Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Cagliari

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi
Male molto molto male.

Sissoko ha fatto partire l'azione del loro terzo gol. Sul primo Nedved che non pressa sul loro terzino e sul secondo che ci facciamo prendere in contropiede mentre siamo in vantaggio.

Siamo in bambola. Non abbiamo centrocampo e Ranieri toglie l'unico che fa gioco in quella zona: Marchionni.

Vabb?, ? gi? tanto se ci qualifichiamo in Champions e non facciamo una figura di m***a col Chelsea.

C'? da sperare che la colpa sia della preparazione fatta per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Ecco non ho partecipato sul forum solo per evitare di dare in escandescenze e farmi taccare, ora diciamo a rabba sbollita(o meglio dire rassegnata) permettetmi di esprimere qualche punto di vista.

Prima di tutto non condivido quegli utenti che hanno continuato ad etichettare i contrari all'attuale dirigenza ed allenatore, dei "gufi interisti".

Ma secondo voi scusate, tifare juve significa essere contenti di questo scempio e squallido gioco?

Un vero juventino sostiene la squadra ma al tempo stesso si riconosce nei suoi valori fondamentali che sono quello dell'integrita', nobilita' di gioco e soprattutto mentalita' vincente.

Tutte caratteristiche che questa Juve(a parte qualceh partitaa sprazzi) non ha affatto.

Per favore rispettate coloro che la vedono diversamente da voi, non gufiamo per i gol del cagliari ma sicuramente apprezziamo un licenziamento o dimissioni da parte di questo staff assurdo ed incompetente.

Pur nonvolendo incolpare il coach mi spiace ma non possiamofare a meno di notare che infortuni si verificano a iosa, di chi e' la colpa dello staff medico? mia vostra o dell'allenatore che si e' portato i preparatori?

Di chi la colpa di questo scempio di tattica sul vantaggio troppo rischiosa ed avventata mia vostra o di sto mediocre in panchina?

La rabbia purtroppo fa accecare glianimi ed inveire contro uttto e tutti, sono arrabbiato quanto molti del forum, ma non mi sembra opportuno sbranarci tra noi quando gli unici responsabilit di sto scempio magari sorridono davanti ad una telecamera e vanno a casa loro per godersi ville miliardarie e macchina costosissime, sicuri di essere confermati per almeno un altro paio di anni .

Non vi nascondo che in un mio post la settimana scorsa avevo paventato un eventuale ritorno alla crisi di inizio campionato, dopo la batosta di Udine, ed infatti purtrppo si e' verificata, la squadra pur giocando bene , ha dimostrato una precarieta' tattica senza precedenti ed una altrettanta superficialita' di gioco dopo il vantaggio senza costrutto e senza fantasia.

Le colpe vogliamo ripartirle ripartiamole tra dirigenza, allenatori, staff medico preparatorio e qualche giocatore perche no'...ma ai giocatori io affibbio l'ultima goccia di colpevolezza, perche purtroppo se un Poulsen viene acquistato per sedere in panchina, se si decide di non rafforzar ela squadra a gennaio, se si preferisce un Molinaro o De ceglie o Zanetti ad un Xavi,o Diego loronon ne hanno poi cosi tanta colpa.

Vediamola dal lato positivo fratelli bianconeri, da domenica prossima giochiamocela tranquilli senza pressioni, praticamente torniamo a rompere le scatole agli altri, cosi vedremo finalmente un allenatore vincente, una squadra che sapra reggere le pressioni ed un risultato chepotra venire si e no.

Aggiungo..temo tantissimo il Chelsea perche a differenza del girone ad eliminazione e' una partita secca..e come sappiamo benissimo nelle partite secche...c'e pressione e se c'e pressione ..c'e confusione.e. se c'e confusione..c'e' Ranieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

ndo stanno gli ottimisti...ah titti allo stadio a cantare ranieri portaci a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

ci vuole la maschera d'ossigeno, non si reggono in piedi e si sfasciano pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2005
189 messaggi

il pesce puzza dalla testa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
461 messaggi

questo topic arriver? ad un milione di commenti...

io dice ache abbiamo fatto una fatica enorme a recuperare sei punti agli onestoni e ci abbiamo messo due gare (consecutive) per andare a meno nove (non spoeriamo nel toro domani che sono peggio di noi...).

chi dobbiamo ringraziare? i responsabili sono sotto gli occhi di tutti.

e stasera voglio trovare qualcuno che ha il coraggio di essere ottimista... io non lo sono.

addio scudetto e, dopo la partita di Londra (dove ci faranno a pezzi), addio Champions.

Non sono disfattista, solo realista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

dirigenza di mer** senza qualit? e piedi buoni nn si va da nessuna parte......spero che altri juventini che nn volevano capirla oggi si

siano accorti dello scempio che oggi ? avvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
226 messaggi

mi vergogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

comunque avremo anche fatto schifo ma la sconfitta ? una punizione eccessiva, peraltro contro la squadra pi? difficile da affrontare in questo momento.

Loro tre tiri in porta tre gol.

E rigore negato a marchionni che avrebbe chiuso la gara.

Serata maledetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
Anche oggi ? andata male, ma rimango ottimista:

BUFFON: 4.5

MELLBERG: 5

MOLINARO: 5.5

LEGROTTAGLIE: 4.5

CHIELLINI: 5

SISSOKO: 5.5

ZANETTI: S.V

MARCHIONNI: 5

NEDVED: 5.5

DELPIERO: 4.5

AMAURI: 4.5

MARCHISIO: 5

GRYGERA: S.V.

IAQUINTA: S.V.

Attendevo con ansia il primo qualificato del premio "L'ottimista".

Ma basta...stasera dal nervoso mi ? quasi venuto da vomitare...

BASTA BASTA BAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
164 messaggi

Manca qulit?..... Con la grinta certe volte ? sufficente altrevolte no. Oggi ha peccato la squadra ma sopprattutto la difesa.

I 3 gol sono tutti e tre su errori nostri sopratutto gli ultimi due.

Nedved meno peggio delle ultime uscite... ma...

Manca qualit? a centro campo...

Poi solo una considerazione. Nel secondo tempo Nedved gicando al centro mi ? sembrato che la squadra girasse meglio... non perch? era Nedved ma pi? per il modulo. Quindi con un trequatista stile Diego alla fine si puo' benissimo giocare.

Ma poi com'? sta storia che eravamo la miglior' difesa e torna Buffon e pigliamo 5 gol in 3 partite?

Ciao. Comunque anche gli ottimisti ammetteranno che per lo scudetto ? finita e allora neanche rincuorarmi potro' :,(

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
191 messaggi

Purtroppo se la juve non gira a mille si ? spacciati. Di nuovo assistiamo ad un prepotente calo fisico.

Salvo solo Marchisio, per il resto onore al Cagliari e al suo allenatore Allegri che GIOCA al calcio e ci ha impartito una sonora lezione.

Cmq adesso non chiedete a gran voce la testa di Ranieri.

Mi spiego. Secondo me da scudetto non siamo e non lo siamo mai stati. Ranieri ? questo da sempre: crea un buon gruppo che attraverso spirito di sacrificio e tanta corsa riesce a fare le sue partite. Quando manca la corsa invece, le cose si complicano perch? a mio avviso ranieri non riesce a leggere la partita e non fornisce nuove idee alla squadra in difficolt?.

Amen. Purtroppo questo abbiamo e con questo tireremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

che vadano TUTTI dalla propriet? al allenatore ai giocatori tutti a va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

se penso a cos era la juve....provo solo vergogna, e soprattutto mi dispiace x gente ke x la juve ha fatto tantissimo, come l avvocato, noi nn meritiamo tutto questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
9 messaggi

Ragazzi se questo ? un incubo vi prego di svegliarmi.

Il Cagliari ci ha SURGLASSATO non vedevo una juve cosi' dai tempi di maifredi non ho altro da dire spero tanto che qualcuno capisca che si deve intervenire a livello di preparazione fisica, e mandare via qualkuno se continuiamo cosi' non arriveremo nemmeno in champions ke tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
528 messaggi
Allenatore mediocre, rosa mediocre, abbiamo creduto nel miracolo, il sogno ? finito.

Personalmente non ci ho mai creduto.

quoto e vado a dormire....

un riscatto???

forse in champions....

ma il campionato e finito...lasciamo gli altri giocatore...e diamo spazio hai giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Che dire... complimenti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
15451 messaggi

rabbia... tanta tanta tanta rabbia... perdere col cagliari in casa... non lo posso accettare... BASTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
Anche oggi ? andata male, ma rimango ottimista:

BUFFON: 4.5

MELLBERG: 5

MOLINARO: 5.5

LEGROTTAGLIE: 4.5

CHIELLINI: 5

SISSOKO: 5.5

ZANETTI: S.V

MARCHIONNI: 5

NEDVED: 5.5

DELPIERO: 4.5

AMAURI: 4.5

MARCHISIO: 5

GRYGERA: S.V.

IAQUINTA: S.V.

Attendevo con ansia il primo qualificato al premio "L'Ottimista".

Stasera dal nervoso mi ? quasi venuto da vomitare...

MA BASTA BASTA BAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
138 messaggi

finisce il sogno scudetto e inizia la lotta per il terzo posto! speriamo almeno di andare avanti in coppa italia per poter competere su qualcosa!

P.S. preparatori atletici e staff medico da cacciare a pedate nei co*****i!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
48 messaggi
Anche oggi ? andata male, ma rimango ottimista:

BUFFON: 4.5

MELLBERG: 5

MOLINARO: 5.5

LEGROTTAGLIE: 4.5

CHIELLINI: 5

SISSOKO: 5.5

ZANETTI: S.V

MARCHIONNI: 5

NEDVED: 5.5

DELPIERO: 4.5

AMAURI: 4.5

MARCHISIO: 5

GRYGERA: S.V.

IAQUINTA: S.V.

che coraggio che hai ha parlare cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
80 messaggi

sempre piu' dell'idea che sia una questione di TATTICA

va bene gli infortunati (che non guariscono e si rompono appena rientrano)

va bene gli errori individuali

va bene la stanchezza per il poco turnover

pero' non puo' essere una coincidenza che abbiamo iniziato ad andare in crisi contro squadre che giocano piu' o meno allo stesso modo (lazio, fiorentina, udinese e cagliari)

tra l'altro sono squadre con cui abbiamo fatto molta fatica anche lo scorso anno

il fuorigioco alto in momenti come questi non ha senso, tanto piu' se siamo in vantaggio

Amauri ha smesso di segnare perch? non gli sono piu' arrivati palloni decenti

cmq, ESATTAMENTE come lo scorso anno, ormai il discorso scudetto ? chiuso

speriamo di tenere il secondo posto

la squadra (staff compreso) probabilmente non puo' fare di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
9 messaggi

Ragazzi se questo ? un incubo vi prego di svegliarmi.

Il Cagliari ci ha SURCLASSATO non vedevo una juve cosi' dai tempi di maifredi non ho altro da dire spero tanto che qualcuno capisca che si deve intervenire a livello di preparazione fisica, e mandare via qualkuno se continuiamo cosi' non arriveremo nemmeno in champions ke tristezza.

Modificato da Amauri1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2005
84 messaggi

Che vergogna!!!

Rivoglio la mia Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
550 messaggi

ma scusate la classifica decisa a inizio campionato era inter- milan- e poi chi viene viene. non ci scordiamo che si attende dal governo l aiutino alla fiat vista la crisi dell auto, da qualche parte si deve cedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...