Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Catania

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

tipica partita che dimostra quanto sia str**** questo sport...avanti 1-0, controlli, prendi il pareggio su un paperone di un difensore, attacchi a testa bassa, prendi 2 traverse di fila, parate su parate ma non si sarebbe sbloccata neanche in 100 anni. E invece 2 settimane fa con lo stesso avversario ad un'altra squadra riuscivano ben 2 gol senza neanche tirare in porta...mah, misteri

e cos? ci ritroviamo con altri 2 punti che mancano, pi? quelli di Firenze, e sono gi? 4 punti buttati nel cesso in 4 giornate, bella media...ma giocare con quella determinazione sull'1 a 0 no? Ma s?, aspettiamo il pareggio...

molto bene Giovinco, al debutto non s'? emozionato. Amauri si conferma ancora

ma mi girano troppo per parlare normalmente di sta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
226 messaggi

ragazzi la scorsa stagione dopo 3 giornate abbiamo perso punti dall'inter proprio come oggi ed ? finito tutto....quindi piangiamo per favore va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2008
1 messaggio

ranieri non e un vincente,non illudiamoci non andremo lontano con questa rosa....mi dispiace dirlo ma e cosi...vogliamo oronzo cana'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
299 messaggi
scusatemi tanto ma siccome sento molta gente parlare di mancanza di mentalit? vorrei chiedere cosa direbbero se invece di prendere 2 traverse la palla fosse entrata, oppure se invece di uno dei 5 miracoli del portiere fosse entrata un'altra volta e pure se ci avessero dato un rigore sacrosanto... la juve questa sera ha sbagliato a non chiudere la partita prima, ma non si pu? dire che non abbia avuto una reazione da grande squadra, perch? ha avuto tantissime palle gol! in piu, per chi ? di memoria corta, ricordiamoci che ai tempi di capello abbiamo avuto un inizio di campionato in cui vincevamo sempre 1 a 0... eppure nessuno si sogna di dire che capello non abbia mentalit? vincente...

diremmo che anche questa volta ci ? andata bene.

che per 70 minuti di partita abbiamo campato di rendita lasciano gli avversari a fare gioco, subendoli e cercando di ripartire in contropiede senza quasi mai riuscirci causa l' inspiegabile mancanza di cattiveria.

diremmo che la disperazione ci ha spinto a creare una valanga di occasioni da gol a dimostrazione del fatto che se la squadra corre e ci mette il cuore nulla ? proibito.

la partita di oggi ha dimostrato che di frecce al nostro arco ne abbiamo tante, stratosferico amauri, grandioso giovinco, geniale alex... ma queste freccie vanno sapute gestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi
Che bello sentirvi parlare...

Quando la Juve vince guardate il bel gioco.

Quando la Juve pareggia dominando e creando 35 occasioni da rete, allora guardate il risultato.

Mi fate morire.

Gi? stavo incazzato dibrutto di mio e sentire gente che dice: "Perch? ha tolto Giovinco?" Quando Giovinco era totalmente spremuto e Pavel, appena entrato ha sfiorato il gol mi fa impazzire. Impazzire.

C'era un rigore netto per noi, due traverse e 10 palle gol nettissime. E voi, invece di maledire la sfortuna (o il C**O dell'inter che col catania non ha tirato in porta ed ha vinto per 2 autoreti). Massimo Mauro sta dicendo che la conduzione dellarbitro nella partita delle *****e ? sospetta. A noi negano un rigore, un espulsione nel finale e voi date la colpa a Ranieri.

Ha messo Giovinco, dopo che per una settimana l'avete maledetto, perch? non l'avrebbe mai fatto giocare (ho sentito qualcuno dire che ormai a Gennaio sarebbe stato ceduto). Poi, per?, Giovinco finisce in ginocchio, perch? non ha ancora tenuta fisica.

Avete rotto le scatole con De Ceglie che sar? anche il nostro futuro, ma ancora deve essere disciplinato, mi pare evidente.

Amauri non ? buono per la Juve... Il tronista... Ed ? palesemente un fenomeno.

Giovinco non pu? giocare sulla fascia, deve fare il trequartista. Poi ci gioca ed ? il migliore in campo.

Altri si lamentano che esce Marchionni, quando ? stato forse il peggiore dei nostri.

Non vi stancate mai di rosicare?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3634 messaggi

campionato finito !!!!

accontentiamoci

pazienza sara per il prossimo anno e forse il prossimo anno ancora se non ancora il prossimo

l'inter vincera il derbi e noi un altro pari a genova con la samp e saremo gia a -4

al girone di ritorno saremo staccati dalla vetta di almeno 7 punti

poi si sa la preparazione pre chiampion ci dara un altra mazzata da meta' gennaio fino a febbraio

altri 3-4 punti persi e si va a -10 -11 dalla vetta

e cosi si arriva dinuovo 3

chi sa qualki scuse accamperanno

comunque chiellini mi ha deluso molto stasera un campione non fa questi errori

la rabbia e tanta ma francamente la rassegnazione la supera

be coraggio e speranza a tutti noi altro che forza juve

buonanotte a tutti tranne che a ................................................................................

.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
mejo carletto mazzone .rulez

Vuoi mettere sor Carletto col "miglior portiere di tutti i tempi"? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi
A me pare che i 3/4 del forum non capisce nulla di calcio. Avete visto com'era schierato il Catania? con un 4-5-1, centrocampo folto, tutti dietro il pallone, a far la partita della vita come contro l'Inter, che mi pare non abbia giocato una grande partita, che ? stata pi? vicina alla sconfitta, mentre noi mai! Poi l'inter ha trovato 2 autogol, noi 2 traverse. Mi sembra che l'1-0 ? stato gestito bene, quanti titolari avevamo in campo? il pareggio ? arrivato da un rimbalzo strano del pallone... che ha sorpreso il Chiello. Dopo il Catania ? calato e siamo venuti fuori noi. Facile. I cambi per me tutti giusti, certo ci fosse stato Camoranesi in panca sarebbe entrato lui di sicuro e non Brazzo. Marchionni oggi non era in giornata e mi pare che non sia colpa di Ranieri. Giovinco era stanchissimo... abbiamo giocato con 3 ventunenni, mica siamo l'Inter con Mourinho che neanche con il Lecce si azzarda a tener fuori Ibrahimovic.... si vede che non si fida granch? della sua squadra. Ranieri ha dato le chiavi della squadra a Giovinco e voi me lo trattate cos??? tutto questo, vedrete si trasformer? presto in oro... non capite nulla.... accidenti... che delusione siete per me cari tifosi bianconeri... anzi, mezzi tifosi....

meno male che ogni tanto arriva gente come te che rivela il verbo. grazie, maestro. .bah

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

qui si esegera addirittura ho letto addio scudetto raga sono 2 punti, anchio sono incazzato ma le partite stregate capitano zenga su emitente siciliana ha detto che la impressionato molto di pi? la juve che inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
campionato finito !!!!

t'aspetto a febbraio-marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Dopo il pareggio del Catania c'? poco da dire: Juve sfortunata e grande Bizzarri.

Prima del pareggio invece c'? molto da capire: perch? questa Juve fatica a chiudere le partite? E' la quinta volta che segnamo un solo goal, due volte c'? andata male, tre bene. Ma un errore pacchiano come quello di Chiello ci sta, non ci sta questa sterilit? offensiva.

Ed atrriviamo a bomba: in partite chiuse come queste due incontristi non servono a nulla, di certo non fanno danni, ma fatichi a creare davanti. C'era un Giovinco straripante sulla fascia, ma non pu? bastare. Serviva quel centrocampista di qualit? che non ? stato comprato a favore di giocatori muscolari. San Zanetti torna presto!

Amauri strepitoso, ma non ? Trezeguet: oggi si ? gi? sentita la sua mancanza, la mancanza del killer, di chi non perdona e alla prima palla sporca la mette dentro. Amauri elegante, potente, generoso...ma ci serve anche David per vincere questo genere di partite, specialmente con cos? poche idee a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

iaquinta campione del mondo fuori e piago dentro....

allenatore vergognoso..che belle i cori finti prima del pari.

ps: marcello chirico non pu? tifare un'altra squadra...che ridicolo come la sua trasmissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi
campionato finito !!!!

accontentiamoci

pazienza sara per il prossimo anno e forse il prossimo anno ancora se non ancora il prossimo

l'inter vincera il derbi e noi un altro pari a genova con la samp e saremo gia a -4

al girone di ritorno saremo staccati dalla vetta di almeno 7 punti

poi si sa la preparazione pre chiampion ci dara un altra mazzata da meta' gennaio fino a febbraio

altri 3-4 punti persi e si va a -10 -11 dalla vetta

e cosi si arriva dinuovo 3

chi sa qualki scuse accamperanno

comunque chiellini mi ha deluso molto stasera un campione non fa questi errori

la rabbia e tanta ma francamente la rassegnazione la supera

be coraggio e speranza a tutti noi altro che forza juve

buonanotte a tutti tranne che a ................................................................................

.....................

dai fiducioso manco 33 punti alla salvezza,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Queste sono le partite che mi fanno pi? male.

Nessuna voglia di analizzare: ma poi c'? poco da analizzare perch? ? mancato

solo il risultato.

Abbiamo avuto un sacco di palle-gol sprecate per leggerezza, bravura del portiere,

sfortuna ed abbiamo beccato gol sull'unico errore difensivo in una delle poche occasioni

del Catania.

L'Inter gliene fece due senza neanche tirare in porta: questo ? destino, purtroppo.

Inutile criticare il gioco perch? di occasioni ne abbiamo avute tante e se anche ne

avessimo avute di pi?, con la palla che non voleva entrare, il risultato sarebbe stato

lo stesso.

L'unica cosa ? che dobbiamo essere pi? cattivi sottoporta, troppi tocchi leziosi o appoggi

morbidi verso la rete.

Ecco, forse stasera ci ? veramente mancato il "cobra", quello che se ha anche solo una

palla buona non perdona: speriamo che la lezione sia servita.

Ora per? dobbiamo assolutamente vincere a Genova in attesa del derby di Milano :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
meno male che ogni tanto arriva gente come te che rivela il verbo. grazie, maestro. .bah

.asd

non c'? di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Campionato finito de che????

A me rode la chiappa perche i *****osi cianno un C**O sfondato,noi invece no!

Se crediamo al destino allora campionato finito!

Ma noi siamo abituati a lottare,quindi io ci credo ancora!

Finche la matematica mi sorregge .asd

Dai cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2007
399 messaggi
A me pare che i 3/4 del forum non capisce nulla di calcio. Avete visto com'era schierato il Catania? con un 4-5-1, centrocampo folto, tutti dietro il pallone, a far la partita della vita come contro l'Inter, che mi pare non abbia giocato una grande partita, che ? stata pi? vicina alla sconfitta, mentre noi mai! Poi l'inter ha trovato 2 autogol, noi 2 traverse. Mi sembra che l'1-0 ? stato gestito bene, quanti titolari avevamo in campo? il pareggio ? arrivato da un rimbalzo strano del pallone... che ha sorpreso il Chiello. Dopo il Catania ? calato e siamo venuti fuori noi. Facile. I cambi per me tutti giusti, certo ci fosse stato Camoranesi in panca sarebbe entrato lui di sicuro e non Brazzo. Marchionni oggi non era in giornata e mi pare che non sia colpa di Ranieri. Giovinco era stanchissimo... abbiamo giocato con 3 ventunenni, mica siamo l'Inter con Mourinho che neanche con il Lecce si azzarda a tener fuori Ibrahimovic.... si vede che non si fida granch? della sua squadra. Ranieri ha dato le chiavi della squadra a Giovinco e voi me lo trattate cos??? tutto questo, vedrete si trasformer? presto in oro... non capite nulla.... accidenti... che delusione siete per me cari tifosi bianconeri... anzi, mezzi tifosi....

A me pare invece che la questione dello gestire l'1-0 in casa col Catania sia degna dell'ingenuit? pi? assoluta.

E poi guarda caso, arriva la conferma del campo. Puoi difendere l'1-0 a MIlano, non in casa col Catania, che se ti pareggia si chiude a riccio, mentre invece quando stai fuori casa l'Inter o il Milan non si chiuderanno mai a catenaccio, sul pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2007
23 messaggi

Io dico che siamo gi? in credito con la fortuna, comunque bisogna cercare di chiuderle prima queste partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

e cmq non sono daccordo con chi dice la juve e messa meglio fisicamente delle altre, non siamo partiti forti ma non avremo a gennaio nessun calo fisico ne sono sicuro ancora la squadra non al 100 % di forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Incredibile vedere juventini che prendono per il "cubo" altri juventini dopo un pareggio.

Incredibile leggere di "rassegnazione" su un forum della juventus.

E poi ? la societ? che ? ridimensionata. Siamo sicuri?

esatto.... sto meditando di lasciare sto forum... cos? gli iscritti saranno 28999

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
120 messaggi
Mi sembra che l'1-0 ? stato gestito bene

Non direi, visto che la partita ? finita 1-1...Gestire l'1-0 ? una cosa, VEGETARE in attesa che passi il tempo, sperando che l'avversario non pareggi ? un'altra. Io ho avuto l'impressione che la Juve si sia fermata dopo il vantaggio, anzich? accelerare per chiudere il discorso. Atteggiamento mentale sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
299 messaggi
Incredibile vedere juventini che prendono per il "cubo" altri juventini dopo un pareggio.

Incredibile leggere di "rassegnazione" su un forum della juventus.

E poi ? la societ? che ? ridimensionata. Siamo sicuri?

tu pensi che la societ? sia ridimensionata?

tu pensi che sar? scudetto sicuro?

tu che pensi?

invece di criticare e basta snocciola i tuoi pensieri.

p.s. io allo scudetto nn ho mai pensato, se non in sogno e per me il sogno anche dopo questo pareggio rimane sempre l?. ma di sogno si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
15 messaggi

Con un centrocampo cos? conciato non possiamo permetterci di giocare con 3 punte caro Mister!!

Poulsen mi sembra gi? scoppiato possibile???E quel marchionni ..che vada via...che segua la scia di Nocerino....siamo stati davvero imbarazzanti..Con questi uomini di stasera non vinceremo neanche col POGGIBONSI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
il dominio della JUVENTUS in casa contro il catania ? iniziato a 20 minuti dalla fine e solo perch? il gol del pareggio ha svegliato una squadra che fino a quel momento stavo sonnecchiando.

Vero, ma loro non tiravano in porta.

Da stasera, Ranieri ha perso molti punti.

2.

campionato finito !!!!

accontentiamoci

pazienza sara per il prossimo anno e forse il prossimo anno ancora se non ancora il prossimo

l'inter vincera il derbi e noi un altro pari a genova con la samp e saremo gia a -4

al girone di ritorno saremo staccati dalla vetta di almeno 7 punti

poi si sa la preparazione pre chiampion ci dara un altra mazzata da meta' gennaio fino a febbraio

altri 3-4 punti persi e si va a -10 -11 dalla vetta

e cosi si arriva dinuovo 3

chi sa qualki scuse accamperanno

comunque chiellini mi ha deluso molto stasera un campione non fa questi errori

la rabbia e tanta ma francamente la rassegnazione la supera

be coraggio e speranza a tutti noi altro che forza juve

buonanotte a tutti tranne che a ................................................................................

.....................

Scusa, mi dai anche i numeri per il super enalotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Che bello sentirvi parlare...

Quando la Juve vince guardate il bel gioco.

Quando la Juve pareggia dominando e creando 35 occasioni da rete, allora guardate il risultato.

Mi fate morire.

Gi? stavo incazzato dibrutto di mio e sentire gente che dice: "Perch? ha tolto Giovinco?" Quando Giovinco era totalmente spremuto e Pavel, appena entrato ha sfiorato il gol mi fa impazzire. Impazzire.

C'era un rigore netto per noi, due traverse e 10 palle gol nettissime. E voi, invece di maledire la sfortuna (o il C**O dell'inter che col catania non ha tirato in porta ed ha vinto per 2 autoreti). Massimo Mauro sta dicendo che la conduzione dellarbitro nella partita delle *****e ? sospetta. A noi negano un rigore, un espulsione nel finale e voi date la colpa a Ranieri.

Ha messo Giovinco, dopo che per una settimana l'avete maledetto, perch? non l'avrebbe mai fatto giocare (ho sentito qualcuno dire che ormai a Gennaio sarebbe stato ceduto). Poi, per?, Giovinco finisce in ginocchio, perch? non ha ancora tenuta fisica.

Avete rotto le scatole con De Ceglie che sar? anche il nostro futuro, ma ancora deve essere disciplinato, mi pare evidente.

Amauri non ? buono per la Juve... Il tronista... Ed ? palesemente un fenomeno.

Giovinco non pu? giocare sulla fascia, deve fare il trequartista. Poi ci gioca ed ? il migliore in campo.

Altri si lamentano che esce Marchionni, quando ? stato forse il peggiore dei nostri.

Non vi stancate mai di rosicare?

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

RISPETTO PER RANIERI E LA SQUADRA....

SIAMO TUTTI BRAVI A PARLARE...

Se entra una delle 10 palle gol avute, stiamo TUTTI qui a parlare di magica juve che concretizza.....

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

qui chi rosica sei te...hai pareggiato con una squadretta...nn c'? gioco...poulsen ? inguardabile...e abbiamo una preparazione migliore degli altri

questa sera molti che hanno rosicato quando abbiamo vinto con udinese e zenith non rosicano, anzi.....

NOI INVECE ROSICHIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...