Jump to content

Tabasao

Tifoso Juventus
  • Content Count

    94
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Good

About Tabasao

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 01/18/1988
  1. Ok per i dodici anni piuttosto che 20 ... La squadra di capello, sulla carta, era scarsa? Che la squadra di Allegri fosse una corazzata ok, ma il merito è anche suo non credi ? Poi se per te battere il Real nei gironi vuol dire per te essere temuti, allora non abbiamo lo stesso modo di vedere le cose.
  2. Non sono assolutamente d'accordo con te. Allegri ci ha riportati in Europa dove non ci eravamo più stati da quasi 20 anni, e non solo per colpa di calciopoli... Mi ricordo i cammini europei di Capelli come fosse ieri. Le figure di m***a epocali, agli ottavi, con delle squadre niente di ché (ricordiamoci il passagio di turno contro il Werder brema nel 2006?)... Con Allegri due finali e siamo diventati temuti da tutti. Un anno di Sarri e ci ridono in faccia tutti i grandi d'Europa o quasi. Vediamo venerdì ma secondo me (e spero sbagliarmi) in vacanza ci andiamo più presto del previsto...
  3. Non avessimo Dybala in squadra, e al dilà dell'ingaggio, da prendere subito! Penso comunque che, visto l'ingaggio e la durata del suo contratto, a meno che Messi stesso non lo manda via a pedate, da Barcellona non se ne và!
  4. ... Beh allora vuol dire che di cucito, almeno, te ne intendi... Comunque, al dilà della polemica che hai creato (e cosi' facendo, mandanto off topic la discussione) direi che IL PROBLEMA della Juve è appunto la profondità. Che sia detto da uomo, donna, trans o quel che sia. Facciamo un possesso palla sterile, con il quale non si riesce MAI (o quasi mai) a smarcare qualcuno... Siamo la brutta copia del Barcellona di Guardiola... Solo che noi i giocoglieri che aveva quel Barcellona li' non ce li abbiamo... Ci resta solo da sperare che il Dybala di turno si inventi qualcosa o che la squadra avversaria non faccia catenaccio... Se no, manco un tiro in porta si riesce a fare (vedi coppa italia contro Milan et Napoli)...
  5. Secondo me, il problema principale di Pjanic e quello di aver voluto farlo giocare alla Pirlo... Se guardi nel video, le azioni più pericolose le fà quando prende palla negli ultimi 30-40 m. Non per niente nel Lione dove a esploso e poi alla Roma giocava più alto, non da 10 proprio, ma non nella sua posizione attuale. Pjanic ha il passo-corsa, dribling discreto. Fare il regista basso è sacrificato. In più difensivamente non è gran ché, fa il suo compitino tattico ma niete di più... Sempre nel video, i suoi lanci lunghi sono sempre nelle verticalità del campo, un po' mezzi telefonati, al contrario dei passagi corti nella profondità dove secondo me è molto più bravo, ma che da regista basso non ha quasi mai la possibilità di faire... Sono pochi i suoi lanci lunghi che vanno a servire un compagno smarcato sulle fasce, nella profondità, cosa che pirlo, invece, sapeva fare a meraviglia. ... Detto questo, la partenza di Pjanic farà sicuramente del bene sia a lui, perchè è visibilmente demotivato, che a noi.
  6. Questa ce l'ho, con le maniche lunghe, era una figata, classe pura... Peccato che son cresciuto e che adesso mi va a maniche corte...!!
  7. Grande Fede! Ha sciato da dea tutta la stagione. Ha scritto une pagina della storia dello sport italiano. Grazie a lei!
  8. Non so se è già stato riportato... Sembra che il Daily Express dia per fatto il suo arrivo alla Juve per 30 mil du cartellino e 8 mil l'anno... Wait and see...
  9. Non so' se è già stato riportato. In Francia dicono: - PSG-Dybala: accordo vicino tra le società sui 80 M€. Possibile fumata bianca già in settimana (mercoledi) Neymar permettendo. - Neymar: Barcellona et Real Madrid contrattaccano (senza dettagli). - Icardi: il Monaco (principato) avrebbe offerto 65 M€ à l'Inter. A voi.
  10. Una sola cosa non mi torna... Della gravidanza di Sarri e delle sue ripercussioni sul suo lavoro... nessuno ne parla...!?
  11. Mamma che brutta...! Speriamo almeno ad un accenno, che so', con un bel striscione allo stadio per dire "guardate che fà schifo"... Detto questo, ho appena visto il kit del Barcellona per l'anno prossimo... Forse ce la siamo cavata meglio di loro...!
  12. Analisi personale : 1) Conte ripropone la formazione anti-Inter che francamente non mi ha convinto già sabato. Matri Quagliarella hanno giocato si e non 2 partite assieme e si vede. Chiellini avrà fisico, polmoni e un cuore grande così ha sofferto l'inizio di gara. Secondo me era meglio giocarsela con una sola punta... Poi Asa;oah fuori perché? La fase difensiva secondo me la fa meglio di Peluso in quella posizione.... 2) Pirlo sottotono, ci stà, fa rabbia che capiti sta sera, ma i due là davanti fanno anche gli stessi movimenti. Non è stato di sicuro aiutato. 3) La difesa un po` incerta. Barzagli e Bonucci non al top della lucidità, al dilà dei Ribéry e Robben che passano chiunque se sono in giornata, certi passaggi sbagliati si potevano evitare. 4) Diciamo che il secondo goal nasce da un fuorigioco. 5) Diciamo che la simulazione di Lischtsteiner è un po`dubbia 6)... Ribéry che finisce la partita poi... (questo è proprio pirla forte... A Pogba gli ha pure detto «Toi fermes ta gueule» cioé «Te fatti i c***i tuoi»)... 7) Nel complesso Bayern superiore, sopratutto per esperienza di partite di questo genere.
  13. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! 30!!! (* * *)
×
×
  • Create New...