Vai al contenuto
Accedi per seguire   
scovase

Il Buon Onesto Brindellone

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2007
58 messaggi
io busso a picche e tu rispondi a fiori...meno male che non siam compagni di tressette...

mi spieghi con che logica sia pi? grave una telefonata nella quale facchetti non compare, sono bergamo e mazzini a parlare, rispetto a delle telefonate nelle quali moggi ? protagonista??

se io chiamo te e durante la chiamata ti dico che "gestisco" Monica bellucci, ? la prova che effettivamente me la trombi?? esattamente come se la telefonata fosse tra monica e me, con lei che mi prega di passare la notte assieme???

tu ti sei fatto un tuo schema, e lo vedi come verit? assodata. anche se di prove, al momento, non ce ne sono.

a questo punto, potremmo anche dire che Bove ? stato "suicidato" per ordine di Facchetti...tanto...

Questo mi pare evidente. E' inutile discutere... fidati! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
58 messaggi
No ragazzi non vanno bene i toni che ho letto qui.

Cos? come sono nauseanti i tentativi di trasformare un uomo in un santo laddove oggi anche su Ges? si fanno film che ne vogliono mettere in rilievo l'umanit?, sono davvero poco intelligenti atteggiamenti irrispettosi verso chi non c'? pi?.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
58 messaggi
La carne al fuoco non ce l'ho messa io, ma altri...

Sulle plusvalenze andremmo OT ma rispondo al confronto fra i crimini dell'inter e le marachelle di Moggi...

"marachelle"?

.bah

"crimini"?

:haha:

E vabb?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2008
31 messaggi
io mediter?.

ma ti chiedo una cosa: per te la giornalaccio rosa ? attendibile o non lo ??

a me della giornalaccio rosa non interessa nulla.

Per? pi? di due anni fa mi ha fatto "meditare" quando a caratteri cubitali public? la famosa sentenza, prima che il processo farsa fosse finito.

Questo ? storia documentata e non c'entra niente se sia di parte o no.

Strana coincidenza con le parole del povero Facchetti, non trovi? Che avessero lo stesso informatore?

Questo ? quello che conta, del resto se i mezzi di informazione (giornali TV ecc) sono attendibili, lascio te giudicare, per me cavalcano l'onda dell'umore dei mass in ogni avvenimento, ci sguazzano, si fanno belli e si gonfiano pure il portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Questo mi pare evidente. E' inutile discutere... fidati! :sisi:

gli schemini sono quelli che traccia la cazzetta nei vostri pensieri

io ho letto migliaia di pagine di carte

la mia idea ? che nessuno ha fatto niente

per? se Moggi paga, doveva pagare anche Facchetti, e forse anche di pi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
riporti tali e quali le parole di de santis, noto...

hai molta fiducia in lui, evidentemente.

io invece non ne ho nessuna, tutta la sua carriera lo dipinge come incapace e maneggione.

NB: a volte anche A DANNO della juve, questo va detto.

peccato che invece agli atti (anche quelli illegali chiesti dall'inter) non sia uscito fuori un bel niente

De Santis sa benissimo quello che dice

e anche Bergamo

e ci sono anche delle intercettazioni dove Bergamo parla con De Santis e dicono che il clima si ? fatto irrespirabile perch? TUTTI chiamano TUTTI

sapevano di essere intercettati e si sono premuniti? :haha:

date retta che la vostra squadra ? il marcio del marcio

LADRA e profittatrice di IMMONDI ASSASSINII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
"marachelle"?

.bah

"crimini"?

:haha:

E vabb?....

hai poco da ridere

crimini ? il termine esatto

Recoba e Oriali per esempio sono stati condannati alla GALERA

ridi ridi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
.quoto

certo, infatti, il pi? rispettoso ? il vostro presidente che dietro i morti ci si copre

un vero signore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Facchetti non compare? compare l'inter, per?

e il designatore dice che la gestiva per? non vinceva perch? mica gioca centravanti lui

quelle in cui invece compare Moggi non dicono proprio un bel niente, ma non per me, per il giudice sportivo.....

quella che ? stata punita (in modo buffonesco perch? da quella nulla emergeva) ? stata la contiguit? Bergamo - Moggi

ora siccome Bergamo d? testimonianza chiara in una telefonata che quella contiguit? c'era anche con l'inter (verosimilmente Facchetti) andava almeno punita anche l'inter

o

IL DESIGNATORE DICE.

esatto.

e se dicesse una cazzata, o una menzogna??

ci vogliono le PROVE che l'Inter abbia cercato comportamenti illeciti.

le PROVE.

e le chiacchiere di bergamo non sono prove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
60 messaggi
Bergamo parla con Mazzini:

"...e quindi devi fa le cose in maniera che siano fatte bene ma anche credibili! Non puoi anda' a fa i morti e i feriti tutte le domeniche !....e l'altr'anno naturalmente io ho cercato di gest? la Roma....ho gestito il Milan...ho gestito l'Inter!** loro perdevano non c'avevano squadra e hanno perso oh...Innocenzo ?! ......ma ora senn? veramente .....io gioco mica a centravanti! io devo designa' gli arbitri (pagina 145, "Il libro nero del calcio"*, volume 1)

ci dica il Sig. Lego che cosa ne pensa di questa telefonata, ovviamente non pubblicata sulla sua cazzetta

e se una telefonata del genere si fosse riferita alla Juventus, secondo il Sig. Lego che cosa si sarebbe detto?

* ? la trascrizione della nota informartiva dei CC

comunque trovi tutto sul sito ju29ro

** N.B.: quel "loro perdevano" si riferisce all'inter perch? l'altr'anno di cui parla Bergamo ? il 2003/2004, anno in cui lo scudetto lo vinse il Milan (che era stato "gestito" come l'inter.........) e quindi anche quel "io non gioco centravanti si riferisce all'inter che evidentemente gli avr? chiesto di farlo.......

per completezza riporto anche questa:

sempre Bergam con Mazzini

"....ho detto per?......la verit? delle cose che alcuni arbitri mi danno retta....? ? vero che altri me ne danno meno perch? GIGI s'? fatto pi? forte di me! Ho detto ma che devo fare ....ho detto te lo sai poi che GIGI risponde alla Sampdoria... al Milan .... all'Inter... al Verona...... al Vicenza......al Palermo..... a tutti quelli dove ci sono grandi magazzini e lui ha bisogno di lavorare"*

Lego!

dai, dacci un giudizio su queste telefonate.........

se invece di inter ci fosse stato scritto Juventus, sii onesto una volta, non avreste detto che era la pistola fumante?

*(pagina 145, "Il libro nero del calcio", volume 1)

Grazie.

io busso a picche e tu rispondi a fiori...meno male che non siam compagni di tressette...

mi spieghi con che logica sia pi? grave una telefonata nella quale facchetti non compare, sono bergamo e mazzini a parlare, rispetto a delle telefonate nelle quali moggi ? protagonista??

se io chiamo te e durante la chiamata ti dico che "gestisco" Monica bellucci, ? la prova che effettivamente me la trombi?? esattamente come se la telefonata fosse tra monica e me, con lei che mi prega di passare la notte assieme???

tu ti sei fatto un tuo schema, e lo vedi come verit? assodata. anche se di prove, al momento, non ce ne sono.

a questo punto, potremmo anche dire che Bove ? stato "suicidato" per ordine di Facchetti...tanto...

Dai un'occhiata qui e smetti di leggere la cazzetta... ragionate col vostro cervello.

Non avete ancora capito che se voi non avete vinto niente in tutti questi anni, la colpa ? solo ed esclusivamente di moratti e di quelli che lo circondano. E state a pensare ancora a Moggi... .bah

omissisnw4.th.jpg

16537139oa3.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
IL DESIGNATORE DICE.

esatto.

e se dicesse una cazzata, o una menzogna??

ci vogliono le PROVE che l'Inter abbia cercato comportamenti illeciti.

le PROVE.

e le chiacchiere di bergamo non sono prove...

guarda, scusami, ma siete sempre pi? stomachevoli, ? proprio il termine esatto

venite qua dentro con la faccia da c**o di quelli che hanno approfittato di uno scempio giuridico perpetrato ai danni della Juventus, sulla base del NIENTE

e avete ancora l'arroganza di fare finta di niente, di fare finta di non capire che quello che si fa ? un confronto.......

che se la GS ha operato sul si dice per Moggi doveva farlo anche per Facchetti o non farlo per nessuno

e che quindi le "vittorie" della vostra fogna, putrida feccia della vostra squadra sono frutto di una porcheria immonda, porcheria immonda della quale vi rendete anche solo lontanamente conto quando a essere sottoposti, anche solo in via teorica, a quel tipo di porcheria di trattamento sono i vostri dirigenti

siete veramente stomachevoli

vergognatevi, almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Grazie.

Dai un'occhiata qui e smetti di leggere la cazzetta... ragionate col vostro cervello.

Non avete ancora capito che se voi non avete vinto niente in tutti questi anni, la colpa ? solo ed esclusivamente di moratti e di quelli che lo circondano. E state a pensare ancora a Moggi... .bah

omissisnw4.th.jpg

16537139oa3.th.jpg

questi ragionano con l'inganno

non hanno la minima dignit?

hanno il coraggio di dire che quelle telefonate non dicono nulla

se al posto dell'inter c'era la Juventus, in quelle frasi, avrebbero parlato di pistola fumante

non hanno il senso della dignit? e della vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
60 messaggi
IL DESIGNATORE DICE.

esatto.

e se dicesse una cazzata, o una menzogna??

ci vogliono le PROVE che l'Inter abbia cercato comportamenti illeciti.

le PROVE.

e le chiacchiere di bergamo non sono prove...

Possibile che non ragioni? Le prove non possono tirarle fuori adesso, sarebbe controproducente per loro stessi, e anche per la Juve. Le porteranno processo. E allora saranno c***i amari, stai tranquillo. Pensi davvero che tutti quei personaggi (bergamo, desantis, gli altri arbitri, lo stesso moggi, ecc.) vadano in giro a raccontare che possono smontare questa ridicola farsa e spiattellino tutto cos?, in pubblico? La giustizia sportiva, e moggi fu il primo a dirlo, se non erro dopo il suo primo interrogatorio, ? completamente inutile. Gli ordini sono chiari a tutti. L'unica ? ricorrere alla giustizia ordinaria, dove prove, video, documenti e tutto quello che serve sar? valutato. Ci vorranno mesi? Anni? Non importa. Gli interisti saranno s*****ati. Cobolli&gigli&blanc&tutto il resto della compagnia saranno s*****ati. Forse finir? che non faranno niente all'inter, probabile, probabilissimo. Ma non si pu? mai dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
98 messaggi
IL DESIGNATORE DICE.

esatto.

e se dicesse una cazzata, o una menzogna??

ci vogliono le PROVE che l'Inter abbia cercato comportamenti illeciti.

le PROVE.

e le chiacchiere di bergamo non sono prove...

Cio? una telefonata intercettata ? una prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Grazie.

Dai un'occhiata qui e smetti di leggere la cazzetta... ragionate col vostro cervello.

Non avete ancora capito che se voi non avete vinto niente in tutti questi anni, la colpa ? solo ed esclusivamente di moratti e di quelli che lo circondano. E state a pensare ancora a Moggi... .bah

omissisnw4.th.jpg

16537139oa3.th.jpg

e certo, io non l'ho capito, avevo bisogno che arrivassi tu ad aprirmi gli occhi...

son dieci anni che sostengo che Moratti ? la sciagura dell'Inter. DIECI ANNI.

che dico che ? un minus habens incompetente, che apre bocca a sproposito generando tensioni nello spogliatoio, bimbo viziato incapace di gestire un rapporto con gli allenatori, incompetente e non in grado di creare nella societ? una struttura che la porti ad essere vincente..

dieci anni.

poi vieni tu, bel bello, a dirmi che se non abbiam vinto un c**** ? colpa di Gonzo, e non di altri.

grazie per lo sforzo, ma c'ero arrivato da solo....

PS: per quanto riguarda i tuoi due links, ancora una volta si parla di "bergamo che DICE"..."la fazi che RIPORTA"..

vorrei sentire la voce di Gonzo, in diretta.

come ho sentito quella di moggi. ma anche di galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
60 messaggi
questi ragionano con l'inganno

non hanno la minima dignit?

hanno il coraggio di dire che quelle telefonate non dicono nulla

se al posto dell'inter c'era la Juventus, in quelle frasi, avrebbero parlato di pistola fumante

non hanno il senso della dignit? e della vergogna

Lo so Kefeo, lo so.

Ma prima o poi ripricipiteranno nella m***a dove sono sempre stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
180 messaggi
Possibile che non ragioni? Le prove non possono tirarle fuori adesso, sarebbe controproducente per loro stessi, e anche per la Juve. Le porteranno processo. E allora saranno c***i amari, stai tranquillo. Pensi davvero che tutti quei personaggi (bergamo, desantis, gli altri arbitri, lo stesso moggi, ecc.) vadano in giro a raccontare che possono smontare questa ridicola farsa e spiattellino tutto cos?, in pubblico? La giustizia sportiva, e moggi fu il primo a dirlo, se non erro dopo il suo primo interrogatorio, ? completamente inutile. Gli ordini sono chiari a tutti. L'unica ? ricorrere alla giustizia ordinaria, dove prove, video, documenti e tutto quello che serve sar? valutato. Ci vorranno mesi? Anni? Non importa. Gli interisti saranno s*****ati. Cobolli&gigli&blanc&tutto il resto della compagnia saranno s*****ati. Forse finir? che non faranno niente all'inter, probabile, probabilissimo. Ma non si pu? mai dire...

Beh, non io non mi farei molte illusioni...

Quando il processo finir?, probabilmente Farsopoli sar? solo archeologia... .uff

E i media ne parleranno col solito metodo: amplificare la tesi dell'accusa, ignorare o deformare quella della difesa...

Vedi doping, vedi Gea... etc. etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2007
300 messaggi
ma ti chiedo una cosa: per te la giornalaccio rosa ? attendibile o non lo ??

guarda che non e' scritto sulla giornalaccio rosa ma sul libro celebrativo di Facchetti scritto, molto probabilmente, con la consulenza di moratti e sicuramente con l'assenso del figlio poeta.

e non e' strano sai perche' molti ospiti interisti qui sul forum hanno sempre detto " e se l'avesse fatto (lo spionaggio ) avrebbe fatto bene".

non so se anche tu la pensi cosi'; io facevo, e faccio, osservare che se l'ha fatto per davvero l'inter avrebbe dovuto rischiare grosso, anche la radiazione. E non esprimo un parere da tifoso ma riporto quello che ha dichiarato De Biase, ex-procuratore della figc.

ricordo ancora che palazzi se n'e' lavato le mani perche' il buon Facchetti intanto era morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Possibile che non ragioni? Le prove non possono tirarle fuori adesso, sarebbe controproducente per loro stessi, e anche per la Juve. Le porteranno processo. E allora saranno c***i amari, stai tranquillo. Pensi davvero che tutti quei personaggi (bergamo, desantis, gli altri arbitri, lo stesso moggi, ecc.) vadano in giro a raccontare che possono smontare questa ridicola farsa e spiattellino tutto cos?, in pubblico? La giustizia sportiva, e moggi fu il primo a dirlo, se non erro dopo il suo primo interrogatorio, ? completamente inutile. Gli ordini sono chiari a tutti. L'unica ? ricorrere alla giustizia ordinaria, dove prove, video, documenti e tutto quello che serve sar? valutato. Ci vorranno mesi? Anni? Non importa. Gli interisti saranno s*****ati. Cobolli&gigli&blanc&tutto il resto della compagnia saranno s*****ati. Forse finir? che non faranno niente all'inter, probabile, probabilissimo. Ma non si pu? mai dire...

bene, siamo d'accordo su questo.

se hanno le prove, le esibiranno. e credimi, in quel momento ne prender? atto e non mi nasconder? dietro a un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
76 messaggi
Tutti i morti? E che vuol dire lasciarli in pace? che non ne dobbiamo parlare piu'? sia nel bene che nel male?

Io lo lascerei pure stare ma se poi me lo presentano come una brava onesta persona..allora permettimi di dire la mia...

se ne pu? parlare eccome, mi riferivo ad alcuni commenti che ho letto sopra che mi sembrano di un tono decisamente esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
e certo, io non l'ho capito, avevo bisogno che arrivassi tu ad aprirmi gli occhi...

son dieci anni che sostengo che Moratti ? la sciagura dell'Inter. DIECI ANNI.

che dico che ? un minus habens incompetente, che apre bocca a sproposito generando tensioni nello spogliatoio, bimbo viziato incapace di gestire un rapporto con gli allenatori, incompetente e non in grado di creare nella societ? una struttura che la porti ad essere vincente..

dieci anni.

poi vieni tu, bel bello, a dirmi che se non abbiam vinto un c**** ? colpa di Gonzo, e non di altri.

grazie per lo sforzo, ma c'ero arrivato da solo....

PS: per quanto riguarda i tuoi due links, ancora una volta si parla di "bergamo che DICE"..."la fazi che RIPORTA"..

vorrei sentire la voce di Gonzo, in diretta.

come ho sentito quella di moggi. ma anche di galliani.

il punto ? un altro per?

se avete cominciato a "vincere" (vincere? :haha: ) ? grazie all'immonda porcheria calciopoli

porcheria della quale ti rendi conto anche quando solo per lontanissima ipotesi ti si viene a dire che visto che c'? una telefonata molto chiara, Facchetti parlava con i designatori

allora, l?, parti con i distinguo, con gli attenzione, coi non corriamo, coi ci vogliono le prove

ecco, se la tua fogna di squadra "vince" ? perch? quei distinguo, etc nessuno li ha fatti e si ? operato barbaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
guarda che non e' scritto sulla giornalaccio rosa ma sul libro celebrativo di Facchetti scritto, molto probabilmente, con la consulenza di moratti e sicuramente con l'assenso del figlio poeta.

e non e' strano sai perche' molti ospiti interisti qui sul forum hanno sempre detto " e se l'avesse fatto (lo spionaggio ) avrebbe fatto bene".

non so se anche tu la pensi cosi'; io facevo, e faccio, osservare che se l'ha fatto per davvero l'inter avrebbe dovuto rischiare grosso, anche la radiazione. E non esprimo un parere da tifoso ma riporto quello che ha dichiarato De Biase, ex-procuratore della figc.

ricordo ancora che palazzi se n'e' lavato le mani perche' il buon Facchetti intanto era morto.

io NON la penso cos?.

o meglio: se han fatto pedinare i propri tesserati, han fatto benone. qualunque azienda lo fa, se ha dubbi sulla fedelt? di un proprio dipendente.

se han fatto pedinare gli arbitri, hanno sbagliato.

PS: Facchetti era morto, ma non credo che con lui fosse morta anche la responsabilit? oggettiva eventuale dell'Inter, della quale Facchetti era presidente all'epoca dei fatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
bene, siamo d'accordo su questo.

se hanno le prove, le esibiranno. e credimi, in quel momento ne prender? atto e non mi nasconder? dietro a un dito.

lo stai facendo ed in modo scomposto gi? adesso

le telefonate che ho postato se avessero avuto in oggetto la Juventus sarebbero state considerate la pistola fumante

"bisogna fa le cose per bene"

"non posso fare cadaveri e feriti tutte le domeniche"

"ho gestito l'inter"

"faccio il designatore, non il centravanti"

trovami qualcosa di anche lontanamente simile per la Juventus

di detto naturalmente

perch? se ti fosse sfuggito, calciopoli si ? solo svolta sul detto........

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
60 messaggi
e certo, io non l'ho capito, avevo bisogno che arrivassi tu ad aprirmi gli occhi...

son dieci anni che sostengo che Moratti ? la sciagura dell'Inter. DIECI ANNI.

che dico che ? un minus habens incompetente, che apre bocca a sproposito generando tensioni nello spogliatoio, bimbo viziato incapace di gestire un rapporto con gli allenatori, incompetente e non in grado di creare nella societ? una struttura che la porti ad essere vincente..

dieci anni.

poi vieni tu, bel bello, a dirmi che se non abbiam vinto un c**** ? colpa di Gonzo, e non di altri.

grazie per lo sforzo, ma c'ero arrivato da solo....

PS: per quanto riguarda i tuoi due links, ancora una volta si parla di "bergamo che DICE"..."la fazi che RIPORTA"..

vorrei sentire la voce di Gonzo, in diretta.

come ho sentito quella di moggi. ma anche di galliani.

Ok ma se sostieni questo perch? continui a fidarti di quello che dice al cazzetta? E perch? non ti viene il dubbio che, data la situazione che hai spiegato (assolutamente veritiera), moratti non abbia voluto far fuori moggi e quindi la Juve? E perch? non convinci gli altri tuoi ocmpagni di fede che l'inter ? una porcheria?

Per quanto riguarda quei 2 link, non le ho scritte io quelle cose...

E attenzione, non c'? scritto niente di compromettente l?, sono solo 2 testimonianze in pi? che ti dimostrano dei rapporti inter-designatori.

Guarda, per me quell'"omissis" stona un p?... interrompe il discorso a met?. Che ne pensi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
il punto ? un altro per?

se avete cominciato a "vincere" (vincere? :haha: ) ? grazie all'immonda porcheria calciopoli

porcheria della quale ti rendi conto anche quando solo per lontanissima ipotesi ti si viene a dire che visto che c'? una telefonata molto chiara, Facchetti parlava con i designatori

allora, l?, parti con i distinguo, con gli attenzione, coi non corriamo, coi ci vogliono le prove

ecco, se la tua fogna di squadra "vince" ? perch? quei distinguo, etc nessuno li ha fatti e si ? operato barbaramente

esatto.

le prove che ci vogliono per tutti, ovviamente.

quello che ti e vi chiedo: se per moggi (come per facchetti) le prove non c'erano, perch? la societ? ha accettato lo scempio?

perch??

perch? non ha fatto ricorso al TAR? stiamo parlando di una societ? quotata in borsa, non di un dopolavoro ferroviario...

perch? non si ? difesa come, ad esempio, ha fatto il milan??

io non lo so.

ma, almeno questa, non ? colpa nostra. o forse lo ?, per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...