Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Zenit San Pietroburgo

Recommended Posts

Joined: 09-Aug-2007
464 messaggi

buona la prima, peccato per camoranesi, speriamo non sia nulla di grave...e comunque sto con del piero quando nell'intervista riferendosi alla finale di champions a roma ha detto: forse stiamo corendo un p? troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
146 messaggi

Da Camoranesi dipende gran parte della nostra creativit?. Grave limite non avere una seria alternativa all'italo-argentino. E Ranieri non ha n? il coraggio n? la fantasia per cercare un'alternativa di gioco, magari puntando sui giovani.

Grazie a Dio c'? Del Piero, il pi? grande juventino della storia. Oggi nel mio cuore ha superato Platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi

potrei parlare per ore della grandezza Del Piero, della mostruosit? di Sissoko, della straordinario crescita di Grygera, del monumentale Chiellini, del talento di De Ceglie (lo voglio titolare)...dell'anima smisurata di questa squadra...potrei parlare x ore e nn riuscire a dire quello ke penso...dopo 2 anni, dopo tutti i soprusi subiti, dopo un ritorno in un girone di ferro, dopo la partita durissima, sofferta...potrei parlare x ore e nn riuscire a dire ci? ke provo...dico solo una cosa GRAZIE JUVE DI ESISTERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
DEL PIERO ... :stima:

SISSOKO ... :stima:

CHIELLINI ... :stima:

lo Zenit sul gioco ci ha surclassati per? alla fine il cuore ? venuto fuori. bene De Ceglie, mi dispiace per Molinaro... spero che si faccia forza i fischi non li sopporto.

ok per? non dimenticherei BUFFON!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
MORO73 dove sei c'? un palo che ti cerca , prepara uno scatolone di vasellina

che aveva detto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
591 messaggi

Partite imbarassante ! Poco o nulla sopratutto all'inizio del secondo tempo quando siamo stati schiacciati. L'infortunio di Camoranesi ? stato un mezzo disastro. Dobbiamo corregere il tiro presto !

Postilla : A parte il fatto che Chiellini ? diventato il piu forte difensore centrale in assoluto, vorrei solo ricordare alla gente che quando ? tutto buio, quando non si vince, quando la squadra ? stanca e senza idee, non serve chiamare lo Ibra di turno... Lo sai quel fenomeno che gioca bene 2 o 3 anni e poi sparisce. I veri fuoriclassi si vedono quando si soffre... Ci sara qualcuno che avra detto il contrario, ma Del Piero non ? un fuoriclasse...

Del Piero ? DIO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2008
7 messaggi

Voglio Amauri titolare assieme al capitano e a Trezeguet...si capire dall'avatar ma vederlo fuori per me ? una sofferenza!Alex e Momo sono incredibili fuori da ogni definizione...e poi De Ceglie....come si fa a far giocare Molinaro avendo De Ceglie??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
DEL PIERO ... :stima:

SISSOKO ... :stima:

CHIELLINI ... :stima:

lo Zenit sul gioco ci ha surclassati per? alla fine il cuore ? venuto fuori.

ok per? non dimenticherei BUFFON!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2005
92 messaggi

Cerco di fare un analisi:

Buona juve finch? Camoranesi, fonte fondamentale di gioco per la juve, non si fa male, da li c'? da soffrire, con Alex che regala CALCIO ad alti livelli, fino a che decide di farci vincere direttamente.

Nel dettaglio se vogliamo cercare di parlare un po, anche se mi rimane difficile vista l'euforia:

Buffon: Attento

Chiellini: 10 e lode, il miglior centrale italiano al momento, ha ricordato il miglior Cannavaro stasera e non ? poco.

Legrottaglie: Attento ed elegante, giocatore ritrovato e sicuro.

Grygera: Scende finch? ha fiato, buona partita la sua.

Molinaro: Preferisco non parlarne e preferirei non vederlo mai pi? tra i titolari. Tutti i pericoli vengono dalla sua parte, sbaglia tutte le chiusure, sbaglia semplici appoggi, scende 1 volta e sbaglia il cross, se dovessi dare un voto darei 3.

Nedved: Sinceramente io adoro questo giocatore ma oggi mi sono accorto di lui a 3 minuti dalla fine. Corre, lotta ma se avesse il nome Tiago sulla maglietta, non avrebbe finito la partita. Giocatore che da tutto ma che ormai, per me, ha poco da dare ad altissimi livelli.

Camoranesi: Sufficiente finch? non si ? fatto male.

Sissoko: Buon primo tempo, inizio della ripresa normale, finale sembravano in 10 con la sua maglia, immenso.

Polsen: Mi conferma quello che pensavo prima, giocatore sufficiente, non fa ne pi? ne meno del compitino e se nn c'? Camoranesi sparisce perch? se si mette a lanciare sbaglia 3 passaggi su 4, meglio che pensi al passaggio facile e alla fase difensiva, spero torni presto Zanetti ma ? cmq una sufficiente riserva.

Brazzo: Con tutto rispetto, anche per lui grande impegno ma l'et? avanza come per Nedved e in 2 stasera per me hanno fatto 1 giocatore.

Trezeguet: Servito poco, si fa vedere, ci prova, la sufficienza la strappa.

Del Piero: Non giudicabile secondo gli insiemi numerici oggi conosciuti dall'uomo in quanto anche un infinito non renderebbe il concetto.

De Ceglie: Esuberante, ? giovane, deve migliorare nell'attenzione ma questo ? un giocatore di calcio, un terzino che pu? migliorare, entra lui e la sinistra non mi preoccupa pi?.

Ranieri: L'unica cosa che non capisco ? l'ingresso del Brazzo invece di un Marchionni o successivamente di un Giovinco per fare gioco, sopratutto quest'ultimo doveva entrare al posto di Nedved per sfruttare gli spazi che lasciavano ma ha vinto e ha ragione lui e a me sta bene cosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi
ALEX SEI UN DIO.

ALEX: SEI UN TOP GUN,anchio... siamo simili... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
551 messaggi

Non vorrei dire, ma Manchester ed Arsenal hanno pareggiato la prima in casa col Villareal e la seconda in trasferta con la Dinamo Kiev.. Non mi paiono insomma grandissimi risultati anche i loro, quindi c'? da essere molto soddisfatti perch? lo Zenit non ? soltanto una grande squadra ormai, ma ? soprattutto in grandissima forma fisica (si vedeva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
71 messaggi

cmq, tralasciando per un p? la gioia per il gol di Alex...

David ? stato praticamente inesistente per tutta la partita, e come al solito Ranieri non fa i cambi tempestivamente.....

andava fatto il cambio David/Amauri vs il 50'.

Ha aspettato l'86'...... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi
faccio un paio di constatazioni:

1) purtroppo non trovo italianisticamente parole e aggettivi per descrivere il capitano

2) difesa ottima, oggi mi ? piaciuto tantissimo Legrottaglie, poi vab? Chiellini ? la nostra diga

3) peccato per la prova buia di Poulsen, salvata in parte da quell'occasione di testa...

4) Sissoko ? un robot secondo me....

5) inutile che vi proponga la mia opinione nel ballottaggio Molinaro-De Ceglie

6) dopo tutti questi anni abituati ai miracoli di Buffon passano in secondo piano le magie di Gigi...

.quoto.quoto e aggiungo

7) il gioco purtroppo latita

8) zanetti tutta la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
ok per? non dimenticherei BUFFON!!

hai ragione...

grandissimo Gigi.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
74 messaggi

GRAZIE A DIO SONO JUVENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GODO GODO GODO e ancora mi strabuzzo gli occhi per quella magia di Alex!!!!!!!!

GOOOODOOOO!!!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

contento ovviamente per il risultato....incazzato nero e preoccupato per il gioco...pulsen disastroso....molinaro da mandar via...amauri dentro e david fuori...se passiamo il girone,i 3 punti di stasera sono fondamentali....ma a gennaio urgono 3-4 rinforzi di livello per la fase ad eliminazione...non c'? altra scelta...il gioco di stasera non pu? portare lontano birigenti....comprateeee!!!!!!

Modificato da BIANCONERO_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2007
387 messaggi

grande capitano.. grazieeeeee juve ti amo :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

stasera ci ? andata bene, lo zenit ci ha dominato ma l'orgoglio e la classe dei nostri campioni alla fine ha avuto la meglio

grandissimo alex, ma sullo stesso livello metto momo e chiello

apena un gradino sotto legro, grygera e camo, che stava giocando bene, gig la solita saracinesca.

sufficienti pavel e de ceglie, male poulsen che ha perso troppi palloni sulla trequarti

impalpabile il brazzo, inutile trezeguet (in questo tipo di partite non vede palla e si gioca in 10), male molinaro

non illudiamoci troppo per?, passare il turno in questo girone non sar? facile, e sar? fondamentale non distrarsi con il bate

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
10 messaggi

Adesso la vedo in differita, Espn in America Latina fra ieri ed oggi ha trasmesso in diretta le 4 squadre spagnole .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi
ce ne fossero, di "ospiti" come te...chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi

Stasera si ? visto quanto conta avere i Campioni.

Con i buoni giocatori, con i giocatori fisici, con i giocatori mediocri non si va avanti.

Meno male che c'? Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...