Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ezequiel Lavezzi

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
Mamma mia che squadrone ha l'Argentina.

E non dimentichiamoci di gente come Cambiasso e Mascherano in mediana :|

sulla carta sono nettamente i pi? forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi
Mamma mia che squadrone ha l'Argentina.

E non dimentichiamoci di gente come Cambiasso e Mascherano in mediana :|

in attacco sono paurosi.. giocando con 3 punte hanno Messi-Aguero dietro Milito.. con Tevez Zarate e Lavezzi in panca!

a centrocampo molto forti con Mascherano Cambiasso e volendo Lucho Gonzalez, Maxi Rodriguez oppure anche Banega, Gago e Riquelme.

in difesa il punto debole, centrali Gabi Milito e Samuel che per? non gioca mai... in alternativa Burdisso?

e come terzini Heinze e Zanetti che per? ? anche lui un po' vecchiotto.

in porta un gran portiere come Carrizo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi

PUNIZIONE BELLISSIMA!!!!!! @@ se impara a tirarle con frequenza ? ufficialmente un alieno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Oggi tutta Cagliari lo ringrazia e russotto lo maledice, sul 2-1 al 91 va a toccare un pallone che stava andando in rete calcio da russotto dato che ? in netto fuorigioco la rete viene annullata e al 95 arriva il pareggio di Conti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi
Oggi tutta Cagliari lo ringrazia e russotto lo maledice, sul 2-1 al 91 va a toccare un pallone che stava andando in rete calcio da russotto dato che ? in netto fuorigioco la rete viene annullata e al 95 arriva il pareggio di Conti :261:

ma se ha fatto un gol stupendo.. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
ma se ha fatto un gol stupendo.. .penso

ma se non toccava quel pallone russotto segnava il napoli vinceva 3-1 e si ritrovavano con 3 punti in pi? a causa di quel tocco oltre al danno di non aver fatto segnare russotto e il terzo gol al napoli ? poi arrivata la super beffa al 95 sul gol di conti e il pareggio del cagliari al san paolo.

Poi che ha fatto un bel gol su punizione ovviamente d'accordo ma ? un altro discorso da quello che avevo postato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
ma se non toccava quel pallone russotto segnava il napoli vinceva 3-1 e si ritrovavano con 3 punti in pi? a causa di quel tocco oltre al danno di non aver fatto segnare russotto e il terzo gol al napoli ? poi arrivata la super beffa al 95 sul gol di conti e il pareggio del cagliari al san paolo.

Poi che ha fatto un bel gol su punizione ovviamente d'accordo ma ? un altro discorso da quello che avevo postato io.

Si ma putroppo lui era li, ha provato a scostarsi ma la palla ha toccato lo stesso il suo piede... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
in attacco sono paurosi.. giocando con 3 punte hanno Messi-Aguero dietro Milito.. con Tevez Zarate e Lavezzi in panca!

a centrocampo molto forti con Mascherano Cambiasso e volendo Lucho Gonzalez, Maxi Rodriguez oppure anche Banega, Gago e Riquelme.

in difesa il punto debole, centrali Gabi Milito e Samuel che per? non gioca mai... in alternativa Burdisso?

e come terzini Heinze e Zanetti che per? ? anche lui un po' vecchiotto.

in porta un gran portiere come Carrizo.

Samuel ? tornato e se non ha problemi fisici ? un bel difensore.

In difesa i 4 titolari andrebbero benissimo considerando la diga in mediana e il trio offensivo da paura.

Per me ai Mondiali sono i maggiori candidati al titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi

Veramente bravo...

...un gran figlio di putt**a in campo per la sua furbizia ma bravissimo! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
ieri partita superba...e che punizione...

Un allenamento con Maradona e Lavezzi ha imparato a calciare le punizioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
aspettiamo un gol decisivo per la partita di san siro di domenica .the

.quoto

Anche io lo aspetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
9 messaggi

Grande giocatore .rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi

Bellissimo gol oggi, fantastico uno-due con Zalayeta e pallonetto su julio cesar......peccato sia stato tanto bello quanto inutile.... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Ottima prestazione anche oggi.

Cmq la magia di Zalayeta in occasione del goal ? da rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

Beh di lui mi stupisce la velocit? nei movimenti,i suoi dribbling!!! ? imprendibile,parte da prima del centrocampo, se ne smarca 4-5 ... ma ditemi una cosa, ? vero che ci sono degli osservatori del Real Madrid che vengono a guardarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
Beh di lui mi stupisce la velocit? nei movimenti,i suoi dribbling!!! ? imprendibile,parte da prima del centrocampo, se ne smarca 4-5 ... ma ditemi una cosa, ? vero che ci sono degli osservatori del Real Madrid che vengono a guardarlo?

Verissimo ieri c'era Miguel Portugal, osservatore del Real Madrid, al San Paolo per vedere il Pocho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Klaus Di Biase gli fa' una Segh@ sefz

Apparte gli scherzi quest'anno sta' crescendo enomemente.

Ancora un paio di colpi e il Napoli e' una grande di Fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
4 reti in campionato...basta per toglierlo dalla sezione talent scout?oppure ascoltiamo i giornali e le Tv che cavalcano l'entusiasmo (abbastanza ingiustificato) dei napoletani?

giusto , giudichiamo un giocatore solo dal numero dei gol segnati, e gli assist ??? non contano??? e rigori procurati???e la mole di gioco prodotta????

Giudicare Lavezzi dal numero di gol significa due cose:

1) Essere in malafede

2) Non capirne di calcio e non aver visto mai una sua partita

A te la scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
giusto , giudichiamo un giocatore solo dal numero dei gol segnati, e gli assist ??? non contano??? e rigori procurati???e la mole di gioco prodotta????

Giudicare Lavezzi dal numero di gol significa due cose:

1) Essere in malafede

2) Non capirne di calcio e non aver visto mai una sua partita

A te la scelta

Mah, invece per me considerare un fenomeno una seconda punta che non arriva a 10 gol in campionato pu? significare 2 cose:

1)essere del Napoli

2)essere un giornalista sportivo (gente che sui tifosi del Napoli ci campa...)

A te la scelta...

Una semplice domanda (ma tanto non credo tu sia in grado di rispondere): in una grande in che ruolo giocherebbe Lavezzi?

P.S.:la battuta sui rigori procurati sarebbe troppo facile...ed in realt? non sarebbe nemmeno una battuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi
giusto , giudichiamo un giocatore solo dal numero dei gol segnati, e gli assist ??? non contano??? e rigori procurati???e la mole di gioco prodotta????

Giudicare Lavezzi dal numero di gol significa due cose:

1) Essere in malafede

2) Non capirne di calcio e non aver visto mai una sua partita

A te la scelta

Hai ragione... sul neretto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
23 messaggi
Mah, invece per me considerare un fenomeno una seconda punta che non arriva a 10 gol in campionato pu? significare 2 cose:

1)essere del Napoli

2)essere un giornalista sportivo (gente che sui tifosi del Napoli ci campa...)

A te la scelta...

Una semplice domanda (ma tanto non credo tu sia in grado di rispondere): in una grande in che ruolo giocherebbe Lavezzi?

P.S.:la battuta sui rigori procurati sarebbe troppo facile...ed in realt? non sarebbe nemmeno una battuta...

Del Piero in campionato ha segnato 5 gol, tutti si calci da fermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
Mah, invece per me considerare un fenomeno una seconda punta che non arriva a 10 gol in campionato pu? significare 2 cose:

1)essere del Napoli

2)essere un giornalista sportivo (gente che sui tifosi del Napoli ci campa...)

A te la scelta...

Una semplice domanda (ma tanto non credo tu sia in grado di rispondere): in una grande in che ruolo giocherebbe Lavezzi?

P.S.:la battuta sui rigori procurati sarebbe troppo facile...ed in realt? non sarebbe nemmeno una battuta...

Una seconda punta atipica che gioca molto lontano dall'area di rigore , a volte venendo a prendere palla a centrocampo per poi saltare due tre giocatori e fare il passaggio finale;che si sacrifica a volte in coperture difensive; apre le difese avversarie favorendo gli inserimenti dei centrocampisti ( vedi Hamsik) in poche parole ? in questo momento uno dei pochi giocatori del campionato italiano che riescono a spostare gli equilibri. Un fenomeno?? no, di fenomeni in giro ne vedo due o tre. I rigori procurati c'erano ( poi se vuoi ancora ricordare il rigore che non c'era in Napoli -Juve fai pure, ma io andrei oltre). Poi facciamolo finire il campionato e vediamo il suo score , per me pu? anche fermarsi qui , l'importante ? che faccia segnare gli altri e continui a fare queste prestazioni.

Ps visto che per te non sono in grado di rispondere , non voglio levarti questa sicurezza :

Lavezzi gioca gi? in una grande, il NAPOLI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
Gi?,il grande napoli...stupido io a non capirlo! .asd comunque,a parte che gli equilibri li spostano gli ibrahimovic e non certo i lavezzi,uno come il simulatore pu? giocare al massimo da punta esterna in una grande,e quel ruolo lo trovi giusto al barca(dove ci sono messi,bojan,henry e forse ne dimentico altri...ma gi?,x voi nessuno di questi vale lavezzi)e a volte all'inter...altre squadre che possono permettersi seconde punte da 8-10 gol a stagione non ce ne sono,anche perch? il lavoro che dici tu lo fanno pure gli altri

Stavi andando bene ma la tu? inobiettivit? ti ha condizionato..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Stavi andando bene ma la tu? inobiettivit? ti ha condizionato..........

Un tifoso del Napoli che parla di obiettivit?...gente che spingeva per Calai? in nazionale (e non dirmi che non te lo ricordi quel periodo...io ero a Napoli, e si sentiva tutti i giorni...)

Comunque rispondi su quello che ti ho detto nel post precedente: in quale grande(grande anche al di fuori di Fuorigrotta) pu? giocare una seconda punta da 8-10 gol a stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi

oggi brilla solo lui nel napoli: segna un bel gol, colpisce la traversa dopo una bella azione personale e costringe gli avversari a continui falli. l'unica soddisfazione oggi e' lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...