Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Paparesta Vuota Il Sacco?il 12 Marzo Va Da Palazzi

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
PROVE??

no, perch? che bergamo e moggi si sentissero al telefono ? assodato.

assodato dalle intercettazioni?

cosi' come una cena "privata" Bergamo-Facchetti e un colloquio Bergamo-Moratti.

anchesse catalogate nelle informative con un bel numerino progressivo.

che facchetti dormisse da bergamo, al momento ? solo una dichiarazione di Bergamo.

lo stesso figlio di Facchetti ha ammesso che il padre aveva colloqui con Bergamo. basterebbe chiedergli anche delle cene e delle nottate a Viareggio.

non si potrebbe certo dubitare della sua parola, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
ma se ? cos? sicuramente questi tabulati saranno agli atti del processo di Napoli, vuoi che le difese si facciano sfuggire una cos? ghiotta occasione??

il fatto e' che quei tabulati, quelle conversazioni, quegli sms, sono gia' depositati agli atti del tribunale di Napoli da quando si e' chiusa la fase istruttoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
il fatto e' che quei tabulati, quelle conversazioni, quegli sms, sono gia' depositati agli atti del tribunale di Napoli da quando si e' chiusa la fase istruttoria.

bene.

qualora emergessero comportamenti scorretti da parte dell'Inter, sarebbe sacrosanto punire anche noi.

pertanto, sono sul serio ansioso di vedere quei tabulati e quegli sms.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
assodato dalle intercettazioni?

cosi' come una cena "privata" Bergamo-Facchetti e un colloquio Bergamo-Moratti.

anchesse catalogate nelle informative con un bel numerino progressivo.

lo stesso figlio di Facchetti ha ammesso che il padre aveva colloqui con Bergamo. basterebbe chiedergli anche delle cene e delle nottate a Viareggio.

non si potrebbe certo dubitare della sua parola, no?

la cena ed il colloquio sono "raccontati" da Bergamo in una telefonata intercettata, oppure sono "ammessi" in una telefonata da facchetti e moratti??

no perch?, ribadisco, di quanto afferma Bergamo mi fido il giusto. e cio? poco. se non vi sono PROVE a suffragio di quanto afferma.

per quanto concerne le cene e le nottate a Livorno (bergamo ? livornese, non viareggino..), senza scomodare il figlio di facchetti che, nel caso, non credo fosse comunque presente...possibile che non vi sia UN testimone a conferma??

il barista. un vigile. la fioraia all'angolo...c**** insomma UNO che abbia visto Facchetti assieme a Bergamo nei pressi di casa di quest'ultimo??

faccio questa domanda da DUE anni, non ho ancora ricevuto risposta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Inviato (modificato)
la cena ed il colloquio sono "raccontati" da Bergamo in una telefonata intercettata, oppure sono "ammessi" in una telefonata da facchetti e moratti??

no perch?, ribadisco, di quanto afferma Bergamo mi fido il giusto. e cio? poco. se non vi sono PROVE a suffragio di quanto afferma.

per quanto concerne le cene e le nottate a Livorno (bergamo ? livornese, non viareggino..), senza scomodare il figlio di facchetti che, nel caso, non credo fosse comunque presente...possibile che non vi sia UN testimone a conferma??

il barista. un vigile. la fioraia all'angolo...c**** insomma UNO che abbia visto Facchetti assieme a Bergamo nei pressi di casa di quest'ultimo??

faccio questa domanda da DUE anni, non ho ancora ricevuto risposta....

beh chiariamoci. se Moggi, intercettato, dichiara di aver rinchiuso Paparesta e aver buttato le chiavi, lo si indaga per sequestro di persona e lo si deferisce per illecito sportivo.

se invece Bergamo, intercettato, concorda con una terza persona, come comportarsi in una cena privata con Facchetti, chiaramente fuori dalle regole sportive, nessuno approfondisce.

se invece Bergamo, intercettato, riferisce ad una terza persona un colloquio con Moratti a riguardo del mondo futuro dei designatori arbitrali, e di come avrebbero potuto aiutare l'inter, nessuno approfondisce.

nessuno approfondisce, se non altro per dimostrare come bergamo era un cattivone e tentava di corrompere gli integerrimi dirigenti interisti che infatti avrebbero rifiutato le proposte (?).

invece con la Juve, qualsiasi dichiarazione intercettata costituisce immediatamente e senza bisogno di riscontri, un PROVA CERTA.

eh beh...

tu ti fai le domande da due anni. e se al processo sportivo non avessero rifiutato ogni prova e testimonianza a discolpa di bergamo, probabilmente adesso avresti qualche risposta.

ma di sicuro non mancherai di averne nei prossimi mesi.

Modificato da The-Lightning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi
nessuno approfondisce, se non altro per dimostrare come bergamo era un cattivone e tentava di corrompere gli integerrimi dirigenti interisti che infatti avrebbero rifiutato le proposte (?).

Hanno indagato se Collina ? andato a cena con Galliani, tra l' altro ? No.

E' chiaro che farsopoli ? nata per dimostrare la colpevolezza di Moggi e qualunque intercettazione portasse in altra direzione ? stata considerata ininfluente e fuorviante. Dai carabinieri, che probabilmente hanno uno starno concetto del significato di "indagine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi
Inviato (modificato)
PROVE??

no, perch? che bergamo e moggi si sentissero al telefono ? assodato.

che facchetti dormisse da bergamo, al momento ? solo una dichiarazione di Bergamo.

se io dichiaro che stasera Martina Stella dorme da me, ? sicuramente vero??

Se tu mi fai questa domanda allora o non sai una beata mazza oppure mi prendi per i fondelli.

Lo stesso giacinto ha sempre dichiarato questa sua amicizia.

Il figlio di facchetti ha dichiarato che anche il padre telefonava ai designatori ma non per chiedere favori.

Da qualche parte dovrei avere una telefonata proprio di facchetti.

Se ne vuoi sapere di pi? puoi informarti presso casa moratti o casa facchetti.

Per completezza di informazione ti dico che il primo agosto 1988 (inter di pellegrini) facchetti era dirigente ed era a livorno per un quadrangolare tra inter livorno bologna dinamo kiev (memorial picchi).

Indovina un po' con chi era in tribuna e dove alloggiava?

A quel tempo il sig. bergamo era dirigente del livorno.

Come vedi calciopoli non c'entra niente.

Fra l'altro in quell'occasione boniperti venne a livorno e acquisto' zavarov ( accipicchia a lui) con l'intermediazione di anconetani.

Modificato da martinvai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
PROVE??

no, perch? che bergamo e moggi si sentissero al telefono ? assodato.

che facchetti dormisse da bergamo, al momento ? solo una dichiarazione di Bergamo.

se io dichiaro che stasera Martina Stella dorme da me, ? sicuramente vero??

PROVE?

perch? per distruggere la JUVE, mandarla in serie b, revocarle due scudetti hanno avuto bisogno di prove?

tieni presente che la telefonata non pu? costituire prova in assenza di riscontri

sempre per rimanere nel tuo esempio, se tu telefonando ad un tuo amico affermi che martina stella ? l? da te non ? detto che sia vero

anzi, la stessa sentenza sportiva riconosce che non ci sono prove di partite aggiustate poi, contro ogni logica, condanna la JUVE

tu hai PROVE di aggiustamento di partite, le puoi portare a nostra conoscenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)
PROVE??

no, perch? che bergamo e moggi si sentissero al telefono ? assodato.

che facchetti dormisse da bergamo, al momento ? solo una dichiarazione di Bergamo.

se io dichiaro che stasera Martina Stella dorme da me, ? sicuramente vero??

E' una dichiarazione autenticata dal silenzio di Facchetti . Bergamo ha dichiarato questo a Matrix davanti a giornalisti presenti in studio che hanno fatto finta di niente, e a milioni di persone . Facchetti che all'epoca (giugno 2006)) era vivo ,rilasciava dichiarazioni ,guardava i mondiali con Lodetti ,non ha avuto nulla da obiettare o querelare.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
il fatto e' che quei tabulati, quelle conversazioni, quegli sms, sono gia' depositati agli atti del tribunale di Napoli da quando si e' chiusa la fase istruttoria.

l'importanza dei tabulati telecom di bergamo e facchetti non st? tanto nell'eventuale punizione sportiva dell' inter ma - visto che le eventuali telefonate del facchetti paiono misteriosamente "scomparse" - nel fatto che potrebbero dimostrare l'uso di procedure riservate antiintercettazione.

questo si' che sarebbe interessante perch? dimostrerebbe il complotto a nostro danno ..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
l'importanza dei tabulati telecom di bergamo e facchetti non st? tanto nell'eventuale punizione sportiva dell' inter ma - visto che le eventuali telefonate del facchetti paiono misteriosamente "scomparse" - nel fatto che potrebbero dimostrare l'uso di procedure riservate antiintercettazione.

questo si' che sarebbe interessante perch? dimostrerebbe il complotto a nostro danno ..... sefz

in questo caso credo avrebbero fatto sparire anche le telefonate facchetti-pairetto dell'indagine torinese.

secondo me le telefonate ci sono eccome, ma semplicemente qualcuno le ha volute tenere al di fuori dell'inchiesta, fin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
in questo caso credo avrebbero fatto sparire anche le telefonate facchetti-pairetto dell'indagine torinese.

secondo me le telefonate ci sono eccome, ma semplicemente qualcuno le ha volute tenere al di fuori dell'inchiesta, fin dall'inizio.

considerando che tutto il complotto ha una unica regia, perch? non avrebbero fatto sparire le telefonate scomode?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Inviato (modificato)
considerando che tutto il complotto ha una unica regia, perch? non avrebbero fatto sparire le telefonate scomode?

sicuramente sapevano dell'inchiesta e avranno evitato accuratamente di esporsi.

ma per forza di cose alcuni contatti dovevano continuare a tenerli, giusto per non destare sospetto.

le chiamate di facchetti per gli arbitri europei sono innocue, ma dimostrano una certa abitudine ...

e poi non potevano certo evitare che fosse bergamo a chiamarli, o che lo stesso bergamo descrivesse ad un'altra persona i suoi rapporti con i dirigenti interisti.

e non si puo' nemmeno escludere che avessero anche loro mezzi "paralleli" di comunicazione.

oppure piu' semplicemente hanno avuto l'assicurazione di esser tenuti fuori dall'inchiesta.

Modificato da The-Lightning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
sicuramente sapevano dell'inchiesta e avranno evitato accuratamente di esporsi.

ma per forza di cose alcuni contatti dovevano continuare a tenerli, giusto per non destare sospetto.

le chiamate di facchetti per gli arbitri europei sono innocue, ma dimostrano una certa abitudine ...

e poi non potevano certo evitare che fosse bergamo a chiamarli, o che lo stesso bergamo descrivesse ad un'altra persona i suoi rapporti con i dirigenti interisti.

e non si puo' nemmeno escludere che avessero anche loro mezzi "paralleli" di comunicazione.

oppure piu' semplicemente hanno avuto l'assicurazione di esser tenuti fuori dall'inchiesta.

io penso che avessero l'assicurazione che le loro telefonate venissero cancellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
io penso che avessero l'assicurazione che le loro telefonate venissero cancellate

non me ne intendo, ma credo che un'intercettazione lasci talmente tante tracce da rendere impossibile farla sparire.

ricordiamoci che partiamo da una base di 90mila intercettazioni, di cui 2mila sono servite a costruire il teorema della cupola moggiana.

che era l'unico obiettivo dichiarato fin dall'inizio, con la scelta di dare l'incarico al Ros.

un'inchiesta palesemente pilotata grazie al correttore di bozze Baldini.

tutto il resto era contorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
non me ne intendo, ma credo che un'intercettazione lasci talmente tante tracce da rendere impossibile farla sparire.

ricordiamoci che partiamo da una base di 90mila intercettazioni, di cui 2mila sono servite a costruire il teorema della cupola moggiana.

che era l'unico obiettivo dichiarato fin dall'inizio, con la scelta di dare l'incarico al Ros.

un'inchiesta palesemente pilotata grazie al correttore di bozze Baldini.

tutto il resto era contorno

a me, da quando ? iniziata sta storia ha fatto molto riflettere la raffazzonatura del complotto....vero che dal punto di vista sportivo poteva reggere, l? comandano loro e ogni diritto viene calpestato, ma dal punto di vista penale e anche mediatico, perch? pian pianino...come poteva reggere la farsa???al che mi dico hanno contato su queste cose: processo sportivo farsa ma sicuro, processo penale che li sconfessava ma contavano sui lunghi periodi, juventus comunque vada distrutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
io penso che avessero l'assicurazione che le loro telefonate venissero cancellate

secondo me usavano numeri "fantasma" tali cio? che quando si attivavano il soft telecom riceveva anche l'istruzione di non registrare.

roba da 007 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Questi avevano a disposizione il clan di tavaroli.

Hanno intercettato chi hanno voluto e distrutto un camion di documenti.

Il bello ? che sono venuti a dirlo in televisione senza che si sia mosso nessuno.

Ecco perch? i palamara di turno non sono credibili.

Pare che i dirigenti telecom da un certo periodo in poi avessero a disposizione telefoni non intercettabili o non decrittabili (un po' come per skype).

Comunque aspetto con fiducia le intercettazioni in mano ai difensori di moggi.

Poi si vedr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
a me, da quando ? iniziata sta storia ha fatto molto riflettere la raffazzonatura del complotto....vero che dal punto di vista sportivo poteva reggere, l? comandano loro e ogni diritto viene calpestato, ma dal punto di vista penale e anche mediatico, perch? pian pianino...come poteva reggere la farsa???

......

non poteva reggere

ma forse erano talmente spaventati (di quello che avevano fatto nei 20 anni precedenti e che sarebbe potuto uscire ) che hanno dovuto rischiare .....

il tragico ? che adesso temo che cerchino di coprire la cacca con quagliarella e qualche coupon ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Questi avevano a disposizione il clan di tavaroli.

Hanno intercettato chi hanno voluto e distrutto un camion di documenti.

Il bello ? che sono venuti a dirlo in televisione senza che si sia mosso nessuno.

Ecco perch? i palamara di turno non sono credibili.

Pare che i dirigenti telecom da un certo periodo in poi avessero a disposizione telefoni non intercettabili o non decrittabili (un po' come per skype).

Comunque aspetto con fiducia le intercettazioni in mano ai difensori di moggi.

Poi si vedr?.

mahhh il processo Palamara aveva un ben altro ruolo, era diciamo cos? di controno, come quello sulle scommesse, sulla droga, la finanza che sequestrava i documenti in sede..era tutto un corollario attorno al processo principale per far capire all'opinione pubblica che la juve fosse il centro del marcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
hanno contato su queste cose: processo sportivo farsa ma sicuro, processo penale che li sconfessava ma contavano sui lunghi periodi, juventus comunque vada distrutta

chiaro

secondo me usavano numeri "fantasma" tali cio? che quando si attivavano il soft telecom riceveva anche l'istruzione di non registrare.

roba da 007 ...

mi pare troppo 007.

non si spiegano la telefonate di facchetti a pairetto, e il materiale che hanno in mano i legali di moggi.

Pare che i dirigenti telecom da un certo periodo in poi avessero a disposizione telefoni non intercettabili o non decrittabili (un po' come per skype).

ok ma se chiami il numero di casa di bergamo, la telefonata risulta intercettata.

quindi o gli arbitri avevano altre linee parallele non conosciute (tipo le 20 utenze svizzere senza proprietario), oppure e' tutto rimasto sommerso nelle 93mila intercettazioni considerate ininfluenti.

tanto ormai la banda arcangioli auricchio e' stata spostata a compiti non operativi. non interessa piu' a nessuno rinfacciargli una indagine parziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
chiaro

mi pare troppo 007.

non si spiegano la telefonate di facchetti a pairetto, e il materiale che hanno in mano i legali di moggi.

ok ma se chiami il numero di casa di bergamo, la telefonata risulta intercettata.

quindi o gli arbitri avevano altre linee parallele non conosciute (tipo le 20 utenze svizzere senza proprietario), oppure e' tutto rimasto sommerso nelle 93mila intercettazioni considerate ininfluenti.

tanto ormai la banda arcangioli auricchio e' stata spostata a compiti non operativi. non interessa piu' a nessuno rinfacciargli una indagine parziale

? tipico della malafede investigativa di chi non fa correttamente il proprio lavoro. in questo caso solo degli avvocati "molto interessati" vanno a cercare le prove a discolpa del loro assistito in mezzo a cd, trascrizioni, verbali ecc e non ? neanche cos? facile come sembra, sempre che il materiale d'indagine sia stato tutto depositato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
? tipico della malafede investigativa di chi non fa correttamente il proprio lavoro. in questo caso solo degli avvocati "molto interessati" vanno a cercare le prove a discolpa del loro assistito in mezzo a cd, trascrizioni, verbali ecc e non ? neanche cos? facile come sembra, sempre che il materiale d'indagine sia stato tutto depositato.

da quello che ho letto, un'intercettazione lascia talmente tante tracce che e' impossibile "dimenticarsela" o addirittura farla sparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi
Inviato (modificato)

Le telefonate di facchetti con Pairetto credo vengano fuori dalle intercettazioni della Procura di Torino, forse le uniche pure.

Le altre telefonate hanno visto all'opera la bande Tavaroli e Mori.

Quindi, aldil? delle responsabilit? assodate dei tutori degli elkan, le mani sullo scandalo sono state messe sia dalla milano sponda nerazzura, con la banda tavaroli, che da quella rossonera, con i carabinieri dei ROS guidati al Generale Mori.

Ricordate che le prime dichiarazioni di silvio chiedevano la restituzione dei due scudetti regolarmente vinti dalla Juventus.

In seguito vennero fuori alcune intercettazioni sul Milan e ricordo alcune sue esternazioni, abbastanza scocciate, del tipo: mi avevano assicurato che non c'era niente su di noi!

In sostanza credo che qualcuno (la banda Tavaroli) su mandato del loro capo (il tronchetto dell'infelicit?) abbia cercato di fregarlo ma lui, come sempre, ? riuscito a salvarsi pi? che dignitosamente (vedi ricatto diritti televisivi): hanno vinto la Champion league pur non potendo partecipare e di fronte all'opinione pubblica sono riusciti a far passare il messaggio che la squadra del Presidente della Lega, del Presidente del Consiglio, di uno dei maggiori sponsor del campionato era vittima del sistema :haha:

Modificato da Marco Massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

in Italia ? tutto una anomalia, un presidente del consiglio proprietario di tv e di un impero......proprietario di una squadra di calcio e poi mi vengono a dire che ? tutto regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...