Jump to content

Tabasao

Tifoso Juventus
  • Content Count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About Tabasao

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 01/18/1988
  1. Grande Fede! Ha sciato da dea tutta la stagione. Ha scritto une pagina della storia dello sport italiano. Grazie a lei!
  2. Non so se è già stato riportato... Sembra che il Daily Express dia per fatto il suo arrivo alla Juve per 30 mil du cartellino e 8 mil l'anno... Wait and see...
  3. Hai dato del Ganese ad un Italiano perché di colore o sbaglio ? ... Sbaglio ?
  4. Avrei dovuto farlo con una squadra Ganese e una Italiana, ma sono andato di fretta... Mi è venuta cosi' và...!
  5. Secondo me ne uno ne l'atro. Il più importante è il senso di appartenza che ogniuno ha ed è libero di avere. Chiaro che uno nato in un paese e creciuto sempre e solo li', come fà ad avere un'altro senso di appartenenza? Al contrario, se ti transferisci in Irlanda, potrestri sentirti ad un certo punto, o per certe ragioni, etc. ache Irlandese. Ma anche no. Questo ti riguarda te, e te solamente. E cio' al di là del DNA o della cittadinanza.
  6. Poi scusa, coma fà un bambino nato in Italia, cresciuto in Italia, a non sentirsi Italiano? Al dilà del fatto che tutto cio' non vuol dire che lui non si senta anche Ganese! Capisci? La vera domande è, tu, cosa te ne importa se lui si sente più Italano che Ganese? Che problema ti fà? Il tuo ragionamento è lo stesso che dire : come fà un bambino nato in una famiglia di interisti ad essere un vero milanista o Juventino? Non rinnegherà mica anche lui le sue vere origini...? [Mi fai ridere quando dici che tu usi termini educati e quelle che ti vanno contro no... E la risposta tipica...]
  7. AhhaAhah... Si' infatti ho metà delle mia carta d'identità italiana e l'altrà metà francese. Con la mano sinistra srivo il francese, con quella destra l'italiano, quindi il cervello destro francese e quella sinistro italiano. Mi segui ancora?? ... Comunque anche li' ti sbagli. Io sono (ma anche chi se ne frega del sono), mi sento 100% italiano e 100% francese. Poi, a riguardo dei toni educati, laciamo perdere. Dimmi che ti sei offeso perchè ti ho dato dell'intelligentone? e non riesci a capire che la gente si senta offesa quando la si tratta di "non del tutto italiano"? Asciugati le lacrime, guarda che il leso in sta storia non sei tu, ne quelli che la pensano come tè. Ciao.
  8. E italiano colui che ha la cittadinanza italiana, per motivi "x" o "y", che ti piaccia o no. Cosa ci viene a fare l'albero genealogico in questo discorso... Che poi se vuoi andare fin in fondo del tuo ragionamento, forse ti accorgerai che abbiamo tutti degli antenati in comune. Ma tu questo non lo vuoi capire, o non te lo hanno insegnato... Io sono nato in Italia da padre italiano e madre francese. Dimmi tu allora cosa dovrei essere, intelligentone di turno...
  9. Non so' se è già stato riportato. In Francia dicono: - PSG-Dybala: accordo vicino tra le società sui 80 M€. Possibile fumata bianca già in settimana (mercoledi) Neymar permettendo. - Neymar: Barcellona et Real Madrid contrattaccano (senza dettagli). - Icardi: il Monaco (principato) avrebbe offerto 65 M€ à l'Inter. A voi.
  10. Una sola cosa non mi torna... Della gravidanza di Sarri e delle sue ripercussioni sul suo lavoro... nessuno ne parla...!?
  11. Mamma che brutta...! Speriamo almeno ad un accenno, che so', con un bel striscione allo stadio per dire "guardate che fà schifo"... Detto questo, ho appena visto il kit del Barcellona per l'anno prossimo... Forse ce la siamo cavata meglio di loro...!
  12. Analisi personale : 1) Conte ripropone la formazione anti-Inter che francamente non mi ha convinto già sabato. Matri Quagliarella hanno giocato si e non 2 partite assieme e si vede. Chiellini avrà fisico, polmoni e un cuore grande così ha sofferto l'inizio di gara. Secondo me era meglio giocarsela con una sola punta... Poi Asa;oah fuori perché? La fase difensiva secondo me la fa meglio di Peluso in quella posizione.... 2) Pirlo sottotono, ci stà, fa rabbia che capiti sta sera, ma i due là davanti fanno anche gli stessi movimenti. Non è stato di sicuro aiutato. 3) La difesa un po` incerta. Barzagli e Bonucci non al top della lucidità, al dilà dei Ribéry e Robben che passano chiunque se sono in giornata, certi passaggi sbagliati si potevano evitare. 4) Diciamo che il secondo goal nasce da un fuorigioco. 5) Diciamo che la simulazione di Lischtsteiner è un po`dubbia 6)... Ribéry che finisce la partita poi... (questo è proprio pirla forte... A Pogba gli ha pure detto «Toi fermes ta gueule» cioé «Te fatti i c***i tuoi»)... 7) Nel complesso Bayern superiore, sopratutto per esperienza di partite di questo genere.
  13. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! 30!!! (* * *)
×
×
  • Create New...