Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Chelsea - Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

cmq in Inghilterra buttiamo sempre tutto alle ortiche!

il Chelsea non ci ? superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

per me risultato rimediabile non mi sembravano dei mostri..certo che Trezeguet all'85...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

brutta juve...secondo me ormai il cammino ? compromesso ci vuole un miracolo a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
569 messaggi
Quel che mi fa pi? inca**are ? che ogni nostro giocatore veniva lasciato a se stesso...non accorciavamo sui nostri portatori di palla, loro pressavano e coprivano ogni zona del campo! L'uomo pi? vicino che avevamo si trovava a 20 metri, non si va lontano cos?...

Ma la cosa che mi inca**are di pi? ? l'atteggiamento stupido di Ranieri di insistere su quello SCARPONE di Molinaro, non c'? nessuno che possa sostituirlo!!!

E Trezeguet all'85??????

ASSURDO!!!!!!...io avrei tolto Nedved e messo Trezeguet, oppure avrei tolto Del Piero (diciamoci la verit?, ? finito..)

Nedved ? alla frutta da ormai troppo tempo, non si inserisce pi? (Marchionni gli ha messo un pallone d'oro!!!) tiene solo la posizione e la tiene malissimo...ogni pallone indirizzato a lui ? come perderlo...

NEDVED E MOLINARO VIA CON RANIERI!!!

Bravo...hai visto l'assist a trezeguet?? complimenti a tutti,sempre pronti a lodare quando si vince e criticare quando si perde.....take it easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi

Uno scandalo, io non ho riconosciuto la Juventus... per la prima volta dopo anni ho spento il televisore prima del fischio finale... vedere che Molinaro non ha ancora imparato a fare un cross decente ? troppo, come ? troppo Mellberg che non ? salito una volta che ? una, o che sbagliamo anche i calci d'angolo... o vogliamo parlare di Ranieri che fa entrare David all'85? e sta tutta la partita con le braccia conserte senza dire o fare niente? Che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi

Scandaloso inserire Trezeguet a 4 minuti dal 90?.

Ci fosse stato Hiddink l'avrebbe fatto entrare molto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi
io certo commenti di certi utenti li trovo del tutto vergognosi..come se con lippi o capello non avessimo gicoato anche peggio partite in trasferta in coppa....siete tifosi di serie b....
con capello io andavo via alla fine dei primi tempi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Inghilterra 3 - 0 Italia

Il livello del calcio italiano ? pessimo ..

Scusa ma quando avrebbe vinto il manchester? Forse me lo sono perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi

Buffon ai microfoni: Ho visto una Juve propositiva...!!!!!

MA A QUALE jUVE SI RIFERISCE?? A QUELLA DI mOGGI CON LIPPI DI EONI F????

NON ABBIAMO TOCCATO BOCCIA PER 1 TEMPO E MEZZO...SVEGLIA BUFFON...BASTA PRENDERCI EPR IL C**O!!!

IO INVECE HO VISTO decine di palle eprse a centrocampo, una difesa inguardabile con un molinaro indecente (ma scusabile eprch? le cime dei ns dirigenti lo riterngono talmente forte da non avere sostituti!!!), ho visto una squadra fallosa, senza un barlume di gioco, un attacco slegato e senza movimenti senza palla...Buffon smettila di raccontarci palle!! camoranesi via per favore,,,insieme a zanetti, zebin?, brazzo , ..e a tutti i rottami SCRPONARI...MA IL PRIMO CHE DEVE SCHIODARE ? RANIERI E IL SUO CAXXO DI 4-4-2 PREVEDIBILE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi

Le mie pagelle

Buffon: 6 - Sul gol non ha colpe, impegnato poche volte, si fa trovare pronto.

Mellberg: 6 - Una partita onesta, senza infamia n? lode.

Legrottaglie: 5,5 - Troppo spesso non si fa trovare pronto.

Chiellini: 5 - Troppi errori.

Molinaro: 4,5 - Sbaglia tutto quello che pu? sbagliare.

Camoranesi: 5 - Lezioso ed evanescente (Marchionni: 5 - Evanescente)

Sissoko: 5,5 - Volenteroso ma troppo irruente e frettoloso (Trezeguet: sv)

Tiago: 5 - Impegno, volont?, ma non ? ai livelli richiesti, troppo lento e troppo fermo. (Marchisio: 6 - Impegno e concretezza, meglio degli altri)

Nedved: 5,5 - Non ha il guizzo di una volta e si vede, tuttavia ? spesso uno dei pi? pericolosi.

Del Piero: 5,5 - Non ? lucido e non incide.

Amauri: 5 - Assente.

Ranieri: 4 - Manda in campo una squadra sconclusionata, senza idee, senza schemi, senza gioco, con giocatori fuori posizione, che non pressano, distratti, legge male la partita, fa affidamento alle invenzioni dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
pazzesco.

da quando ? entrato marchionni abbiamo iniziato a buttare dentro ottimi palloni.. del piero stasera opaco, non serviva pi? a quel punto.. e invece questo incompetente aspetta gli ultimi 5 minuti per far entrare il bomber francese.

VATTENE!!!!!

sai che novit?....... se avesse avuto un altro cambio metteva poulsen al 92

allenatore di m***a

Siamo senza fantasia senza gioco. Chi dice che qeusta squadra va bene non capisce niente di calcio. Da anni dobbiamo sopportare uno schifo cosi. E pure ci sono molti che sono contenti e che diranno ma oggi abbiamo perso solamente 1-0...

Io quelli non li sopporto piu. Che gli Elkann si comprino il torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

Siamo semplicemente improponibili a questi livelli. I terzini non spingono, e anche se lo fanno non sono in grado di crossare, se non da 35 mt.; i centrocampisti che abbiamo non sono in grado di costruire gioco neanche per sbaglio(una domanda: ma perch? con tiago e sissoko per tutto il primo tempo era quest'ultimo ad andare incontro ai difensori per impostare l'azione??Una vera mossa geniale..), camoranesi ? fradicio, e nedved si danna l'anima, ma non ? certo quello di una volta.

Detto questo, nonostante abbiamo giocato molto male secondo me, meritavamo alla STRAGRANDE il pareggio, perch? questo squadrone nel chelsea non l'ho visto. Fossi ranieri io un bel 4-3-3 al ritorno non me lo leva nessuno, con amauri-trezeguet-alex davanti.

Oggi abbiamo fatto schifo, ma l'impresa per me ? possibilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
188 messaggi

Abbiamo avuto tantissimi calci da fermo...incredibile come siamo riusciti a sprecare tutti gli angoli,a torino possiamo giocarcela,ma Ranieri deve capire che non ? sempre natale,se cerchi il gol trezeguet lo devi mettere prima del 85'esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

Qualche considerazione a caldo.

Molinaro sui suoi soliti standard, ahime?.

Chiellini insolitamente confuso - a completare l?opera manda in panca Tiago, non incisivo sino al 60esimo ma neppure da buttare. Il suo sostituto Marchisio si esprime sui livelli di Nocerino 2008 alla faccia di tutti quelli del forum che "Tiago e? un cesso e Marchisio ne vale dieci".

Camoranesi evanescente, Amauri inconcludente.

Salvo a pieni voti Buffon, Del Piero appena suff, cossiccome Mellberg, Sissoko e finche? s'e? visto Tiago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
201 messaggi

la juve paga il mercato PENOSO del fenomeno che abbiamo in panchina...

? uno scandalo che una squadra come la juve NON ABBIA nemmeno un giocatore di qualita' tra centrocampo e difesa

e' ora che la societa' si svegli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
Ma di cosa di aver perso 1 a 0 in casa del chelsea?!Scherzi...

Scusa eh, tu sei felice di aver perso in casa di questo Chelsea?? mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi

...Non so che dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2006
134 messaggi

una pena, niente gioco, niente idee, ex campioni spompati, giocatori da categorie inferiori, difesa ridicola, errori da parrocchia. Il chelsea non ? granch? ma in confornto a noi sembra il brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
53 messaggi
per la cronaca:

Rigore non dato su Amauri, rosso per Ballack, e angolo non concesso al 93?.

perch? c**** non ha inserito Trezeguet prima?

vabb? il rigore su Amauri l'hai visto sulo tu..........il rosso su Ballack era netto cos? come per Molinaro....e poi al massimo con tutta sincerit? un paio di mezzirigorini c'erano per gli inglesi................. smettiamo la di fare i tifosi frignoni............

qui gi? a scrivere che siamo gi? eliminati...........un po di grinta per dio........il risultato ? ribaltabilissimo anche perch? il Chelsea non mi ? sembrato granch?!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi
Scandaloso inserire Trezeguet a 4 minuti dal 90?.

Ci fosse stato Hiddink l'avrebbe fatto entrare molto prima.

l'unica cosa che condivido dei vostri commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2006
134 messaggi
una pena, niente gioco, niente idee, ex campioni spompati, giocatori da categorie inferiori, difesa ridicola, errori da parrocchia. Il chelsea non ? granch? ma in confornto a noi sembra il brasile.

e l'uno a zero ci sta pure largo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi
ho fatto l amore con la mia compagna tutto il primo tempo...il secondo me lo son visto.

molto meglio il primo tempo!

Anche perch? nel secondo tempo avevi gli occhi appannati :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Occasione buttata perch? questo chelsea ? evidentemente battibile , troppi passaggi sbagliati , zero idee e gioco e sta cavola di tattica del fuorigioco con cui partiamo ogni partita con un gol di svantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi
ho fatto l amore con la mia compagna tutto il primo tempo...il secondo me lo son visto.

molto meglio il primo tempo!

Anche perch? nel secondo tempo avevi gli occhi appannati :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Quando abbiamo vinto la Champions nel 96 nei quarti a Madrid abbiamo perso 1 a 0 giocando pi? o meno come oggi.

L'unica differenza ? che quell'anno eravamo pi? forti di oggi.

Kazzo hai detto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...