Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Massimo D'Azeglio

Assemblea Azionisti 2008: La Cronaca In Diretta

Recommended Posts

Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi
volendo rilevare il dato pi? importante di questa assemblea credo che sia opportuno sottolineare che GIOVANNI COBOLLI GIGLI , In qualit? di presidente della Juventus F.c. s.p.a , ha espressamente dichiarato che il PRESIDENTE DELLA FIFA racconta FANDONIE e BALLE.Prendiamo atto in virt? del fatto che domani rilascer? un intervista dove affermer? il contrario e dopo domani LCDM lo bacchetter? anzi lo sculaccer?.........

Auguri

Blatter 'Calciopoli? Montezemolo fu ottimo mediatore'

Sab 22 Dic, 03:48 PM

Il presidente della Fifa Joseph Blatter ha rivelato all'Ansa un particolare inedito su Calciopoli: "Credo sia ora passato abbastanza tempo per poterne parlare, quando scoppi? lo scandalo, nel 2006, Luca di Montezemolo svolse un importantissimo ruolo di moderatore. E' in gran parte merito suo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari dopo le sanzioni conseguenti allo scandalo".

fonte : Eurosport

chi dir? la verit? ??? .penso

Non ? Blatter sia un mostro di simpatia per? Cobolli avrebbe dovuto smentire subito . Non ne ho notizia, se qualcuno ce l'ha la posti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi

secondo me bisogna telefonare le redazioni di Tuttosport, giornalaccio rosa, Corrieredellosport, Repubblica affinch? diano risalto a cio' che ? successo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi
secondo me bisogna telefonare le redazioni di Tuttosport, giornalaccio rosa, Corrieredellosport, Repubblica affinch? diano risalto a cio' che ? successo oggi.

Pensi che possa bastare come lista ? Facciamo un testo unico e mandiamolo .asd

postroma@tin.it(Ultimissime)redazione@ilrestodelcarlino.it(Il resto del carlino)

altoadi@tin.it(Alto Adige) avvenire@avvenimenti.it(Avvenimenti)

redazione@bresciaoggi.it(Brescia oggi) corgiorno@peg.it(Corriere del giorno)

quotidiani@rcs.it(Corriere della sera) coralpi@tin.it(Corriere delle Alpi)

rimini@corriereromagna.it(Corriere di Romagna) dolomiten@athesia.it(Dolomiten)

info@gazzettadelsud.it(giornalaccio rosa del sud)

Redazione.mn@gazzettadimantova.it(giornalaccio rosa di Mantova) gazzpr@tin.it(giornalaccio rosa di Parma)

segreteria.direzione@gds.it(Giornale di Sicilia) g.italia@tiscalinet.it(Giornale d?Italia)

giorno6@ecs.net(Giorno 6) posta@ilcittadino.it(Il cittadino di Lodi)

abbonati@corr.it(Il corriere di Terni) lettere@ilfoglio.it(Il foglio)info@gazzettino.it(Il gazzettino)

segreteria@ilgiornale.it(Il giornale) postroma@tin.it(Il giornale di Napoli) redazione@ilgiornalediVicenza.it(Il giornale di Vicenza)

Segreteria.redazione@ilgiorno.it(Il giorno) redazione@ilgolfo.it(Il golfo) redazione@ilmanifesto.it(Il manifesto)

posta@ilmattino.it(Il mattino) mattino@mattinopadova.it(Il mattino di Padova) posta@ilmessaggero.it(Il Messaggero)

ilgiornale@cyberg.it(Il nuovo giornale di Bergamo) piccolo@ilpiccolo.it(Il piccolo)

ilquotidiano@finedit.com(Il quotidiano della Calabria) ilquotidiano@isnet.it(Il quotidiano di Bari)

redazione.internet@quotidiano.net(Il quotidiano nazionale) ilroma@tin.it(Il Roma)

redazione@ilsecoloxix.it(Il secolo XIX) internet@etrurianet.it(Il tirreno) Redazione.iltirreno@finegilpa1.inet.it(Il tirreno)

italiaoggi@class.it(Italia oggi) italiasera@libero.it(Italia sera) Redazione.mo@gazzettadimodena.it(La giornalaccio rosa di Modena)

Redazione.re@gazzettadiReggio.it(La giornalaccio rosa di Reggio) redazione@lanazione.it(La nazione) nuovabas@tin.it(La nuova base)

nuovabas@tin.it(La nuova Basilicata) redazione.fe@lanuovaferrara.it(La nuova Ferrara)

lanuovasardegna@lanuovasardegna.it(La nuova Sardegna) laprovincia@laprovincia.it(La provincia)

laprovincia@cremonaonline.it(La provincia di Cremona Crema) larepubblica@repubblica.it(La repubblica)

lasera@tiscalinet.it(La sera) segreteria@ngweb.it(La Sicilia) lettere@lastampa.it(La stampa)

tribunatv@tribunatreviso.it(La tribuna di Treviso) laveritadinapoli@yahoo.it(La verit?)

Voce.lavoce@interbusiness.it(La voce di Rimini) ]redazione@larena.it(L?arena)

avvmar@tin.it[(L?avvisatore marittimo) redazione@eco.bg.it(L?eco di Bergamo) linea.quotidiano@agora.it(Linea quotidiano)

ornet@ossrom.va(L?osservatore romano) unione@unionesarda.it(L?unione sarda) nuova@nuovavenezia.it(Nuova Venezia)

arilla@tin.it(Opinione delle libert?) rinascita@mailcity.com(Rinascita) doc@orvienet.it(Tutta finanza)

posta@tuttosport.com(Tutto sport) redazione@corrierecomo.it(Corriere di Como)

redazione@ilgiornalediVicenza.it(Giornale di Vicenza)

+ naturalmente quelli da te menzionati , si trovano facile .asd

Modificato da Califfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
8 messaggi

Intanto complimenti ai fratelli che non mollano mai per la JUVE.

Scusate la mia ignoranza,ma quando degli azionisti chiedono le dimissioni del presidente cosa succede??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi

Questo ? quanto riporta sul proprio sito il pseudo-giornale sportivo di Torino.Che vergogna .baciamelo

TORINO, 28 ottobre - ?La Juve non ? lontana dal pareggio di bilancio?. Lo assicura l'amministratore delegato del club bianconero, Jean Claude Blanc, commentando la perdita di circa 20 milioni di euro del bilancio 2007-2008 nel corso dell'assemblea degli azionisti che si sta svolgendo oggi a Torino. ?La strada intrapresa ? migliorare i risultati sportivi puntando sui giovani per contenere i costi?, spiega il dirigente della Juve. ?Questa strada - aggiunge - ? l'unica percorribile. Stiamo proseguendo nel contenimento dei costi per tutto quello che non riguarda il core business e contiamo di migliorare ancora le attivit? di marketing, che stanno gi? dando i loro frutti?.

PARAGONE COL PASSATO - Inevitabile il paragone con la passata gestione della Juve, quella della triade: ?Prima della Serie B - ricorda Blanc - la Juve perdeva in media tra i 28 e i 40 milioni di euro. Se consideriamo solo il risultato netto dell'ultimo bilancio, la nostra perdita ? di circa la met?. E senza gli infortuni di Andrade, che ha richiesto una svalutazione di circa sette milioni di euro, il risultato sarebbe stato ancora migliore. Non dobbiamo certo andarne fieri, ma senza la Champions League ? gi? qualcosa?. Quanto al progetto stadio, la cui presentazione ? slittata a data da destinarsi, Blanc rassicura tifosi e azionisti: ?L'iter non sta subendo rallentamenti, ma dopo la sconfitta di Napoli abbiamo ritenuto opportuno concentrarci sulla squadra per questo abbiamo rinviato la presentazione che in un primo momento doveva svolgersi luned? 27 ottobre?.

INFORTUNI - ?Cambia tutto rapidamente - riporta il sito della Juve - otto giorni fa non c?era allegria, anche se c?era volont? di cambiare la situazione. Proprio l?opposto di quanto vissuto due giorni fa. Comunque la voglia di vincere c?era anche a Napoli. Al momento c?? il piano per far rientrare quasi tutti gli infortunati nei prossimi 15 giorni. La priorit? ? di riavere la rosa pi? ampia. Solo dopo aver recuperato tutti, potremo valutare fino in fondo il valore di questo gruppo e decidere quindi un eventuale ricorso al mercato di gennaio?.

STADIO - Un altro elemento di interesse per i tifosi ? senza dubbio il progetto per il nuovo stadio: ?I lavori di distruzione del vecchio stadio inizieranno tra tre settimane, mentre un?altra fase inizier? con l?arrivo dei permessi per costruire che arriveranno a gennaio. I costi di questo nuovo impianto poggeranno su tre pilastri: l?accordo con Sportfive, la parte commerciale e l?indebitamento, per cui ? stato aperto un discorso con il credito sportivo?.

COBOLLI - Il presidente Cobolli interviene sul momento dei bianconeri: ?Questo non ? il momento di fare programmi - ha dichiarato Cobolli Gigli - ma di riportarci in una posizione tale per ripensare allo Scudetto. Nulla ? perduto, veniamo da una buona settimana e il campionato ? livellato, grazie alle tante outsider?.

APPROVATO IL BILANCIO - L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato, dopo sei ore di discussione, il bilancio al 30 giugno 2008. Come gi? comunicato in precedenza, l'esercizio si ? chiuso con un risultato netto negativo di 20,8 milioni di euro. La somma ? interamente coperta dall'utilizzo delle riserve disponibili, per cui non stati deliberati dividendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
25 messaggi
Per i ragazzi presenti all'assemblea: quando Gobbodimare ha chiesto un applauso per Bettega, come si sono comportati Cobolli, Gigli e Blanc?Hanno applaudito anche loro? .penso

Assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
Assolutamente no

Ci avrei giurato ... del resto sarebbe stato da falsi e cortesi se l'avessero fatto dopo la defenestrazione, di fatto, riservata a Bettega.

Almeno una volta sono stati coerenti con il loro precedente autolesionistico comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
Assolutamente no

Non ne avevo il bench? minimo dubbio.

Anzi, si saranno chiesti: "ma chi ? 'sto caxxo di Bettega?"

Modificato da Zizou67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
secondo me bisogna telefonare le redazioni di Tuttosport, giornalaccio rosa, Corrieredellosport, Repubblica affinch? diano risalto a cio' che ? successo oggi.

Ancora una volta gilma...perch? non lo fai tu???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2007
205 messaggi
Assolutamente no

Complimenti sinceri Mago...a te e agli altri due cavalieri dell'apocalisse ...avete s*****ato a dovere e con la giusta sapienza tecnica qs buffoni da quattro soldi ...compreso il pallido elkano.

Se avessero il bench? minimo sentore di amor proprio si fanculizzerebbero senza passare dal via...ma tant'?..la faccia di bronzo (sbronzo per alcuni..a dir la verit?) che si ritrovano funge da paracadute.....spero solo che atterrino in un porcilaio...almeno potrebbero fare comunella con elementi della stessa razza.

..rinnovo ancora i complimenti a tutti e tre... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Assolutamente no

Lo immaginavo. :sisi:

Gli altri azionisti dopo i vostri interventi come hanno reagito?

Avreste dovuto invitarlo per gioved? al convegno di Bertinetti, secondo me avrebbe apprezzato l'invito. :nono:sefz

Il vero problema ? che hanno tutti gli organi di informazione dalla loro parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Ancora una volta gilma...perch? non lo fai tu???

Forse perch? sa gi? a priori che ? una cosa inutile. :sisi:

Kazzo non abbiamo nessuno dalla nostra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2007
205 messaggi
Forse perch? sa gi? a priori che ? una cosa inutile. :sisi:

Kazzo non abbiamo nessuno dalla nostra parte

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
2 messaggi
scritto bene ma io personalmente (sono anch'io azionista) non condivido una parola di quello che ha detto, per cui non deve parlare a nome degli juventini ma solamente a nome personale

mi sembra invece che tutti il 99% condivida quelle parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2007
205 messaggi
mi sembra invece che tutti il 99% condivida quelle parole...

..infatti lui parla a titolo personale .asd

..quindi la tua percentuale ? corretta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
2 messaggi
Abbiamo toccato il fondo.

Addio sogni di gloria.

Addio MIA JUVENTUS.

MA IO MI CHIEDO:

COME MAI L'AVVOCATO (PER IL QUALE LA JUVE ERA LA VITA) HA DESIGNATO COME SUO ERDE JOHN ELKANN IL QUALE NON E' COMPETENTE, NON E' UN APPASSIONATO E PER IL QUALE A MIO PARERE LA JUVE E' SOLO UNA SCOCCIATURA.

DA QUI NON POTEVA CHE DISCENDERNE UNA GESTIONE MIOPE O MENO CHE MEDIOCRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
83 messaggi

io odio tutto il nuovo corso!!! non ho letto niente e non voglio sapere niente di queste persone attualmente al comando (elkann avanti a tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2006
25 messaggi
Ci avrei giurato ... del resto sarebbe stato da falsi e cortesi se l'avessero fatto dopo la defenestrazione, di fatto, riservata a Bettega.

Almeno una volta sono stati coerenti con il loro precedente autolesionistico comportamento.

Sai che c'? di bello, Andrea?

C'? che a un certo punto monsieur Bl?n, incalzato sui bidoni Almiron e Tiago, ha detto che "anche Roberto (proprio cos?, chiamandolo per nome come un vero amicone, n.d.r.) aveva dato parere favorevole all'acquisto dei due: e nessuno pu? dire che Roberto non capisca di calcio.", fingendo di non vedere che Bettega scuoteva la testa per negare quell'affermazione, smentendo, di fatto, il simpatico francese col sorriso sempre in canna.

Un patetico tentativo di coinvolgere nel disastro anche Bettega, in pratica.

Mi domando: se Bettega ? cos? competente (e mi pare fuori discussione che lo sia, ovviamente), perch? non rinnovargli il contratto, allora, anzich? liquidarlo con due righe fredde e asettiche in un comunicato stampa vergognoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2008
1 messaggio

saluti a tutti i fratelli!

mi son or ora iscritto perch? non ho resistito all'irrefrenabile desiderio di ringraziare tutti i membri del manipolo di Ju29ro che hanno fatto a fettine la dirigenza.

complimenti sinceri.

una questione, se mi potete delucidare: ho letto, oggi in giornata, nella puntuale relazione su Ju29ro, che l'azione di responsabilit? non ? stata approvata ("Azione di responsabilit? bocciata. Il Team ha votato contro l'azione di responsabilit?").

forse mi son pescato qualche passaggio: ma l'odig prevedeva la azione di responsabilit? contro la vecchia dirigenza? se si, sulla base di quali argute considerazioni? come ? stata proposta all'assemblea? chi ha votato contro?

ringrazio, saluto ed urlo ONORE & FORZA JUVE

M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi

unisco il mio ringraziamento ai "ragazzi" del team, a Belviso, a tutti coloro che in assemblea hanno magnificamente rappresentato le mie (e quelle di tantissimi sostenitori della Juve) ragioni nei confronti dei rappresentanti di questo nuovo corso Juventino

GRAZIE RAGAZZI .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
130 messaggi
Lo immaginavo. :sisi:

Gli altri azionisti dopo i vostri interventi come hanno reagito?

Avreste dovuto invitarlo per gioved? al convegno di Bertinetti, secondo me avrebbe apprezzato l'invito. :nono:sefz

Il vero problema ? che hanno tutti gli organi di informazione dalla loro parte.

Gli interventi di Salvatore e del Mago hanno ricevuto applausi a scena aperta, gente che si spellava le mani.

Grande anche Giuseppe Belviso, ma il picco di applausi ? toccato all'intervento di gobbodimare, che rinunciando al suo intervento per richiedere l'applauso verso Roberto Bettega, ha sollevato un moto di juventinit? che deve essere stato ben chiaro ai signori dirigenti.

Chi di voi ricorda il film "L'attimo fuggente",con Robin Williams? Una ribellione simile a quella trattata in quel film.

Bettega ? arrossito e ha ringraziato, visibilmente commosso, l'applauso ? durato tantissimo e man mano diventava pi? coinvolgente.

Emblematica una scena proprio davanti a me: un signore seduto in seconda fila con una giacca color nocciola non applaudiva, finch? un suo vicino (presumibilmente un conoscente), al contrario molto attivo in tal senso, lo guardava e lo invitava a battere le mani.

A quel punto il tizio in giacca nocciola cominciava ad applaudire in modo convinto, sciogliendosi in un sorriso liberatorio. La sala era un "clap clap" unico, con l'eccezione di pochissimi presenti: i dirigenti della societ? seduti al ponte di comando e l'uomo forte della propriet?, Carlo Barel di Sant'Albano, impassibile ad ogni intervento e tanto bravo a smentire Cobolli una volta di pi?.

Perch? all'osservazione del Mago di quanto i proprietari delle grandi realt? calcistiche italiane siano presenti (e soprattutto interessati) nel cda delle stesse in prima persona, il presidente della Nuova Juve 2006 FC obiettava, citando Mazzia e lo stesso Sant'Albano quali emanazioni della propriet?.

Peccato che proprio l'uomo forte della propriet?, si sia dileguato pi? o meno a met? assemblea.

A testimonianza dell'interesse della propriet? nei confronti della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi

Ragazzi i vostri commenti ci danno la forza di non mollare.

Un grazie sentito a tutti da parte mia e da parte di tutto il Team.

Cercheremo di fare sempre meglio per noi, per voi e per la Juventus.

Grazie ancora a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Vorrei segnalare queste perle:

Ore 13,35 - Risponde Cobolli: "Ci? che ha detto Blatter non ? stato smentito perch? non ? vero". Questa ? davvero grossa!!!

Quindi da oggi si smentisce solo ci? che ? vero, intesi?

Cobolli: "Sono convinto di essere arrivato alla Rinascente (testuale, voleva dire la JUVE) per svolgere delle mansioni che sono in grado di svolgere. In particolari, rapporti con istituzioni sportive e la comunicazione".

Ah ... la comunicazione ... eh s?, in effetti ? un drago nella comunicazione, ce ne siamo accorti.

Ma il meglio deve ancora venire. L'uomo pagato bei soldoni, pur non capendo una mazza di calcio, per occuparsi al MEGLIO della comunicazione, decide di dare un saggio della sua preparazione e spara:

Cobolli: "Posso capire che i miei comportamenti possano non piacere. Mi inorridisce sentir definire truffatori giocatori che hanno vinto la "coppa europea come campioni dell'anno" (testuale)"

VOI LA CONOSCETE 'STA COPPA? Ne avete mai sentito parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...