Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Berlusconi Sulle Intercettazioni

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
mi sembrava che l'argomento fosse serio

ridevo pensando all'eventuale sputtanamento che ci sarebbe se uscisse fuori una cosa del genere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
Si vuole buttare tutto in caciara, come al solito: non sono le intercettazioni ad essere pericolose; pericolosa ? la leggerezza con la quale qualcuno le passa ai giornali per indirizzare l'opinione pubblica o per distruggere mediaticamente. Pericoloso ? il fatto che nessuno si indigna per la pubblicazione delle intercettazioni di Alessandro Moggi che ci prova con la d'amico, mentre le intercettazioni del Ganassa di Arcore che compra senatori a suon di mignotte televisive passano in cavalleria. Eppure da un lato si parla dei c***i privati di A. Moggi, dall'altro si parla dei c***i pubblici di ognuno di noi. Misteri italici...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi
Il discorso sulle intercettazioni ? molto lungo ed ha molte sfaccettature: ? giusto intercettare il delinquente per cercare prove per qualsiasi reato egli abbia commesso; non ? giusto intercettare chiunque per cercare un possibile reato. Se sospetto che tizio sta facendo qualcosa di illegale lo intercetto ma se non emerge nulla di illecito (chiedere la passerina ad una bella donna non ? reato) le intercettazioni vanno distrutte subito. Se vengono divulgate il magistrato o trova il colpevole o se ne va. Lo scandalo delle intercettazioni ? proprio la divulgazione ma un altro scandalo sarebbe anche la limitazione delle intercettazioni ad alcuni reati.

Questo ? comunque solo il mio parere.

P.S.= Montero, non ? che stai cercando di portare la D'Amico a Parigi e temi che ti scoprano?

Occhio che c'hai un'et?.

in linea di principio hai ragione

e teoricamente dovrebbe essere cosi

ma........................io non mi fido

p.s. la D'Amico a Parigi no ma...............ognuno ha il proprio orizzonte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Dec-2008
5 messaggi
paco d'onofrio annuncia che al processo di napoli usciranno altri personaggi coinvolti nelle intercettazioni

berlusca dichiara che lascia il paese se intercettazioni che lo riguardano dovessero uscir fuori......

una coincidenza?

.penso

spero non sia una coincidenza cos? ci togliamo dalle pale sto mafioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
18 messaggi

si riferisce sicuramente a quella con la Carfagna e a quella(che c'? stata di sicuro) con moggi:NON VUOI VENIRE AL MILAN??OK,CALCIOPOLI SIA...E IL SETTIMO GIORNO SILVIO CREO'CALCIOPOLI,E VIDE CHE ERA COSA BUONA...

un appunto sulla legittimit? delle intercettazioni:se vivessi in uno Stato DECENTE sarei anch'io del parere che si dovrebbero limitare,ma siccome mi governa gente che per il 99% fa PIU' schifo di me-basta vederne le fedine penali-voglio essere in possesso di uno strumento che faccia si che non mi governi IL CRIMINALE,ma IL FILANTROPO,cosa che in Italia si ? estinta da decenni..credo proprio da un Ventennio circa... .penso.penso.penso

ovviamente ci? si ripercuote anche sul calcio,sulla juve e su calciopoli,quindi non ritengo di essere andato o.t.,se cosi fosse mi scuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi

ammesso che queste intercettazioni esistano realmente, bisognerebbe chiedersi di quale indagine facciano parte, se siano lecite o meno e che le stesse siano diventate oramai come il segreto di pulcinella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5268 messaggi
spero non sia una coincidenza cos? ci togliamo dalle pale sto mafioso

via tutti i mafiosi dall'Italia!

Tronchetti e Moratti compresi ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5268 messaggi
ridevo pensando all'eventuale sputtanamento che ci sarebbe se uscisse fuori una cosa del genere sefz

conoscendo il livello-medio dell'italiano-medio se uscisse fuori una cosa del genere il Berlusca prenderebbe ancora pi? voti .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2005
244 messaggi
odio magari !!!!!!!!!!!!!!!

nessuno ha delle intercettazioni del nano?

chiamate tavaroli!!!!

quoto, aggiungendo una D (oddio) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
c'e' un bel topic in farsopoli, RICATTI PRIVATI E PUBBLICI DOSSIER.

il consulente della procura di Catanzaro, Genchi, ha un archivio che dicono faccia stare col fiato sospeso mezza Italia.

nella sede della telecom, ai tempi che arrestarono tavaroli, sequestrarono un server zeppo di hard disk, che ancora non sono riusciti a a decriptarne la password di accesso.

sono 50 anni che questo paese si regge su ricatti e segreti di stato ... non e' certo una novita' ...

se la consulta accoglie le richieste della procura di milano di far testimoniare gli 007 nel caso abu omar, creer? un precedente e ci sar? da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
se la consulta accoglie le richieste della procura di milano di far testimoniare gli 007 nel caso abu omar, creer? un precedente e ci sar? da ridere.

Caso Abu Omar e segreto di Stato : Consulta , conflitto ammissibile

di Tara Fernandez

18 dicembre 2008

La Corte costituzionale ha accolto ieri l'istanza del tribunale di Milano contro Palazzo Chigi dichiarando ammissibile il conflitto di attribuzione tra poteri sul segreto di Stato nel processo per il sequestro dell'ex imam Abu Omar in cui i reati contestati agli imputati (fra gli altri l'ex direttore Sismi, Nicol? Pollari, e 26 agenti della Cia) sono sequestro di persona aggravato e favoreggiamento personale.

http://www.osservatoriosullalegalita.org/0...0tarabuomar.htm

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi

Caso Abu Omar e segreto di Stato : Consulta , conflitto ammissibile

di Tara Fernandez

18 dicembre 2008

La Corte costituzionale ha accolto ieri l'istanza del tribunale di Milano contro Palazzo Chigi dichiarando ammissibile il conflitto di attribuzione tra poteri sul segreto di Stato nel processo per il sequestro dell'ex imam Abu Omar in cui i reati contestati agli imputati (fra gli altri l'ex direttore Sismi, Nicol? Pollari, e 26 agenti della Cia) sono sequestro di persona aggravato e favoreggiamento personale.

http://www.osservatoriosullalegalita.org/0...0tarabuomar.htm

@@

questa notizia mi era sfuggita, grazie per la tempestivit? con la quale ? stata postata. credo che si tratti del primo passo, ora attendiamo il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
questa notizia mi era sfuggita, grazie per la tempestivit? con la quale ? stata postata. credo che si tratti del primo passo, ora attendiamo il resto.

probabilmente Berlusconi si riferiva anche a questo.

trovo strano che metta le mani avanti in modo cosi' netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
544 messaggi

Benissimo.. Qualche imitatore del cavaliere potrebbe simulare una sua telefonata e poi pubblicarla?.. non importa il contenuto basta che ce lo leviamo dalle scatole!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

e tutto nu magna magna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi
malizioso? sefz

il berlusca ? santo! non vedete l'aureola sopra la sua testa? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

E' il riflesso della pelata che filtra dal tup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

e che diamine, qualcuno tolga fuori quella telefonata .asd ma la sua solita coerenza lo far? rimanere qui... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

*****atti, facce sogn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2008
187 messaggi

nooooooo...come faremmo a vivere senza le tue battute? e poi chi porter? avanti l'italia? chi ci condurr? al successo?...e soprattutto chi trasmetter? il grande fratello?!??.. noi italiani abbiamo bisogno di te :,( e ormai ci siamo affezionati @@

.bah .bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...