Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Sampdoria

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Sono un po stufo ora. Gli infortunati ci sono e pure troppi, abbiamo anche sfortuna come dimostrato dai pali ma... che palle! Troppe imprecisioni in avanti e difesa imbarazzante che con la tattica del fuorigioco ci ha pi? penalizzato che avvantaggiato .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Poulsen non e da Juve........non si puo vedere

che mediocrita........ .bah

UN BIDONE VERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
Il problema ? che nel primo tempo abbiamo giocato con una punta da Palermo. Amauri non ? un grande bomber, lo dico da tempo. Dovevamo essere sul 3-1. Giocare bene e perdere ? una beffa...

mi piacerebbe vedere dove saremmo ora se non avessimo avuto amauri

oggi non sta facendo bene, ? vero, ma ? da mesi che gioca sempre lui

Modificato da maso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11979 messaggi
Non si pu? fare il fuorigioco quando non viene pressato chi tiene palla.

Gol nato da errore di Camoranesi.

QUOTO.

anche se ? pi? facile insultare molinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2006
3977 messaggi

Sono curioso di vedere quali cambiamenti apporter? quel fenomeno di Calone... scommettiamo che anche questa volta si porter? a casa uno dei cambi disponibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2007
183 messaggi

allucinante, la sfiga ? con noi oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82255 messaggi

trezeguet oggi sarebbe servito come il pane .bah quante azioni ancora fatico a farmene una ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

La Juve di Blanc Cobolli Secco ? questa, inutile illudersi e pensare di tornare competitivi come con la triade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi

onestamente non me la sento di dire che hanno giocato male !!! certo "una dormita" e abbiamo subito un gol ma , che caxxo , abbiamo creato un infinit? di palle gol e un po per sfortuna e un po per centimetri non l'abbiamo messa dentro , penso che se giochiamo con questa intensit? nel secondo tempo abbiamo tutte le possibilit? per far nostra la gara!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

nedved e alex dei tempi migliori mediaset premium i rconisti ed ospiti sono proprio cattivi conto la juve marocchino ha detto che dovevamo stare sul 3-1 per noi e quello con la erre moscia ha detto che non si contano le occasioni ma la partita in toto. "se la juve e' la seconda forza del campionato allora siamo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
17 messaggi

Amauri continua a toccarsi i capelli e ogni volta che sbaglia o non prende la palla sta li a sorridere come un cr++ino (del tipo "guardatemi qnto sono bello ma sfortunato") Amauri meno brasiliano piu Ringhio Gattuso ti vogliamo senno di filato a Uomini e Donne

Modificato da 3 STELLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

cmq secondo me, nn ? un caso ke soffriamo sempre con gli stessi avversari sia qst anno ke lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
PAssi per Grygera e Poulse, ma sul Molinaro di oggi.....

Non dire boiate

Il gol ? in gran parte suo, non un cross decente (ma non ? una novit?) e pure quella punizione ASSURDA che nemmeno in Eccellenza si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

...ah dimenticavo, Pavel migliore in campo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

? pazzesca la faccenda...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
78 messaggi

quando la palla non vuole entrare non entra..poulsen ? inutile girarci intorno..non ? da juve..tiago non sta facendo per me una grande partita come dite voi..ma probabilmente sono io che non lo vedo ad un certo ritmo..bo,cio? io vorrei che prenedesse quella c**** di palla in mezzo al campo e dettasse i tempi,invece lo deve fare camo che si accentra..comunque se continua sta sfiga oggi ? tosta..nedved il migliore in campo..legro appannato,ottimi 2 recuperi in diagonale di grygera..molinaro come al solito non sale in occasione del gol anche se non serviva uguale perch? tutta la linea ? salita male,ma lui in ritardo..per il resto si sta impegnando come sempre e ce la sta mettendo tutta..del piero e amauri in buone condizioni ma ben marcati..camo la solita luce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

ci vuole qualcuno che la butti dentro, seplicemente.. Trezeguet.. per? non c'?... potevamo fare almeno 2 gol..

Camoranesi e Nedved migliori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi
.quoto .quoto .quoto

Ranieri non lo sopporto pi?................. E DOBBIAMO SORBIRCELO PER TUTTO L'ANNO PROSSIMO ANCORA

io mi ritiro

Straquoto... erao convinto di sentire le solite menate sulla sfiga ecc ecc... Ragazzi siamo MEDIOCRI. Ce lo mettiamo in testa? Non abbiamo un solo giocatore capace di far girare la partita con una invenzione. Siamo piatti. Senza idee. Nessuno nega che la sorte oggi non sia benevola, ma parliamo dii una squadra che nella ultime tre partite ne ha perse due nettamente e vinta (seppur con un uomo in meno) una in maniera dubbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
201 messaggi

DOPO lazie, udinese, cagliari, facciamo resuscitare anche la sampdoria

che squadra di polli bolliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
241 messaggi
Nedved corre pi? di tutti...

.bah

guagli? un link decente per vedere la partita? La sto vedendo na mezza schifezza

Non so se qualcun'altro ti ha gi? risposto ma io qui la sto vedendo da Dio...

http://atdhe.net/live-tv-3509.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

che dire la coppia mediana schierata dal nostro mister ? spettacolare, 2 giocatori che assieme non ne fanno mezzo buono..il fiore all'occhiello della nostra campagna acquisti..sul gol niente da dire, ranieri lavora da 2 anni per farci prendere gol simili..complimenti..poi molinaro,grygera e chi piu ne ha piu ne metta che c**** di squadra abbiamo?i tifosi del napoli ieri fischiavano per un pari in casa, ? possibile che i tifosi allo stadio sono sempre cosi contenti?mah...io sono davvero al limite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
26 messaggi

Tiago fuori al piu' presto....dentro Marchionni con camoranesi centrale finche' regge......

....ed intanto a Genova la bufala Thiago Motta sta vincendo la partita da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
mh ...complimenti...grande affermazione...

perch? uno se fa un grande inserimento e poi becca il palo non ? lucido...

ah gi?...poi c'? il tiro di testa...grande prova di non lucidit?!!!...

.penso

ok ma abbi pazieza anche di testa quando sei solo davanti al portiere ? pi? difficile mandarla sulla traversa che metterla dentro dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

io ora vado a tifare atalanta altrimenti col c**** che arrivano i vari diego o silva di sto passo senza il terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...