Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Berlusconi Sulle Intercettazioni

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91131 messaggi

vorrei chiedere al cav. berlusconi se le intercettazioni erano metodi d'indagine riprovevoli anche quando chiese a mezzo stampa la restituzione di 2 scudetti d'ufficio al milan...

anche l? erano anti-democratiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
vorrei chiedere al cav. berlusconi se le intercettazioni erano metodi d'indagine riprovevoli anche quando chiese a mezzo stampa la restituzione di 2 scudetti d'ufficio al milan...

anche l? erano anti-democratiche?

no, quella era la verit? che trionfava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
no, quella era la verit? che trionfava

finch? non sono uscite le telefonate del triangolo amoroso Meani-Airoldi-Galliani .asd

di colpo le intercettazioni sono ritornate anti-costituzionali sefz

Berlusconi ? ora che faccia un bel bagno di coerenza...ne ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
2618 messaggi

Sarebbe stato piu' corretto se il berlusca affermava:

"Se escono mie telefonate saro' costretto a lasciare l'Italia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
89 messaggi

Berlusk, ma vaffankulo va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
78 messaggi

Quando condannavano la Juve per le stesse intercettazioni illecite, al Berlusca gli stava bene. Se uscir? qualcosa di compromettente riguardo al cavaliere ed al Milan, di un colpo questo tipo di intercettazioni per il Berlusca diventer? un complotto, un?ingiustizia...mah.....

Io non capisco perch? fra di voi ci sia tanto rispetto verso il Milan....io dico che il Milan non ? molto meglio dell?Inter, non dimenticate che il Milan dopo Farsopoli ? stato "penalizzato" con l?accesso alla Champions League che ha poi vinto, ci scommetterei che dietro a quella assurdit? ci fosse la mano del Berlusca (minacce di non mandare in onda la Champions sui suoi canali televisivi..).... .penso

Modificato da Michael DK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

odio magari !!!!!!!!!!!!!!!

nessuno ha delle intercettazioni del nano?

chiamate tavaroli!!!!

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

ma il berlusca ha paura che esca una telefonata con il capomafia di turno al quale li fa "un offerta che non potr? rifiutare"? .asd .asd

Scusate la citazione poetica ma ho appena finito di vedere il Padrino. sefzsefz

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
finch? non sono uscite le telefonate del triangolo amoroso Meani-Airoldi-Galliani .asd

di colpo le intercettazioni sono ritornate anti-costituzionali sefz

Berlusconi ? ora che faccia un bel bagno di coerenza...ne ha bisogno.

ROTFL :haha::haha::haha::haha::haha:

Ps.

Tranqui sistemer? tutto con la riforma della giustizia il prossimo anno. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

paco d'onofrio annuncia che al processo di napoli usciranno altri personaggi coinvolti nelle intercettazioni

berlusca dichiara che lascia il paese se intercettazioni che lo riguardano dovessero uscir fuori......

una coincidenza?

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Guardate che il riferimento non era a calciopoli, ma a tutto l'apparato intercettazioni.

Detto questo, Berlusconi da parlamentare e capo del governo non poteva essere intercettato senza autorizzazione.

Se fosse accaduto, si potrebbe parlare di spionaggio e i responsabili messi in galera direttamente.

Non lo dico per difendere Berlusconi, lo dico perch? ? evidente che non si pu? spiare una persona che ricopre una carica istituzionale, fatto salvo la prova di reato: un reato va sempre perseguito, chiaro che se per? le intercettazioni sono "preventive", ovvero in assenza di reato, si pu? parlare di spionaggio.

Un p? come hanno fatto Telecom e Tavaroli con Moggi, o Antonelli, Arcangioli e Auricchio.

certe volte si intercetta indirettamente, per?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5267 messaggi

Berlusca si riferisce probabilmente ad una sua telefonata in cui magnificava le capacit? della Carfagna in quella pratica che rese famosa la Lewinski.

Quella intercettazione sembra che esista davvero ed ? a conoscenza di molti direttori di giornale che per ora si guardano bene dal pubblicarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Ha detto che se escono intercettazioni lascia l'Italia????Siiiiiiiii come no?? ad Hammamet lo aspettano a braccia aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

2 piccioni con una fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
701 messaggi
malizioso? sefz

il berlusca ? santo! non vedete l'aureola sopra la sua testa? :haha::haha::haha::haha::haha:

Quello ? il trapianto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5 messaggi
nemmeno durante il fascismo

si apriva la posta di tutti

sarebbe stato anche materialmente impossibile

oggi invece la tecnologia permette di spiarci tutti e sempre

? inaudito

voglio avere il diritto di parlare senza essere ascoltato

la raccolta dati ? molto pi? grande di quello che comunemente si pensa

voglio avere il diritto di sapere cosa fanno quelli che ci governano, avere uno strumento che ci permettere di controllare chi delinque a costo di limitare la mia privacy, che mi intercettino tanto non ho nulla da nascondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi
voglio avere il diritto di sapere cosa fanno quelli che ci governano, avere uno strumento che ci permettere di controllare chi delinque a costo di limitare la mia privacy, che mi intercettino tanto non ho nulla da nascondere

mi permetto di farti notare che tutti abbiamo qualcosa da nascondere

che relativamente ai nostri orizzonti possiamo ritenere grave fosse divulgato

possa essere una piccola bugia al lavoro in famiglia od altro stupidagginio che per? possono valere molto per noi

quindi tutti potremmo essere sottoposti al ricatto

p.s. se tu sei convinto ,legittimamente, di essere duro e puro come lo dovrebbe essere chi intercetta allora la tua risposta ha valore

io parlo da povero diavolo che non ? duro e puro ma una normalissima persona che cerca + 0 -di sopravvivere in questo mondo e che crede che le intercettazioni servino solo per attaccare il nemico momentaneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
24 messaggi
mi permetto di farti notare che tutti abbiamo qualcosa da nascondere

che relativamente ai nostri orizzonti possiamo ritenere grave fosse divulgato

possa essere una piccola bugia al lavoro in famiglia od altro stupidagginio che per? possono valere molto per noi

quindi tutti potremmo essere sottoposti al ricatto

p.s. se tu sei convinto ,legittimamente, di essere duro e puro come lo dovrebbe essere chi intercetta allora la tua risposta ha valore

io parlo da povero diavolo che non ? duro e puro ma una normalissima persona che cerca + 0 -di sopravvivere in questo mondo e che crede che le intercettazioni servino solo per attaccare il nemico momentaneo

Il discorso sulle intercettazioni ? molto lungo ed ha molte sfaccettature: ? giusto intercettare il delinquente per cercare prove per qualsiasi reato egli abbia commesso; non ? giusto intercettare chiunque per cercare un possibile reato. Se sospetto che tizio sta facendo qualcosa di illegale lo intercetto ma se non emerge nulla di illecito (chiedere la passerina ad una bella donna non ? reato) le intercettazioni vanno distrutte subito. Se vengono divulgate il magistrato o trova il colpevole o se ne va. Lo scandalo delle intercettazioni ? proprio la divulgazione ma un altro scandalo sarebbe anche la limitazione delle intercettazioni ad alcuni reati.

Questo ? comunque solo il mio parere.

P.S.= Montero, non ? che stai cercando di portare la D'Amico a Parigi e temi che ti scoprano?

Occhio che c'hai un'et

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
Berlusca si riferisce probabilmente ad una sua telefonata in cui magnificava le capacit? della Carfagna in quella pratica che rese famosa la Lewinski.

Quella intercettazione sembra che esista davvero ed ? a conoscenza di molti direttori di giornale che per ora si guardano bene dal pubblicarla.

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
voglio avere il diritto di sapere cosa fanno quelli che ci governano, avere uno strumento che ci permettere di controllare chi delinque a costo di limitare la mia privacy, che mi intercettino tanto non ho nulla da nascondere

bel concetto di democrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
56 messaggi
Guardate che il riferimento non era a calciopoli, ma a tutto l'apparato intercettazioni.

Detto questo, Berlusconi da parlamentare e capo del governo non poteva essere intercettato senza autorizzazione.

Se fosse accaduto, si potrebbe parlare di spionaggio e i responsabili messi in galera direttamente.

Non lo dico per difendere Berlusconi, lo dico perch? ? evidente che non si pu? spiare una persona che ricopre una carica istituzionale, fatto salvo la prova di reato: un reato va sempre perseguito, chiaro che se per? le intercettazioni sono "preventive", ovvero in assenza di reato, si pu? parlare di spionaggio.

Un p? come hanno fatto Telecom e Tavaroli con Moggi, o Antonelli, Arcangioli e Auricchio.

Prodi invece si poteva intercettare, come si poteva intercettare il sindaco di Pescara prima delle elezioni regionali. Io non posso continuare altrimenti chiudono il sito, dicendo che si entra nella politica. Tuttavia sono sicuro e le prove un giorno usciranno anche se sara` troppo tardi, che le intercettazioni a Moggi e compagni erano state fatte con il consenso del cavaliere. Era sicuro di prendersi i due scudetti ma Moratti-Provera patrons dei telefoni sono stati piu` bravi e cosi` si e` dovuto accontentare della partecipazione alla coppa dei campioni. :sisi:.penso:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
56 messaggi
M? fatele uscire ste telefonate su... cos? se ne va fuori dai co*****i...

Non possono uscire!!!!!!!!!!!! Molte sono le ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensate e vi accorgerete il perche`!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
38 messaggi

Certo, non c'? due senza tre.

Facciamo la terza repubblica visto che la seconda non ? da meno della prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
Il discorso sulle intercettazioni ? molto lungo ed ha molte sfaccettature: ? giusto intercettare il delinquente per cercare prove per qualsiasi reato egli abbia commesso; non ? giusto intercettare chiunque per cercare un possibile reato. Se sospetto che tizio sta facendo qualcosa di illegale lo intercetto ma se non emerge nulla di illecito (chiedere la passerina ad una bella donna non ? reato) le intercettazioni vanno distrutte subito. Se vengono divulgate il magistrato o trova il colpevole o se ne va. Lo scandalo delle intercettazioni ? proprio la divulgazione ma un altro scandalo sarebbe anche la limitazione delle intercettazioni ad alcuni reati.

Questo ? comunque solo il mio parere.

P.S.= Montero, non ? che stai cercando di portare la D'Amico a Parigi e temi che ti scoprano?

Occhio che c'hai un'et?.

.quoto incondizionatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...