Drew881 Inviato January 14, 2015 Inviato January 14, 2015 wwe monday night rollins. puntata scadente, tranne il finale. date il wwe title a rollins e vedete di mettere bryan , ziggler e lesnar nel main event di Mania con una fatal 4 Ecco la mia dream(ma ahimè solo dream rimarrà) card KICK OFF WM THE MIZ VS DAMIEN SANDOW WWE TAG TEAM CHAMPIONS THE USO'S VS THE ASCENSIONS VS GOLD & STARDUST VS CESARO & KIDD ANDRE THE GIANT BATTLE ROYAL WWE NXT TITLE SAMY ZAIN VS KEVIN OWENS US CHAMPION RUSEV VS CENA IC CHAMPION BARRETT VS REIGNS HHH VS STING WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION FATAL 4 BRYAN VS LESNAR VS ZIGGLER VS ROLLINS
Drew881 Inviato January 18, 2015 Inviato January 18, 2015 mi sento in imbarazzo per lui https://www.youtube.com/watch?v=Z55UrEEooh8#t=86
Idioteque Inviato January 18, 2015 Inviato January 18, 2015 http://imgur.com/6jtjsIr tanto per ribadire
Yaph Inviato January 18, 2015 Inviato January 18, 2015 http://imgur.com/6jtjsIr tanto per ribadire triple threat match tra john cena lasnar e roman reigns. Bryan turna alla rumble, si unisce alla Authority e affronta Sting a WM. Ormai mi aspetto di tutto
Noel Gallagher Inviato January 20, 2015 Autore Inviato January 20, 2015 Fino all'arrivo di Sting puntata cosi cosi,poi uno splendido finale.Notare colui che dovrebbe vincere domenica per l'ennessima volta non ha preso un grande pop.Senza scomodare Bryan,Ambrose è stato accolto molto meglio.
Gerry Scottish Inviato January 20, 2015 Inviato January 20, 2015 c****! Che bel finale! M'ha gasato solo il report! Stasera lo guardo di sicuro! Mi piace questa versione di Lesnar... la cosa comincia a farsi interessante.
Drew881 Inviato January 20, 2015 Inviato January 20, 2015 Fino all'arrivo di Sting puntata cosi cosi,poi uno splendido finale.Notare colui che dovrebbe vincere domenica per l'ennessima volta non ha preso un grande pop.Senza scomodare Bryan,Ambrose è stato accolto molto meglio. ma stai anche sul forum di tuttowrestling? perchè ho letto un commento identico lì
Noel Gallagher Inviato January 20, 2015 Autore Inviato January 20, 2015 ma stai anche sul forum di tuttowrestling? perchè ho letto un commento identico lì Si,per la fretta ho copiato
Drew881 Inviato January 20, 2015 Inviato January 20, 2015 Si,per la fretta ho copiato aaaaaaaah quel forum lo guardo solamente
Idioteque Inviato January 22, 2015 Inviato January 22, 2015 qualcuno mi spieghi come fa la wwe a essere qualcosa di lontanamente decente senza shawn michaels. il segmento della Kliq da solo è stato meglio degli ultimi 5 mesi di programmazione messi insieme.
Noel Gallagher Inviato January 22, 2015 Autore Inviato January 22, 2015 sono le quote di paddy power,ecco questo è il mio stesso pensiero..
Idioteque Inviato January 22, 2015 Inviato January 22, 2015 leggere il triplo in quella lista mi fa spezzare, sarebbe meraviglioso, THE GAME IS BACK, pedigree a Bork e 15 mesi di regno del terrore come ai bei tempi
Noel Gallagher Inviato January 22, 2015 Autore Inviato January 22, 2015 Sarebbe molto molto divertente
Yaph Inviato January 22, 2015 Inviato January 22, 2015 qualcuno mi spieghi come fa la wwe a essere qualcosa di lontanamente decente senza shawn michaels. il segmento della Kliq da solo è stato meglio degli ultimi 5 mesi di programmazione messi insieme. Bret Hart forever ma quanto manca gente così...
Yaph Inviato January 22, 2015 Inviato January 22, 2015 Comunque la RR la aspetto sempre con ansia. È il mio PPV preferito.. Speriamo non facciano cazzate come ultimamente fanno
juventino93 Inviato January 22, 2015 Inviato January 22, 2015 (modificato) RR non vince la RR E neanche DB Modificato January 22, 2015 da juventino93
Noel Gallagher Inviato January 23, 2015 Autore Inviato January 23, 2015 Infatti mi verrà da ridere come phila accoglierà la vittoria di reigns. Tra altro eviterei per lui che bryan sia ultimo eliminato.
Noel Gallagher Inviato January 23, 2015 Autore Inviato January 23, 2015 RR non vince la RR E neanche DB RO
Noel Gallagher Inviato January 23, 2015 Autore Inviato January 23, 2015 sai che ci ho pensato sul serio ieri? Ma non che sarebbe una s******a eh Problema che mandi rollins con titolo a wm? loro fanno sta cosa ? Soprattutto hai dato titolo a lesnar con le seguenti conseguenze e non lo fai difendere a wm
zlafe Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 Non credo che RO vincerà la RR.. più facile un'entrata a "sorpresa" col solo scopo di eliminare Rollins, dato che parteciperà sicuramente dopo essersi preso il pin da Cena.. non credo Lesnar terrà il titolo e questa è la stipulazione perfetta per farglielo perdere senza che esca sconfitto! Poi Heyman dirà che il suo assistito ha battuto chiunque (conqueror of the streak.. bla bla bla) e arriverà reigns. A WM non sarebbe male vedere un Orton-Rollins, Lesnar-Reigns (ma non per il titolo), Triplo-Sting (che ormai è sicuro) e Cena difendere contro Bryan che ha vinto la RR.. main event a WM face vs. face @@ Poi Ryback andrà contro Rusev, si vocifera di un Wyatt-Taker e poi restano i vari Ziggler, Ambrose, Sheamus, ... faranno la battle royal anche quest'anno??
Recommended Posts