deve giuocare titolare al posto di nedved da subito altrimenti diamolo a wenger cosi ci restitutisce per la nazionale il pi? grande talento italiano degli ultimi anni!

de ceglie pippa?

ma che partita hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi

Sono appena tornato dalle ferie in tempo per vedere la partita e godermi una ottima juve..apro il forum e trovo insulti a Ranieri..bah siamo assurdi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Stasera bene i terzini finalmente, Grygera lo vedo migliorato rispetto l'anno scorso e se De Ceglie perfeziona la copertura difensiva il titolare potrebbe diventare lui.

Buono il rientro di Chiellini ma oltre a lui,al momento, non possiamo prescindere nemmeno da Legrottaglie...Mellberg fino all'errore era stato buono ma un errore solo puo' cmq costare caro in una partita...Centrocampo strepitoso, in attacco forse ? mancato qualcosina ma Amauri ha disputato un'ottima prova mentre iaquinta si ? sacrificato molto.

Sui cambi, probabilmente io non li avrei proprio fatti quelli di trezeguet e del piero mentre Marchionni si'...cmq va benissimo cosi', ora sotto con la champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

alobelli ha detto che capisce che al 90simo era dura darlo ma il rigore c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
poi ha detto che pi? lo vedeva e meno rigore sembrava...ha detto una cosa giusta per? cio? che floro flores si ? girato e quindi il rigore non stava

S? ? vero. Ha detto solo che Chiellini pu? aver fatto fallo con il ginocchio, ma poi... Bravo pure Pistocchi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
56 messaggi

grandissima partita della Juve,specie di Amauri,Camo,Momo e Nedved..

vittoria STRAmeritata,ora bisogna fare bene mercoled? e speriamo di non essere sfigati come nel primo tempo di oggi,avremo un po' di fortuna anche noi una volta o no?grandi ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...