Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

wwe monday night rollins.

puntata scadente, tranne il finale.

date il wwe title a rollins e vedete di mettere bryan , ziggler e lesnar nel main event di Mania con una fatal 4

Ecco la mia dream(ma ahimè solo dream rimarrà) card

KICK OFF WM

THE MIZ VS DAMIEN SANDOW

WWE TAG TEAM CHAMPIONS

THE USO'S VS THE ASCENSIONS VS GOLD & STARDUST VS CESARO & KIDD

ANDRE THE GIANT BATTLE ROYAL

WWE NXT TITLE

SAMY ZAIN VS KEVIN OWENS

US CHAMPION

RUSEV VS CENA

IC CHAMPION

BARRETT VS REIGNS

HHH VS STING

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION FATAL 4

BRYAN VS LESNAR VS ZIGGLER VS ROLLINS

Inviato

Fino all'arrivo di Sting puntata cosi cosi,poi uno splendido finale.Notare colui che dovrebbe vincere domenica per l'ennessima volta non ha preso un grande pop.Senza scomodare Bryan,Ambrose è stato accolto molto meglio.

Inviato

Fino all'arrivo di Sting puntata cosi cosi,poi uno splendido finale.Notare colui che dovrebbe vincere domenica per l'ennessima volta non ha preso un grande pop.Senza scomodare Bryan,Ambrose è stato accolto molto meglio.

ma stai anche sul forum di tuttowrestling?

perchè ho letto un commento identico lì sefz

Inviato

qualcuno mi spieghi come fa la wwe a essere qualcosa di lontanamente decente senza shawn michaels.

il segmento della Kliq da solo è stato meglio degli ultimi 5 mesi di programmazione messi insieme.

Inviato

:261:  leggere il triplo in quella lista mi fa spezzare, sarebbe meraviglioso, THE GAME IS BACK, pedigree a Bork e 15 mesi di regno del terrore come ai bei tempi  .asd

Inviato

qualcuno mi spieghi come fa la wwe a essere qualcosa di lontanamente decente senza shawn michaels.

il segmento della Kliq da solo è stato meglio degli ultimi 5 mesi di programmazione messi insieme.

Bret Hart forever ma quanto manca gente così...
Inviato

Comunque la RR la aspetto sempre con ansia. È il mio PPV preferito.. Speriamo non facciano cazzate come ultimamente fanno .asd

Inviato

sai che ci ho pensato sul serio ieri? :261:

Ma non che sarebbe una s******a eh .asd

Problema che mandi rollins con titolo a wm? .asd loro fanno sta cosa ? .asd

Soprattutto hai dato titolo a lesnar con le seguenti conseguenze e non lo fai difendere a wm .asd

Inviato

Non credo che RO vincerà la RR.. più facile un'entrata a "sorpresa" col solo scopo di eliminare Rollins, dato che parteciperà sicuramente dopo essersi preso il pin da Cena.. non credo Lesnar terrà il titolo e questa è la stipulazione perfetta per farglielo perdere senza che esca sconfitto!

Poi Heyman dirà che il suo assistito ha battuto chiunque (conqueror of the streak.. bla bla bla) e arriverà reigns.

A WM non sarebbe male vedere un Orton-Rollins, Lesnar-Reigns (ma non per il titolo), Triplo-Sting (che ormai è sicuro) e Cena difendere contro Bryan che ha vinto la RR.. main event a WM face vs. face  @@

Poi Ryback andrà contro Rusev, si vocifera di un Wyatt-Taker e poi restano i vari Ziggler, Ambrose, Sheamus, ... faranno la battle royal anche quest'anno??