Vai al contenuto
Accedi per seguire   
scovase

Il Buon Onesto Brindellone

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
........ non sei curioso di vedere le prove delle telefonate di facchetti a de santis, ad esempio???

io lo sono. senza ironia.

io invece sarei curioso di sentire le telefonate tra massimo, marco e luca

senza ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
non l'ho cantato.

i giocatori per i quali continui a tifare per? s?

a me, lo dico con estrema sincerit?, farebbe schifo tifare una m***a di squadra cos?, ladra, impunita e che sputa sui cadaveri degli ammazzati innocenti

forse continuerei a tifarla, ma in modo molto ma molto dimesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
dimmi un po' una cosa: secondo te gli "scudetti" vinti dall'inter nel 2007 e 2008 sono buoni o RUBATI, visto che sono stati ottenuti grazie all'eliminazione della squadra che sicuramente li avrebbe vinti?

immagino la tua risposta se tu fossi in buonafede e devo pensare che tu non abbia neanche esultato a quegli "scudetti", giusto?

per me conta il campo. solo il campo.

lo scudetto a tavolino non lo avrei MAI voluto.

gli scudi vinti sul campo, s?.

PS: tu hai esultato per lo scudo vinto nel 1981?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
dimentichi un punto: le telefonate di moggi non "riguardano" moggi: ? MOGGI CHE PARLA!

ma se bergamo e mazzini parlando fra loro dicono che facchetti ? un ladro, per dire, questa ? la prova che ci? sia vero???

domanda secca: quante sono le telefonate che vedono coinvolto Moggi (con Bergamo), nell'intero dossier?

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
per me conta il campo. solo il campo.

lo scudetto a tavolino non lo avrei MAI voluto.

gli scudi vinti sul campo, s?.

PS: tu hai esultato per lo scudo vinto nel 1981?

eccome

ma quel Milan non era la squadra che mi mazzulava sempre, tutt'altro

il Milan che aveva vinto lo scudetto nel 79 non esisteva pi?

? molto diverso e soprattutto non erano vent'anni che non vincevo

e guardacaso voi invece, zac, vincete dopo 18 anni proprio l'anno che vi eliminano con un immondo inganno la squadra che vi mazzulava sempre........ che conicidenza!

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi
per me conta il campo. solo il campo.

lo scudetto a tavolino non lo avrei MAI voluto.

gli scudi vinti sul campo, s?.

PS: tu hai esultato per lo scudo vinto nel 1981?

Ti ricordo che il bilan all'epoca citata era una squadra comprimaria.

La squadra STRATOSFERICA era:Zoff, Gentile, Cabrini, Furino, Brio, Scirea, Marocchino, Tardelli, Bettega, Brady, Fanna.

E non ebbe bisogno della retrocessione del bilan per vincere quello scudetto!

Cinque di quei giocatori ti hanno fatto vincere la terza coppa del Mondo!

Modificato da Marco Massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi

Moggi non l'ha dichiarato. Moggi l'ha detto al telefono non sapendo affatto che qualcuno ascoltava icazzi suoi di nascosto.

E che quelle fossero solo demenziali millanterie per farsi bello con la sua bella, ? stato accertato dalle testimonianze di Paparesta e di tutti i presenti quella sera a Reggio.

Se io dico che tu vieni spesso a casa mia e ce lo battiamo inculo tutta la notte, deve essere il mio vicino a provare che ? vero, o magari sarai tu a smentirmi, querelarmi, costringendomi a portare le prove?

Secondo me la seconda. Se tu non ti opponi alle mie parole "infamanti", allora scusami ma ci? significa che ? vero che ce lo battiamo inculo, e la miglior soluzione ? lasciare che il tempo e il processo di beatificazione sistemino le cose.

dimentichi che quando bergamo ha dichiarato quelle cose facchetti aveva cose pi? importanti a cui pensare.

tipo un tumore in fase terminale che meno di tre mesi dopo lo avrebbe ammazzato..

ma poi scusa, il principio cardine del nostro diritto ? che l'onere della prova spetta a chi afferma un fatto, non ? chi ? chiamato in causa che deve provare che le accuse non son vere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
perch? De Santis HA le prove cos? come le ha Bergamo

ma allora che le mostrino a TUTTI. cos? oltre coloro che, come te, ne son convinti fideisticamente, anche gli altri ne prenderanno atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi
.......

ma poi scusa, il principio cardine del nostro diritto ? che l'onere della prova spetta a chi afferma un fatto, non ? chi ? chiamato in causa che deve provare che le accuse non son vere..

Per Moggi e la Nostra Juventus quel principio purtroppo non vale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
io invece sarei curioso di sentire le telefonate tra massimo, marco e luca

senza ironia

anche io. senza ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
dimentichi che quando bergamo ha dichiarato quelle cose facchetti aveva cose pi? importanti a cui pensare.

tipo un tumore in fase terminale che meno di tre mesi dopo lo avrebbe ammazzato..

ma poi scusa, il principio cardine del nostro diritto ? che l'onere della prova spetta a chi afferma un fatto, non ? chi ? chiamato in causa che deve provare che le accuse non son vere..

non ti preoccupare che te le porta, De Santis le prove.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2008
31 messaggi

Facchetti dichiara: "Io non ho la pazienza di Moratti, io questi qui li mando in galera", riferendosi a Moggi & company

Caro interista i fatti sono due, o bleffa la giornalaccio rosa oppure se ? vero il Birindellone sapeva, e se sapeva come lo ha saputo?

Forse dalla famosa maga oppure c?era dentro fino al collo pure lui..

E poi dopo a precisa domanda all?onesto Moratti disse: queste cose bisognerebbe chiederle a Facchetti, purtroppo non c?? pi?, lasciamolo in pace.

Spiace sempre la morte di un essere umano ma a volte qualcuno se ne serve per mettere una pietra tombale su qualche brutta faccenda, quindi non siamo noi che ricordiamo e gettiamo fango sulla sua memoria.

Medita .

Modificato da gitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
i giocatori per i quali continui a tifare per? s?

a me, lo dico con estrema sincerit?, farebbe schifo tifare una m***a di squadra cos?, ladra, impunita e che sputa sui cadaveri degli ammazzati innocenti

forse continuerei a tifarla, ma in modo molto ma molto dimesso

ma che c'entra?? tifavo Inter anche quando c'era hansi Muller, che salutava la curva a braccio teso...che significa, che condivido l'ideologia nazista??

si tifa LA MAGLIA. non chi la indossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
ma allora che le mostrino a TUTTI. cos? oltre coloro che, come te, ne son convinti fideisticamente, anche gli altri ne prenderanno atto.

credo che la sede adatta sia il tribunale al momento giusto, non la cazzetta

al momento ? sufficiente che dicano di averle

secondo te se non le avessero e dicessero di averle, sarebbe un comportamento intelligente nei confronti di chi ti deve venire a giudicare?

non mi pare

le hanno, mettiti il cuore in pace che le hanno senn? non gli sarebbe manco venuto in mente di dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
domanda secca: quante sono le telefonate che vedono coinvolto Moggi (con Bergamo), nell'intero dossier?

cos? a memoria ricordo quella famosa delle griglie.

inoltre ne ricordo una con pairetto x la consegna in anticipo di una maserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
ma che c'entra?? tifavo Inter anche quando c'era hansi Muller, che salutava la curva a braccio teso...che significa, che condivido l'ideologia nazista??

si tifa LA MAGLIA. non chi la indossa.

ognuno ? fatto a modo suo

io in questa situazione preferisco essere dalla parte dell'ingannato, di chi la porcheria la subisce

mi sentieri una m***a a tifare una feccia di squadra come quella per cui fai il tifo tu

ripeto, seguirei ancora ma con un profondo senso di disagio e non ne parlerei per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Facchetti dichiara: "Io non ho la pazienza di Moratti, io questi qui li mando in galera", riferendosi a Moggi & company

Caro interista i fatti sono due, o bleffa la giornalaccio rosa oppure se ? vero il Birindellone sapeva, e se sapeva come lo ha saputo?

Forse dalla famosa maga oppure c?era dentro fino al collo pure lui..

E poi dopo a precisa domanda all?onesto Moratti disse: queste cose bisognerebbe chiederle a Facchetti, purtroppo non c?? pi?, lasciamolo in pace.

Spiace sempre la morte di un essere umano ma a volte qualcuno se ne serve per mettere una pietra tombale su qualche brutta faccenda, quindi non siamo noi che ricordiamo e gettiamo fango sulla sua memoria.

Medita .

io mediter?.

ma ti chiedo una cosa: per te la giornalaccio rosa ? attendibile o non lo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
cos? a memoria ricordo quella famosa delle griglie.

inoltre ne ricordo una con pairetto x la consegna in anticipo di una maserati.

ecco, fai conto che ce ne saranno al massimo un'altra decina (ma a esagerare.......)

e tutte meno "gravi" delle pur risibili due che tu ricordi

parlare di griglie secondo la GS, non secondo me equivale alla telefonata Pairetto - Facchetti in cui si parla di tessere e arbitri internazionali (infrazione all'art. 1, quello di slealt? sportiva)

quella di Pairetto poi non ? manco stata presa in considerazione come capo d'accusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
non ti preoccupare che te le porta, De Santis le prove.........

qualora accadesse, non avr? problemi a riconoscere la realt? dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Per Moggi e la Nostra Juventus quel principio purtroppo non vale!

pu? essere che sia cos?. so che qui sul forum c'? gente che si ? letta tutti gli atti, e quindi conosce le cose molto meglio di me.

a questo punto c'? da chiedersi come mai la propriet? abbia accettato lo scempio, anzich? difendersi fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
credo che la sede adatta sia il tribunale al momento giusto, non la cazzetta

al momento ? sufficiente che dicano di averle

secondo te se non le avessero e dicessero di averle, sarebbe un comportamento intelligente nei confronti di chi ti deve venire a giudicare?

non mi pare

le hanno, mettiti il cuore in pace che le hanno senn? non gli sarebbe manco venuto in mente di dirlo

bene, quindi nel processo di Napoli salteranno fuori...aspettiamo, e vedremo.

Modificato da il lego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
qualora accadesse, non avr? problemi a riconoscere la realt? dei fatti.

puoi cominciare a farlo fin d'ora

visto che nelle intercettazioni appare molto chiaramente questa circostanza

le due telefonate che ho postato in cui Bergamo parla di "gestire" sono molto ma molto pi? gravi di tutte quelle di Moggi messe insieme, telefonate in cui non si parla n? di gestione n? di favori

puoi cominciare a farlo fin d'ora

visto che Nucini e le telefonate con Pairetto sono realt? e i contatti con Bergamo (suo amico da 40 anni) assodati ancorch? scontati

se poi per te la verit? ? solo quando lo pubblica la cazzetta, be' allora sei in una botte di ferro, non lo far? mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
bene, quindi nel processo di Napoli salteranno fuori...aspettiamo, e vedremo.

continui a parlare come se esistesse la possibilit? che non ci siano

ci sono, e ci sono al 100%, se avessi letto gli atti invece di parlare a vanvera lo capiresti anche tu

l'unico dubbio che pu? sussistere ? che l'accusa per un cavillo non le consideri buone, ? la sola cosa che pu? succedere, ma le telefonate Facchetti le faceva, le faceva pi? di altri e pi? di altri andava pi? in l? di dove era lecito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
puoi cominciare a farlo fin d'ora

visto che nelle intercettazioni appare molto chiaramente questa circostanza

le due telefonate che ho postato in cui Bergamo parla di "gestire" sono molto ma molto pi? gravi di tutte quelle di Moggi messe insieme, telefonate in cui non si parla n? di gestione n? di favori

puoi cominciare a farlo fin d'ora

visto che Nucini e le telefonate con Pairetto sono realt? e i contatti con Bergamo (suo amico da 40 anni) assodati ancorch? scontati

se poi per te la verit? ? solo quando lo pubblica la cazzetta, be' allora sei in una botte di ferro, non lo far? mai

io busso a picche e tu rispondi a fiori...meno male che non siam compagni di tressette...

mi spieghi con che logica sia pi? grave una telefonata nella quale facchetti non compare, sono bergamo e mazzini a parlare, rispetto a delle telefonate nelle quali moggi ? protagonista??

se io chiamo te e durante la chiamata ti dico che "gestisco" Monica bellucci, ? la prova che effettivamente me la trombi?? esattamente come se la telefonata fosse tra monica e me, con lei che mi prega di passare la notte assieme???

tu ti sei fatto un tuo schema, e lo vedi come verit? assodata. anche se di prove, al momento, non ce ne sono.

a questo punto, potremmo anche dire che Bove ? stato "suicidato" per ordine di Facchetti...tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
continui a parlare come se esistesse la possibilit? che non ci siano

ci sono, e ci sono al 100%, se avessi letto gli atti invece di parlare a vanvera lo capiresti anche tu

l'unico dubbio che pu? sussistere ? che l'accusa per un cavillo non le consideri buone, ? la sola cosa che pu? succedere, ma le telefonate Facchetti le faceva, le faceva pi? di altri e pi? di altri andava pi? in l? di dove era lecito

riporti tali e quali le parole di de santis, noto...

hai molta fiducia in lui, evidentemente.

io invece non ne ho nessuna, tutta la sua carriera lo dipinge come incapace e maneggione.

NB: a volte anche A DANNO della juve, questo va detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...