Vai al contenuto
Accedi per seguire   
scovase

Il Buon Onesto Brindellone

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2007
300 messaggi
PS: Facchetti era morto, ma non credo che con lui fosse morta anche la responsabilit? oggettiva eventuale dell'Inter, della quale Facchetti era presidente all'epoca dei fatti....

bravo; se andiamo a dimostrare a roma contro palazzi ci vieni anche tu, allora????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Ok ma se sostieni questo perch? continui a fidarti di quello che dice al cazzetta? E perch? non ti viene il dubbio che, data la situazione che hai spiegato (assolutamente veritiera), moratti non abbia voluto far fuori moggi e quindi la Juve? E perch? non convinci gli altri tuoi ocmpagni di fede che l'inter ? una porcheria?

Per quanto riguarda quei 2 link, non le ho scritte io quelle cose...

E attenzione, non c'? scritto niente di compromettente l?, sono solo 2 testimonianze in pi? che ti dimostrano dei rapporti inter-designatori.

Guarda, per me quell'"omissis" stona un p?... interrompe il discorso a met?. Che ne pensi tu?

:haha::haha::haha:

Moratti...ma dico, ce lo hai presente?? Moratti nei panni del grande vecchio???

ma per cortesia...secondo te gente come Gabetti, od i consiglieri della famiglia Agnelli, sarebbero stati cos? gonzi da farsi inculare da....Moratti...

:haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
esatto.

le prove che ci vogliono per tutti, ovviamente.

quello che ti e vi chiedo: se per moggi (come per facchetti) le prove non c'erano, perch? la societ? ha accettato lo scempio?

perch??

perch? non ha fatto ricorso al TAR? stiamo parlando di una societ? quotata in borsa, non di un dopolavoro ferroviario...

perch? non si ? difesa come, ad esempio, ha fatto il milan??

io non lo so.

ma, almeno questa, non ? colpa nostra. o forse lo ?, per te?

il fatto che la societ? abbia accettato ? un discorso del tutto ininfluente

qui stiamo parlando dei fatti, non di ci? che ? a margine di essi

ci possono essere molte spiegazioni

parti dal fatto che la societ? che ha accettato non era la stessa ad essere accusata.........

non ti pare un'anomalia gi? questa?

e comunque ripeto ? del tutto ininfluente

di porcheria si ? trattato e le fecce di vittorie della vostra fogna di squadra sono frutto di quelle porcherie, di un processo di stampo nazista

voi per esultare dovete ringraziare chi ha fatto fare un processo di stampo nazista (guarda caso vostro tifoso, amico intimo di mo***ti ed ex CdA inter, che altra strana coinicdenza!)

esultate, io mi vergongerei

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

chiss? se si parla di quando angelo *****atti comprava gli arbitri della coppa campioni o quando lui il facchetti scarssissimo coi piedi, all'inizio gioc? a pallone esclusivamente per il fisico, si dopava come un cavallo per correre il doppio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
76 messaggi
eliminiamo i libri di storia?

se uno mi sta sulle palle da vivo

l' unica cosa che cambia e' il tempo del verbo

un conto ? esprimersi sull'operato in vita di una persona, che pu? essere facchetti, madre teresa o Giuda l'iscariota, un conto ? ironizzare sulla morte, il mio post era riferito ad una particolare tipologia di commenti che talvolta sorge in queste situazioni, non sul divieto assoluto di parlare di chi non esiste pi?. Per fare un esempio leggere frasi (come si sono lette per fortuna non su questo forum) del tipo: "hai voluto lo scudetto di legno adesso costruisciti la bara", sono cose che vanno al di la di ogni logica, per lo meno dal mio punto di vista, e in questi contesti scadere nel becero ? molto facile, sperodi essermi spiegato meglio...

Modificato da prome85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
60 messaggi
io NON la penso cos?.

o meglio: se han fatto pedinare i propri tesserati, han fatto benone. qualunque azienda lo fa, se ha dubbi sulla fedelt? di un proprio dipendente.

se han fatto pedinare gli arbitri, hanno sbagliato.

PS: Facchetti era morto, ma non credo che con lui fosse morta anche la responsabilit? oggettiva eventuale dell'Inter, della quale Facchetti era presidente all'epoca dei fatti....

Se vabb?, dicendo questo cade quel briciolo di onest? intellettuale che dimostri di avere... :nono:

Io non ho alcun diritto di pedinare o mettere sotto controllo un mio dipendente. moratti risponder? anche di questo, relativametne a vieri e agli altri giocatori, senza parlare degli arbitri, ma tanto sappiamo tutti come andr? a finire.

Se la pensi cos? dico una cosa... moratti avrebbe fatto bene a spiare la propria squadra nei giorni 1-2-3-4 maggio 2002, visto che i giocatori gi? festeggiavano lo scudetto in discoteca... :haha::haha::haha::haha::haha:

esatto.

le prove che ci vogliono per tutti, ovviamente.

quello che ti e vi chiedo: se per moggi (come per facchetti) le prove non c'erano, perch? la societ? ha accettato lo scempio?

perch??

perch? non ha fatto ricorso al TAR? stiamo parlando di una societ? quotata in borsa, non di un dopolavoro ferroviario...

perch? non si ? difesa come, ad esempio, ha fatto il milan??

io non lo so.

ma, almeno questa, non ? colpa nostra. o forse lo ?, per te?

elkann&co volevano cacciare moggi e giraudo, ma non potevano farlo dati i successi che hanno ottenuto in 12 anni, pena il linciaggio nazionale dei tifosi bianconeri. farsopoli invece era la scusa giusta.

Certo, ? tutto da capire se quei traditori siano stati complici o padri di farsopoli, questo possono dirtelo meglio gli altri della sezione... :sisi:

Il ricorso al tar ? stato scritto, anche bene, ma ritirato grazie ai buoni servizi di vocalelli, montezemolo, e a c***i vari...

Il milan? Ti d? un indizio, ma ovviamente c'? dell'altro...:

Comunicato del GRUPPO MEDIASET dell'11 LUGLIO 2006 (sentenza non ancora emessa, richieste di serie C per la Juve, B per Lazio e Fiorentina, Uefa per il Milan)

DIRITTI CALCIO IN CHIARO DI SERIE A: MEDIASET E' CORRETTA E IN BUONA FEDE

Non si pu? non prendere atto di quello che sta succedendo: alla luce del processo in corso e delle severe richieste dell'accusa, Mediaset ha chiesto alla Lega Calcio la disponibilit? a rinegoziare il valore del contratto relativo ai diritti in chiaro di Serie A qualora la sentenza definitiva confermi in toto o in parte le richieste della Procura Federale.

La sentenza definitiva stabilir? infatti:

1 - la reale composizione delle squadre del prossimo Campionato di A

2 - la conseguente effettiva iscrizione nel torneo italiano dei campioni italiani e internazionali pi? rappresentativi

E' ovvio che in caso di forte perdita del valore sportivo del Campionato di A, oltretutto a causa di comportamenti illeciti da parte di societ? aderenti alla Lega Calcio, ne consegue una corrispondente riduzione del valore di mercato.

Altrettanto ovvio che Mediaset debba assicurare ai propri azionisti la tutela degli interessi della societ?, procedendo ad acquisti di diritti televisivi calcolati secondo principi di equit?.

Poich? la sentenza definitiva ? prevista nell'ultima settimana di luglio, in via cautelativa Mediaset ha deciso di congelare la prima delle tranche di pagamento per il Campionato 2006-2007, in scadenza il 1?luglio 2006 (pari al 25% dell'importo annuale).

Naturalmente Mediaset, a fronte della disponibilit? della Lega a un incontro sul tema del valore dei diritti, onorer? il pagamento della prima tranche, magari anche prima della sentenza definitiva, a dimostrazione della propria correttezza e totale buona fede.

In questo caso il pagamento sar? tuttavia effettuato con espressa riserva di perseguire tutte le azioni a tutela del nostro investimento in caso di sentenza che accolga le tesi dell'accusa.

Cologno Monzese, 11 luglio 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Se vabb?, dicendo questo cade quel briciolo di onest? intellettuale che dimostri di avere... :nono:

Io non ho alcun diritto di pedinare o mettere sotto controllo un mio dipendente. moratti risponder? anche di questo, relativametne a vieri e agli altri giocatori, senza parlare degli arbitri, ma tanto sappiamo tutti come andr? a finire.

Se la pensi cos? dico una cosa... moratti avrebbe fatto bene a spiare la propria squadra nei giorni 1-2-3-4 maggio 2002, visto che i giocatori gi? festeggiavano lo scudetto in discoteca... :haha::haha::haha::haha::haha:

non ? questo il luogo, ma ti posso garantire che ? pieno di aziende che mettono sotto controllo i propri dipendenti, se temono uno spionaggio industriale, o se pensano siano in malattia in modo fraudolento.

ma pieno, credimi.

o secondo te tutte le agenzie investigative campano solo sulle corna???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
.........

a questo punto c'? da chiedersi come mai la propriet? abbia accettato lo scempio, anzich? difendersi fino alla fine.

io dico perch? erano d'accordo

tu cosa ne pensi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
non ? questo il luogo, ma ti posso garantire che ? pieno di aziende che mettono sotto controllo i propri dipendenti, se temono uno spionaggio industriale, o se pensano siano in malattia in modo fraudolento.

ma pieno, credimi.

o secondo te tutte le agenzie investigative campano solo sulle corna???

scommetto che eri uno di quelli che nell'estate 2006 se ti dicevano (e anzi te lo dice tuttora) "vabb? Moggi chiamava, ma lo facevano tutti" rispondevi "non scherziamo, non c'entra niente, il tutti colpevoli nessun colpevole ? una mostruosit?"

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
non ? questo il luogo, ma ti posso garantire che ? pieno di aziende che mettono sotto controllo i propri dipendenti, se temono uno spionaggio industriale, o se pensano siano in malattia in modo fraudolento.

ma pieno, credimi.

......

a me sembra che qui si sia trattato di mettere sotto controllo i dipendenti altrui

ma probabilmente per i dipendenti del tronchetti non faceva molta differenza ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti ? del 15 settembre 2004. Sono le 12,59.

...............

Un'altra telefonata ? del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.

..............

dai che questa ? forte..

considerando che le intercettazioni (sommando quelle di Torino e quelle di Napoli) cominciano un mese prima e finiscono 8 mesi dopo, ? curioso che ci siano solo queste due telefonate fatte in meno di 24 ore e poi il nulla assoluto sia prima che dopo..

sar? stata una falla nel sistema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
dai che questa ? forte..

considerando che le intercettazioni (sommando quelle di Torino e quelle di Napoli) cominciano un mese prima e finiscono 8 mesi dopo, ? curioso che ci siano solo queste due telefonate fatte in meno di 24 ore e poi il nulla assoluto sia prima che dopo..

sar? stata una falla nel sistema..

certo, ma la falla sono quelle due intercettazioni dimenticate, anche perch? se le leggi non si ha affatto l'idea che si tratti di due persone che non si sentono mai......

figuriamoci poi la mancanza dei contatti (personali e telefonici) con Bergamo; ? del tutto inverosimile che non ci fossero visto che si frequentavano da 40 anni, come notoriamente risaputo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2007
131 messaggi
ma allora che le mostrino a TUTTI. cos? oltre coloro che, come te, ne son convinti fideisticamente, anche gli altri ne prenderanno atto.

Qui ? tutto un "le tirino fuori" " le faccino vedere a tutti" ma, non vi viene da pensare che aspettino proprio il processo per tirarle fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Qui ? tutto un "le tirino fuori" " le faccino vedere a tutti" ma, non vi viene da pensare che aspettino proprio il processo per tirarle fuori?

sei andato a scuola da Lapo?

:haha:

scusami, era solo per fare una battuta, si scherza...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
scommetto che eri uno di quelli che nell'estate 2006 se ti dicevano (e anzi te lo dice tuttora) "vabb? Moggi chiamava, ma lo facevano tutti" rispondevi "non scherziamo, non c'entra niente, il tutti colpevoli nessun colpevole ? una mostruosit?"

certo.

per me il "tutti colpevoli" ?quivale, appunto, al "tutti colpevoli", non al "nessun colpevole". i tarallucci e vino non mi piacciono.

ribadisco che l'avvalersi delle rpestazioni di un private eye per verificare la fedelt? di un proprio dipendente non ? reato, tant'? che le risultanze dei pedinamenti vengono portate come prova nelle cause di risoluzione contrattuale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
a me sembra che qui si sia trattato di mettere sotto controllo i dipendenti altrui

ma probabilmente per i dipendenti del tronchetti non faceva molta differenza ....

ho gi? detto che se si prova che l'Inter ha fatto pedinare gli arbitri o i designatori merita di essere punita.

se invece ha fatto pedinare Vieri, non vedo il problema. Resta ovviamente la libert? di Vieri di querelare la sociat?, vedremo nel processo chi avr? avuto ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
certo.

per me il "tutti colpevoli" ?quivale, appunto, al "tutti colpevoli", non al "nessun colpevole". i tarallucci e vino non mi piacciono.

ribadisco che l'avvalersi delle rpestazioni di un private eye per verificare la fedelt? di un proprio dipendente non ? reato, tant'? che le risultanze dei pedinamenti vengono portate come prova nelle cause di risoluzione contrattuale..

e invece lo ?, eccome, ma stai scherzando, per caso?!

ma un dipendente che cos'?? propriet? privata del padrone?

ma scherziamo veramente?

e poi quelli hanno fatto pedinare tutti, arbitri, dirigenti di altre squadre, giocatori, funzionari figc

ti piacciono tanto le prove: a Milano le hanno gi? tirate fuori, ma scommetto che adesso per essere sicuro aspetti la condanna, vero?!

per Moggi invece? non funziona cos??

e come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
....

ribadisco che l'avvalersi delle rpestazioni di un private eye per verificare la fedelt? di un proprio dipendente non ? reato, tant'? che le risultanze dei pedinamenti vengono portate come prova nelle cause di risoluzione contrattuale..

non mi risulta che moggi fosse un dipendente di tronchetti o di moratti .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
io dico perch? erano d'accordo

tu cosa ne pensi ?

potrebbe essere.

ma mi sembra tanto la storia del marito che per far rabbia alla moglie si taglia le palle.

non credo che, se la propriet? avesse voluto cacciare giraudo e moggi, l'unico modo era la retrocessione. in fondo, chi ha la maggioranza delle azioni comanda.

e non venitemi a dire che i tifosi avrebbero fatto chiss? cosa...bastava accompagnare le "dimissioni" dei due con l'acquisto di un paio di "crack" (che sarebbe comunque costato MOLTO MENO di un anno di B e relativi due anni di assenza dalle coppe), ed i tifosi non avrebbero fiatato..

se compri Cristiano Ronaldo sai cosa gliene frega alla gente di Moggi, su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
ho gi? detto che se si prova che l'Inter ha fatto pedinare gli arbitri o i designatori merita di essere punita.

......

parliamo dei dirigenti della juve:

secondo te chi li ha fatti intercettare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
parliamo dei dirigenti della juve:

secondo te chi li ha fatti intercettare ?

secondo me i dirigenti dell'Inter.

se sia provato, e nel caso che tipo di reato questo configuri, non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
potrebbe essere.

ma mi sembra tanto la storia del marito che per far rabbia alla moglie si taglia le palle.

non credo che, se la propriet? avesse voluto cacciare giraudo e moggi, l'unico modo era la retrocessione. in fondo, chi ha la maggioranza delle azioni comanda.

.....

s? sforzati un p? di pi?

alla storiella del montezemolo che f? andare in B la juventus per cacciare moggi e giraudo non ci credono neanche pi? gli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
s? sforzati un p? di pi?

alla storiella del montezemolo che f? andare in B la juventus per cacciare moggi e giraudo non ci credono neanche pi? gli interisti

appunto. non ? credibile.

e dal momento che la maggioranza delle azioni non ha cambiato di mano, non capisco a cosa sia servita, la B.

mi illumini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
secondo me i dirigenti dell'Inter.

.......

dai che ci siamo ....

e secondo te la security di un gruppo abituato a trattative di miliardi non se ne sarebbe accorto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
appunto. non ? credibile.

e dal momento che la maggioranza delle azioni non ha cambiato di mano, non capisco a cosa sia servita, la B.

mi illumini?

volentieri

? servita a salvare le palle ai padroni vecchi e nuovi

se vuoi i dettagli per? devi rileggerti un paio d'anno di qs forum

sezione calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...