Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Lazio - Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
Inviato (modificato)

Dallo stadio il mio commento:

SENZA PAROLE.

Il brutto ? che Ranieri non lo cacceranno mai e il peggio ? che qualcuno qui ancora lo difende e non vede la tristezza della juve, del suo non gioco, dello sfruttare male i giocatori.

Tristezza assoluta.

PS: Molinaro scandalo sui cross ma almeno ha corso

Nedved ha corso 90 minuti gran partita ? l'unico a salvarsi

Marchionni ridicolo nei cross

Grygera mai vistoin attacco

Tiago molle come al solito con dei lampi molto buoni ma insufficienti

Iaquinta grande impegno

Amauri stanco e solo

Chiellini non ? lui

Mellberg senza parole

Trezeguet senza voto

Marchisio tenta di salvare la faccia ma stasera era impossibile. Anche lui in bali della pochezza espressa dalla juva

Poulsen fa ridere tanto ? scandaloso

Ranieri fa ridere e da cacciare se si capisce di calcio

PS del PS rido per non piangere!

Modificato da PrincessOnThePisell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi
Scusate la brutalit?, ma voi le partite le guardate!?

A leggere certi (ovviamente non tutti) commenti e soprattutto i voti che date, no.

Commento pi? diffuso: "Molinaro non sa crossare", oppure "Molinaro ha sbagliato tutti i cross". Voto medio: 5.

Io credo che Molinaro abbia giocato un'eccellente partita e che sia tra i migliori, non ha per nulla sofferto Foggia, come leggo, anzi ? Chiellini a essersi preso un giallo per fallo su Foggia. Ma vabb?. La cosa imbarazzante ? che il goal ? venuto su cross di Molinaro, bello, sul secondo palo; Manfredini respinge e Marchionni segna.

http://www.youtube.com/watch?v=pW3XWFGMwog

Poi, leggo che Poulsen ? stato disastroso, e vabb?. Ma leggo che il goal di Pandev ? colpa sua. Ah s??

http://www.youtube.com/watch?v=k5Ghew4iFNE (lasciate perdere l'audio)

Come ? facile vedere, il goal nasce perch? Marchisio non porta via il pallone a Pandev e, soprattutto,gli permette di girarsi. Domanda: non dovrebbe esserci Mellberg su Pandev?

Voti a Nedved: 5, 4.5, 5.5, 6. Giudizi: "non ? pi? quello di un tempo".

Nedved stasera ? stato perfetto, ha corso per novanta minuti e distribuito palloni per settanta. Il primo goal, che nasce da un cross di Molinaro, ? arrivato su verticalizzazione di Nedved. Per dirne una. Poi ci sono altri casi. Ho guardato la partita con un tifoso della Roma, il quale ha detto pi? di una volta, "Nedved ? mostruso". Che lo capiscano gli avversari e non noi, di sicuro non ? bello.

Chiellini figura tra i votabili per il ruolo di migliore in campo. Da un suo fallo sciocco dal limite su Foggia - che fa SEMPRE la stessa finta -hanno preso una traversa; da un suo errore di lettura ? nato il goal di Rocchi.

Chiudo su Poulsen. Lui entra, fa obiettivamente poco, prende 2 e 3. Ci sta, lo capisco. Poi ripenso alla partita di Giovinco con il Napoli: un goal divorato a porta vuota, due palle trascinate fuori dal campo in dribbling, zero assist, zero tiri, zero azioni create. Voti? Qualcuno critico, gli altri dal 5.5 al 6.5. Il giorno dopo c'era un post in cui si diceva che Giovinco ? superiore a Del Piero.

Inizio davvero a pensare che molti qui le partite non le guardino davvero. Non si tratta di pretendere di avere ragione sulle opinioni, ma sui fatti. Dire "Molinaro ha sbagliato tutti i cross" quando il goal ? arivato da un suo cross, non ? un'opinione. Dire che Poulsen era su Pandev, quando non c'era, e doveva esserci Mellberg e ci si ? trovato Marchisio, ? un fatto. Etc.

Infine, sul risultato. 2-1 fuori casa contro degli indemoniati che per tener buoni i tifosi devono vincere con la Juve, anche se poi rischiano di prenderle con il Napoli, con un goal regolarissimo annullato (saremmo andati negli spogliatoi sullo 0-2), non mi sembra giustifichi certi isterismi. Per il resto, il secondo tempo abbiamo fatto vomitare e Ranieri ci ha messo del suo. Concordo.

.quoto TUTTO!

Non ? una novit? che qui si pigia i tasti a caso... basta dare addosso ai soliti noti e si va a letto pi? contenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8773 messaggi
.quoto TUTTO!

Non ? una novit? che qui si pigia i tasti a caso... basta dare addosso ai soliti noti e si va a letto pi? contenti!

.quoto te e .quoto chi hai quotato sefz

orami qua ? uno sparare a zero su Molinaro: non ? un campione, OK, ma in difesa se la sta cavando egregiamente,

a differenza di Legrottaglie, disattento e svagato nelle ultime partite, e di Grygera, ormai alla frutta.

E colui che dovrebbe prendere il posto di Molinaro, De Ceglie, non mi ha mai entusiasmato quando ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2006
134 messaggi

io dico che vorrei vedere la juve giocare un tempo come il secondo della lazio di ieri e sarei gi? un po' pi? felice.

E la lazio ? una squadra di mezzi morti in crisi nera.

La Juve gioca un calcio penoso, senza idee, senza manovra tra i reparti, affidato a lanci alla speraindio a superare il centrocampo confidando nel tiro buono di Del Piero o chi per lui.

Basta un Tiago moscio moscio, che per? riesce a giocare un paio di palloni decenti, per illuderci di avere trovato in squadra un grande regista di centrocampo.

E per? andiamo aventi cos?, siamo in corsa per il campionato (come no...) in Champions (mo' vedremo) e pure in coppa Italia, ma che giochiamo da pena non lo vede nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Concordo sul buon primo tempo con Tiago a dettare i tempi del gioco e a contrastare l'avversario, cosa che aspetto ancora di vedere fare da Poulsen. Poi nel secondo tempo siamo arretrati troppo anche a causa della spinta dei laziali e abbiamo smesso totalmente di giocare quando Ranieri ha avvicendato Tiago con il biondone e da l? ? stato il buio. Concordo anche su Amauri, mai visto cos? gi? e ci? mi preoccupa assai. Ma il calo atletico ha investito un p? tutti e questo non ? positivo. E meno male che Capanna luned? su Tuttosport ha detto che da adesso la Juve avrebbe cominciato a volare n? pi? n? meno dello scorso anno. Speriamo che comincino davvero a VOLARE da sabato e soprattutto da marted? perch? a parte pochi casi, e cito Molinaro, li vedo un p? tutti sulle ginocchia compreso chi ha gocato poco e ricito Poulsen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

Comunque stiam perdendo troppe partite. Troppe.

Non so come si possa essere ottimisti con questi risultati. Bho, sgomento. Mai cos? in basso la Juve. Son dovuti arrivare questi 4 incompetenti in dirigenza, e un allenatore inaffidabile in panchina. Tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2006
20 messaggi

primo tempo bene . secondo tempo malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

x me ci poteva stare un risultato simile se giocavano tutte le riserve..un p? come dire una squadra di riserva...allora il 2-1 non era da buttare...il fatto ? che ha giocato praticamente tutta la squadra titolare che ha dimostrato ancora una volta di essere inadeguata pure contro squadre modeste come la lazio...(oltre che essersi stancata per bene in vista del derby)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2006
1 messaggio

Ragazzi la verit? ? che abbiamo vinto solo con la Roma bollita, il Milan bollito, e il Real bollito. Contro squadre un p? organizzate non riusciamo a combinare niente... Ma avete visto che il gol preso contro la samp ? uguale a quello di londra? Ma come si fa a dire che la nostra difesa ? la migliore d'Italia se ci facciamo affettare in 2 con passaggi verticali da 15 metri?

E ieri primo tempo bene, poi spariti e allora uno si chiede: ma nel primo tempo eravamo forti noi o debole la lazio che poi si ? svegliata?

Spero di sbagliarmi ma secondo me ci siamo sopravvalutati.

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

per me la cosa preoccupante che tolti uno o due giocatori sar? la stessa squadra che giocher? contro il chelsea e sinceramente essere in balia della lazio e prendere 2 gol anche in modo abbastanza ridicolo non mi essere speranzoso per il chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2007
10 messaggi
io dico che vorrei vedere la juve giocare un tempo come il secondo della lazio di ieri e sarei gi? un po' pi? felice.

E la lazio ? una squadra di mezzi morti in crisi nera.

La Juve gioca un calcio penoso, senza idee, senza manovra tra i reparti, affidato a lanci alla speraindio a superare il centrocampo confidando nel tiro buono di Del Piero o chi per lui.

Basta un Tiago moscio moscio, che per? riesce a giocare un paio di palloni decenti, per illuderci di avere trovato in squadra un grande regista di centrocampo.

E per? andiamo aventi cos?, siamo in corsa per il campionato (come no...) in Champions (mo' vedremo) e pure in coppa Italia, ma che giochiamo da pena non lo vede nessuno?

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
9 messaggi

come ha detto giustamente Ranieri, questa partita non andava giocata, anche perch? passeranno 50 giorni prima del ritorno...

detto questo, per quest'anno salutiamo Giovinco...perch? se non ha giocato ieri...non vedo quando dovr? pi? giocare...

per le punte che c'erano ieri in campo, servivano i cross...e serve qualit?...

Giovinco non acquister? mai fiducia e non si discipliner? mai se non gioca...

voglio credere che giocher? sabato nel derby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Inviato (modificato)
la miglior juve del 2009 nel prim tempo, la peggiore nel secondo

.penso buona juve nel primo tempo, ma contro il catania in coppa siamo stati migliori...

secondo tempo: crollo fisico incredibile.

ma giovinco? a 'sto punto che lo metta contro le mucche, e vada come vada...

:,(

Modificato da J.1.9.7.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

Seriamente preoccupato.

Molto. Mi sembra che rispetto allo stesso periodo dello scorso anno siamo pi? bolliti. E siamo nel punto cruciale della stagione.

Io onestamente alla rincorsa sulle *****e in campionato, la sogno, ma non ci credo. Non perch? le *****e non lasceranno punti per strada, ma x quello che vedo di noi, come giochiamo male, come la condizione atletica ? assolutamente deficitaria.

E infatti non passa partita dove arranchiamo clamorosamente.

Dopo ieri sera sono ancora pi? scazzato, il primo tempo mi aveva lasciato impressionato positivamente..poi nella ripresa siamo clamorosamente crollati..... la domanda ? lecita : come possiamo pensare di ribaltare il risultato di Champions a stretto giro di pochi giorni in queste condizioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
39 messaggi

proprio nessuno pensa che magari fosse tutto studiato a tavolino??

cioe' mi spiego, il primo tempo abbiamo giocato alla grande, la lazio non c'ha capito nulla abbiamo fatto il gol che era obiettivo primario e poi basta, era inutile sprecare altre energie in vista degli impegni molto piu' importanti che ci aspettano nell'immediato futuro, visto anche che a torino la lazio verra' bellamente piallata dai nostri????

fateci caso, anche col napoli risultato acquisito, smesso di sprecare energie e controllo della partita.... non mi sorprenderei se si facesse cosi' anche nel derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76250 messaggi
Appunto!Se nessuno dicesse niente e tutti si comportassero come capre tifando incondizionatamente non si andrebbe da nessuna parte...poi non dico che dobbiamo diventare come i romanisti che dopo una vittoria perdono la testa e dopo una sconfitta manderebbero al rogo tutta la squadra per? qua dentro ho l'impressione che molta gente abbia paura di guardare in faccia la realt? delle cose...

:sisi: Pero la realt? faccendo paura, alcuni credono che ? meglio di non vederla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Comunque stiam perdendo troppe partite. Troppe.

Non so come si possa essere ottimisti con questi risultati. Bho, sgomento. Mai cos? in basso la Juve. Son dovuti arrivare questi 4 incompetenti in dirigenza, e un allenatore inaffidabile in panchina. Tristezza.

eeeeh?!?!? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
83 messaggi

ancora una volta abbiamo pagato il non gioco di squadra. Abbiamo una squadra che attacca e si difende a reparti.. come se fosse a camaera stagna. Soprattutto quando attacchiamo siamo limitati si attacca con due tre giocatori, spesso le punte abbandonate al loro destino.. ma ? gioco questo? bho non so proprio. il calcio ? un gioco di squadra non di reparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
proprio nessuno pensa che magari fosse tutto studiato a tavolino??

cioe' mi spiego, il primo tempo abbiamo giocato alla grande, la lazio non c'ha capito nulla abbiamo fatto il gol che era obiettivo primario e poi basta, era inutile sprecare altre energie in vista degli impegni molto piu' importanti che ci aspettano nell'immediato futuro, visto anche che a torino la lazio verra' bellamente piallata dai nostri????

fateci caso, anche col napoli risultato acquisito, smesso di sprecare energie e controllo della partita.... non mi sorprenderei se si facesse cosi' anche nel derby...

...non so pi? cosa pensare... se voglio essere ottimista, credo che abbiano volutamente tirato i remi in barca per risparmiare energia... troppa differenza tra primo e secondo tempo, anche tenendo conto che la lazio ha iniziato a giocare al 46'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

Tirare i remi in barca!!?!?? non scherziamo.....cosa tiri i remi in barca dopo 45 minuti...tra l'altro col rischio se ti va male di chiappare 3 o 4 pappine, cos? dopo voglio vedere al ritorno cosa fai....

no no, non ci credo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
39 messaggi
...non so pi? cosa pensare... se voglio essere ottimista, credo che abbiano volutamente tirato i remi in barca per risparmiare energia... troppa differenza tra primo e secondo tempo, anche tenendo conto che la lazio ha iniziato a giocare al 46'...

e' proprio quello che dico io, dai..... fatto un gol a che serviva spremerci come limoni?? a torino se giochiamo un quarto d'ora ne facciomo 2 a questa lazio..... ricordiamoci che la societa' aveva chiesto lo spostamento della partita....... fino a quando abbiamo giocato i laziali non hanno visto biglia e lo stadio era ammutolito

preso l'1a1 su cappella di marchisio si sono esaltati manco fosse una finale di champions, ma ripeto la juve vista nel primo tempo mi fa essere ottimista......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
39 messaggi
Tirare i remi in barca!!?!?? non scherziamo.....cosa tiri i remi in barca dopo 45 minuti...tra l'altro col rischio se ti va male di chiappare 3 o 4 pappine, cos? dopo voglio vedere al ritorno cosa fai....

no no, non ci credo.....

guarda che fino al gol casuale di pandev la partita era nelle nostre mani...anzi abbiamo cannato in pieno 2 o 3 contropiede da mangiarsi le mani...... dopo l'1 a 1 ovvio che l'inerzia della partita e' andata a favore loro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
27 messaggi

Ho visto il primo tempo e ho detto: oggi finisce 3 a 0 per noi... mi sembrava tutto cos? irreale... poi ? iniziato il 2 tempo e ho detto: finisce come al solito... che pena vedere le partite quest'anno ragazzi... ho un'amarezza dentro... ma quando mai in tanti anni di storia abbiamo passato dei tempi interi chiusi nella nostra met? campo??? quando finir? questa tragedia??? Perch? io la vivo cos?... non ce la faccio pi?... sono diventato juventino quando ho visto la juve di trapattoni asfaltare il borussia nel 93... ed ho visto anni di nostro stradominio... forse sono abituato troppo bene... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
39 messaggi
Ho visto il primo tempo e ho detto: oggi finisce 3 a 0 per noi... mi sembrava tutto cos? irreale... poi ? iniziato il 2 tempo e ho detto: finisce come al solito... che pena vedere le partite quest'anno ragazzi... ho un'amarezza dentro... ma quando mai in tanti anni di storia abbiamo passato dei tempi interi chiusi nella nostra met? campo??? quando finir? questa tragedia??? Perch? io la vivo cos?... non ce la faccio pi?... sono diventato juventino quando ho visto la juve di trapattoni asfaltare il borussia nel 93... ed ho visto anni di nostro stradominio... forse sono abituato troppo bene... :(

si ma dal 93 al 2009 abbiamo vinto una sola coppa italia, perche' la partita di ieri trattasi di coppa italia, la partita che conta e' martedi, pochi fronzoli.........quella E' LA PARTITA da vedere giocare e vincere, non certo quella di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Tirare i remi in barca!!?!?? non scherziamo.....cosa tiri i remi in barca dopo 45 minuti...tra l'altro col rischio se ti va male di chiappare 3 o 4 pappine, cos? dopo voglio vedere al ritorno cosa fai....

no no, non ci credo.....

ma infatti, ? un suicidio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...