Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Roma

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

migliore Juve della stagione

grandi, finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
107 messaggi

A portieri invertiti finiva 7-0 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi

Buonasera!

Questa ? stata proprio una bella vittoria! Complimenti ai ragazzi, un immenso ringraziamento soprattutto dinuovo a Del Piero e Nedved che in questo periodo hanno preso la squadra sulle spalle e l'hanno portata fuori dalla crisi. Io spero che si arrivi al miglior risultato possibile alla fine di quest'anno. Devo per? anche dire che permane il discorso su propriet? e dirigenza, per i motivi che non sto nemmeno a ripetere, e che non cambieranno mai finch? qualcuno non fa cambiare certe cose. Sto apprezzando comunque la scelta di puntare su Tiago titolare, perch? nella rosa di quest'anno ? l'unico a centrocampo ad avere le caratteristiche tecniche per far passare il gioco dai suoi piedi e spero che si riconfermi di volta in volta e che cresca: per me ha ancora parecchia strada, ma quest'anno ? giusto mettere lui affianco a Sissoko.

Piccola curiosit?: su Sky, forse perch? siamo alla quarta vittoria, si sono gi? soffermati su un replay dell'azione che ha dato il via al secondo gol, tentando di sospettare un inesistente fuorigioco di Del Piero: non trovate che la storia si ripeta scientificamente in base a cosa facciamo noi sul campo e a cosa succede agli altri? Quindi non me la vengano a contare sugli illeciti: la verit? ? che quando vinciamo lo facciamo perch? ce lo siamo meritati, e questo vale sempre ed ? sempre valso anche gli anni scorsi: penso che sia ora di capire che abbiamo subito una grave ingiustizia, perch? 2 campionati vinti regolarmente sono stati fatti passare per anni di ruberie, e questo non lo possiamo accettare: dobbiamo farci ridare quei 2 scudetti senza se e senza ma. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
83 messaggi

Io dico ...

spaletti.gif - boniek.gif

Per? ... le ultime imagini di Spalletti a fine gara ... che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
165 messaggi
Sono stati tutti dei grandi!Finalmente ho visto la juve di questa estate ad agosto!!!!Speriamo che col real continuamo cosi!!!!!Dobbiamo sempre vincere!Mi e' piaciuto anche molinaro e se continua cosi devo chiedergli scusa era una di quelli che lo ha criticato!!!Del capitano che dire!E' un grande!Bellissima punizione!Se faceva gol dopo al secondo tempo al volo era meglio della punizione!Bel passaggio per marchionni!!!Al cambio con iaquinta avevo quasi paura che ranieri togliesse del piero me no male che non l ha fatto!!!!ALex ti amoooooooooooooooo!!!!Mio capitano!!!!!!!!!!!!!!!

QUesta e' la mia pagella:

Manninger 6,5(dovrebbe uscire di piu' ed essere piu' sicuro alcune volte)

Legro 7 (bravissimo)

Grygera 6,5

Chiellini 7

De ceglie n.v.

Nedved 7

Marchionni 7,5

Sissoko 7

Molinaro 7(speriamo continui cosi)

Amauri 6,5(se faceva gol a rovesciata era uno spettacolo)

Del piero 8( e' un grande)

Iaquinta n.v.

Ranieri 7

E' la prima volta che do' un voto alto a ranieri!SPeriamo di continuare cosi!!!

e Tiago?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
121 messaggi

C ? poco da dire...ci? che sta accadendo non fa che confermare il mio pensiero e quello della maggior parte di noi tifosi e cio? che ci mancava qualit?; appena l abbiamo trovata con Tiago e Marchionni la musica ? cambiata e riusciamo ad esprimerci al massimo delle nostre potenzialit? che sono enormi a mio modo di vedere perch? abbiamo tutto fisicit? esperienza fame ecc Deve servire da monito per il futuro vale a dire sempre un uomo di qualit? l? in mezzo (Zanetti Tiago o Marchisio) ed uno sulla fascia (Camo o Marchionni) con Poulsen riserva di Momo Vi lascio immaginare che Juve avemmo visto con Xabi....tuttavia il Tiago di stasera mi ha fatto emozionare ed ? molto forte anche difensivamente e con i colpi di testa di Momo siamo completi l? in mezzo Che dire infine? Speriamo che Marchionni non si infortuni piu

PS Godo come un pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2008
1 messaggio

Tutti bravi. CHE SPETTACOLO :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Manninger 6

Grygera 6,5

Legrottaglie 7

Chiellini 7

De Ceglie n.v.

Nedved 7+

Marchionni 7,5

Sissoko 6,5

Tiago 7+

Molinaro 7

Amauri 7

Del piero 8

Iaquinta n.v.

Ranieri 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi

Che bello il forum stasera!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
176 messaggi

Io sky non li sentirei neanche!LI sono di parte!INvece a mediaset premium hanno rifatto i compliment al capitano e anhce a marchionni per il secondo gol!E li non hanno detto che c'era il fuorigioco a del piero!!!!Cosa ha detto ranieri?????Hanno intervistato Alex???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
19 messaggi
A portieri invertiti finiva 7-0 :sisi:

.quoto Doni ? stato il migliore della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi

la punizione mi ha fatto ricordare quella in CL contro il Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
176 messaggi

Scusate mi sono dimenticata di tiago!Stavolta gli do 7 speriamo continui cosi anche lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Grande serata magnifica vittoria di una bellissima Juve @@ che ha festeggiato bene il compleanno :sciarpata::sciarpata::Auguri: . Tutti molto bravi stasera .

Aggiungo senza la grande prestazione di Doni il punteggio sarebbe stato molto pi? rotondo .pampam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

Finalmente una GRANDE Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi

bandiera_juventus.jpg

:sventola::sventola:

@@

sensi.gifspaletti.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi

sono contentissimo per la partita della juve.

hanno fatto una grande partita

ho visto molto bene marchionni indipendentemente dal gol

mi sono piaciuti anche molinaro e tiago

un discorso a parte per alex amauri e aggiungo nedved strepitosi

gli altri hanno fatto tutti una buonissima partita legrottaglie e sissoko molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Finalmente si iniziano a vedere miglioramenti sul piano del gioco e della manovra! Oggi siamo stati QUASI perfetti, non c'? nulla da dire...

Speriamo di poter recuperare pi? giocatori possibili e che gli infortuni siano finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi
L'avete distrutti :sisi:sefz sefz

Tu non mi crederai ma dopo il secondo goal vedendoli alla frutta e presi a pallonate o pensato a voi che domani li pigliate per il c?ulo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
86 messaggi

grandissima partita !!!! Soddisfazione doppia per noi che abitiamo a Roma..il massacro degli amici lupacchiotti ? gi? iniziato.. :haha: :haha:

:sventola: AVANTI COSI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi
L'avete distrutti :sisi:sefz sefz

:sisi: e domani forza lazio!!!!!perch? mi sta simpatica,perch? gioca contro zenga e perch? ho l'1 fisso alla schedina!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

una delle migliori partote sotto la gestione ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...