Jump to content

Ne capisco poco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,217
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About Ne capisco poco

  • Rank
    4. Cap
  • Birthday 03/04/1918

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho letto le molte apprezzabili idee e proposte di mercato dei centordici direttori sportivi del forum che hanno profuso saggezza nel topico sbagliato fino ad intasarlo. Nell'attesa che passi qualcuno con l'idraulico liquido, ho il terrore di aver perso qualche gurata vera. Ditemi per favore che nell'ultima settimana non c'è stato uno straccio di novità da qualche insider e torno a dormire tranquillo nel mio fresco sacello.
  2. Mi piace .. magari il bicchiere sono i soldi, le locande che riaprono in Britannia offrono contratti da nababbi (la novità). Il nostro in terra d‘Aragona è uno abituato a „bere“ bene ma forse potrebbe anche „berlo“ sotto la mole. Sempre che si moderi con le richieste.
  3. „ Nel mentre, sotto il ribollir delle onde, il Kraken si muove impetuoso. Kraken? “ La la prima parte potrebbe sicuramente riferirsi al procedimento in corso contro il ManCity, con il kraken UEFA che trascina negli abissi il veliero City. Poi parlando di Kraken si passa in modo automatico alla seconda citazione col punto di domanda. Che altro kraken può essere se non il polpo Pogba?
  4. Ciao fratello .. cosa dicono i medici, colica biliare? Fosse quello non sarebbe un grosso problema nell‘immediato, l‘unica cosa degna di nota é la pancrestite, una complicazione possibile a seguito di una colica ma poco probabile. Io ne ho avute diverse e passato il dolore la vita riprende come prima (con un po‘ di dieta). in bocca al lupo
  5. Su sky News tedesca non c'é una cippa di niente in merito a Thiago Alcantara alla Juve
  6. Giochiamo di m .... si puo dire che Allegri attualmente ci fa giocare di m?
  7. Vedo tanto entusiasmo per i tre punti e va bene. Ma avevamo di fronte l'Empoli (l'Empoli!) e abbiamo fatto una fatica boia a bucarli. E poi onestamente due gol sono frutto di giocate dei singoli e l'altro un gentile regalo. Per il resto poche idee e ancor meno squadra. Buoni i singoli, piaciuti Sandro, Cuadrado e il Pipita e pure Pjaca per quel poco che ha potuto fare. Non capisco sto aggrapparsi al 3-5-2 anche con le cenerentole della serie A ... Vuol dire che non si vuole cambiare modulo. Va bene, rinunciamo a priori a mettere in campo insieme le armi migliori che abbiamo. Ma visti gli acquisti fatti, mi chiedo se allenatore e management sono in sintonia.
×
×
  • Create New...