Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Catania - Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

nON CI AZZECCA NIENTE CON IL TOPIC MA STATE GUARDANDO IL NAPOLI CHE SCHIFO DI PARTITA ST? GIOCANDO?CONTRO DI NOI TUTTI FENOMENI(CERTO LA COLPA ? PURE NOSTRA)MENTRE CON GLI ALTRI SI SCIOLGONO COME NEVE AL SOLE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
lasciate stare longhi, ? arteriosclerotico :)

Certamente, pur senza spingermi a "gratificare" Longhi dell'appellativo di cui sopra, sarebbe difficile dire che ci abbia mai avuto in simpatia.Stasera per?, a chi ha ben seguito il servizio su Catania-Juve in "90?minuto"non sar? sfuggito il fatto che il telearbitro, ha definito "assolutamente immotivata e affrettata" la seconda ammonizione che ? costata l'espulsione a Iaquinta.Allo stesso modo, pur avendo asserito, come anche tanti di noi qui sul Forum che c'era un netto rigore per il Catania su fallo di Marchionni, ha anche ammesso che il secondo possibile penalty, su fallo di mano dello stesso giocatore, non era stato concesso, perch?,l'arbitro , al momento dell'infrazione era coperto e quindi non in condizioni di poterla rilevare.Nulla quindi, in definitiva,n? di assolutamente scandaloso n?,tantomeno,di meritevole del can-can mediatico che, in queste ore, sta invece montando, tipo acqua alta..

Un 'ultima annotazione Che.Forse ? un p? OT,ma fatemela fare ugualmente.Con tutto il rispetto per il suo passato di giornalista, magari un p? fazioso, ma obbiettivamente preparato e comunque sinceramente amante del calcio,mi piacerebbe chiedere a G.P. Galeazzi perch? insista a voler rovinare la propria reputazione, con queste comparsate a "90?minuto"nelle quali si limita, suo malgrado, a ripetere, spesso se possibile peggiorandola, l'imbeccata generalmente infelice, che di volta in volta gli passa il conduttore?Ciao.Diamond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
68 messaggi

ARRIVA POULSEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
ARRIVA POULSEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora se ne pu? anche ANDAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
1 messaggio

...l'espulsione di iaquinta e' stata quanto meno esagerata e riskiava d compromettere una partita...

...menomale ke abbiamo vinto alla faccia soprattutto d zenga e d tutti quelli ke erano ormai convinti ke la juve pareggiasse!!!

...ciao a tutti e FORZA JUVEEEE!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
213 messaggi

partita buona della juve....secondo me considerando che siamo stati in 10 per 80 minuti abbiamo fatto un ottima partita..con personalita e corsa...la condizione sta crescendo...vittoria meritata che perche abbiamo finito attaccando....grande amauri sissoko...bene tiago...e una ringraziment a poulsen....professionista serio....molti dopo aver subito tutte le critiche che ha subito dai tifosi al gol della vittoria avrebbe potuto avere atteggiamenti di rivalsa...ma e' stato esemplare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

CHE PARTITA!! MIRACOLO VERO OGGI! NON CI SPERAVO PIU'! MA NON SI PUO' GIOCARE COSI'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2008
54 messaggi

Grande Juve!!!! Grande Poulsen!!! L'importante sono i 3 punti .rulez

:sventola2: :sventola2: :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
39 messaggi

Raga, oggi era fondamentale vincere anche alla luce del pareggio del milan di ieri.

Cmq, era l'unica speranza x poter riavvicinarci settimana prossima.......

Cmq ripeto, abbiamo giocato in 10 tutta la partita ma si era gia' visto dall'inizio che non era la juve delle ultime partite, eravamo belli carichi... poi ovvio in 10 abbiamo giocato in contropiede, ma buona gara cmq...

Amauri immenso veramente!! gran partita Momo Mauro e Cardoso!!

Grazie Christian Poulsen!!! da oggi definitvamente uno di noi!!!!

:sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
.quoto.quoto.quoto

Imbarazzante la pochezza di alcuni utenti nella conoscenza del calcio.

La squadra ha offerto una buona prova comandando il gioco per lunghi tratti.

Chiaro che diversi episodi ci abbiano favoriti (come loro che hanno segnato su rimpallo), ma da qui a dire che non s'? giocato nulla ce ne corre e parecchio.

Ripeto, oggi buona prova, sono soddisfatto, mi sembra che la squadra sia in crescitA DAL PUNTO DI VISTA FISISCO.

diciamo che le qualita' di camo e tiago ,per me grande sorpresa, sopperiscono al calo fisico che

secondo me non e' stato superato

buona prova anche per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi
Quando fuori casa, in un campo difficile, ti trovi in dieci per ottanta minuti, devi solo vincere. Non puoi fare bel gioco.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
112 messaggi

questa cosa nn succedeva + da un eternit?!!! ke bello vincere all'ultimo mintuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
4 messaggi
:rosicone2: grandi attributi la juve oggi!in 10 x 80 minuti alla continua ricerca della vittoria!grandissima juve sotto a ki tocca adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
4 messaggi
:rosicone2: grandi attributi la juve oggi!in 10 x 80 minuti alla continua ricerca della vittoria!grandissima juve sotto a ki tocca adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
ke bello vincere all'ultimo mintuto!!

.quoto

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi

ho la gola massacrata da quanto ho urlato al gol di poulsen, mi han sentito per tutto il palazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
Quando fuori casa, in un campo difficile, ti trovi in dieci per ottanta minuti, devi solo vincere. Non puoi fare bel gioco.

Abbiamo giocato da schifo, difesa in calo preoccupante...siamo riusciti a vincere una partita grazie ad un liscio di Terlizzi...giocando cosi' non si v? da nessuna parte...ricordo, purtoppo, che le *****e hanno vinto anche loro al Cibali giocando un ora in 10 senza soffrire non proprio come noi che abbiamo subito 6-7 palle gol nitide dagli etnei...ringraziamo la Dea Bendata...salvo solo gli ultimi 10 minuti giocati con le palle ovvero da Juve...

Modificato da gra70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
113 messaggi

Partita molto complicata e anche un po' fortunosella, ma buona prova di carattere e 3 punti d'oro.

Oggi bravo Sissoko, ultimamente non mi era piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
11 messaggi
Provvedimenti

e perch??

per aver espresso un opinione?

andiamo bene....

bisognerebbe salire a ritroso il topic e andarsi a rileggere tutto....non solo le parti finali.

comunque sinceramente io continuo ad esprimere le mie opinioni sull'allenatore, e continuo ad essere felice di essere un tifoso di serie c ed un pagliaccio di tifoso che non gioisce per una vittoria rubata.

Era meglio la triade.....rubare per rubare almeno avevamo dei grandi giocatori

Modificato da Ikre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
384 messaggi

ciao.

sto tornando mo dopo una giornata senza Forum, internet, tv, radio.

al lavoro ho avuto un minuto per collegarmi, il tempo di vedere che stavamo vincendo (1-0).

alle 18.30 ho potuto accendere una radio e ho trovato uno interista (non so che radio) che diceva che il campionato sarebbe dovuto finire due mesi fa per manifesta superiorit? dell'inter, ma che rimane vivo per i "PUNTUALISSIMI FAVORI ALLA JUVE E AL MILAN"...

ho dedotto che abbiamo rubato qualcosa...

bene, non mi interessa cosa.

ho sentito parlare di un rigore al 94'... forse abbiamo vinto cos??

vabbe', mo vado a guardare.

intanto voglio dire che, se abbiamo effettivamente rubato, sono pi? contento di quanto sarei stato se avessimo stravinto meritando.

sono contento di aver sentito la rabbia di un interista.

ormai, per quanto mi riguarda, pi? rubiamo meglio mi sento e pi? mi godo le vittorie.

:sventola:

(mo vado a vedere com'? andata 'sta giornata .rulez )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi
ciao.

sto tornando mo dopo una giornata senza Forum, internet, tv, radio.

al lavoro ho avuto un minuto per collegarmi, il tempo di vedere che stavamo vincendo (1-0).

alle 18.30 ho potuto accendere una radio e ho trovato uno interista (non so che radio) che diceva che il campionato sarebbe dovuto finire due mesi fa per manifesta superiorit? dell'inter, ma che rimane vivo per i "PUNTUALISSIMI FAVORI ALLA JUVE E AL MILAN"...

ho dedotto che abbiamo rubato qualcosa...

bene, non mi interessa cosa.

ho sentito parlare di un rigore al 94'... forse abbiamo vinto cos??

vabbe', mo vado a guardare.

intanto voglio dire che, se abbiamo effettivamente rubato, sono pi? contento di quanto sarei stato se avessimo stravinto meritando.

sono contento di aver sentito la rabbia di un interista.

ormai, per quanto mi riguarda, pi? rubiamo meglio mi sento e pi? mi godo le vittorie.

:sventola:

(mo vado a vedere com'? andata 'sta giornata .rulez )

sarei curioso di sapere di quali sostanze abusino gli sfinteristi per dire s********e simili senza provare un minimo di vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
384 messaggi

:haha::haha::haha:

Lo fanno per riuscire a sopportare il peso della loro condizione...

Fermati un attimo a pensare: e se fossi interista? A me vengono i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi
poulsen santo subitooooooooooooooooooooooo :haha:

Quoto! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...