Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Zenit San Pietroburgo

Recommended Posts

Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi

alex divino e non ho altre parole....

nedved un po' in disparte ma c'era... momo e chiellini un bijoux, amauri gioca un minuto e fa sognare... grygera mi sorprende sempre di pi?...de ceglie sostituisce un giocatore che non ? in grado di giocare ad alti livelli e teoricamente (e spero nella pratica pure) gli ruba il posto da titolare.

la partita? ci hanno battuti in possesso palla, e questo lo vedevamo facilmente, ma sapevamo pure che era il loro punto forte.

noi dobbiamo toglierci quella schifosa abitudine di far passaggi lunghi alla c****, la partita dobbiamo prenderla per le palle, e tenere quella palla.

nunc gaudeamus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
1484 messaggi

Alex mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
...ragazzi, non s? voi ma oggi ho perso almeno tre kg

abbuffata abbuffata .rulez .rulez .rulez

sono tutto uno spasimo...da tempo non m'intrippavo cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi

potrei parlare per ore della grandezza Del Piero, della mostruosit? di Sissoko, della straordinario crescita di Grygera, del monumentale Chiellini, del talento di De Ceglie (lo voglio titolare)...dell'anima smisurata di questa squadra...potrei parlare x ore e nn riuscire a dire quello ke penso...dopo 2 anni, dopo tutti i soprusi subiti, dopo un ritorno in un girone di ferro, dopo la partita durissima, sofferta...potrei parlare x ore e nn riuscire a dire ci? ke provo...dico solo una cosa GRAZIE JUVE DI ESISTERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi

Gran gol di Del Piero, grazie malaveev o come cavolo ti chiami.

Superparata di Buffon.

Abbiamo avuto un c**o mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
263 messaggi
Chiellini Sissoko Del Piero = 10

De Ceglie= lo voglio titolare

Poulsen= oggi ? la prima volta che lo ho visto molto male

Poulsen ha giocato bene oggi, sempre in riferimento dietro e pericoloso pure con una spizzata.

De Ceglie molto meglio di Molinaro, Sissoko eccelente (Cerqueti molto, troppo critico in alcuni frangenti), Del Piero fantastico sul sul gol e in tante altre giocate, Chiellini (superata la timidezza iniziale) distinto dietro (Arshavin .asd ).

Ottima la prova anche di Legrottaglie. Davvero bravissimo.

Buffon solita saracinesca bianconera.

... E Camoranesi ? uscito alla mezzora...

Piuttosto David mi sembra un p? fuori forma... e Amaur? al contrario avrebbe tenuto alta la contesa contro i grossi centrali russi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Mar-2008
47 messaggi

Bisogna alzarsi e urlare "Oh Capitano mio Capitano!" magnifico incredibile fantastico!vederlo commosso poi ha fatto scoppiare in lacrime anche me...grazie ragazzi, grazie capitano...

EUROPA TREMA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2006
320 messaggi
:sbav: mammamia che brividi brrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

Che gol pazzesco Alex!

Partitaccia che solo il Capitano poteva risolvere!

Ormai Chiellini ? nell'Olimpo dei difensori pi? forti al mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
aaaahhhh come gioca Del Piero! Che punizione che ha tirato!!

Complimenti! :sisi:

grazie... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2008
306 messaggi

faccio un paio di constatazioni:

1) purtroppo non trovo italianisticamente parole e aggettivi per descrivere il capitano

2) difesa ottima, oggi mi ? piaciuto tantissimo Legrottaglie, poi vab? Chiellini ? la nostra diga

3) peccato per la prova buia di Poulsen, salvata in parte da quell'occasione di testa...

4) Sissoko ? un robot secondo me....

5) inutile che vi proponga la mia opinione nel ballottaggio Molinaro-De Ceglie

6) dopo tutti questi anni abituati ai miracoli di Buffon passano in secondo piano le magie di Gigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

dopo l uscita di camo siamo crollati brutalmente, ringraziamo chiellini, de ceglie, sissoko e sopratutto DEL PIERO, che hanno mantenuto una squadra morta sul piano del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

MORO73 dove sei c'? un palo che ti cerca , prepara uno scatolone di vasellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

per me lo Zenit ? l'avversario peggiore del girone, anche pi? del Real, ma non lo dico perch? l'abbiam battuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5627 messaggi
aaaahhhh come gioca Del Piero! Che punizione che ha tirato!!

Complimenti! :sisi:

ce ne fossero, di "ospiti" come te...chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2005
672 messaggi

GRANDE ALEX!!! SEI UN FENOMENO... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Avete presente quello che lo Zenit fa alle altre squadre?

Noi lofacciamo a tutti, Zenit compreso.

Siamo tosti, sappiamo soffrire e colpire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2008
4 messaggi
E' stato un parto porca tr**a .asd

.quoto.quoto.quoto.quoto:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

col Real Madrid in confronto sar? una passeggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Premessa:

Lo Zenit ha appena schiantato il Manchester Utd, Battuto il Bayern Monaco a casa sua 4-0 e vinto la UEFA....Fanno un pressing forsennato, picchiano duro, corrono ai 100 all'ora (erano addirittura in 5 su Del Piero ad un certo punto)...Ma noi SIAMO PIU' FORTI...ok???

Riguardo alla squadra:

DEL PIERO MIGLIORA OGNI GIORNO...dribbling e magie per lui...GOL DELLA VITTORIA SU UNA PUNIZIONE FANTASTICA...

1) De Ceglie: TITOLARE. Ha corsa, gamba, TECNICA, sa dialogare in appoggio, ? poderoso quando spinge, ed ? pure bravo in difesa (se l'? cavata pure in fase difensiva direi)...DEL NOSTRO VIVAIO....

2) Sissoko: non ? UMANO. E' ufficiale. Dribbla di potenza, ? dappertutto, come una piovra che si allunga e afferra ogni pallone che passa dalle sue parti...Tiene la squadra corta, ed ? inesauribile.

3) Poulsen: Molti lo hanno visto male, ma io dico che ha retto bene l'urto fisico dei Russi, avversari incredibilmente dotati sul piano fisico. Ha recuperato una quantit? pazzesca di palloni, e nessuno se n'? accorto evidentemnte...Ci? significa che il suo lavoro oscuro lo fa bene...

4) Grygera: C'? chi lo critica ancora, ma ogni volta che taglia dentro l'area da destra verso sinistra, salta sempre l'uomo e crea pericoli per le difese avversarie. Ottimo nella scelta di tempo nel fermare Danny in dribbling.

5) Amauri: Quando ? entrato lui per Trezeguet, l'assetto della squadra ? cambiato. ora aevamo PIU' GIOCATORI, e quindi eravamo NOI a raddoppiare sui portatori di palla, e non pi? LORO...In una partita come questa, dove la squadra era troppo superiore sul piano fisico, serviva n uomo in pi? in manovra...capisco la scelta di cuore, ma Amauri era perfetto stasera.

Senza contare che mi piace infinitamente di pi? quando parte LARGO e si accentra...sfrutta il suo dribbling e la sua classe...

Detto questo, io credo che il Real Madrid far? una fatica pazzesca con lo Zenit...

Bentronata Juve!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Poulsen ha giocato bene oggi, sempre in riferimento dietro e pericoloso pure con una spizzata.

De Ceglie molto meglio di Molinaro, Sissoko eccelente (Cerqueti molto, troppo critico in alcuni frangenti), Del Piero fantastico sul sul gol e in tante altre giocate, Chiellini (superata la timidezza iniziale) distinto dietro (Arshavin .asd ).

Ottima la prova anche di Legrottaglie. Davvero bravissimo.

Buffon solita saracinesca bianconera.

... E Camoranesi ? uscito alla mezzora...

Piuttosto David mi sembra un p? fuori forma... e Amaur? al contrario avrebbe tenuto alta la contesa contro i grossi centrali russi.

guarda io rivoglio il Poulsen che ho visto contro l'udinese, quello di oggi soprattutto nel finale ha sbagliato passaggi facilissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
71 messaggi

non ci sono parole per definere quest'uomo...

SEI IMMENSO CAPITANO..... CHE GIOIA.....

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

? giusto che il gol lo abbia fatto Alex... dalla B alla champions..

sono senza parole...

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
30 messaggi
faccio un paio di constatazioni:

1) purtroppo non trovo italianisticamente parole e aggettivi per descrivere il capitano

2) difesa ottima, oggi mi ? piaciuto tantissimo Legrottaglie, poi vab? Chiellini ? la nostra diga

3) peccato per la prova buia di Poulsen, salvata in parte da quell'occasione di testa...

4) Sissoko ? un robot secondo me....

5) inutile che vi proponga la mia opinione nel ballottaggio Molinaro-De Ceglie

6) dopo tutti questi anni abituati ai miracoli di Buffon passano in secondo piano le magie di Gigi...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

al gol di ALEX ho fatto un salto di due matri che c**** di goduria anche se abbiamo fatto schifo.

pero si deve tener conto che veniamo da una stagione in B e da una stagione con una serie A ridicola.

i ragazzi oltre ai soliti noti non erano abituati a questo palcscenico e la tensione e la paura era alle stelle.

ora si va avanti mooooolto meglio

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
53 messaggi

BRutta juve nel complesso,..........ci ha salvato una magia di Alex!!!....ma lo ZEnut ? una signora squadra.............Molinaro e Brazzo impresentabili!!

la mia pagella:

BUffon: 7

Grygera: 7

Chiellini: 7

Legrottaglie: 6,5

MOlinaro: 4,5

(DE Ceglie 6,5)

Camoranesi: 6+

(Brazzo 4,5)

Paulsen: 6

Sissoko: 7

Nedved:6-

Del Piero:8

Trezeguet: 5-

(Amauri n.g.)

Ranieri: 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...