Yaph Inviato April 4, 2015 Inviato April 4, 2015 Può anche darsi che splittino nuovamente le sorell, magari sfruttando una futura ipotetica faida tra Bryan e Cena per l'unificazione delle cinture minori. Turni face Brie e hai il feud
juventino93 Inviato April 4, 2015 Inviato April 4, 2015 Ma dare un po' di spazio e visibilità a Emma Ormai la storia della cover non se la ricorda più nessuno
Noel Gallagher Inviato April 4, 2015 Autore Inviato April 4, 2015 Eva Marie Anzi, non so manco se è face o heel io saprei cosa è
Noel Gallagher Inviato April 4, 2015 Autore Inviato April 4, 2015 Ma dare un po' di spazio e visibilità a Emma Ormai la storia della cover non se la ricorda più nessuno Emma sta turnando a quanto pare a NXT. Può anche darsi che splittino nuovamente le sorell, magari sfruttando una futura ipotetica faida tra Bryan e Cena per l'unificazione delle cinture minori. Turni face Brie e hai il feud Noi della wwe dobbiamo dare la speranza alle 14enni infoiate di poter farsi John Cena.
Gerry Scottish Inviato April 7, 2015 Inviato April 7, 2015 E se sta open challenge di Cena finisse in una maniera simile alla open challenge di Kurt Angle che fece proprio debuttare Cena? Però con un esito simile a quello del debutto di Carlito Magari con Owens @@ O Finn Balor @@
Noel Gallagher Inviato April 7, 2015 Autore Inviato April 7, 2015 E se sta open challenge di Cena finisse in una maniera simile alla open challenge di Kurt Angle che fece proprio debuttare Cena? Però con un esito simile a quello del debutto di Carlito Magari con Owens @@ O Finn Balor @@ Puo essere.
Gerry Scottish Inviato April 7, 2015 Inviato April 7, 2015 Sinceramente piaciuta la puntata Stasera infatti me la registro, perchè il report mi ha gasato Son curioso di vedere Cena VS Stardust e Neville VS RAWllins @@
juventino93 Inviato April 7, 2015 Inviato April 7, 2015 Stasera infatti me la registro, perchè il report mi ha gasato Son curioso di vedere Cena VS Stardust e Neville VS RAWllins @@ Neville vs Rollins merita Una sintesi del podcast di Cena dove la trovo
Shaka Inviato April 8, 2015 Inviato April 8, 2015 e se il money in the bank lo vincesse Roman Reigns? di solito tendono a farlo vincere ad un heel
Capitano Ricard Inviato April 8, 2015 Inviato April 8, 2015 e se il money in the bank lo vincesse Roman Reigns? Dare la valigetta a un face, tipo quando l'ha vinta Cena, gli fa perdere la possibilità di opportunismo che solo in mano a un heel può avere
Yaph Inviato April 8, 2015 Inviato April 8, 2015 di solito tendono a farlo vincere ad un heel Dare la valigetta a un face, tipo quando l'ha vinta Cena, gli fa perdere la possibilità di opportunismo che solo in mano a un heel può avere sarebbe un'occasione per turnarlo
Capitano Ricard Inviato April 8, 2015 Inviato April 8, 2015 sarebbe un'occasione per turnarlo Ma adesso non avrebbe senso. Adesso che non deve battere Lesnar nel ME di Wrestlemania, può continuare col suo percorso face, che lo porterà a vincere prima o poi la cintura in maniera più credibile. Deve però lavorarci parecchio su.
Gerry Scottish Inviato April 10, 2015 Inviato April 10, 2015 Visto ieri Cena - Stardust... A me piace molto la gimmick di Cody, checché se ne dica Lui ha un talento naturale... Mi piace un sacco come lottatore. Proprio un bel match. Bravo anche Cena.
Drew881 Inviato April 11, 2015 Inviato April 11, 2015 che pena Punk.... in ogni intervista non manca di far notare di quanto il wrestling sia finto e che le MMA sono di altra pasta, perchè sono un combattimento reale e bla bla bla... senza pensare che il suo contratto con la UFC è stato siglato grazie a quella finzione di lavoro che ha avuto per anni... da tifoso smart spero che le prenda di santa ragione al suo primo incontro.. ok che gli ultimi tempi in wwe, i rapporti non sono stati proprio idilliaci, ma sputare nel piatto dove hai mangiato a sbafo per parecchi anni mi pare troppo eccessivo.
Yaph Inviato April 11, 2015 Inviato April 11, 2015 che pena Punk.... in ogni intervista non manca di far notare di quanto il wrestling sia finto e che le MMA sono di altra pasta, perchè sono un combattimento reale e bla bla bla... senza pensare che il suo contratto con la UFC è stato siglato grazie a quella finzione di lavoro che ha avuto per anni... da tifoso smart spero che le prenda di santa ragione al suo primo incontro.. ok che gli ultimi tempi in wwe, i rapporti non sono stati proprio idilliaci, ma sputare nel piatto dove hai mangiato a sbafo per parecchi anni mi pare troppo eccessivo. Quelle dichiarazioni hanno infastidito anche me sinceramente
Yaph Inviato April 14, 2015 Inviato April 14, 2015 Niente Balor Paige vincente non me lo aspettavo, Naomi che turna tanto meno Rollins nel segmento finale sulla poltrona mi ha steso
Noel Gallagher Inviato April 14, 2015 Autore Inviato April 14, 2015 Stendiamo un velo pietoso,sopratutto per l'incredibile ridimensionamento di Bryan.. che pena Punk.... in ogni intervista non manca di far notare di quanto il wrestling sia finto e che le MMA sono di altra pasta, perchè sono un combattimento reale e bla bla bla... senza pensare che il suo contratto con la UFC è stato siglato grazie a quella finzione di lavoro che ha avuto per anni... da tifoso smart spero che le prenda di santa ragione al suo primo incontro.. ok che gli ultimi tempi in wwe, i rapporti non sono stati proprio idilliaci, ma sputare nel piatto dove hai mangiato a sbafo per parecchi anni mi pare troppo eccessivo. Lui è un testardo,il fatto che non ha potuto essere considerato il migliore e simbolo dai dirigenti wwe se lo porterà sempre dentro di se. ps:Bisogno dire che pur essendoci ottimi rapporti tra UFC e WWE(basta vedere la Rousey)Ufc tende sempre a far dire ai propri dipendenti noi siamo quelli veri e loro sono quelli finiti..
Noel Gallagher Inviato April 14, 2015 Autore Inviato April 14, 2015 Che poi avere la storia principale il turn o quello che volete di Kane è inquietante.Paige amore mio, ma come fai combattere in quella cosa imbarazzante.
juventino93 Inviato April 14, 2015 Inviato April 14, 2015 Ma Cena che c**** fa per avere quasi sempre l'occhio destro nero
Yaph Inviato April 14, 2015 Inviato April 14, 2015 Ma Cena che c**** fa per avere quasi sempre l'occhio destro nero un'idea ce l'avrei
juventino93 Inviato April 14, 2015 Inviato April 14, 2015 un'idea ce l'avrei L'avevo pensato L'avrà trovato, visto il soggetto, con qualche inglesina
TurinGoeba1897 Inviato April 14, 2015 Inviato April 14, 2015 Puntata scialbissima...fossi un londinese sarei parecchio incazzato
Recommended Posts