Noel Gallagher Inviato March 30, 2015 Autore Inviato March 30, 2015 mi son cagato nelle mutande quando è arrivato Seth ero CONVINTO che era soltanto un pretesto per permettere a Reigns di vincere il titolo senza schienare Lesnar Uguale,straconvinto anch'io.
Shaka Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 dillo che ti sei commosso durante l'entrata di Rusev durante l'entrata di Rusev no perchè i carri russi li schifo, ma il video prima dell'entrata di Cena...
juventino93 Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 (modificato) Quindi il promo con The Rock era solo una marchetta di Fast&Furios Modificato March 30, 2015 da juventino93
Shaka Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Quindi il promo con The Rock era solo una marchetta di Fast&Furios a me è sembrata una cosa solo per prendere tempo
The king of kings Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Ronda che fa volare il Triplo come fosse nulla
GLaDOS Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 durante l'entrata di Rusev no perchè i carri russi li schifo Che hanno di tanto brutto?
juventino93 Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 a me è sembrata una cosa solo per prendere tempo Anche Però non penso che sia stato inserito solo dopo l'infortunio di Wyatt
Shaka Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Anche Però non penso che sia stato inserito solo dopo l'infortunio di Wyatt Ne dubito avendo coinvolto sia rock che ronda (e quindi la UFC)
juventino93 Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Ne dubito avendo coinvolto sia rock che ronda (e quindi la UFC)Sarà andata così White su Twitter ha fatto capire solo che ne era a conoscenza.
Noel Gallagher Inviato March 30, 2015 Autore Inviato March 30, 2015 Ronda che fa volare il Triplo come fosse nullaSteph poteva morire..
Yaph Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 parliamo un attimo di Paige e di Lana ma anche di Ronda e del c**o più bello che la WWE ricordi (meglio sotto spoiler )
juventino93 Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Beato chi stava in prima fila Soprattutto quando Lana è caduta
Juventino INnato Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 sto vedendo adesso il main event... Brock lesnar conferma ancora una volta di essere un Atleta, che non ha niente a che vedere con l'attuale roster della wwe... "suplex city bitch" ha un parco mosse degno di Kurt angle, e insieme una fisicità devastante... reigns, cena e tutti gli altri dovrebbero prendere lezioni
Gerry Scottish Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 sto vedendo adesso il main event... Brock lesnar conferma ancora una volta di essere un Atleta, che non ha niente a che vedere con l'attuale roster della wwe... "suplex city bitch" ha un parco mosse degno di Kurt angle, e insieme una fisicità devastante... reigns, cena e tutti gli altri dovrebbero prendere lezioni Possono prendere 34 anni di lezioni.. Ma il talento di Brock non lo avranno neanche alla Playstation...
..The Rock.. Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 il main event mi è piaciuto, si sono dati parecchie mazzate. Seth mi piace sempre di più, mi ricorda edge :pistocchi:
Noel Gallagher Inviato March 30, 2015 Autore Inviato March 30, 2015 Ronda se lo farà il giro in wwe appena gli scade il contratto e perde il titolo(che attualmente credo succederà solo se non si presenta) ritornando a mente fredda "molto simpatica" la cosa chi aiuta sting è nwo. Ambrose spero che non ha nulla Bryan alla fine è triple crown champions e ogni tanto sembra che la wwe ci creda(le leggende che gli fanno i complimenti) Seth grazie ancora.
..The Rock.. Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 parliamo un attimo di Paige e di Lana non dimentichiamo anche le tette di stephanie
Yaph Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 hyper per la puntata RAW post WM come sempre alto per chi non sapesse a cosa mi riferisco: https://youtu.be/965oc-v5cmg
The king of kings Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 (modificato) Sting vs. HHH si può riassumere con una sola parola: autoreferenzialità. 'Giustamente' sticazzi del primo (e unico?) match di Sting in WWE: facciamo WWE vs. WCW, DX vs. nWo (l'nWo che aiuta Sting? Really?), e 'sempre' giustamente facciamo vincere HHH, con stretta di mano finale!! Ma quando mai Sting, presentato come l'uomo della Giustizia per eccellenza, deve stringere la mano a Triple H, considerato tra l'altro il modo in cui ha vinto? Boh, ma vabbè, l'importante è che abbiamo violentato il cadavere della WCW a distanza di 14 anni. Modificato March 30, 2015 da The king of kings
zlafe Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 (modificato) Non mi è affatto dispiaciuta questa WM.. sopra le aspettative sicuramente! Non ho capito la vittoria del triplo.. va bene che c'era ancora l'ego WWE vs WCW però mi sembra assurdo.. spero solo non fosse anche per perdere poi tempo con l'angle con Rocky e Ronda (IT'S OVER 9000!!) Niente male aver fatto incassare a Rollins durante il match.. questo nessuno se l'aspettava (ma del resto si è sempre detto anyhow and anywhere).. credevo più probabile una vittoria di Lesnar con Rollins a incassare subito dopo (ma in questo modo hanno in parte protetto Reigns) Certo che se Lesnar non viene schienato neanche in questa occasione è ufficialmente e definitivamente imbattibile!!! Ora si farà un TTM in cui Rollins dovrà mantenere il titolo.. si prenderà un altro pin Reigns?!? Modificato March 30, 2015 da zlafe
Noel Gallagher Inviato March 30, 2015 Autore Inviato March 30, 2015 Ho rivisto il finale del match..ha sbagliato la spear il coso Sting vs. HHH si può riassumere con una sola parola: autoreferenzialità.'Giustamente' sticazzi del primo (e unico?) match di Sting in WWE: facciamo WWE vs. WCW, DX vs. nWo (l'nWo che aiuta Sting? Really?), e 'sempre' giustamente facciamo vincere HHH, con stretta di mano finale!! Ma quando mai Sting, presentato come l'uomo della Giustizia per eccellenza, deve stringere la mano a Triple H, considerato tra l'altro il modo in cui ha vinto?Boh, ma vabbè, l'importante è che abbiamo violentato il cadavere della WCW a distanza di 14 anni. Se l'impostavi come hanno fatto wwe vs wcw era logico che vinceva HHH.Se vai a vedere i documentari sulle war monday night il risulltato è sempre WWE bravissima e WCW aveva c**o. Quel match mi ha dato fastidio oltre il fatto che NWO aiuta Sting la stretta di mano finale(per poi più tardi il hhh che si bulla della vittoria)
Gerry Scottish Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Non mi è affatto dispiaciuta questa WM.. sopra le aspettative sicuramente! Non ho capito la vittoria del triplo.. va bene che c'era ancora l'ego WWE vs WCW però mi sembra assurdo.. spero solo non fosse anche per perdere poi tempo con l'angle con Rocky e Ronda (IT'S OVER 9000!!) Niente male aver fatto incassare a Rollins durante il match.. questo nessuno se l'aspettava (ma del resto si è sempre detto anyhow and anywhere).. credevo più probabile una vittoria di Lesnar con Rollins a incassare subito dopo (ma in questo modo hanno in parte protetto Reigns) Certo che se Lesnar non viene schienato neanche in questa occasione è ufficialmente e definitivamente imbattibile!!! Ora si farà un TTM in cui Rollins dovrà mantenere il titolo.. si prenderà un altro pin Reigns?!? Piaaano col parlare di TTM... C'è orton che appena due ore prima aveva schienato pulito il new wwe world heavyweight Champion Non penso che se ne sciaquerà e girerà gli occhi su un altro wrestler...
Yaph Inviato March 30, 2015 Inviato March 30, 2015 Più che altro o vinceva Sting o vinceva Taker. Imho hanno fatto la scelta meno sensata in entrambi i match.
Recommended Posts