Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2006
211 messaggi
no veramente ? esattamente il contrario....

non ? che sullo stadio ogni 3-4 anni ci metti mano....

soprattutto su questi nuovi che hanno copertura e tutto il resto gi? inglobati nel progetto originario....

costruire a pezzi su un fabbricato di tot decine di anni come fa il manchester ? un conto,togliere la coperura e mettere le mani su un'allianz arena ? un altro...

Ma il mio "vedremo" non ? sullo stadio, ma ? sui criteri di assegnazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2005
92 messaggi

Un saluto a tutto il forum. :sventola:

La prossima settimana dovrebbe esserci l'ultimo passaggio in consiglio comunale credo per ottenere il via libera definitivo all'abbattimento della Tensostruttura.

Se non ricordo male poi il 10 Febbraio scade il bando x le imprese candidate a costruire il nuovo stadio.

Speriamo non ci siano intoppi.....

Una richiesta a gianni70.

Riesci a fare qualche foto dalla tua posizione privilegiata (dall'alto) dei lavori che stanno facendo all'esterno?

Ovviamente se per te non ? un problema,altrimenti lascia pur stare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2008
49 messaggi
Il rapporto salario prezzo ? simile e i costi dei trasporti sono molto pi? alti in inghilterra, anche il servizio ? diverso per?.

Non mi riferivo ai costi dei trasporti ma le distanze che coprono i tifosi...

Mi spiego meglio... La Juve ha tifosi che vengono anche dalla Sicilia...

Loro hanno lo stesso problema?

O magari sono per la maggior parte residenti nelle citt? dov'? lo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Non mi riferivo ai costi dei trasporti ma le distanze che coprono i tifosi...

Mi spiego meglio... La Juve ha tifosi che vengono anche dalla Sicilia...

Loro hanno lo stesso problema?

O magari sono per la maggior parte residenti nelle citt? dov'? lo stadio?

Sicuramente molti saranno residenti nelle citt? dov'? lo stadio non lo metto in dubbio. Per? la mia non voleva essere una critica a chi ? distante e non viene a vedere la juve.

E' una critica alla mentalit? italiana che ? sbagliata. Aldil? delle distanze o del colore delle sciarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

allora

in pratica nn ho novit? .bah

'si pu? ampliare?'

'cerchiamo di riempire almeno quello' ? stata la risposta

'allora mettiamo dei prezzi decenti'

e sullo sponsor non mi ha risposto

wow .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

da tuttosport di oggi

L?amministratore delegato parla ai tifosi e promette: ?Sempre pi? competitivi?

?Faremo una grande Juve?

BLANC ?Il nuovo stadio sar? magnifico E vogliamo che ci giochino campioni veri?

L?applauso a De Ceglie, assente per il ricovero, ma premiato quale miglior giovane bianconero: ?Su Gargano ha avuto grande coraggio?

NOSTRO INVIATO

SERGIO BALDINI

MONTA? D?ALBA. ? Platini ?, urlano un paio di bambini nati dopo che Le Roi aveva gi? smesso di giocare, quando le immagini del francese scorrono nel video che presenta il nuovo sta?dio della Juve ai tifosi del Club Doc Roero: prova che sono i campioni a fare la storia e a emozionare nel tempo. Lo sa bene anche Jean Claude Blanc, artefi?ce principale del progetto del nuovo impianto bianco?nero e ospite della quarta edizione della Trifola bian?ca d?Alba d?oro: la squadra che scender? in campo sar? pi? importante di tribune e curve. ? La nostra priorit? resta l?aspetto sportivo: lo stadio ? una parte impor?tante del nostro futuro, ma ancora pi? importanti sono i campioni che nel nuovo stadio dovranno giocare. E realizzeremo una squadra il pi? competitiva possibi?le ? , ha assicurato ai tifosi l?amministratore delegato bianconero, sotto le teleca?mere di Juve Channel.

I CAMPIONI In attesa di rendere la Juve ancora pi? competitiva per il futuro, Blanc si gode il ritorno dei campioni che in bianconero ci sono gi? e sono pronti a far diventare ancora pi? forte la Juve di questa sta?gione. Campioni che in po?chi minuti hanno gi? dimo?strato di non aver affatto smarrito le loro qualit? ec?cezionali, come David Tre?zeguet.

E campioni che so?lo corricchiando per scal?darsi lungo la linea del fal?lo laterale hanno fatto esplodere l?Olimpico, come

Camoranesi durante la se?mifinale di Coppa Italia contro il Napoli. ?Recupera?re tutti i nostri campioni sar? molto importante ? , esclama soddisfatto il diri?gente francese. ?Camorane?si sta per tornare e il suo contributo sar? molto pre?zioso. Come quello di David che ? gi? tornato... e aveva gi? anche segnato! ? . E il sorriso di Blanc si allarga pensando al solito gol da cobra di Trezeguet: ? Sareb?be stato bellissimo se David avesse fatto gol subito... ? .

IL DOPO NAPOLI Nono?stante la rete valida annul?lata a Trezeguet, per?, la Juve ? riuscita comunque a vincere, nonostante si sia trovata a soffrire in vari momenti della partita. E il successo contro la squadra di Reja non ? stato una vit?toria qualunque, come l?amministratore delegato bianconero ha sottolineato: ? Contro il Napoli abbiamo ottenuto una doppia vitto?ria - spiega orgoglioso ?: nella singola partita e per il fatto di aver raggiunto la semifinale di Coppa Italia. In quella partita si sono vi?sti tutto lo spirito e tutta l?anima di questa squadra?. La strada seguita per arri?vare a imporsi sul Napoli, per Blanc ? la stessa che la Juve deve seguire per risol?levarsi anche in campiona?to, dopo i due ko contro Udinese e Cagliari: ? Lo stesso spirito e la stessa anima dobbiamo mostrarli per risalire dopo gli ultimi risultati negativi. Io sono ottimista: credo che i mo?menti difficili siano delle occasioni per mostrare la voglia e la forza di una squadra ? . Parlando di vo?glia e di grinta, l?ammini?stratore delegato della Ju?ve ha voluto spendere paro?le speciali per Paolo De Ce?glie,

che avrebbe dovuto es?sere premiato come il mi?glior giovane bianconero, ma non ha potuto ritirare il suo trofeo perch? ricovera?to dopo lo scontro con Gar?gano.

? Tutti e tre i premi ( gli altri due sono andati a

Chiellini e Amauri, ndr), mi fanno molto piacere?, ha dichiarato soddisfatto Blanc: ? Quello a De Ceglie in particolar modo, visto che si ? sacrificato con grande coraggio ? .

I CLUB Ad assegnare i pre?mi sono stati i tifosi di tre club Doc gemellati, il Roe?ro, il Siena Gibellina e il ?Roberto Bettega? di Toron?to: e ai giocatori premiati, ma anche a Blanc, Ferrara, Rampulla e Pessotto, i tifo?si del club di Roero hanno fatto sentire tutto il loro ca?lore. ?Stare vicino ai tifosi ? molto importante, in ogni momento: in quelli belli e in quelli difficili ? , ha ringra?ziato Blanc: ? E? anche per loro che stiamo costruendo la nostra nuova casa. La realizzazione del nuovo sta?dio procede nei tempi pre?visti: la prossima settima?na ci sar? l?ultimo passag?gio in consiglio comunale e ad aprile-maggio inizieran?no i lavori, in modo che il nuovo impianto sia pronto per la stagione 2011- 2012. E in quello stadio i tifosi potranno sentire i giocatori parlare tra loro come senti?vano Chiellini e Amauri stasera ? .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi
allora

in pratica nn ho novit? .bah

'si pu? ampliare?'

'cerchiamo di riempire almeno quello' ? stata la risposta

Ma che risposta stupida, lo stadio ha l'attributo di ampliabilit? s? o no, gli dovevi fare il disegnino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
allora

in pratica nn ho novit? .bah

'si pu? ampliare?'

'cerchiamo di riempire almeno quello' ? stata la risposta

'allora mettiamo dei prezzi decenti'

e sullo sponsor non mi ha risposto

wow .bah

chi era???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

sempre da tuttosport

INTERVIENE IL GOVERNO

Lo stadio Juve far? da traino per la candidatura a Euro 2016

ALVARO MORETTI

ROMA. Assorbita, almeno si spera, la Gran?de Delusione di Cardiff 2007, l?Italia torna in pista per una candidatura agli Europei: il 2016 pu? essere l?anno buono, grazie al me?gamutuo contratto dalla Juventus con il Cre?dito Sportivo. S?, perch? il tasso attorno al 3,5 per cento (compresa la mano testa del-l?Ics:? 1%) applicato ai 50 milioni richiesti per 15 anni per il rifacimento del nuovo stadio della Juve, il fu Delle Alpi, sta ingolosendo tanti. E fa venire voglie ragionevoli anche in chi in queste ore (il Governo) sta approntan?do una montagna di stanziamenti per evita?re la stagnazione dell?economia nazionale: oggi arrivano gli aiuti per il settore auto, poi le lavatrici, quindi le grandi manutenzioni. E perch? non un piano per gli stadi? Il cui ela?borato giace nei cassetti del fu Ministero del?lo Sport, grazie alla preziosa (e gratuita) ope?ra di Pancalli (candidato ideale per una ta?sk force istituzional-sportiva) e di un mani?polo di esperti che scrisse - mesi fa - il vade?mecum del perfetto stadio all?italiana?

IL TEMPO STRINGEIl problema ? il tem?po: la Figc il 9 marzo formalizzer? l?interes?se all?Uefa, ma poi avr? meno di un anno per entrare nel ristretto novero di quelli che pos?sono presentare un dossier. Per intenderci: dopo la fregatura beccata da Platini (e dal-l??Italia) con Polonia-Ucraina, sar? la Uefa a dire se un paese ha i requisiti per andare avanti e farsi poi votare dai pescecani del Consiglio (dove dovrebbe entrare Abete a marzo). Il cip per vedere in questa mano di poker ? alto: i progetti dovranno avere per?messi assegnati, aree definite, finanziamen?ti approvati. Insomma: gli stadi devi averli, a prescindere. Roma ? ok, Milano pure (spe?cie se Moratti si muove col suo progetto), To?rino ? l?esempio e quel mutuo la strada indi?cata a costo quasi zero per lo Stato (con 30 milioni all?anno si finanzia l?agevolazione cre?ditizia per oltre 1 miliardo di lavori).

OBBLIGO DI SVOLTA Far capire al Go?verno che puntare sugli stadi nuovi significa anche creare decine di migliaia di posti di la?voro e far risparmiare milioni ai Comuni ? cosa buona e giusta, ma ? anche un obbligo per alcune citt?: se il Genoa andr? in Cham?pions, dove ospiter? le gare con le stelline? A Torino, scelta obbligata. E l?Atalanta in Ue?fa vuol dire gare in casa a Modena. Per non parlare di Napoli, un caso nazionale. In que?ste ore nei Palazzi romani se ne parla, le riu?nioni si susseguono, sperando che qualcuno preferisca i fatti alle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
allora

in pratica nn ho novit? .bah

'si pu? ampliare?'

'cerchiamo di riempire almeno quello' ? stata la risposta

'allora mettiamo dei prezzi decenti'

e sullo sponsor non mi ha risposto

wow .bah

morale della favola... obiettivo fallito mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

ma non ci sono altre possibilit? di incontrare la dirigenza per fargli capire che ci vuole uno stadio da 50000 posti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

? che 400 persone nn sono facili da gestire e mi ? toccato 'lavorare' pi? che seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
53 messaggi
allora

in pratica nn ho novit? .bah

'si pu? ampliare?'

'cerchiamo di riempire almeno quello' ? stata la risposta

'allora mettiamo dei prezzi decenti'

e sullo sponsor non mi ha risposto

wow .bah

A questa tua domanda ha risposto: a) deridendoti?

b) con una smorfia ironica?

c) ha fatto finta di non sentire per non umiliarti ulteriormente?

Per caso li hai anche gentilmente ringraziati per la gestione dei biglietti per Londra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
.bah .bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
A questa tua domanda ha risposto: a) deridendoti?

b) con una smorfia ironica?

c) ha fatto finta di non sentire per non umiliarti ulteriormente?

Per caso li hai anche gentilmente ringraziati per la gestione dei biglietti per Londra?

lasciamo perdere...

? che nn mi andava di far fare figuracce al club. senn? avrei avuto da dirgliene per tutta la sera

sui biglietti per londra c? la risposta di morina su tuttosport, che ? pi? o meno ci? che ha detto a noi.

ma in fondo nn ? colpa sua. ? semplicemente una mancanza di chiarezza e trasparenza perch? i criteri che hanno usato sono condivisibili.

c'? una graduatoria 'ufficiosa' di importanza dei club doc. e quella hanno seguito.

a mio avviso giustamente.

solo che le cose devono essere chiara fin dall'inizio e uguali tutte le volte, indipendentemente dall'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
lasciamo perdere...

? che nn mi andava di far fare figuracce al club. senn? avrei avuto da dirgliene per tutta la sera

sui biglietti per londra c? la risposta di morina su tuttosport, che ? pi? o meno ci? che ha detto a noi.

ma in fondo nn ? colpa sua. ? semplicemente una mancanza di chiarezza e trasparenza perch? i criteri che hanno usato sono condivisibili.

c'? una graduatoria 'ufficiosa' di importanza dei club doc. e quella hanno seguito.

a mio avviso giustamente.

solo che le cose devono essere chiara fin dall'inizio e uguali tutte le volte, indipendentemente dall'avversario

Sarebbe interessante capire quanto frutta l'accordo con Francorosso. Almeno per capire quale sia la cifra per la quale la juve decide di metterla nel c**o ai suoi club. Falliremmo senza questo accordo, non credo proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Sarebbe interessante capire quanto frutta l'accordo con Francorosso. Almeno per capire quale sia la cifra per la quale la juve decide di metterla nel c**o ai suoi club. Falliremmo senza questo accordo, non credo proprio!

chiss? chi sono i proprietari della francorosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
sempre da tuttosport

INTERVIENE IL GOVERNO

Lo stadio Juve far? da traino per la candidatura a Euro 2016

ALVARO MORETTI

ROMA. Assorbita, almeno si spera, la Gran?de Delusione di Cardiff 2007, l?Italia torna in pista per una candidatura agli Europei: il 2016 pu? essere l?anno buono, grazie al me?gamutuo contratto dalla Juventus con il Cre?dito Sportivo. S?, perch? il tasso attorno al 3,5 per cento (compresa la mano testa del-l?Ics:? 1%) applicato ai 50 milioni richiesti per 15 anni per il rifacimento del nuovo stadio della Juve, il fu Delle Alpi, sta ingolosendo tanti. E fa venire voglie ragionevoli anche in chi in queste ore (il Governo) sta approntan?do una montagna di stanziamenti per evita?re la stagnazione dell?economia nazionale: oggi arrivano gli aiuti per il settore auto, poi le lavatrici, quindi le grandi manutenzioni. E perch? non un piano per gli stadi? Il cui ela?borato giace nei cassetti del fu Ministero del?lo Sport, grazie alla preziosa (e gratuita) ope?ra di Pancalli (candidato ideale per una ta?sk force istituzional-sportiva) e di un mani?polo di esperti che scrisse - mesi fa - il vade?mecum del perfetto stadio all?italiana?

IL TEMPO STRINGEIl problema ? il tem?po: la Figc il 9 marzo formalizzer? l?interes?se all?Uefa, ma poi avr? meno di un anno per entrare nel ristretto novero di quelli che pos?sono presentare un dossier. Per intenderci: dopo la fregatura beccata da Platini (e dal-l??Italia) con Polonia-Ucraina, sar? la Uefa a dire se un paese ha i requisiti per andare avanti e farsi poi votare dai pescecani del Consiglio (dove dovrebbe entrare Abete a marzo). Il cip per vedere in questa mano di poker ? alto: i progetti dovranno avere per?messi assegnati, aree definite, finanziamen?ti approvati. Insomma: gli stadi devi averli, a prescindere. Roma ? ok, Milano pure (spe?cie se Moratti si muove col suo progetto), To?rino ? l?esempio e quel mutuo la strada indi?cata a costo quasi zero per lo Stato (con 30 milioni all?anno si finanzia l?agevolazione cre?ditizia per oltre 1 miliardo di lavori).

OBBLIGO DI SVOLTA Far capire al Go?verno che puntare sugli stadi nuovi significa anche creare decine di migliaia di posti di la?voro e far risparmiare milioni ai Comuni ? cosa buona e giusta, ma ? anche un obbligo per alcune citt?: se il Genoa andr? in Cham?pions, dove ospiter? le gare con le stelline? A Torino, scelta obbligata. E l?Atalanta in Ue?fa vuol dire gare in casa a Modena. Per non parlare di Napoli, un caso nazionale. In que?ste ore nei Palazzi romani se ne parla, le riu?nioni si susseguono, sperando che qualcuno preferisca i fatti alle parole.

a me questa cosa farebbe rodere parecchio...perch? sicuramente arriva qualcun altro con un progetto pi? amizioso e noi finiamo gi? dietro...pure in italia...

cmq dalle risposte date a delsa c'hanno na voglia di impegnarsi a riempirlo quello stadio.... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
chiss? chi sono i proprietari della francorosso...

ma francorosso non c'? dagli anni 90?

io per amsterdam ho dovuto cacciare mezzo milione per prendere un treno merci organizzato dalla francorosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
53 messaggi
ma francorosso non c'? dagli anni 90?

io per amsterdam ho dovuto cacciare mezzo milione per prendere un treno merci organizzato dalla francorosso...

Se non sbaglio in quegli anni era la Ventana responsabile dei pacchetti... infatti la dirigenza si guadagn? uno striscione con scritto "dirigenza puttan.a ci hai venduto alla ventana" poco prima della finale di Monaco.

Cmq la Francorosso, sempre se non sbaglio, ? della Ifil... mica male questi: si fanno pagare il pizzo a inizio anno per l'iscrizione ai club doc per essere sicuri dei biglietti, salvo poi passare gli stessi biglietti con prezzi gonfiati tramite agenzia di viaggio... doppia cresta! Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi
allora

in pratica nn ho novit? .bah

'si pu? ampliare?'

'cerchiamo di riempire almeno quello' ? stata la risposta

'allora mettiamo dei prezzi decenti'

e sullo sponsor non mi ha risposto

wow .bah

NON SI PUO' NEMMENO AMPLIARE ?!!!

PEZZENTI, meriterebbero di avere lo stadio vuoto, cos? l'investimento a cacchio se lo mettono....

Scusate lo sfogo.

Questi hanno le stesse intenzioni di Giraudo, stadio per VIP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi

*******

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
allora

in pratica nn ho novit? .bah

'si pu? ampliare?'

'cerchiamo di riempire almeno quello' ? stata la risposta

'allora mettiamo dei prezzi decenti'

e sullo sponsor non mi ha risposto

wow .bah

.bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
NON SI PUO' NEMMENO AMPLIARE ?!!!

PEZZENTI, meriterebbero di avere lo stadio vuoto, cos? l'investimento a cacchio se lo mettono....

Scusate lo sfogo.

Questi hanno le stesse intenzioni di Giraudo, stadio per VIP.

Se credono di poter fare lo stadio con prezzi da vip, allora mettano gi? in conti di aprirlo solo per 2-3 partite all'anno, perch? per il resto dell'anno resterebbe vuoto :sisi:

Abbonamenti con prezzi altissimi = riduzione drastica degli abbonamenti = stadio vuoto nelle partite "normali"

In italia non c'? la mentalit? della germania o dell'inghilterra, l'unico modo per farla cambiare sarebbe solo mettere prezzi bassi. Se credono di riempire lo stadio con abbonamenti a 500 euro in curva e 1000 euro in tribuna, beh allora posso solo ridere loro in faccia :sisi:

Modificato da nusniur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...