Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Massimo D'Azeglio

Assemblea Azionisti 2008: La Cronaca In Diretta

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
non ho alcuna rabbia..

ho solo detto che se si criticano altri organi di informazione

la propria informazione la si dovrebbe fare in modo imparziale..

perch? alcune cose sembrano un p? strane

Sul resto..poco da dire..

m? v? a finire che mi fanno passare per cobollista.

Ci manca solo questa.

ti rendi conto che stai disturbando chi vuole leggere e seguire le notizie che vengno riportate qui? se non sei d'accordo apri un topic al riguardo, e se i mods lo considerano in linea col regolamento non lo chiuderanno.

Ora ti prego di lasciarmi e lasciarci seguire in pace le notizie che mi interessano.

Non ti chiedo altro se non buona educazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
non ho alcuna rabbia..

ho solo detto che se si criticano altri organi di informazione

la propria informazione la si dovrebbe fare in modo imparziale..

perch? alcune cose sembrano un p? strane

Sul resto..poco da dire..

m? v? a finire che mi fanno passare per cobollista.

Ci manca solo questa.

Beh..l'impressione che stai dando, visti scetticismo e critica. non ? di uno che sta godendo perch? finalmente qualcuno ha avuto la possibilit? di sbattere tutto il nostro rancore, sulle facce di chi ci sta prendendo per il c**o da pi? di 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7649 messaggi

Questo modo di esporre i fatti coinvolgendo altre persone ? molto scorretto, tipico di personaggi senza scrupoli: cosa significa " condiviso da Bettega"? Ha forse firmato qualche carta o hanno intercettazioni per poterlo dimostrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Questo modo di esporre i fatti coinvolgendo altre persone ? molto scorretto, tipico di personaggi senza scrupoli: cosa significa " condiviso da Bettega"? Ha forse firmato qualche carta o hanno intercettazioni per poterlo dimostrare?

Da notare che Bettega ha subito smentito scuotendo il capo...

Questi non sanno pi? che pesci prendere!!!

Ma come si possono giustificare?!? Come?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3627 messaggi
Questo modo di esporre i fatti coinvolgendo altre persone ? molto scorretto, tipico di personaggi senza scrupoli: cosa significa " condiviso da Bettega"? Ha forse firmato qualche carta o hanno intercettazioni per poterlo dimostrare?

Beh ? evidente che Bobby goal da molto fastidio non potrebbe essere altrimenti dato che stiamo parlando di uno Juventino vero ! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
dalle mie parti non si parla assolutamente cos?..

cmq..ribadisco..che alcuni commenti di parte..era meglio evitarli.

Tutto qua. Che la cosa sia vera..ora mi pare chiaro.

ti stai fissando xo...eddai

hai avuto anche la riprova che ? tutto "pulito" perch? sono state riportate le dichiarazioni di blanc e cobolli

che cosa vorresti di + ???

che si dicesse bravi dirigenti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
NO.

Cerchiamo di essere seri, PER FAVORE.

E' stato alla Rinascente fino al 2006.

Poi quando serviva alla Juventus, sono andati e gli hanno aperto la porta del bagno, da dove PRESIDIAVA il posto di lavoro.

Prima di scrivere INESATTEZZE, prova a pensare a cosa significa stare chiuso in bagno da fine 2005 fino a giugno 2006.

Producendo anche tanto, a quanto dichiarato dalla responsabile delle pulizie.

Ha ragione Badedas a dire che siete inaffidabili...

sefz

Graziano lo dovresti sapere che sono SERIO..... mi fido di una agenzia stampa SERIA come l'ADNKRONOS:

http://www.adnkronos.com/Speciali/P_Pm/It/cobolli_gigli.html

Leggi dove riporta:

Laureato in economia e commercio alla Bocconi, il neo presidente bianconero nel 1973 ha fatto il suo ingresso in Ifi nel settore direzioni partecipazioni, per poi spostarsi con incarichi diversi nelle societa' controllate dalle holding della famiglia Agnelli, dalla Fabbri a La Rinascente di cui e' stato amministratore delegato dal 1994 al luglio 2005 , all'Alpitour, il tour operator di Ifil, dove dal dicembre scorso siede nel cda.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27450 messaggi
Da notare che Bettega ha subito smentito scuotendo il capo...

Questi non sanno pi? che pesci prendere!!!

Ma come si possono giustificare?!? Come?!?

a giugmo vedremo se sono ancora l?.. anche se a riguardo non ho buone sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi

Esce fuori come si pensava che addirittura gli spazi commerciali verrano sempliciemente venduti cosa che non avviene altrove dove vengono direttamente gestiti dalle societ?.

E' ridicolo!

Purtroppo non vedo richieste di dimissioni e soprattutto evocazioni della CESSIONE DELLA SOCIETA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi
Da notare che Bettega ha subito smentito scuotendo il capo...

Questi non sanno pi? che pesci prendere!!!

Ma come si possono giustificare?!? Come?!?

Ma ha smentito o ha annuito?

Non ho capito se scuotendo il capo ha fatto cenno di s? o di no.

Sinceramente credo di s?, altrimenti sarebbe ridicola la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3308 messaggi

Correggetemi se sbaglio ma essendo un'assemblea degli azionisti ci sar? anche un verbale redatto da qualcuno che dovrebbe essere inviato ai soci per l'approvazione.

quando arriver? sar? possibile averne una copia?

Chiedo inoltre ai presenti all'assemblea: possibile che non ci sia una registrazione di questa riunione?

non ? assolutamente per sfiducia ma mi piacerebbe molto sentire (o vedere) gli interventi e le repliche dei dirigenti.

Mi piacerebbe molto sentire i dettagli, a volte mettono in luce punti che sfuggono ad una visione "a caldo".

Inoltre credo che sarebbe un documento utilissimo per sbugiardare questa dirigenza quando inizier? a cercare di coprire tutte le malefatte compiute fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi
Graziano lo dovresti sapere che sono SERIO..... mi fido di una agenzia stampa SERIA come l'ADNKRONOS:

http://www.adnkronos.com/Speciali/P_Pm/It/cobolli_gigli.html

Leggi dove riporta:

Laureato in economia e commercio alla Bocconi, il neo presidente bianconero nel 1973 ha fatto il suo ingresso in Ifi nel settore direzioni partecipazioni, per poi spostarsi con incarichi diversi nelle societa' controllate dalle holding della famiglia Agnelli, dalla Fabbri a La Rinascente di cui e' stato amministratore delegato dal 1994 al luglio 2005 , all'Alpitour, il tour operator di Ifil, dove dal dicembre scorso siede nel cda.

Ciao.

Sai che ti stavo prendendo in giro... Sei disposto a scommettere che non ? rimasto chiuso in bagno alla Rinascente? E che a chiudercelo dentro non sia stato lo zio di Tiago che faceva il magazziniere in nero?

Modificato da Redfield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
89 messaggi
Ore 14,10 - Risponde Jean Claude Blanc: Ho sentito molto pessimismo. Voglio riportare un po' di ottimismo. Progetto ? riportare la Juve ad avere una squadra competitiva con bilancio in equilibrio. Serve una squadra di qualit? ed uno staff tecnico di qualita'.

I risultati sportivi (risalita in A e terzo posto) sono in linea con il Progetto.

E' vero che c'? una perdita di 20 milioni, ma ad esso contribuisce la svalutazione di Andrade per quasi 7 milioni. E nel 2007-2008 non c'erano i ricavi da Champions. In questa stagione potremo anche contare su circa 15-17 milioni da Champions. E allora l'obiettivo del pareggio non ? lontano.

La strada della Juve ? l'unica possibile. Migliorare la parte sportiva. Contenere i costi dei calciatori. Dare spazio ai giovani.

La grande attenzione ai costi che non sono parte del core business e lo sviluppo delle politiche di marketing per beneficiare del brand Juve ci dovrebbero portare ad un pareggio.

Cosa che non ? stata fatta in passato, quando il risultato operativo (senza considerare proventi straordinari da calciomercato o altre operazioni) era decisamente pi? negativo di ora.

Abbiamo impostato una societ? moderna ed organizzata anche (ma non solo) dal punto di vista sportivo.

Abbiamo un direttore sportivo. Un allenatore. Un capo degli osservatori, che abbiamo cambiato per avere una persona con pi? esperienza.

Identifichiamo le caratteristiche dei giocatori che ci interessano. E poi andiamo a vedere i giocatori con quelle caratteristiche. Non sempre i top tre si possono prendere.

Le operazioni Tiago e Almiron sono state fatte nel 2007 ed erano state condivise da Bettega (Bobby scuote la testa).

Anche le reazioni sui giornali all'epoca erano molto positive. La scelra dei due giocatori e' stata condivisa prima con Didier (? noto, invece, che Didier in una intervista ha detto chiaro e tondo che non li voleva ndr)poi con Ranieri.

Ad oggi per? i risultati danno pi? ragione a voi che a noi.

La societ? cerca di fare le cose in modo equilibrato. Non c'? una persona sola che decide. Abbiamo preso Amauri e Manninger. Sono state due scelte giuste. Abbiamo preso Poulsen immaginando che Zanetti avrebbe giocato tutta la stagione. Abbiamo preso Manninger pensando che Buffon non si sarebbe infortunato. Comunque, con lui abbiamo rinforzato il ruolo del portiere di riserva.

Il meccanismo del CDA non rallenta le operazioni.

Quando su Amauri abbiamo superato i limiti delle nostre deleghe, ? stato sufficiente un giro di telefonate per andare avanti.

La vostra societ? opera in modo sereno, con la tempistica giusta ed i legali giusti per andare a scrivere dei oontratti giusti.

Lo stadio di propriet? ? una strada condivisa in Europa ed ? una grande opportunit?.

Nei prossimi anni ci sar? una gestione centralizzata dei diritti tv. La mutualit? ? gi? aumentata. La societ? ? gi? pronta ad assorbire l'impatto della vendita centralizzata.

Less is more ? una strategia innovativa. Poche societ? di calcio a livello europeo seguono questa strada, ad esempio Real e Manchester. In Italia, nessuno. Quando gioca la Roma ci sono 65 brand pubblicizzati allo stadio. Alla Juve, ne vogliamo solo 12. Ci sono gi? 11 societ? che hanno aderito. C'? solo pi? un posto. Questa strategia ci consentir? di "sorpasser" (poi Cobolli lo aiuta traducendo in "andare oltre") i ricavi della precedente gestione.

Lo stadio consente un ulteriori incremento di ricavi in settori ora poco sviluppati. Abbiamo preso spunto dalla mancata assegnazione degli europei per ridiscutere con la citta' di Torino la questione stadio.

La dimensione giusta ? 40.000.

Ho l'abitudine di dire la verit?. La decisione di rinviare la presentazione ? stata presa luned? perch? non era il momento giusto. Ci sembrava giusto presentare lo stadio prima dell'assemblea, per rispetto degli azionisti.

Dopo la sconfitta di Napoli, abbiamo deciso di rinviare perch? lo stadio merita tutta la nostra e vostra attenzione. Come ora la nostra attenzione doveva essere concentrata sulla squadra. Ed i risultati ci hanno dato ragione.

C'? un normale iter per l'autorizzazione. E' giusto condividere scelte ed obiettivi con le varie parti coinvolte. E' giusto ascoltare le loro richieste e, eventualmente, apportare modifiche. Non c'? un rallentamento dell'iter.

Dovete essere molto fieri del Contratto Sportfive. Non ce n'? un altro simile in Europa concluso negli ultimi 10 anni. E' la chiave che ha permesso al CDA di prendere la decisione di andare avanti sul progetto

buffone, perch? non spiega perch? il monteingaggio degli attuali scarponi ? simile al monteingaggi della supersquadra di capello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Ma ha smentito o ha annuito?

Non ho capito se scuotendo il capo ha fatto cenno di s? o di no.

Sinceramente credo di s?, altrimenti sarebbe ridicola la cosa...

Da quello che ? stato riportato io ho capito che ha negato scuotendo il capo.

Giusto?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi
dalle mie parti non si parla assolutamente cos?..

cmq..ribadisco..che alcuni commenti di parte..era meglio evitarli.

Tutto qua. Che la cosa sia vera..ora mi pare chiaro.

Finalmente .rulez

Peggio de San Tommaso :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
perch? non spiega perch? il monteingaggio degli attuali scarponi ? simile al monteingaggi della supersquadra di capello?

Eh beh.... Dura da confutare questa verit?...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi
ragazzi,

come al solito i miei applausi personali a quelli del team.

spettacolare l'intervento su bobbygol, a volte piccoli gesti valgono pi? di mille parole, ed il silenzio pu? essere pi? rumoroso di urla assordanti.

speriamo che chi doveva sentire abbia voluto sentire e capire (ma dubito...)

grazie ancora ai fratelli del team

un ciao a tutti i brazzi

.quoto

il lapsus sulla rinascente ? tristissimo... ma vi rendete conto chi ? presidente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2005
186 messaggi
AHAUHAUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUH

RAGAZZI SILENZIO HA PARLATO MR.? STATO GIUSTO CHE TRE ANNI FA CI HANNO SPEDITO IN SERIE B PERCH? AVEVAMO DELLE PROVE SCHIACCIANTI CONTRO, QUANDO LEGGETE CI? FATEVI UNA GRASSA RISATA, A LUI RODE IL FATTO CHE COBOLLI E BLANC STANNO PER ESSERE S*****ATI :haha::haha::haha::haha:

ma leggili i post successivi..prima di sparare a caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
214 messaggi

almeno hanno ammesso di aver sbagliato ancora campagna acquisti? e sopratutto hanno detto se si affideranno a qualcuno di esperto o se continueranno a fare le loro cagate in stile poulsen?

a gennaio arriva qualcuno oppure per la salvezza siamo gi? competitivi cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
almeno hanno ammesso di aver sbagliato ancora campagna acquisti? e sopratutto hanno detto se si affideranno a qualcuno di esperto o se continueranno a fare le loro cagate in stile poulsen?

a gennaio arriva qualcuno oppure per la salvezza siamo gi? competitivi cos??

hanno ammesso l'errore su tiago e andrade...per quanto riguarda poulse ha detto: pensavamo di avere zanetti per tutta la stagione.

non ha parlato di calciomercato e ha detto che hanno assunto un nuovo capo osservatori per renderci + competitivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi
almeno hanno ammesso di aver sbagliato ancora campagna acquisti? e sopratutto hanno detto se si affideranno a qualcuno di esperto o se continueranno a fare le loro cagate in stile poulsen?

a gennaio arriva qualcuno oppure per la salvezza siamo gi? competitivi cos??

blanc ha detto che pensava che zanetti avrebbe giocato tutte le partite.. cosa che non ha mai fatto in carriera........

:haha::haha::haha::haha::haha:

sono comici.. peggio del *****atti dei tempi d'oro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
Eh beh.... Dura da confutare questa verit?...

.asd

? dura essere al loro posto per tutto...a partire dal monte ingaggi! sono indifendibili e spero che la "famiglia" se ne renda conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi

"Juve, dirigenza da serie C"

?LaPresse

E' durissimo il giudizio dei piccoli azionisti della Juventus, riunitisi a Torino per l'assemblea che deve approvare il bilancio 2008.

A parlare ? stato Carmelo Staccapiano: "Ho la percezione che si possa fare di pi?. Potete fare molto di pi? - ha detto l'azionista rivolgendosi agli attuali dirigenti del club" Ancor pi? pesante il giudizio di un altro azionista, il dottor Cozzolino: "Cobolli Gigli promette equilibrio economico e risultati sportivi eccellenti, peccato che siamo qui ad approvare un bilancio con una perdita di 20 milioni di euro e la squadra esprime prestazioni altalenanti".

Pesanti le critiche anche nei confronti di Jean Claude Blanc: "Non pu? continuare a ricoprire il doppio incarico di ad e dg - sostiene l'azionista Salvadori - serve un direttore competente ed esperto". Qualche azionista evoca addirittura il nome di Luciano Moggi: "I campioni e i giovani di oggi - dice un piccolo azionista - sono sempre quelli di Moggi" e un altro piccolo azionista, arrivato apposta da Bari, rinuncia al proprio intervento in cambio di un applauso per Roberto Bettega, seduto tra gli azionisti. "Ci vogliono juventini veri come Bobby gol", dice l'azionista Natta. "La Juve vera ? morta nel 2006 - conclude un altro - gli attuali dirigenti sono da Serie C".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
OT - ma magari a qualcuno pu? interessare visto che si parla di affari di famiglia.

AGNELLI: CASSAZIONE, CAUSA EREDITA' RESTA IN ITALIA Pag 1/1

U CRO BLG XQKT

AGNELLI: CASSAZIONE, CAUSA EREDITA' RESTA IN ITALIA

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - Rimane in Italia, davanti al

tribunale di Torino, la causa per l' eredita' del senatore

Gianni Agnelli, promossa dalla figlia Margherita Agnelli De

Pahlen. Lo hanno deciso le sezioni unite civili della Cassazione

con una sentenza appena depositata. Il verdetto segna un punto a

favore di Margherita Agnelli. (SEGUE).

NM

-0- Oct/28/2008 11:53 GMT

Fonte Bloomberg

Gran bella notizia ! Forza Margherita . :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...