Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Udinese - Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

partita oscena.. amauri in evidente difficolt?, giovinco seconda punta non esiste proprio, legrottaglie irriconoscibile, grygera serataccia... ma un p? tutti hanno deluso.. e ora giochiamo contro la squadra pi? in forma del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

risultato prevedibile...

la prestazione cosi scadente no :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

Ragazzi io non voglio criticare nessuno ma sono veramente scoraggiato perch? ho l'impressione che questa situazione durer? a lungo:quando potremo rivedere una Juve veramente VINCENTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

si pu? perdere? ride? ma dove crede di essere...quando fa cos? ? davvero insopportabile

pensi a dare spiegazioni...perch? siamo in questa condizione pietosa nel dopo sosta...perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi

bellissimo il cambio amauri trezegol per la serie:LO BUTTO LA? TANTO FA IL MIRACOLO!!!

ma mi dico io se pavel ? cotto,molinaro ha i piedi quadrati,grygera questa sera fuori dal mondo e togli marchionni che ? stato l'unico che si poteva almeno guardare nel 1 tempo(a perte i gol che si ? mangiato!!)che ci stai a fare sulla panchina della mia juve tutto inbronciato e depresso,incita i ragazzi fagli vedere che ci credi in loro e vai,dagli animo!!

INVECE COSA FA IL GENIALE MISTER:LI DEPRIME!!!

mi dispiace ma te ne devi assolutamente andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi
Comunque mi chiedo perch? siamo in condizioni cos? pietose...anche l'anno scorso dopo la sosta la stessa cosa

Perch? giochiamo con gli uomini contati da pi? di 3 mesi. Era chiaro che prima o poi gli infortuni avrebbero pesato, e infatti le ultime partite erano un preludio evidente.

Io spero solo che questo calo non duri troppo a lungo e che non perdiamo troppi punti nelle prossime gare. Poi, pensando un po'a a medio termine, ovvio che c'? da recuperare la forma in vista del Chelsea; per questo abbiamo incredibilmente bisogno di recuperare certi giocatori fondamentali.

Uccidetemi pure ma per me in questo momento le colpe di Ranieri sono relative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
.quoto

Stesso discorso per Zanetti: ? gi? stanco?

del piero e zanetti affaticati..indi indisponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Partita di m***a e sconfitta meritata!!!

Speriamo che David e Iaquinta riescano a far rifiatare Amauri...

ma amauri poi..............................

juvefun sara sodisfatto a sto punto .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi
.quoto:sisi:

ma perch? con noi resusciatano tutti??

me lo sono chiesto anch'io, la Lazio con noi ha fatto pressing tutta la partita, dopo ne ha prese 7 nelle successive due. L'Udinese molle e demotivata nelle 11 partite precedenti si ritrova contro noi granitica e veloce nel contropiede.

La risposta ? ...aim? ...che siamo noi a fare schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
9 messaggi

Non so voi ma io ho visto una squadra spompata a centrocampo si facevano anticipare come dei dilettanti per non parlare delle fasce inesistenti e passaggi sbagliati a non finire ma ke ka..o di gioco ? questo? spero sia stata l'ultima partita *****osa ke vedo giocare alla juve quest'anno, servono gli ATTRIBBUTI dove li avete messi? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
ranieri l'ha dettooooooooo

perdere ci sta

MA QUANDO c**** TE NE VAI? .uff

Ma ve ne rendete conto chi ci allena...... :haha:

Questa partita fa parte ancora dell'operazione simpatia, o dell'operazione l'importante ? partecipare!

Domenica caro Ranieri se non vinciamo col Cagliari ci pu? stare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Nedved ormai mi fa tenerezza.

Non ci possiamo permettere la tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Appena sentito Ranieri a SKY. E' vergognoso, aveva il coraggio di ridere. La sua perla di saggezza:"l'importante ? fare risultato". E qualcuno mi spiega che risultato abbiamo fatto stasera?!?. Comunque ha detto sempre le stesse cose, strano che non abbia detto"fino a due anni fa eravamo in B"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi
si pu? perdere? ride? ma dove crede di essere...quando fa cos? ? davvero insopportabile

pensi a dare spiegazioni...perch? siamo in questa condizione pietosa nel dopo sosta...perch??

mi ha stufato con i suoi atteggiamenti del piffero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Fuori casa la Juve e' brutta da inizio campionato. Anche le 5 vittorie(Cagliari, Bologna, Chievo, Atalanta e Lecce) sono state tutte sudate e solo due meritate. Appena 15 giorni fa abbiamo rischiato di perdere con una squadra che in 180' ha preso 7 gol da Cagliari e Sampdoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
40 messaggi

RENDIAMOCI CONTO CHE SONO 3 PARTITE DI FILA CHE SUBIAMO GLI AVVERSARI!!!! SENZA GIOCO E QUALITA'!!

NEDVED NON PUO' REGGERE CERTO 90 MINUTI E SOPRATTUTTO TUTTE LE PARTITE!!

MA COME FA UN ALLENATORE A NON CAPIRE CHE I CROSS DEVONO ARRIVARE DAL FONDO INVECE DI PERMETTERE LANCI LUNGHI DAL CENTROCAMPO!!!

RANIERI NON CI CAPISCE UN EMERITO CAXXO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Appena sentito Ranieri a SKY. E' vergognoso, aveva il coraggio di ridere. La sua perla di saggezza:"l'importante ? fare risultato". E qualcuno mi spiega che risultato abbiamo fatto stasera?!?. Comunque ha detto sempre le stesse cose, strano che non abbia detto"fino a due anni fa eravamo in B"

Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma con questo non vinceremo un c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
io dico solo una cosa: i nodi vengono al pettine

chi vuole capire!!!

vedo in giro topic per ogni giocatore con analisi che cambiano ad ogni partita

senza tanti giri di parole:

1. giovinco pu? giocare nell'empoli...basta!

2. marchionni pu? giocare nel parma...basta!

3. grygera non pu? giocare a calcio!

4. NEDVED E' INDECENTE...ti vogliamo bene vattene prima di farti ODIARE!

5. Marchisio e Sissoko non sono capaci da fare un ultimo passaggio nemmeno se giocano contro una squadra di serie C!

6. Iaquinta pu? giocare nell'Udinese...basta!

7. POULSEN ? LO SCANDALO fatto CALCIO!

8. Molinaro ? mediocre!

9. il presuntuoso seduto in panchina deve fare le valigie prima possibile...perch? io capisco dare un turno di riposo ad un campione...ma il riposo si fa in panchina...non a casa a Torino...

10. il mercato ? aperto e oggi abbiamo giocato nel secondo tempo con grygera e marchisio sulla fascia destra!

11. Sono mesi che ci prendono per il c**o...diteci cosa c**** ha Camoranesi....diteci perch? Chiellini per un affaticamento muscolare salta 3 partite...diteci come ? possibile che i nostri infortunati dopo il recuperano tornano in campo che sembrano zombie...

prima di attaccarmi a spada tratta fate bene mente locale sulla juve delle ultime 10 partite! puoi anche vincerne 8 di fila con un bucio di c**o assurdo ma se al momento decisivo sgarri sempre un motivo ci sar??

vi dico solo le ultime 4: siena...lazio...fiore e udinese! tecnicamente e tatticamente partite da 4!

ma a noi DIEGO fa skifo...vero cojone!!!!!!

l'inter ha mai lasciato ibra a milano? il milan ha mai lasciato kaka a milano? Totti anche se sa di non giocare va in panchina..perch? ? il capitano!!!!

ranieri...cobolli...blanc......andate a fare in culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

.penso

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
336 messaggi
Allora dire che Giovinco pu? giocare solo all'Empoli mi pare francamente eccessivo. Deve mangiare ancora molto pane, ma ha le doti per giocare nella Juve. Marchisio idem, se non ha collaborazione non pu? fare tutto da solo, Sissoko ? un bravissimo interditore, ma hai ragione a dire che sbaglia tutti i passaggi. Infine secondo me Iaquinta ? un'ottima riserva :sisi:

io ricordo solo sconfitte e pareggi con giovinco in campo...solo vittorie con del piero in campo!

marchisio e sissoko sono da juve...ho detto che non sono costruttori di gioco e senza il gioco del calcio ? uno skifo da vedere e non da risultati!

e non segnano!

stankovic da solo regala all'inter pi? punti di tutti i nostri centrocampisti messi insieme alla juve! compresi il MORTO e il FANTASMA...indovinate chi sono?

PS: secondo voi una squadra che in 3 anni non compra una valida alternativa ad un giocatore (il fantasma camoranesi) che ? infortunato per almeno 20 partite all'anno ? una squadra con gente sana di mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
pensi a dare spiegazioni...perch? siamo in questa condizione pietosa nel dopo sosta...perch??

Perch? la rosa a sua disposizione non ? degna di un top team. Non la squadra titolare, ma la rosa. La colpa di Ranieri non ? quella di non fare i miracoli, ? solo quella di aver avallato un mercato indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Andatevi a rivedere Juve-Siena. L? si era capito perfettamente in che condizioni eravamo rientrati dalla sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi
Non ci possiamo permettere la tenerezza.

e allora fuori dal campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi
Non ci possiamo permettere la tenerezza.

e allora fuori dal campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi
Non ci possiamo permettere la tenerezza.

e allora fuori dal campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2005
309 messaggi

Ma come si fa dico io a puntare sempre e solo su nedved...perch? non lo mette in panca? Ma possibile che non se ne renda conto che ? finito? Partita orribile da parte di tutti, mi dispiace per giovinco che ha buttato all'ortiche una gorssa occasione, i campioni si riconosco in questi frangenti e lui ha fallito....se non vedessi ogni volta la juve sciupare qualsiasi occasione di avvicinarsi alla vetta crederei allo scudetto perch? 6 punti si possono recuparare, ma aihme questa juve in questo modo non ce la pu? fare.....meno male che il genoa ha pareggiato una magra consolazione in una serata orribile. notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...