Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Confondi il Capitano Achab con a.c.a.b. ...erroraccio!!!!

cmq io in curva ci sono stato 12 anni e da due sono in tribuna

in curva non ci sono solo deliquenti, ? assolutamente vero, ma sono loro che comandano (ne ho viste di tutti i colori)

e alzando i prezzi sarebbero i primi a saltare.. poich? vanno solo per interesse non sono tifosi (infatti si accoltellano fra loro)

cmq questa ? la mia opinione

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

tutte le domeniche dopo lo stadio faccio un salto all'ospedale perch? mi accoltellano.

E' stato ampiamente dimostrato nel corso degli anni che in italia nonostante gli aumenti dei prezzi gli unici che non hanno abdicato sono proprio gli ultras anzi. Guarda un p?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
121 messaggi
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

tutte le domeniche dopo lo stadio faccio un salto all'ospedale perch? mi accoltellano.

E' stato ampiamente dimostrato nel corso degli anni che in italia nonostante gli aumenti dei prezzi gli unici che non hanno abdicato sono proprio gli ultras anzi. Guarda un p?.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
dimostrato da chi?

in passato agli ultras i club pagavano biglietti e abbonamenti.. adesso fortunamente non accade + per cui i biglietti se li pagano

a me piacerebbe uno stadio con 4 settori tribuna con prezzi giusti (350-400 euro) e servizi adeguati

A me invece piacerebbero le curve a 200 euro compreso il derby........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
ragazzi che ne dite della proposta di mettere i simboli delle nostre vittorie come si fa nei palazzetti del basket?

mettere 29 stendardi con i tricolori e quelli delle coppe... stendardi tipo quelli con i volti di Scirea nell'Olimpico..

sarebbe bellissimo a mio modesto parere..

Condivido in pieno!

E' da fare...........

Bellissimo vedere i 29 scudetti appesi sul cornicione della copertura!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
269 messaggi
Condivido in pieno!

E' da fare...........

Bellissimo vedere i 29 scudetti appesi sul cornicione della copertura!! :sisi:

speriamo che l'idea piaccia a tutti...

anche in dirigenza... :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
speriamo che l'idea piaccia a tutti...

anche in dirigenza... :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Bisognerebbe che quest'idea arrivasse in societ?!

Delsa,a te piace come idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi
Come giustamente dice anche il primo post di questo topic, io sono uno dei rappresentanti del comitato per il "nuovo stadio". Da anni mi batto per la costruzione di uno stadio moderno e a portata di tifoso (Marlo ad esempio potra confermare). Mi incazzai non poco quando Giraudo pavent? una capienza inferiore ai 30.000 posti, ma ora mi trovo davvero in imbarazzo a sostenere la battaglia per i 50.000. Da sempre mi sono sembrati un po' troppi per la nostra storia. Avrei preferito 45mila posti e sarebbe bastato davvero poco per ottenerli (4 file di seggiolini in pi? al secondo anello di tutta la nuova struttura.. sarebbero state sufficienti!).

Tuttavia il progetto ? partito, la demolizione ? gi? in atto, tutto ? gi? stato deciso. Mi sembra davvero una campagna contro i mulini a vento. A questo punto dovranno essere i tifosi, con la loro presenza massiccia sugli spalti, a convincere la dirigenza che l'ampliamento dovr? essere fatto entro pochi anni. Impuntarsi ora per modificare il progetto, oramai ufficialmente presentato, mi sembra davvero tempo perso.

come ti quoto...forse non ci si ricorda chi ? da anni che sogna lo stadio...e chi lo utilizzer? per davvero...concordo in pieno

Io sarei contento invece di 250 euro e derby compreso

Modificato da sciur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
21 messaggi
ragazzi che ne dite della proposta di mettere i simboli delle nostre vittorie come si fa nei palazzetti del basket?

mettere 29 stendardi con i tricolori e quelli delle coppe... stendardi tipo quelli con i volti di Scirea nell'Olimpico..

sarebbe bellissimo a mio modesto parere..

Straquoto alla grande .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
Qui si esagera, adesso chiediamo a Delsa se l'idea ? buona oppure no...

e chi sar? mai questo Delsa? Il nuovo Luca Giurato? @@

Geloso??? :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58570 messaggi

Ahahahah noi in uno stadio di 50.000 posti (magari) e il toro in uno da 28.000. Cairo ****** e prenditela nel c**o :rosicone3::rosicone3::rosicone3::rosicone3::rosicone3::rosicone3::rosicone3::rosicone3::rosicone3::rosicone3:.fuck.fuck:54::54::54::54::54:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Qui si esagera, adesso chiediamo a Delsa se l'idea ? buona oppure no...

e chi sar? mai questo Delsa? Il nuovo Luca Giurato? @@

Geloso??? :haha: :haha:

Non essere furioso se tu lotti per la b

non essere GELOSO se noi andiamo in cempions lig

perch?? perch?? torino hai una sola bandiera

? quella ... ? quella bianconera...

Modificato da curvasudfiladelfia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
233 messaggi
son 2 anni che ci battiamo contro i mulini a vento

ci ho pure discusso con balzarini ma ho smesso per non mandarlo a ca**re

di questo vi va dato atto, senza dubbio

Io ho capito tardi l'importanza della questione stadio...prima vi seguivo, ma quasi con distacco

Deve essere cos? anche per gli altri: se non scatta quella molla che ti toglie dalle banali discussioni dell'oggi e ti fa indirizzare lo sguardo sul futuro e sulla storia della JUVE, che sar? segnata dallo stadio, ....ti sembra una faccenda lontana, che non ti riguarda pi? di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi
c'era gente che fin dal 2007 aveva in firma

uno stadio all'inglese da 50000 posti e prezzi accessibili

quell'utente ? marlo

Il caro Marlo, lo so bene, abbiamo sempre sostenuto uno stadio da almeno 50000 posti e prezzi accessibili.

Siamo (o eravamo ?) la Juve, qualcuno non se ne rende conto, tifosi compresi.

Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi
Veramente in curva oltre agli ultras ci va soprattutto gente che non pu? permettersi altri settori. Ci mancherebbe che si attuino politiche per estromettere le fasce pi? basse dagli stadi, specie di questi tempi.

Mi sembra sia questo il reale obiettivo di Blanc, il quale ha gi? detto che spera di aver sufficienti richieste per aumentare gli skybox, alla faccia del tifoso medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi
Guarda se adesso le curve costano 250, mi ci gioco quello che volete che le curve nel nuovo stadio saranno 300 e mano a mano aumentando...

I prezzi saranno molto molto alti cos? che non ci sar? una richiesta particolarmente alta in tutte le partite, in questo modo potranno guadagnarci come avendo uno stadio da 50/60.000 posti e allo stesso tempo non dovranno dar peso a quelli che diranno che lo stadio ? stato troppo piccolo, diranno: avete visto?? non c'? molta richiesta....

Ricordo un Juve-real 2003 semifinale, stadio esaurito 58.000 spettatori e la Juventus F.C ha fatto il record di incasso credo europeo, vantandosene addirittura sul sito ufficiale, superando anche incassi di societ? con stadi di 80.000 posti.... insomma in poche parole faranno questo.

ESATTO

Meno posti ci sono, pi? alti saranno i prezzi difronte a tante richieste che sicuramente ci saranno (stadio nuovo, ottima visuale, confortevole e servizi vari), quindi avranno la giustificazione di attuare prezzi alti, come accade adesso all'Olimpico.

Con pi? posti si potrebbe soddisfare la maggior richiesta con prezzi pi? accessibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Siamo tutti d'accordo che una societ? punti a massimizzare il profitto, giusto? Bene, credo che a parit? di incasso alla societ? vada bene il pi? piccolo numero di tifosi, anche per meglio gestire la questione della sicurezza interna.

purtroppo le verit? del management sono proprio queste:

io dico sempre che alla societ? di calcio nn interessa il tifoso da 10/15 euro, perch? quello nn spender? nient'altro!

il tifoso da 40/50 euro nn ha troppi problemi a spendere poi 5E per il park, 10E per panino e birra e 15E per sciarpetta... e al seguito ci saranno moglie e figlio e allora si moltiplica per 3...

lo stadio diventer? pi? d'elite, mettiamocelo in testa!

il tifoso da pochi euro verr? regalato alle tv, perch? fa guadagnare pi? da casa sua che dallo stadio!

(+ tifosi della juve abbonati a sky = pi? incassi da diritti tv)

Da football club a entertainment company diceva un vecchio direttore mktg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
purtroppo le verit? del management sono proprio queste:

io dico sempre che alla societ? di calcio nn interessa il tifoso da 10/15 euro, perch? quello nn spender? nient'altro!

il tifoso da 40/50 euro nn ha troppi problemi a spendere poi 5E per il park, 10E per panino e birra e 15E per sciarpetta... e al seguito ci saranno moglie e figlio e allora si moltiplica per 3...

lo stadio diventer? pi? d'elite, mettiamocelo in testa!

il tifoso da pochi euro verr? regalato alle tv, perch? fa guadagnare pi? da casa sua che dallo stadio!

(+ tifosi della juve abbonati a sky = pi? incassi da diritti tv)

Da football club a entertainment company diceva un vecchio direttore mktg

vero ma siamo qui perch? questo non accada senza che noi si alzi la voce!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2008
40 messaggi

voglio il vecchio comunale con 60.000 spettatori @@

..no al calcio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
purtroppo le verit? del management sono proprio queste:

io dico sempre che alla societ? di calcio nn interessa il tifoso da 10/15 euro, perch? quello nn spender? nient'altro!

il tifoso da 40/50 euro nn ha troppi problemi a spendere poi 5E per il park, 10E per panino e birra e 15E per sciarpetta... e al seguito ci saranno moglie e figlio e allora si moltiplica per 3...

lo stadio diventer? pi? d'elite, mettiamocelo in testa!

il tifoso da pochi euro verr? regalato alle tv, perch? fa guadagnare pi? da casa sua che dallo stadio!

(+ tifosi della juve abbonati a sky = pi? incassi da diritti tv)

Da football club a entertainment company diceva un vecchio direttore mktg

Hai ragione, peccato che i conti li hanno fatti male da questo punto di vista, anche la gente con qualche soldo in pi? in tasca voi credete che andr? al supermarcato dentro lo stadio a farsi il panino o comprare la maglietta???? io non ci credo per niente, in Italia esiste la partita stop, la maglietta non se la compra, c'? una diversa cultura, non capisco perch? si vuole obbligare ad importare una cultura che giusto o sbagliato che sia non ci appartiene, il modello inglese ? solo un paradosso e copiarlo da cima a fondo far? solo perdere tempo a molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
qualcuno ha foto del delle alpi in questo momento? come procedono i lavori?

le ultime

vigilia di natale

23122008257jp2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi
le ultime

vigilia di natale

23122008257jp2.jpg

Sbaglio o tra qualche giorno dovrebbero comunciare a buttar gi? la copertura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Sbaglio o tra qualche giorno dovrebbero comunciare a buttar gi? la copertura?

i 'secondi anelli' dovrebbero aver finito di smontarli

ora credo che passeranno al 3? anello, che poi ? la parte che si vede all'esterno e che nn ? interrata e al qiale ? attaccata la copertura.

il 3? anello in pratica sono gradoni di cemento appoggiati a una struttura di acciaio.

quind nn credo che impiegheranno molto

vedremo

se qualcuno avesse voglia e possibilit? di passare in questi giorni da quelle parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
purtroppo le verit? del management sono proprio queste:

io dico sempre che alla societ? di calcio nn interessa il tifoso da 10/15 euro, perch? quello nn spender? nient'altro!

il tifoso da 40/50 euro nn ha troppi problemi a spendere poi 5E per il park, 10E per panino e birra e 15E per sciarpetta... e al seguito ci saranno moglie e figlio e allora si moltiplica per 3...

lo stadio diventer? pi? d'elite, mettiamocelo in testa!

il tifoso da pochi euro verr? regalato alle tv, perch? fa guadagnare pi? da casa sua che dallo stadio!

(+ tifosi della juve abbonati a sky = pi? incassi da diritti tv)

Da football club a entertainment company diceva un vecchio direttore mktg

Il problema secondo me sai qual'??

Che quel tifoso medio andr? solo in occasione di qualche Big Match, mentre il grosso lavoro che dovr? fare la societ? ? quello di invogliare la gente ad ABBONARSI allo stadio (PREZZI ACCESSBILI A TUTTI), appoggiandosi poi anche al merchandising ed alla ristorazione che verr? annessa al di fuori dello stadio.

Se puntano al tifoso che si pu? permettere aspetta una partita in tutto il campionato per spendere 300 ....avremo cmq lo stadio sempre vuoto

Solo cos? a mio avviso, l'intera struttura che stanno per costruire, potr? fruttare migliaia di euro alla societ? in tutte le partite....e nn solo nei pochi scontri diretti

:)

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi

Molto bene il post con le media spettatori bene in vista, cos? forse la gente capir? con dei DATI che i tanti luoghi comuni sono emerite ca**ate... suggerirei di aggiungere anche quello del 2005/06, che ? di 30469 spettatori di media ed ? in aumento rispetto a quello dell'anno precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
269 messaggi

Ragazzi che ne pensate di appendere stabilmente gli stendardi nello stadio, uno per ogni nostra vittoria ed appenderne nuovi per ogni vittoria che verr??

un po' come nel basket.

con 29 stendardi tricolori , ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...