Vai al contenuto

Ne capisco poco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Good

Su Ne capisco poco

  • Livello
    4. Cap
  • Compleanno 04/03/1918

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Allegri é bollito .. come la dirigenza che lo ha messo lì
  2. Ho guardato la partita su DAZN tedesco. Il commentatore sui due gol ha letteralmente osannato il serbo, l‘ha pure paragonato ad Halaand. Se la freddezza e lucidità sullo stretto nel primo gol e la magata fatta per trascinare in avanti una palla troppo indietro di Morata non sono azioni che hanno risolto la partita, beh non so cosa dire.
  3. Quando le cose vanno male - e alla Juve indubbiamente vanno male - sul banco degli imputati si mette l'allenatore. É così da sempre. A me Allegri piace quando fa le conferenze. Meno quando mette in campo la squadra e decide (o spesso non decide) sostituzioni. Che dovrebbe essere il suo "fondamentale". Mi sembra che non ci stia capendo molto su come trovare la quadra. O é regredito o é solo tanto sfortunato.
  4. Morata corre anche senza Berna.. invece meglio lasciare fuori Dybala che dover schierare il mediocre.. questione di gusti eh
  5. Ottima partita per ampi tratti dì gara. Gol loro un po’ fortunoso, sia come esecuzione che considerando l’azione precedente che ha portato al calcio dì punizione. Poca vena negli ultimi metri, serve più freddezza, ma vedere scambi e movimenti fino alla trequarti e oltre riconcilia col calcio. Sui cambi Allegri un po’ in confusione. Fatti in ritardo (immagino non sapesse chi far uscire, perché fino al gol loro comunque non girava male) e poi fatti ad minchiam. Ake per quel che si è visto mi é sembrato molto grezzo, non certo un potenziale titolare a breve.
  6. Non mi piace che stia fuori Zakaria, e nemmeno Dybala mi entusiasma
  7. L'Atalanta è sicuramente più aggressiva di noi e più densa a centrocampo, faranno la partita. Noi andremo allegrianamente di ripartenze. In questo senso imprescindibili Zakaria Morata e Mc Kennie. Pure Rabiot con la forma delle ultime partite ha un senso. Sarebbe anche la partita di Quadrado esterno alto a destra, ma non ho capito come sta di forma. Inutile Dybala secondo me nelle ripartenze e contro l'Atalanta in particolare (non mi sembra un giocatore di pugna), ma visto che probabilmente sarà un campo, spero di sbagliarmi.
  8. Contro l'Atalanta non andremo di fioretto, ma di spada e velocità nelle ripartenza. Ergo fuori i giocatorini. Danilo De Ligt Bonucci Sandro Zakaria Locatelli McKennie Quadrado Vlahovic Morata
  9. Sembra la formazione fatta ad minchiam da uno del forum
×
×
  • Crea Nuovo...