Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Real Madrid - Juventus

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2006
213 messaggi

c'e' un co*****e a telenova che si professa tifoso juventino che sembrava avessimo perso 3-0,continuava a dire che comunque non si era visto un gioco corale e azioni a grande respiro....io penso che a molti juventini farsopoli li ha trasformati in *****azzurri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi
4 goal in 4 partite per il nostro capitano!!!

continua cosi e il prossimo pallone d'oro ? tuo!!! .rulez .rulez .rulez

5, c'? anche quello contro il bratislava

Modificato da Voivod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
c'e' un co*****e a telenova che si professa tifoso juventino che sembrava avessimo perso 3-0,continuava a dire che comunque non si era visto un gioco corale e azioni a grande respiro....io penso che a molti juventini farsopoli li ha trasformati in *****azzurri....

Falli parlare, quelli sono pagati per dire stron.zate ... E poi, perch? con capello si vedeva il gioco corale....? Di corale c'era una cosa sola il risultato.....Ieri sera abbiamo fatto un'impresa vincere senza 5 o 6 titolari a madrid non ? cosa di tutti i giorni.

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
5, c'? anche quello contro il bratislava

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
176 messaggi

Io sono contenta di tutti!Grande manninger in due parate li' mio padre ha detto:grande portiere!!!!!!Poi grande alex inutile dirlo e tuta l'ovazione se la merita!!!!Mi e' piaciuto meno mellberg pero' gli do' la sufficenza!!!!Tutti bravi!!!

Manninger 7

Chiellini 7

Legro 7

Mellberg 6

Molinaro 7

Sissoko 7

Marchionni 7

Nedved 7

Amauri 6,5

Del piero 9

De ceglie n.v.

Iaquinta n.v.

Ranieri 7

Grande juve!GRande capitano!!!!Che gran soddisfazione vedere cannavaro piangere!!!!Ben gli sta!!!!Oggi avrei voluto vedere la faccia del mio collega interista che ha detto:Il real fara' 3 gol alla juve! Tra un po' alex glie ne faceva 3!Peccato per il terzo non andato in porto per poco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
34 messaggi

se segna anche il terzo gol con controllo di destro e girata di sinistro dall'altra parte......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi
se segna anche il terzo gol con controllo di destro e girata di sinistro dall'altra parte......

...io rischiavo di fare una strage al pub!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Sono veramente dispiaciuto che, ci siano degli Juventini di questo forum, non del tutto soddisfatti della prestazione di ieri sera.

In parte li capisco, si giocava col Real Madrid a casa loro, niente di trascendentale, l'ultima volta li avevamo battuti con Sivori, se non sbaglio 46 anni fa, ci siamo solo...ripetuti!!

Agli scontenti, dico di pazientare e di aver fiducia, sono sicuro che i ragazzi e l'intero staff, si impegneranno per poterli soddisfare....

Sarebbe bello, poter festeggiare tutti assieme, sono.... fiducioso!! :sventola:

davvero non ci sono parole, a volte si perde il senso della realt?, a meno che non si tratti di provocazioni.

Ieri sera ci sarebbe stato da applaudire i ragazzi comunque fosse finita, al di l? del fattore campo pesantissimo, ma sulla carta c'era una differenza abissale che in campo non si ? proprio vista.

Mi chiedo cosa sarebbe dovuto succedere per accontentare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
ma stiamo scherzando o cosa? Tu hai vinto al bernabeu col real madrid e vieni a dire che sta gran juve non l'hai vista? per giunta una juve super rimaneggiata? cosa volevi andar li vincere 5-0 non subire nemmeno un tiro in porta e fare 20 azioni da gol pulite? questa ? pura assoluta e squallida MALAFEDE

Ma quale malafede. Semplicemente capisco l'entusiasmo per il grande risultato, ma guardare la partita per quello che e' stata e' un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Lascia perdere,alcuni sono rrmai disperati..queste 5 vittorie consecutive sono state disarmanti.

Trovare degli "appunti"alla gara di ieri sera equivale ad un acrobatico esercizio di commiserevole malafede.

E perche' dovrei essere disperato? Non sono mai stato uno che attaccava ferocemente la quadra prima e non mi esalto adesso, anche perche' in cinque partite l'unica giocata veramente bene e' quella con la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
c'e' un co*****e a telenova che si professa tifoso juventino che sembrava avessimo perso 3-0,continuava a dire che comunque non si era visto un gioco corale e azioni a grande respiro....io penso che a molti juventini farsopoli li ha trasformati in *****azzurri....

O forse e' gente un pelo obiettiva, abituata a vedere negli anni prestazioni stratosferiche su ogni campo e che non si esalta per una partita giocata da provinciale. Ieri ci son stati tre giocatori fuori contesto: Del Piero, Legrottaglie e Sissoko. Il resto non ha fatto niente di che. Il real le sue palle gol le ha fatte e sbagliate. Qua son tutti gasati come avessimo dominato. Ma allora il giorno che vedranno una partita come quella fatta dalla juve dieci anni fa ad amsterdam o come piu' volte ha fatto il Milan di Sacchi in giro per l'europa cosa diranno? Tutti all'ospedale per overdose di endorfine.

Sono quelli che si esaltano per la prestazione di ieri che si sono ridimensionati. L'esaltazione ieri poteva essere solo per Del Piero, che ormai e' in assoluto stato di grazia (e speriamo che duri) .... in questo momento e' da Pallone D'oro. Ma esaltarsi per il resto che ho visto e' del tutto fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi
c'e' un co*****e a telenova che si professa tifoso juventino che sembrava avessimo perso 3-0,continuava a dire che comunque non si era visto un gioco corale e azioni a grande respiro....io penso che a molti juventini farsopoli li ha trasformati in *****azzurri....

marocchino? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
121 messaggi
Ma davvero?

0405lw8.png

Poi agli ottavi abbian buttato fuori il real e infine quando siam arrivati sulle ginocchia (ripeto colpa della programmazione) ci siam fatti buttar fuori dal liverpool (che ha vinto la coppa) grazie al 2-1 dell'andata con un gol regolare annulato.

2005/06

0506ey9.png

Poi ottavi passati col werder e fuori di nuovo ai quarti sulle ginocchia con l'arsenal (cosa tra l'altro ricnosciuta pure da Wenger che ha detto esplicitamente che se ci avessero incontrato in un'altro periodo sarebbe stata tutta un'altra storia).

La grave colpa dello staff tecnico e' stata la programmazione della preparazione fisica.

Dare la colpa alla preparazione ? una scusa secondo me e poi la storia non si fa con i se Con Capello fallimmo per 2 anni e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
Dare la colpa alla preparazione ? una scusa secondo me e poi la storia non si fa con i se Con Capello fallimmo per 2 anni e basta

Non ? una scusa perch? la principale causa del fallimento ? stata proprio la preparazione mirata ad arare gli avversari subito (per poi inevitabilmente pagare dazio a primavera) ma la colpa di chi altri ? se non di Capello? .asd

La preparazione la decideva lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
34 messaggi

vi posto l'articolo che ho scritto sul sito che ho in fondo alla firma. (dove potete trovare i miei articoli sulla nostra amata) :

"46 anni dopo l?ultima vittoria al Bernabeu, la Juve torna a vincere in casa del Real, in uno degli stadi che pi? trasuda gloria al mondo. Le luci illuminano un impianto maestoso, capace di contenere 90mila persone, il tutto condito dalla musica di fondo della Champions League. Scenario perfetto per il delitto perfetto. Contesto simile ad un teatro, tutti seduti pronti a gustarsi lo spettacolo.

La Juve prepara la partita con la squadra corta e la difesa alta, con sistematici raddoppi sugli esterni, dove si sviluppa principalmente il gioco avversario.

Com?era prevedibile il Real parte forte, grande ritmo, continui campi di gioco per aprire la difesa bianconera, ma non crea occasioni di sorta anzi, la Juve sembra aspettare per poi colpire. E infatti passa al primo affondo: Del Piero riceve palla ai trenta metri, avanza, si accentra e con un sinistro perfido e preciso batte Casillas per l? uno a zero bianconero. Ancora lui.

Il Real continua a macinare gioco, ma confusamente, in attesa che qualcuno dei suoi campioni risolva la situazione da solo.

Il pubblico si spazientisce presto, fischiando i propri giocatori all?intervallo.

Ripresa che si apre sulla stessa linea : Real a testa bassa alla ricerca di un gol che non arriva, e Juventus attenta, ordinata, quasi provinciale nell? attendere i Blancos e aspettare il momento propizio.

Minuto 67, Sissoko (ieri semplicemente mostruoso) affonda in mezzo e viene atterrato, calcio di punizione.

Sul punto di battuta? Neanche a dirlo. Casillas dispone una barriera inspiegabile.

Del Piero ringrazia, punizione a girare, portiere ancora una volta spettatore e 2-0 Juve, chiusura dei giochi.

Eh si, perch? ora sul palco del teatro Bernabeu c?? una squadra sola, il pubblico seduto e ora in silenzio, comunque a gustarsi ci? che rimane dello spettacolo.

La sceneggiatura non gli sar? piaciuta vista la sconfitta, ma il regista si, eccome se gli ? piaciuto.

Minuto 90, partita che volge al termine, risultato acquisito e Ranieri regala l?ovazione a Del Piero.

Tutto lo stadio piano piano si alza, applaude, sempre pi? forte, sempre pi? convinto.

Tutti in piedi per il giocatore che li ha stesi, condannati, gesto raro nel calcio di oggi, che accompagna l?uscita dal campo di un Del Piero commosso, emozionato a tal punto da ringraziare con un inchino.

Gi? il sipario, esce l? hombre del partido come dicono da queste parti.

46 anni dopo Sivori, ecco il Capitano bianconero, autentico matador della serata.

Vittoria magica, di prestigio, che porta la Juve a qualificarsi con due giornate di anticipo agli ottavi di Champions e chi l? avrebbe mai detto solo un mese fa?

Si parlava di crisi prima, si parla di apoteosi adesso.

La verit? come sempre, sta nel mezzo. Una Juve forte ma forse non all?altezza delle big europee, ma ora, oggi, non conta null?altro se non il godersi questa magnifica serata.

Grazie a Del Piero, grazie a tutta la Juve se siamo nelle prime 16 squadre in europa, 2 anni dopo la serie B.

Una cavalcata che ne ha ancora di strada davanti, con la speranza di poterla calcare con gli stessi campioni di oggi.

Chiss?, magari fino a Roma. "

che ne dite? vi piace?

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

GRAZIE

:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
415 messaggi
vi posto l'articolo che ho scritto sul sito che ho in fondo alla firma. (dove potete trovare i miei articoli sulla nostra amata) :

"46 anni dopo l?ultima vittoria al Bernabeu, la Juve torna a vincere in casa del Real, in uno degli stadi che pi? trasuda gloria al mondo. Le luci illuminano un impianto maestoso, capace di contenere 90mila persone, il tutto condito dalla musica di fondo della Champions League. Scenario perfetto per il delitto perfetto. Contesto simile ad un teatro, tutti seduti pronti a gustarsi lo spettacolo.

La Juve prepara la partita con la squadra corta e la difesa alta, con sistematici raddoppi sugli esterni, dove si sviluppa principalmente il gioco avversario.

Com?era prevedibile il Real parte forte, grande ritmo, continui campi di gioco per aprire la difesa bianconera, ma non crea occasioni di sorta anzi, la Juve sembra aspettare per poi colpire. E infatti passa al primo affondo: Del Piero riceve palla ai trenta metri, avanza, si accentra e con un sinistro perfido e preciso batte Casillas per l? uno a zero bianconero. Ancora lui.

Il Real continua a macinare gioco, ma confusamente, in attesa che qualcuno dei suoi campioni risolva la situazione da solo.

Il pubblico si spazientisce presto, fischiando i propri giocatori all?intervallo.

Ripresa che si apre sulla stessa linea : Real a testa bassa alla ricerca di un gol che non arriva, e Juventus attenta, ordinata, quasi provinciale nell? attendere i Blancos e aspettare il momento propizio.

Minuto 67, Sissoko (ieri semplicemente mostruoso) affonda in mezzo e viene atterrato, calcio di punizione.

Sul punto di battuta? Neanche a dirlo. Casillas dispone una barriera inspiegabile.

Del Piero ringrazia, punizione a girare, portiere ancora una volta spettatore e 2-0 Juve, chiusura dei giochi.

Eh si, perch? ora sul palco del teatro Bernabeu c?? una squadra sola, il pubblico seduto e ora in silenzio, comunque a gustarsi ci? che rimane dello spettacolo.

La sceneggiatura non gli sar? piaciuta vista la sconfitta, ma il regista si, eccome se gli ? piaciuto.

Minuto 90, partita che volge al termine, risultato acquisito e Ranieri regala l?ovazione a Del Piero.

Tutto lo stadio piano piano si alza, applaude, sempre pi? forte, sempre pi? convinto.

Tutti in piedi per il giocatore che li ha stesi, condannati, gesto raro nel calcio di oggi, che accompagna l?uscita dal campo di un Del Piero commosso, emozionato a tal punto da ringraziare con un inchino.

Gi? il sipario, esce l? hombre del partido come dicono da queste parti.

46 anni dopo Sivori, ecco il Capitano bianconero, autentico matador della serata.

Vittoria magica, di prestigio, che porta la Juve a qualificarsi con due giornate di anticipo agli ottavi di Champions e chi l? avrebbe mai detto solo un mese fa?

Si parlava di crisi prima, si parla di apoteosi adesso.

La verit? come sempre, sta nel mezzo. Una Juve forte ma forse non all?altezza delle big europee, ma ora, oggi, non conta null?altro se non il godersi questa magnifica serata.

Grazie a Del Piero, grazie a tutta la Juve se siamo nelle prime 16 squadre in europa, 2 anni dopo la serie B.

Una cavalcata che ne ha ancora di strada davanti, con la speranza di poterla calcare con gli stessi campioni di oggi.

Chiss?, magari fino a Roma. "

che ne dite? vi piace?

:sventola:

complimenti, bell'articolo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Ricordati quello che ci e' successo..2 anni fa stavamo in serie B...vincere aiuta a vincere e la vittoria di ieri sera potrebbe essere linizio di qualcosa di bello,sicuramente aiuta a crescere a livello di squadra e di singoli (molinaro e compagnia finche queste partite non le giocano e le vincono non possono acquisire la mentalit? dei vari zambrotta e co. che ci hanno abbandonato). Va bene non esaltarsi oltre il lecito ma nemmeno sminuire un'impresa (perche di quello si tratta...dopo ben 40 e passa anni). Il momento non e' male e godiamocelo per una volta!!

Io questo non lo discuto. Anch'io credo che la vittoria di ieri possa influire positivamente sulla mentalita' della squadra (tipo possiamo battere chiunque). Sto solo facendo una fredda analisi della partita di ieri e mettendo in discussione delle cose che secondo me sono ridicole (tipo thread aperti che parlano di grande Tiago .... ma dico, stiamo scherzando? ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Godo @@

Grazie Alex,grazie capitano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
10 messaggi
Incredibile la nn sportivit? di un mio "amico" milanista che mi ha detto di nn vantarmi di sta vittoria xk? il real ? una squadretta..... R I D I C O L O.....

fagli un sorrisetto da presa per il c**o e tiragli fuori la lingua a modi capitano. Se ne andr? con la coda tra le gambe. Provare per credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
121 messaggi
Cosi' ragionano i bambini di due anni. E' la stessa storia di Ancelotti. Fece 144 punti in due anni e si disse che era un perdente, quando dovette giocare praticamente senza portiere per quante ne combinava Van Der Saar e dovette pure giocarsi un campionato in una piscina e con l'aggravante che quell'anno per giocare l'intertoto la squadra arrivo nell'ultimo mese sulle ginocchia.

Poi ando' a Milano e vinse tutto, perche' alla lunga il campo e' un signore.

Nei periodi in cui la juve di capello usci' dalla coppa, scavava pure in campionato e tutti e due le volte un mese dopo volavano. Semplicemente facevano il rischiamo della preparazione con un mese di ritardo, che e' una colpa grave dello staff tecnico, ma non dice assolutamente niente sulla forza e le possibilita' di quella squadra. Solo la juve del 96-97 era a quel livello (quella con Boksic, Vieri, Zidane, Jugovic, Del Piero prima dell'infortunio, ecc ...) che massacro' l'Ajax ad Amsterdam in semifinale.

Che centra il discorso su Ancelotti!? sono 2 situazioni completamente diverse Quella fu sfortuna mentre uscire ai quarti 2 anni di fila con squadre inferiori non fu sfortuna voglio dire con il Liverpool non facemmo un tiro in tutto il secondo tempo e bastava 1 gol I trofei restano le scuse se ne volano...e poi anche se fosse l hai detto tu che l errore fu di Capello quindi di cosa stiamo discutendo?E poi in campionato facemmo 91 punti segno che cmq in campionato nn mollammo e allora ? un ulteriore conferma che nn si trattava della preparazione

Modificato da danyv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
34 messaggi

tutti in piedi ad applaudire...

esce l'hombre del partido...

GRAZIE CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
34 messaggi

tu chiamale se vuoi... emozioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...