Vai al contenuto
Accedi per seguire   
scovase

Il Buon Onesto Brindellone

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
29 messaggi

La giornalaccio rosa fa la recensione del libro sul Brindellone. Posto solo una parte ed anche senza commento. Questi sono gli individui che girano o giravano in via Durini ed hanno anche il coraggio di scrivere sia le cose che le date.

CARATTERE - Spaccati di cuore e di grande umanit?, ma anche di carattere, come quando nel 2004, infuriato contro la Juve ("quando ne parlava cambiava colore?") Facchetti dichiara: "Io non ho la pazienza di Moratti, io questi qui li mando in galera", riferendosi a Moggi & company, prevedendo lo scandalo dell?estate del 2006. Il libro si snoda in tutta una serie di racconti, curiosit?, aneddoti, storie di vita vissuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

ci ha pensato il padre eterno... :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

Se dovessero davvero mandare in galera i disonesti, Moggi ci sarebbe entrato per ultimo.

Indoviniamo un p?, chi sarebbe entrato per primo/i?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2008
16 messaggi
Se dovessero davvero mandare in galera i disonesti, Moggi ci sarebbe entrato per ultimo.

Indoviniamo un p?, chi sarebbe entrato per primo/i?

Probabilmente chi si ispira ai valori di san giacinto brindellone!

Comunque lui per adesso, a forza di caff? corretti.........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2007
19 messaggi
ci ha pensato il padre eterno... :sisi: :sisi:

:|

...

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
76 messaggi

lasciamo in pace i morti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
178 messaggi

Pace all'anima sua ma io non posso n? voglio dimenticare. E poi chi lo tira fuori continuamente per "rifarsi ai suoi valori" sono gli onesti e la giornalaccio rosa. Meno ipocrisia, e pi? onest? intellettuale da parte di tutti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Pace all'anima sua, ? vero. Per? nessuno dice pace all'anima di Hitler o Mussolini. Altre responsabilit?, paer carit?, niente di paragonabile... Ma secondo me si devono combatter questi tentativi di santificazione di questo personaggio, perch? altrimenti, una volta diventato "San Giacinto", si rovescer? i dogma: oggi dicono che lui era onesto perch? ha fatto questo, non ha fatto quello ecc, con tentativi, ignobili quanto si voglia, ma tentativi oggettivi di descrivere il suo irreprensibile comportamento; domani semplicemente si dir? che "questo ? buono e giusto" PERCHE' lo ha fatto San Giacinto, che quello ? onesto perch? vive secondo San Giacinto, ecc

Io non sono d'accordo di lasciar perdere, se questo tipo ha combinato delle porcherie, vanno portate alla luce, anche se lui non c'? pi?. Stop al processo di beatificazione, senn? succeder? come per il Papa Giovanni XII che, nonstante quello che ha combinato, viene ricordato dai pi? solo come Papa, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
22 messaggi
Tutti i morti? E che vuol dire lasciarli in pace? che non ne dobbiamo parlare piu'? sia nel bene che nel male?

Io lo lascerei pure stare ma se poi me lo presentano come una brava onesta persona..allora permettimi di dire la mia...

Stra .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi
Io non sono d'accordo di lasciar perdere, se questo tipo ha combinato delle porcherie, vanno portate alla luce, anche se lui non c'? pi?. Stop al processo di beatificazione.

Straquoto.

Questo telefonava anche pi? di Moggi ed era dentro fino al collo nell'affare Spioni Telecom, che gli passavano spiate e spegnevano il registratore quando lui telefonava.

E' stato un gran giocatore, ma che come presidente, in quanto a correttezza fosse un esempio da seguire ho seri dubbi.

Se poi lo usano come paragone per denigrare ancora Moggi (senza averne titolo) mi incavolo.

Se vogliono convincermi che fosse onesto mi facessero ascoltare le telefonate che faceva agli arbitri.

Vivo o morto non ? rilevante, vogliamo la verit

Modificato da leo13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Straquoto.

Questo telefonava anche pi? di Moggi ed era dentro fino al collo nell'affare Spioni Telecom, che gli passavano spiate e spegnevano il registratore quando lui telefonava.

sbaglier?, ma credo che quando si affermano certe cose sarebbe corretto fornirne le prove...senn? possiamo dire di tutto a proposito di chiunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
sbaglier?, ma credo che quando si affermano certe cose sarebbe corretto fornirne le prove...senn? possiamo dire di tutto a proposito di chiunque..

Oriali e Recoba sono stati condannati alla galera, l'inter ? l'UNICA squadra italiana ad avere gente condannata alla galera e Facchetti quella gente la copriva

e poi, per Moggi quali sarebbero state le prove?

con quale faccia da c**o vi siete permessi, voi veri ladri, di cantare "vinciamo senza rubare"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2007
300 messaggi

volevo ricordare che quando l'esimio dr palazzi ha chiuso l'indagine sullo spionaggio dell'inter (vieri, altri giocatori, de santis) ha stabilito che alcuni reati erano prescritti e per altri era impossibile procedere.

solo tuttosport aveva commentato quella sentenza facendo notare che Facchetti oltre ad aver protetto l'inter da vivo la proteggeva anche da morto. Non si era potuto procedere perche' la buon'anima di facchetti nel frattempo era deceduto.

direttore di tuttosport era Padovan che qualche mese dopo ha perso il posto di lavoro.....

non c'e' da fare molti commenti e non c'e' da offendere nessuno; e' tutto scritto nelle carte.

ci vorrebbe piu' serieta', ma e' merce sempre piu' rara; forse introvabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi
Pace all'anima sua, ? vero. Per? nessuno dice pace all'anima di Hitler o Mussolini. Altre responsabilit?, paer carit?, niente di paragonabile... Ma secondo me si devono combatter questi tentativi di santificazione di questo personaggio, perch? altrimenti, una volta diventato "San Giacinto", si rovescer? i dogma: oggi dicono che lui era onesto perch? ha fatto questo, non ha fatto quello ecc, con tentativi, ignobili quanto si voglia, ma tentativi oggettivi di descrivere il suo irreprensibile comportamento; domani semplicemente si dir? che "questo ? buono e giusto" PERCHE' lo ha fatto San Giacinto, che quello ? onesto perch? vive secondo San Giacinto, ecc

Io non sono d'accordo di lasciar perdere, se questo tipo ha combinato delle porcherie, vanno portate alla luce, anche se lui non c'? pi?. Stop al processo di beatificazione, senn? succeder? come per il Papa Giovanni XII che, nonstante quello che ha combinato, viene ricordato dai pi? solo come Papa, appunto.

.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Sai da chi sono state materialmente fatte le intercettazioni?

Sai chi era il "proprietario" di quella azienda che ha fatto materilmente le intercettazioni?

Sai chi era l'Amministratore Delegato di quella Azienda?

Telecom

Tronchetti

Buora

dimentichi per? che le intercettazioni sono state disposte dai Carabinieri.

secondo te, quindi, in Italia se i carabinieri volessere mettere sotto controllo Tronchetti non potrebbero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
ecco, gli arbitri hanno testimoniato.

uno di loro (de santis) ha detto in TV (sentito con le mie orecchie) di avere LE PROVE delle telefonate di facchetti.

aspettiamo che le esibisca, e tutti i dubbi saranno chiariti.

ma finch? sono solo testimonianze, possono essere vere come false...

e dimmi un po' garantista dei miei stivali, come mai invece Moggi viene condannato all'unanimit? senza lo straccio di una prova?

ma lo conoscete il senso della dignit? e della vergogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Telecom

Tronchetti

Buora

dimentichi per? che le intercettazioni sono state disposte dai Carabinieri.

secondo te, quindi, in Italia se i carabinieri volessere mettere sotto controllo Tronchetti non potrebbero???

e secondo te Buora era o no informato di quelle indagini?

oppure Buora usa l'emisfero destro del cervello quando ? alla telecom e quello sinistro quando ? all'inter?

ma voi non vi rendete conto delle idiozie che dite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
ma come "andrebbe provato"?

sapendo che era stato condannato alla galera non si sono manco premurati di cacciarlo, lui e Recoba

questo si chiama COPRIRE

e questo nella migliore delle ipotesi............

che Nucini frequentasse la sede dell'inter ? noto

allora rispondimi a questo: come mai si condanna alla gogna chi FORSE parlava con gli arbitri mentre si sorvola bellamente su chi gli arbitrii se li portava in sede?

siete in malafede marcia, caro mio e quando lo capirete, se lo capirete, vi vergognerete di tifare per la peggio feccia, fogna di squadra del globo

che moggi telefonasse agli arbitri ? acclarato, lo dice lui stesso nel suo libro, citando una telefonata a paparesta dopo reggina-juve.

che facchetti abbia incontrato nucini ? anche questo acclarato.

a quanto ho letto, a Nucini che gli diceva di avere prove di illeciti, Facchetti disse di rivolgersi alla magistratura.

tu cosa avresti fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
che moggi telefonasse agli arbitri ? acclarato, lo dice lui stesso nel suo libro, citando una telefonata a paparesta dopo reggina-juve.

che facchetti abbia incontrato nucini ? anche questo acclarato.

a quanto ho letto, a Nucini che gli diceva di avere prove di illeciti, Facchetti disse di rivolgersi alla magistratura.

tu cosa avresti fatto?

1) Nucini ? entrato in sede entrando dalla finestra?

2) Moggi quella telefonata la ricevette e si rifiut? di parlare con Paparesta (smettetela di trafugare la realt?, siete penosi)

3) quindi Nucini che parla con Facchetti ? diverso da Moggi che parla con Paparesta? e perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
e dimmi un po' garantista dei miei stivali, come mai invece Moggi viene condannato all'unanimit? senza lo straccio di una prova?

ma lo conoscete il senso della dignit? e della vergogna?

l'argomento del topic ? Facchetti, non Moggi. io di moggi non ho parlato, sei tu che lo tiri in ballo mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi

Non c'? peggior sordo di colui che non vuol sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
ma siamo sempre al punto, quella ? una DICHIARAZIONE di Bergamo.

anche moggi ha dichiarato di aver chiuso un arbitro nello spogliatoio quando non era vero nulla, per dire.

Bergamo ha anche detto che Facchetti dormiva a casa sua: ora dico, Facchetti era popolarissimo, possibile che non sia saltato fuori UN testimone, chess? un vicino dic asa di bergamo, il barista del suo paese, qualcuno insomma che confermasse tale fatto??

no, c'? solo la parola di Bergamo. un po' poco, non credi?

Bergamo ha detto che gestiva l'inter e che loro perdevano lo stesso e che lui non ? un centravanti, questo in tempi non sospetti cio? quando era intercettato senza saperlo....

le telefonate Pairetto - Facchetti ci sono: SONO PROVE ed equivalgono a quelle Facchetti - Bergamo

Nucini in sede c'? andato: ALTRA PROVA

dimmi che cosa ha fatto Moggi in pi? di Facchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
l'argomento del topic ? Facchetti, non Moggi. io di moggi non ho parlato, sei tu che lo tiri in ballo mi pare...

lo tiro in ballo perch? voi veri ladri avete gettato fango su Moggi, senza alcuna prova mentre per Facchetti fate i garantisti

quindi, a mio giudizio e in topic eccome e sempre a mio giudizio fareste bene a vergognarvi di tifare una fogna di squadra come l'inter, VERA LADRA di scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
60 messaggi

Ma non state nemmeno a perdere tempo con certa gente...

Piuttosto, Kefeo, mi linkeresti gentilmente questa intercettazione di bergami che dice che gestiva l'inter? Mi manca...

Ah, dimenticavo...: "Adesso capisco tutto, ci penso io" (cit.)

Modificato da Fabrizio83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...