Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Massimo D'Azeglio

Assemblea Azionisti 2008: La Cronaca In Diretta

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
582 messaggi
Questa mi ? nuova,mi sa di un po' di ridimensionamento del progetto stadio...almeno dal punto di vista commerciale

no il progetto e sempre stato cosi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi
scuotere il capo loc.v. CO con rif. al valore simbolico del gesto, esprimere diniego, disapprovazione, sopportazione, commiserazione, ecc.

http://www.demauroparavia.it/105070

P.S. Scusami , lungi da me l'intenzione di essere pedante . E' solo per chiarezza.

Il problema ? che serve una risposta da chi c'?. Non lo dico per criticare, per? sarebbe clamorosa una menzogna simile proprio in presenza di Bettega.

Per la cronaca: io sono contentissimo del lavoro fatto. Forse qualche battuta ? stata male interpretata, ma nella sostanza condivido sinceramente gli interventi. Con qualche distinguo di poco conto, come ? logico.

Modificato da Redfield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi
Gran bella notizia ! Forza Margherita . :sventola::sventola:

Guarda che quella non sa neanche come si scrive Juventus... L'instabilit? fa il gioco di chi ci vuole male.

Modificato da Redfield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
? dura essere al loro posto per tutto...a partire dal monte ingaggi! sono indifendibili e spero che la "famiglia" se ne renda conto

Scusa, ma alla fine il loro mestiere lo fanno: i figuranti a faccia di bronzo.

Li pagano a posa e gli danno il cestino.

.asd

Io spero nella causa di successione Agnelli e nella scesa in campo di Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
Scusa, ma alla fine il loro mestiere lo fanno: i figuranti a faccia di bronzo.

Li pagano a posa e gli danno il cestino.

.asd

Io spero nella causa di successione Agnelli e nella scesa in campo di Andrea.

lo fanno si certo che lo fanno...di M***A ma lo fanno!

andra...spero anche io in lui..anche se le sue dichiarazioni sul golf mi fecero inca**are da morire!!!

io vedo in lapo una luce..? juventino vero e di marketing e di successo ne capisce abbastanza..ha la testa al gioco..ma anche l'avvocato prima di diventare L'AVVOCATO l'aveva!! staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12308 messaggi
no il progetto e sempre stato cosi :sisi:

Sicuro?Non avevo mai sentito parlare della vendita degli spazi commerciali esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi

Il vero problema ? che la juve ? una cosa che hai dentro...non ? un lavoro come un altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Guarda che quella non sa neanche come si scrive Juventus... L'instabilit? fa il gioco di chi ci vuole male.

Tutto ci? che indebolisce o riduce la posizione egemonica di Johnny nella sapa di famiglia ? oro che cola per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
lo fanno si certo che lo fanno...di M***A ma lo fanno!

andra...spero anche io in lui..anche se le sue dichiarazioni sul golf mi fecero inca**are da morire!!!

io vedo in lapo una luce..? juventino vero e di marketing e di successo ne capisce abbastanza..ha la testa al gioco..ma anche l'avvocato prima di diventare L'AVVOCATO l'aveva!! staremo a vedere

Non sono d'accordo . L'unico juventino vero ? Andrea .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2007
32 messaggi

(ANSA) - TORINO, 28 OTT - Piccoli azionisti in rivolta contro la dirigenza juventina, inadeguata, con scarsa competenza calcistica e autrice di un mercato ridicolo. 'Potete fare molto di piu'', afferma Carmelo Staccapiano, 'Cobolli Gigli promette equilibrio economico e risultati sportivi eccellenti - fa notare l'azionista Cozzolino - ma approviamo un bilancio con una perdita di 20 milioni di euro e la squadra esprime prestazioni altalenanti'. Dito puntato anche contro l'ad e dg Blanc, e c'e' chi evoca il nome di Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
135 messaggi

Oltre ad essere degli incapaci i nostri dirigenti hanno dimostrato di essere senza palle. Non hanno nemmeno il coraggio di dare delle risposte precise alle domande poste dai nostri fratelli. Al prossimo CDA spero che gli azionisti chiedano in blocco le dimissioni della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi
invece l'instabilit? deve arrivare al massimo e al pi? presto in modo da provocare una rivoluzione con cessione della societ? o azzeramento dei vertici.

stiamo perdendo da 3 anni tempo prezioso ma soprattutto stiamo compromettendo i prossimi anni visto che gli attuali Cirigenti sono incapaci di fare una programmazione decente.

E a chi vendi?

Chi ti d? 400-500 milioni per una squadra di calcio, oggi?

Io Gheddafi presidente non lo voglio. Piuttosto mi tengo questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

Ore 14,45 - Bergero

edit: canc

Modificato da Califfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi
E a chi vendi?

Chi ti d? 400-500 milioni per una squadra di calcio, oggi?

Io Gheddafi presidente non lo voglio. Piuttosto mi tengo questi.

la capitalizzazione attuale ? 150 mni.

teoricamente il 51% vale solo 75 mni, vale a dire che vincendo il superenalotto della scorsa settimana si poteva comprare la juventus!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
E a chi vendi?

Chi ti d? 400-500 milioni per una squadra di calcio, oggi?

Io Gheddafi presidente non lo voglio. Piuttosto mi tengo questi.

Redfield stento a riconoscerti :

Comunque Gheddafi non ? l'unica alternativa . Basta Andrea . In ogni caso chiunque ? meglio degli Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
9 messaggi

Fantastico GOBBODIMARE.....mi ha commosso!!!!

Ridateci ROBERTO BETTEGA!!!!LA JUVE AGLI JUVENTINI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
Non sono d'accordo . L'unico juventino vero ? Andrea .

speriamo!!

non posso parlare di persone che non conosco e che non sono "in vista" tanto da poterle giudicare...

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
la capitalizzazione attuale ? 150 mni.

teoricamente il 51% vale solo 75 mni, vale a dire che vincendo il superenalotto della scorsa settimana si poteva comprare la juventus!!!!

la stessa cosa che ho pensato io...sarei diventato un aziona di mmmooooolta importanza!! purtroppo non ? stato cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
89 messaggi
Ore 14,45 - Bergero confronta i dati del bilancio 2007-08 con quelli del bilancio 2005-06.

Il bilancio 2005-06 ? l'ultimo redatto con i principi contabili italiani. In sede di redazione del bilancio 2006-07 avevamo provveduto a riesporre il bilancio 2006-07 sulla base dei principi internazionali.

Cobolli risponde a Cozzolino: Quel che dice Mauro lo dice lui, non lo diciamo noi. Su Montezemolo e Blatter ho gi? detto. Non compete a questa assemblea fare discorsi su Gabetti e Grande Stevens.

Sono andato ad una presentazione alla sede della "rosa" per una serie di dvd. E c'erano anche Moratti e Galliani. E li ci hanno chiesto di fare delle foto.

Posso capire che i miei comportamenti possano non piacere. Mi inorridisce sentir definire truffatori giocatori che hanno vinto la "coppa europea come campioni dell'anno" (testuale)

Palla a Blanc: Ci sar? una forza di vendita che andr? a vendere palchi e premium seats del nuovo stadio.

Abbiamo cambiato Sensibile (che avevamo scelto con Secco) perch? volevamo una persona con pi? esperienza nel calcio. Abbiamo trovato un accordo molto fair con Sensibile.

Castagnini ? una persona molto seria ed equilibrata.

Capitolo Tiago. Nel contratto con il Lione era prevista la clausola che prevede due milioni in pi? se si raggiungono certi obiettivi. Non sono stati in grado di indicare gli obiettivi. Solo che sono 4 (uno dovrebbe essere la qualificazione in Champions), ciascuno dei quali vale 500mila euro di bonus per il Lione.

Con i giocatori spesso negoziamo una parte fissa ed una variabile, legata al raggiungimento di obiettivi sportivi ed economici.

La stessa impostazione ? seguita in alcune operazioni di calciomercato. Andrade faceva riabilitazione con la squadra, quando si ? fatto di nuovo male. La regola ? che dopo 6 mesi di infortunio si pu? risolvere il contratto con il giocatore. Dopo averlo tenuto in infermeria per pi? di un anno abbiamo deciso di chiedere la rescissione del contratto.

Penso che il pensiero di De Meo non sia stato riportato correttamente. De Meo vuole che la Juve vinca..

Il prestito di oltre 500 mila euro ? stato fatto ad un giocatore, a tassi di mercato (tasso ufficiale BCE). Il prestito ? rimborsato mensilmente con trattenute dallo stipendio del giocatore. Faceva parte della trattativa per il rinnovo del contratto.

Palla a Bergero che dettaglia i compensi a consulenti sportivi.

Palla a Cobolli che risponde a Vittorio Salvadori: Le mie dichiarazioni vanno contestualizzate. Ho sentito Vocalelli, Verdelli (!!!!), Padovan. E molta altra gente.

La palla torna a Blanc: Abbiamo avuto diversi colloqui per piazzare Tiago, ad esempio in Inghilterra. Ma Tiago non voleva tornare l?. Lui vuole andare in Spagna o in Portogallo. Se si pu? fare un'operazione si fa. Se non si pu? fare non si fa.

Abbiamo negoziato sino all'ultimo con il Monaco (Montecarlo), che poi si ? tirato indietro.

Boumsong ? stato acquistato in mezzo alla tempesta dell'estate 2006. All'epoca abbiamo dovuto cedere diversi campioni per salvare i conti. La decisione della societ? era di tenere Ibra e abbiamo fatto di tutto. Ma davanti alla sua volont? di andare via non c'? stato nulla da fare. E' difficile tenere un giocatore che, assolutamente, vuole andare via. Lo abbiamo fatto con altri giocatori, visto che non c'era proprio un sentimento diffuso di voler restare. Quando si decide di cedere un giocatore, lo si fa a chi fa l'offerta migliore. L'Inter.

Boumsong ?stato acquistato in quel contesto.

Ha fatto un campionato cos? cos? in B e non l'abbiamo ritenuto adatto alla Serie A. Amauri dimostra una classe assoluta. Abbiamo cercato di fare un accordo che pesi il meno possibile sulla societ?. Su Lanzafame si fa la stessa operazione fatta con Giovinco. Lanzafame pu? fare esperienza al Palermo. Se poi lo riteniamo adatto alla Juve, lo riportiamo a casa, pagando un compenso alla societ? che accetta di far giocare Lanzafame (peccato che non giochi, commento del Mago).

Quando un giocatore come Amauri fa un gol al Real Madrid, il suo valore sale e non scende.

mamma mia quante s********e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91184 messaggi
salutamela tu..dato che pare tu ci stia stabilmente.

E cmq..il rispetto ? la prima cosa.

Se no..a risponderti male..ci metto poco pure io.

? anche vero che pure tu stia portando poco rispetto per il lavoro immane svolto da queste persone...o forse no?

C'? il link agli interventi, il link per seguire l'assemblea live...cosa altro serve, di grazia?

Se non ritieni attendibile il tutto benissimo, per? allora esci dal topic ed evita di denigrare il lavoro e la disponibilit? di tempo di queste persone.

Altrimenti se continui a denigrare dal topic ti ci faccio uscire io...tutto chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi

Ragazzi le agenzie di stampa dicono solo "gli azionisti chiedono di fare di piu'"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Ragazzi le agenzie di stampa dicono solo "gli azionisti chiedono di fare di piu'"

Io ho sentito per radio "gli azionisti chiedono alla squadra e all'allenatore di ottenere migliori risultati e alla societ? di costruire una squadra pi? competitiva".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi

Ragazzi, per favore non quotate tutti gli interventi dell'assemblea altrimenti il topic diventa illeggibile.

OK?!?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi

"Juve, dirigenza da serie C"

?LaPresse

E' durissimo il giudizio dei piccoli azionisti della Juventus, riunitisi a Torino per l'assemblea che deve approvare il bilancio 2008.

A parlare ? stato Carmelo Staccapiano: "Ho la percezione che si possa fare di pi?. Potete fare molto di pi? - ha detto l'azionista rivolgendosi agli attuali dirigenti del club" Ancor pi? pesante il giudizio di un altro azionista, il dottor Cozzolino: "Cobolli Gigli promette equilibrio economico e risultati sportivi eccellenti, peccato che siamo qui ad approvare un bilancio con una perdita di 20 milioni di euro e la squadra esprime prestazioni altalenanti".

Pesanti le critiche anche nei confronti di Jean Claude Blanc: "Non pu? continuare a ricoprire il doppio incarico di ad e dg - sostiene l'azionista Salvadori - serve un direttore competente ed esperto". Qualche azionista evoca addirittura il nome di Luciano Moggi: "I campioni e i giovani di oggi - dice un piccolo azionista - sono sempre quelli di Moggi" e un altro piccolo azionista, arrivato apposta da Bari, rinuncia al proprio intervento in cambio di un applauso per Roberto Bettega, seduto tra gli azionisti. "Ci vogliono juventini veri come Bobby gol", dice l'azionista Natta. "La Juve vera ? morta nel 2006 - conclude un altro - gli attuali dirigenti sono da Serie C".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...